something strange, and beautiful
di skinplease

15/01/16, ore 16:30

Mi piace anche questo capitolo, dove troviamo il nostro Brian alle prese con le gioie e anche dolori di una gravidanza, poverino lo stanno facendo impazzire.
Mi piace molto come hai caratterizzato Brian: è lui non c'è dubbio.
Sei stata molto brava e mi è piaciuta molto la parte finale.
Ciao Manu

15/01/16, ore 15:54

Sempre bello leggere qualcosa di tuo, ed ora mi ci sto anche affezionando.
Quanto mi piace Brian vederlo in dolce attesa, inpegnato con esami, ecografie, medici e infermieri, è a dir poco adorabile.

Racconto è sempre più bello.
Ciao
Lore

14/01/16, ore 21:21

ciao non mi conosci, ma oggi ho voluto anche io iniziare da questo capitolo a leggerti. Sono un grande amico di Francesco, lui mi ha aiutato a superare i miei problemi, mi ha salvato, mi ha curato, e sarò grato a lui per tutta la vita.
Mi ha parlato di te e dei Britin che io non mai visto e non conosco. Ho provato e sono rimasto contento. Mi sono subito entusiasmato.
Tu sei bravissima, fantastica.
Felice di averti conosciuta.
Wlady

14/01/16, ore 19:56

Lo sai che i Britin sono la mia passione e grazie a Mindy ho cominciato ad apprezzarli molto ed invidio tutte voi che sapete scrivere di loro cose eccezionali, che farei per poter scrivere di loro.
Seui troppo brava e il racconto l'ho letto tutto d'un fiato.
Il finale fa intravvedere il solito Brian che conosciamo, si è proprio lui, non si smentisce mai.
Complimenti
Ciao Lisy

14/01/16, ore 15:52

Brian incinto? Speriamo che sia l'occasione giusta per diventare una persona seria: ce la farà? Ci credo poco. ah ah ah.
Bravissima, sarà un piacere seguirti anche in questa tua nuova avventura, almeno per noi.
Ciao Stefano

14/01/16, ore 15:46

Ho iniziato a leggere questo racconto, cosa vuoi i Britin sono i Britin ed io li amo.
Brian incinto? Che i dea! sono curioso come se la caverà cpme padre.
Bravissima, sei stata per noi una sorpresa.
Ciao Lore

21/12/15, ore 21:49

Stupendo la miglior storia che ho letto. Complimenti per la trama e la parte della gravidanza di Brian FANTASTICA ottima idea e il finale perfetto.
Complimenti ancora
Ciao

27/08/15, ore 10:10

Ciao, allora, premetto che non conosco i meccanismi del fandom perché non lo frequento, ma la serie la conosco piuttosto bene (anzi, molto bene direi). L'avrò vista tipo una decina di volte... e posso dire di avere una passione per Brian Kinney. Trovo sia un personaggio molto affascinante, interessante e soprattutto dal punto di vista emozionale. Al contrario posso dire di non avere un buon rapporto con Justin, anzi. E il finale della serie, mi ha dimostrato per l'ennesima volta quanto odioso possa essere un personaggio.

Ho deciso di leggere questa storia perché era tua e mi interessava vedere come avresti gestito l'idea di una gravidanza maschile, ma con un personaggio come Brian. Insomma, in Unexpected, and beautifull sei riuscita ad addolcire Sherlock Holmes! Mi interessava vedere come avresti smussato gli spigoli del Re del Babylon. Sì, posso dire che nonostante abbia tifato contro Justin per praticamente tutti i capitoli, la storia mi è piaciuta molto. Justin qui è quello che conosco: un genio della pittura, sfacciato e determinato nel lavoro, ma diventa il solito ragazzetto odioso che non riesce a vedere al di là del proprio naso e che scarica su Brian le sue paure, quando si tratta di sentimenti. Mickey invece assomiglia sempre di più a sua madre mentre Brian è, beh... Brian! Di come l'hai caratterizzato mi è piaciuto tantissimo una dettaglio, ovvero come tenta sempre (specie all'inizio della storia) di distogliere l'attenzione dal vero sé stesso, atteggiandosi da solito stronzo. Questo è un atteggiamento tipico del suo personaggio e che ci portiamo avanti praticamente dall'inizio alla fine. Ed è una cosa che io amo alla follia. Devi cercare sempre di vederlo. Di carpirne le vere intenzioni. E quando, alla fine, capisci cosa voleva davvero fare o dire, ti ritrovi atterrito. Sempre. Credo che Brian abbia un grande cuore sensibile e che viva cercando disperatamente di far vedere che non ce l'ha. E il bello è che ci riesce anche! Tu hai fatto venir fuori questo molto bene, secondo me. Mi è piaciuto come hai gestito la sua gravidanza, come lo hai fatto crescere e come gli hai fatto lasciare indietro le sue maschere.

