Phobias ∙ 18 Phobias for Mika and Yuu
di P h o b i a

10/12/15, ore 19:16

Sto morendo dopo i capitoli di questa ff penso che morirò da quanto sto ridendo sei grande! XDDDD

07/09/15, ore 10:03

L'ultima volta hai detto " A presto " , ma tu hai continuato ad aggiornare ed io non mi sono fatta più viva , mi spiace .
Ed per questo motivo che dopo tanto tempo sono tornata ad recensire le tue  fantastiche Drabble .
Dammi pure della ripetitiva ma l'immagine iniziale mi piace davvero troppo, mi metto quasi ridere solo vedendo quella ( sono un caso perso.... )
Come sempre nelle tua mani questa coppia sono mix di simpatia e di tenerezza (  solo io riesco a vedere tenerezza in queste storie ? ) anche se regalare un topolino come regalino non è proprio il massimo.. Ti capisco Yuu..  ti capisco..
La censura  strategica l'ho trovata brillante , complimenti .
Adoro le tue storie perché termini sempre con delle battute molto carine , che strappano sempre un sorriso    ( Ho letto anche le altre , giuro che prima e poi riuscirò a recensire anche quelle )
« Amore, fottiti. » Rido al solo pensiero .
Che il sangue vi scorra  nel vene ?  ( Sai che sinceramnete mi sto abituando al tuo saluto abbastanza inquetante )
Isa

07/09/15, ore 08:13

SalveH
Oramai mi era partita la voglia di andare sul tuo account a curiosare, e vedendo qualcosa su Owari no Seraph non ho potuto trattenermi dal recensire oltretutto sono l'unica che non si è messa l'avatar di Mika, gn. Magari metto quello di Yu per qualche strana forma di anticonformismo
Insomma... passando alla fict - della quale proverò a recensire ogni chap - trovo l'idea delle fobie molto divertente davvero; in più alcune di queste fanno davvero morire dalle risate, e qui cito appunto questo capitolo e.e
Povero Mika, gli tocca addormentarsi con Yuichiro che grida manco lo stessero torturando e che si risveglia e gli piglia un infarto. Insomma... non dev'essere una gran cosa.
Sinceramente anche se in questi capitoli si fa a turno la paura me l'aspettavo fosse di Yu, più che altro perché in qualcuno dei pochissimi libri che mi sono degnata di leggere sui vampiri, loro non si riflettevano negli specchi. Ma shhh, lasciamo perdere le mie letture infantili e proseguiamo.
Ok, ufficialmente le partite di calcio sono un graaande metodo per turbare le altre persone (?)
Mika, ti comprendo. Anche a me vengono certi infarti se mio padre si guarda le partite in casa e poi grida verso mezzanotte devono fare più partite importanti in orari decenti
Però lui ha avuto la fortuna (chiamiamola fortuna per essere positivi, che è stato Yu a provocargli metà dell'infarto) di avere Yu per farsi consolare. Beh, più o meno ma okay. Credo che Yuichiro smetterà di vedere calcio per un po', ecco.
Intanto tu mi hai fatta morire dal ridere, con questo e gli altri chap che li precedono che non recensirò ora per somma pigrizia. Magari dopo ci ritorno.
Un saluto, alla prossima fict~
Marina Swift

02/09/15, ore 22:24

Buonaseeera!  dai, mettiamoci altre e perchè una sola non basta (?)
Prima di tutto, è necessario che tu sappia una cosa: con questo capitolo, mi hai letteralmente stesa.
Non so se è perchè Yuu che urla davanti ad una partita di calcio assomiglia tanto a me quando mio padre mi costringe a guardare la moto gp e finisco per assecondarlo quando esulta... oppure perchè ho sempre pensato che Mika avesse un rapporto - come dire - particolare con il suo specchio, ma... cioè, sono rimasta senza polmoni, non so più con cosa respiroh! //wtf.
Uhm, devo ammettere, però, di non aver mai immaginato Mikaela in versione casalinga che pulisce la casa. Questa è decisamente una novità :'D
Mi chiedo come abbia fatto ad appisolarsi con le urla disumane di Yuu in sottofondo, poveretto - e poi, definirei il suo risveglio 'piuttosto traumatico'... insomma, trovarsi davanti una superficie riflettente la sua stessa immagine, dev'essere stato davvero orribile- *sarcasm*
Anyway, la parte più divertente è stata come sempre il finale. Povero Mikaela AHAHAHA.
Neh, caroh, io attendo il prossimo capitolo. Stupiscimi uwu e rendi Yuu meno molesto, per il bene di Mika
Che il sangue scorra anche nelle tue vene! (nah, non smettere di salutare così. dopotutto, è una cosa normale /?/)

Ale.
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 10:26 pm)

