something strange, and beautiful
di skinplease

18/01/16, ore 22:43

Non so come fai, ti invidio, sei stupenda. Quando leggo un tuo capitolo non so se piangere, ridere, scherzare, arrabbarmi, imbrunirmi cose che insieme non vanno daccordo ma tu stranamente ci riesci, come fai? Lo so perchè, perchè sei straordinaria e dentro di te hai una sensibilità incredibile.
Il capitolo stupendo.
Avrai una sorpresa come promesso
Ciao

18/01/16, ore 19:04

Non mi deluderai perchè ormai mi sono appassionato al tuo modo di scrivere, al tuo medo di descrivere le storie di Brian e Justin. Tutte le sere il e il mio ragazzo li leggiamo insieme, tanto che Alex ha trovato i telefilm e ce li stamo vedendo.
Il capitolo di oggi bellissimo. Mi piace Michael, vero amico, altruisticamente sta aiutando Brian.
Ciao Wlady

18/01/16, ore 18:42

Oltre a piacermi i Britin e amo tutto quello che viene scritto su di loro e di loro, amo te per il tuo modo di scrivere: chiaro, di facile lettura, che risulta scorrevole. E poi coinvolgente e appassionante. Ringraziamo Mindy che ne ha parlato a Francesco, e lui per consigliarlo a noi tutti.
A mercoledì Ciao
Stefano

18/01/16, ore 18:17

Davvero carino questo capitolo, molto, molto bello, come sempre sei riuscita a rendere tutto l'insieme perfetto. A dire la verità, da quando ti conosco non ho trovato mai un capitolo che non sia belle e avvincente.
Questo capitolo ha una trama coinvolgente. Sono curioso per vedere come prosegue il racconto.
Ciao Lisy

18/01/16, ore 17:59

Troppo bello, e anche questo capitolo mi è piaciuto.
Mi è piaciuto Michael, per il suo interesse altruistico, per il desiderio di aiutare Brian , un vero amico.
Povero Brian con quella nausea che gli da fastidio
Mi stai appassionando sempre di più
Ciao Manu

18/01/16, ore 17:32

Sempre troppo bello, quello che scrivi mi entra e mi fa commuovere, soptattutto l'addio.
Mi piace molto come scrivi, ed è un piacere seguirti.
Ciao Lore

16/01/16, ore 11:59

Eccomi da te, e ti devo ancora una volta fare i complimenti anche per questo capitolo.
Che ti devo dire che comincio ad entrare nel clima Britin. Si avevo letto quello che tu mi hai accennato e uniti a questi tuoi sto cominciando a conoscere i vari personaggi e anche i loro caratteri. Troppo bello.
Scrivi molto bene e sono convinto che una brava come te potrà scrivere tranquillamente degli originali. Io invece so scrivere poco e solo quello che mi succede.
Ciao Wlady

16/01/16, ore 11:45

Più si va avanti e più mi piace leggere qquesto racconto che parla dei Britin, ai quali mi sono ormai innamorata, ti piace questa dichiarazione pubblica.
Ho visto che hai postato il nuovo capitolo della nuova serie, ma ormai abbiamo deciso di finire questa serie.
Brian la butterà mai la sua mascera, di apparire quello che non è?
Vedremo.
Bravissima
Lisy

16/01/16, ore 11:37

Mi piace Brian, un po cocciuto, quindi gesti plateali non ne fa, o meglio, li fa, ma cercando di masconderli bene, proprio come un vero animo nobile quale lui è.
Ho letto volentieri come sempre il tuo racconto e il capitolo stupendo.
Complimenti

16/01/16, ore 10:57

Questo capitolo mi è piaciuto, o meglio ho amato anche l'idea che c'è dietro.
Ci sarebbe molto da dire su Brian, sulle sue emozioni e su quanto è umano, dietro invece ai muri che ha eretto..
Mi rileggerai presto.

16/01/16, ore 10:38

E' prprio vero: fai quel che dice ma non fare quel che fa. L'ostetrico ha agito proprio in questo modo. Si raccomanda che Brian non fumi con la sigaretta in bocca. E guarda che nel nostro lavoro lo fanno in tanti.
Mi è piaciuto in questo capitolo Michael, che in assenza di Justin si è fatto carico dei probliemi di Brian, esempio di altruismo.
Ci ringrazi? Al momento giusto sai chi ringraziare, noi siamo i suoi allievi.
E poi ci dovrai sopportare per tanto. c'è ancora molto da leggere.
A lunedì per il prossimo capitolo.

16/01/16, ore 09:51

Mi piace tantissimo questa storia e la leggo sempre volentieri.
Anche questo capitolo mi è piaciuto perchè hai colto volentieri quello che è Brian, in fondo un bravo ragazzo che anche se dimostra sempre ilcontrario.
Mi ha fatto ridere pensare un BRian con la pancia gonfia.
Hai fatto ancora una volta centro perchè il capitolo è riuscito molto bene.
Ciao Sere

15/01/16, ore 17:19

Troppo bello, mi stai facendo innamorare non solo del racconto ma soprattutto per il tuo modo di scrivere, sempre scorrevole, lineare e appassionante.
Ciao Stefano

15/01/16, ore 17:14

Anche il secondo capitolo mi è piaciuto, ma non poco. E' stupendo. E come ti dicevo anche se è vero non li conosco, mi ci sto affezionando.
Sei bravissima, e vorrei scrivere un pò come te e Francesco, lui è il mio idolo e tu lo stai diventando.
Un bacio
Wlady

15/01/16, ore 16:37

Capitolo corto ma sempre favoloso, che ho letto con molto interesse ed entusiasmo.
Amo questi personaggi e mi resteranno sempre nel cuore.
Ciao Lisy