something strange, and beautiful
di skinplease

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/07/15, ore 10:24

Mi piace tantissimo questa storia la adirò, mi immagino Brian con il ventre leggermente gonfio.

30/07/15, ore 23:54

A nove settimane si può già sapere il sesso del bambino?
Anche se è grande come un chicco di riso? ^^'
Poi, tirerei il collo all'ostetrico che prima raccomanda a Brian di evitare di bere, fumare e zompare e poi gli fuma davanti... evviva il fumo passivo!
La stessa cosa che fece il medico di mia madre... argh!
Data la percentuale bassissima di gravidanze maschili, comunque, se conta di poterne vedere altre, dopo quella di Brian, è davvero ottimista ^^'
Ok, smetto di puntare il dito sulle cose che non mi hanno convinta molto in questo capitolo e faccio la commentatrice seria (ma quando?!).
Non ho pensato per un solo momento che Brian potesse decidere di abortire: è stato un bambino non voluto e immagino che sia terrorizzato dall'idea di diventare padre, ma allo stesso modo quella creatura rappresenta il suo riscatto... poi, avere qualcosa che vive in simbiosi con te, che dipende da te... non so immaginare come si potrebbe rifiutarla (lo dice una che aveva sviluppato un malsano affetto per la micosi presa dai gatti >.<).
Mi è piaciuto tantissimo Michael. Ormai lo sai che sono di parte, ma il modo in cui si è subito fatto carico della salute di Brian... è vero, non è affar suo, ma Justin non c'è e lui... lui ama Brian...
Michael padre sarebbe meraviglioso! XD
A domani per il prossimo capitolo! ^^

30/07/15, ore 23:23

Ho le lacrime xla frase "mi rendi la vita difficile sei proprio sua figlia"!kiss kiss

30/07/15, ore 23:09

Ohhh povero Brian, alle prese con le goie della gravidanza! XD
Non lo invidio proprio! ghghghgh
Così, Michael non è tornato ad aiutarlo, al termine del capitolo precedente... mi pare che questo Michael sia più indipendente o forse solo meno legato a Brian.
Linz, però, non dovrebbe essere a Toronto? O l'hai mandata a NY con Justin?
Corro a leggere il capitolo 3! ^^

30/07/15, ore 19:32

Un po cortino xcio aspetto con ansia il 3kiss kiss

30/07/15, ore 13:09

Oddio!
Di solito non sono un'amante delle mpregn... specie se in contesti diversi dal fantasy/fantascientifico, ma per ora hai gestito la cosa in modo interessante e la prosa che hai usato è stata gradevole e corretta, quindi, mi riservo di vedere come continuerai.
Diciamo che resto cauta per l'argomento, ecco. ^^

30/07/15, ore 02:25

Ciao brian incinto e molto divertente la cosa speriamo ke la testa dura kiami justin !molto molto carina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]