31/08/15, ore 22:43

VERI! La mia puntualità peggiora di giorno in giorno, sorry :c
Comunque, cerchiamo di recensire come si deve.
Innanzitutto, sappi che dopo questo capitolo la tua raccolta va fra le mie preferite, perché adoro il tuo stile, adoro le tue idee, adoro il modo in cui le trasformi in parole e adoro l'intera raccolta. Quindi te lo meriti.
Poi, parlando di questo capitolo, penso sia decisamente il mio preferito fino ad ora. Tralasciando il fatto che odio le meduse - da piccola me ne misero una morta sul braccio mentre avevo la testa fra le nuvole, credimi: è stato traumatico - penso che vederne nuotare così tante nella barriera corallina debba essere uno spettacolo unico. Dopotutto, finché sono lontane e stanno per conto loro, non fanno ribrezzo (?)
Uh, e poi c'è il finale. IL FINALE.
Tu sei un genio, l'avrò detto un miliardo di volte e il fatto che sono ripetitiva comincia a dar fastidio anche a me stessa-- comunque, ciò non toglie che tu lo sei, un genio.
Il finale è un qualcosa di dolcissimo che, unito alla vena comica che aveva il testo prima, crea una scena veramente splendida. E l'ultima frase non fa che accentuare questo mix di dolcezza/comicità. Insomma, l'ho adorato. E poi Mika e Yuu sono troppo carinih.
Neh, io aspetto il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di vedere che altro inventerai~

31/08/15, ore 12:07

Tutti voi che avete voluto farmi un regalino di compleanno, dghdfthr io non me lo merito (??)
Btw, grazie ancora, io apprezzo davvero queste piccole cose per me. ;u;
Ed anche se non seguo non ancora OwaSera, sono stata felice?(?) di leggere quel "Medusofobia" che è un termine carinissimo, soprattutto perché inventato. uvu
E quella danza che fanno le meduse è stato qualcosa di inaspettato, davvero! Pensavo che parlassi di tutt'altro!
Mi hai davvero stupita. ;u;
E poi Mika e Yuu paiono così carini sob

Mi piace tanto il fatto che tu abbia voluto dedicarmi qualcosa con le meduse, aw è una cosa tenera. ;_;
E tranquillo, l'ho apprezzata davvero pur non conoscendo benissimo i personaggi. uvu (non preoccuparti neanche di Clear e Aoba, insomma, HAHAHAHA, è tutto a posto così~)

Ti ringrazio ancora tantissimo, Ita-kun.

31/08/15, ore 00:26

Veriii~
Finalmente ho avuto il tempo di leggere e recensire la tua fict. Non vedevo l'ora, i tuoi capitoli sono di volta in volta sempre più spassosi! Non ti dico le risate che mi sono fatta leggendo, questa volta... ti faccio giusto un esempio:
"- Quel coso mi guarda!
- Cosa?
- Quel coso verde viscido! Ah, si muove!"
Qua c'è da dire che comprendo pienamente Yuu. Poverino, io non mangerei mai un broccolo. Non posso nemmeno vederli, blah. Mi ricordano il mio trauma infantile con le verdure di mia nonna... ugh--
E Mika prima gli regala un topo e poi gli fa mangiare i broccoli... AHAHAHA. Sono certa che Yuu si vendicherá. Oh, si (?)
Come al solito penso che la fobia, per quanto assurda sia, tu l'abbia scelta proprio bene. Se non altro, su Yuu fa morire dalle risate :'D
Praticamente non serve che ti dica che è tutto corretto perfettamente e scritto benissimo, per cui ho finito le cose da dire, genioh.
Ci sentiamo, neh?~

28/08/15, ore 13:35

Veri SCUSA IL RITARDO!
Non potevo non recensire questo capitolo, anche se sono in ritardo. Anche se sono a tavola e rido come una scema sotto lo sguardo perplesso di mia nonna. (?)
Ti mancano ancora 13 capitoli e io non vedo l'ora di leggerli tutti, questo è stato indescrivibile. Sono morta dalle risate... Mika che va dal dentista a controllarsi i denti--AHAHAHA.
Uhm, niente, come già sai per me sei un mito, nega quanto vuoi. Il tuo stile mi piace un sacco, inoltre hai delle idee splendide e non posso far altro che farti i complimenti! Tutto corretto e ben scritto, niente errori di battitura e blabla, insomma, è perfetto. Ora vado, che mia nonna sbrontola (?)
Ci sentiamoh!

21/08/15, ore 09:15

Che cosa dolceee! *~* Hai fatto benissimo a mostrare anche questo lato tenero secondo me ^.^ E poi ho trovato fantastica l'ultima battuta di Mika "Dai, calmati. Non hai bisogno di essere così terrorizzato da una luce che suona." :') XD
Bye bye~

19/08/15, ore 19:01

Aw quanto mi mancava la tua raccolta! Questo mi fa venire in mente che io devo ancora aggiornare la mia da non so quanto. Mh, devo mettermi al lavoro.