Sì, il finale è romantico... e io invece avrei dato un bel calcio nel di dietro a "raggio di sole", ma che ci vuoi fare... è innamorato! :) Però ho apprezzato la litigata del capitolo 12, quando Brian tira fuori tutte le frustrazioni.
Scherzi a parte, complimenti perché mi è piaciuta davvero.
Koa

17/08/15, ore 23:02

Ciao skinplease, ho adorato la "trasformazione" di Brian sia fisica ma soprattutto caratteriale, è una "mamma speciale"....La piccola Sunshine è una piccola tiranna e testarda come il suo papà....Justin ha fatto una proposta di matrimonio molto particolare ma in sintonia con il vissuto dei Britin....In ogni capitolo hai descritto perfettamente i personaggi, le loro emozioni ed i loro caratteri con le mille sfumature che li caratterizzano ed è stato un "viaggio nel mondo Britin" molto emozionante e particolare visto che è stato Brian a rimanere incinto....Personalmente preferisco quando aggiorni un capitolo al giorno così è più facile starti dietro, sei stata troppo veloce ahah!!! Complimenti bravissima skinplease ed alla prossima. Un bacione. Cristina

16/08/15, ore 19:53

Povero Ethan! "Tortura gatti", lui che era così bravo XD
Comunque Brian ha ragione: Justin ha preso e se ne è andato un sacco di volte. Spesso a ragione e ogni volta il personaggio è migliorato un po', staccandosi da Brian... è uno dei motivi per cui vorrei la sesta stagione: vedere quanto bene ha fatto questa nuova separazione al loro rapporto.
Mi ero persa questo capitolo (e mi chiedevo infatti il perché dell'inizio al Babylon del successivo. Fortuna che sono tornata indietro per controllare!)
Brian "mamma" mi piace tanto e sono contentissima di aver ritrovato la piccola Sunny: una conclusione senza di lei mancava di qualcosa.

16/08/15, ore 18:38

Devo dire che la proposta fatta al Babylon è un'ottima idea!
In effetti è quello che sono, e lì, dove mezza Pittsburgh li ha visti zompare, rendono di nuovo partecipi della loro vita tutti quegli uomimi che ne fanno comunque parte.
L'unica cosa è che forse, il pennarello nero sulla parete di piastrelle nere non si vede molto, ma è solo un dettaglio. :P
Il mio dubbio, che nulla c'entra con la ff, è: chiedere la mano a qualcuno davanti a tanti 'spettatori', è un modo per "incastrarlo"? Nel senso di 'essere sicuro che non gli avrebbe fatto fare una figura da chiodi dicendogli di no'?... O solo esibizionismo? O paura di non riuscire ad andare fino in fondo, senza un pubblico che si aspetta qualcosa?
Va beh, riflessioni mie che lasciano il tempo che trovano! ^^

Alla fine, nonostante la sua stranezza, questa storia mi è piaciuta, quindi
spero che ora riprenderai l'altra.
A presto! ^^

16/08/15, ore 16:36

Un finale meraviglioso proprio da brian e justin !grazie xaver skritto questa storia molto molto bella aspettavo con ansia il finale e mi hai davvero sorpresa! Kiss kiss

16/08/15, ore 16:08

Bellissimo capitolo tutto quello ke ha detto brian a justin e stato cosi dolce e disperato kiss kiss

08/08/15, ore 15:46

Splendida, tutta! Capitoli stupendi, scritti in maniera sentita e vera. Certo sconvolge un po' pensare un Brian "gravido", ma se i risultati hanno contribuito a portare un ennesimo "splendore", ne è valsa davvero la pena! Le scene hot nella loro coinvolgente descrizione rendono perfettamente i nostri due protagonisti, ma hanno quel qualcosa in più che ti lascia col cuore in tumulto e molte lacrime sulle guance... Solo se si ha avuto modo di vivere una storia, o un amore simile a questo, si può capire ogni singola sfaccettatura di sensi e sentimenti. Grazie per aver fatto battere all'impazzata il mio di cuore e strozzare il mio stomaco, così come spero accada a chiunque legga questa tua fiction. Mi auguro di ritrovarne ancora, e presto.

04/08/15, ore 10:57

*____* Quanta tenerezza!
Sì, magari definire "tenera" una lemon non è proprio normale, ma... che bello rivederli assieme!
Che tenero Justin... oddio, Justin che vede Brian con la loro bimba in braccio è stupendo... sono sicura che prima o poi li dipingerà così, aggiungendo un nuovo quadro al trittico! ^^
Brian padre mi sta piacendo più di quanto pensassi: "vederlo" con un frugolo in braccio è bellissimo! Cisì diverso da quello che ci si aspetterebbe da lui, eppure decisamente realistico. :3