Buonasera, cavoh!
Recensisco in diretta dalla mia auto mentre fuori piove e ho preso tanta di quell'acqua che-- lasciamo stare.
Il capitolo è dolcissimo! Mi mancavano un sacco sti due, poi la scena che hai descritto è troppo tenera e divertente. Come al solito non ho notato errori, tutto perfetto, anche la scelta della fobia che secondo me calza a pennello a Yuu. E Mika che lo consola è un qualcosa che non si può descrivere.
Neh, ti saluto ora che devo andare ad asciugarmi i capelli. Perdonami la recensione piccola, mi rifarò in seguito, promesso!
Ci sentiamo,

06/08/15, ore 19:17

Buonasera, cavo!
Perdonami il ritardo nel recensire, è stata una giornata molto intensa. In ogni caso, eccomi qui pronta a lasciarti il mio commentino.
Come sempre, sono morta dal ridere. Mi devi un polmone, amicoh. Ammetto di essermi immaginata un sacco di volte Mika e Yuu in spiaggia che si fanno i dispetti, ma una cosa del genere è epica. Povero Mika, al suo posto avrei menato Yuu a sangue-- no, no dai: sono troppo carini, nessuno deve rimanere sfregiato (?)
E niente, più rileggo la tua flash più rido e non ce la posso fare. Mi serve un altro capitolo perché se io sto scrivendo flash dolciose tu ne stai pubblicando di esilaranti e carinissime, assolutamente corrette e scritte benissimo, per cui aggiorna presto. Sei davvero un Mitoh.
Neh, ora ti saluto. Ci sentiamo!

01/08/15, ore 01:21

Mitoh, eccomi qua pronta per recensireh.
Appena ho letto questa flash ho cominciato a ridere e giuro, ti giuro, che ancora non ho smesso. Sono qua a fissare il pc come una pazza in preda alle convulsioni (?)
Per darti un'idea del fatto che sto letteralmente morendoh dal ridereh, ecco qua: 'Il tuo regalino'. Okay, detta così non fa ridere, ma nel contesto io sono crepata, stop. Ma tipo: Mika, come ca*** si fa a regalare un topo al proprio ragazzo? *no words to describe it*
E poi c'è pure rimasto male che Yuu non lo vuole un topo, ma è ovvio! :'D
Si, insomma, penso sia la flashfic più divertente che mi sia mai capitato di leggere, davvero, ed è interamente corretta e scritta benissimo, come ci si aspetta da te. Ottimo lavoro!
Neeh, io torno a leggermi il manga in inglese, sperando di non diventare matta a forza di aprire e chiudere la finestrina del traduttore. Come ultima cosa, è necessario che tu sappia, cavo, che aspetto ardentemente il prossimo capitolo perchè questa raccolta mi sta piacendo sempre di più.
Ci sentiamo!

31/07/15, ore 13:46

Oddio , cosa leggono i  miei occhi ?
Cos'è questa piccola meraviglia .
Devo ammettere che questa storia è bellissima
Questa idea delle drable è molto carina , mi piace il titolo e lo bellissmo scritto .
Non ho visto nessun errore quindo solo per questo ti faccio i miei complimenti .
«Ricorda che sei gay, grazie. »
Sono morta dal ridere quando ho letto questa ultima frase ; un po di umorismo non guasta mai .
Anche l'immagine iniziale è bella , ottima scelta
Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble , perchè questa mi è davvero piaciuta molto
Ancora complimenti per qusta storia
un bacio
Isa

31/07/15, ore 02:35

Ed eccomi qui, obv uvu
Mi piace tantissimo l'idea di questa raccolta e poi c'è bisogno di un po' di allegria tra questi due, poverini che soffrono e basta </3
Sono super curiosa di vedere gli altri capitoli, soprattuto per vedere cosa ti inventerai con alcune fobie che sono davvero surreali.

azalhea_

31/07/15, ore 02:26

Ciao a te, Mitoh!
Sappi che ho preso il pc solo per te, perchè da cellulare quel dannato touch screen mi fa cilecca ogni due per tre e non mi apriva la tua bellissima drabble. Allour, comincio col dire che il tuo stile mi piace un sacco - cosa che già perfettamente sai - e adoro la tua idea. Inoltre, io che già so le fobie che tratterai, posso solo dirti che oltre a Mitoh sei pure Genioh. Indubbiamente.
L'idea di rendere questa raccolta un qualcosa di comico l'ho apprezzata molto, così come ho apprezzato l'intero tuo scritto. Mi hai fatta ridere come una scema, da sola, al buio, davanti al pc. 'Spegni la tv o muoio', sono morta io (?)
Come ho già detto nelle precedenti recensioni che ti ho lasciato, ribadisco anche qua che scrivi divinamente e perfino in meno di 110 parole riesci a trasmettere perfettamente il messaggio del tuo scritto. Questa volta c'era solo un minuscolo errore di battitura all'inizio del testo, ma non ha alcuna importanza. Seguirò sicuramente la raccolta uwu
E beh, non mi resta che dirti che adoro il banner che hai inserito e non aspetto altro che la seconda drabble 'cause I need more MikaYuu's fics. Davvero, aggiorna in fretta eue (?)
E nada, sono le due e mezza di notte e sto sclerando e mi sono appena accorta che questa è la mia centesima recensione-- cose che non c'entrano nulla, quindi invece di parlare a vanvera di cose inutili, meglio che chiudo.
Ci sentiamo, e complimenti ancora per l'idea magnifica e il bellissimo capitolo!