La maschera d'argento
di WhiteLight Girl

23/09/09, ore 14:48

Tau Marcy!!!Eccomi finalmente ke recensisco...lo so ke devo recensire anke l'altra lo so...sigh...vado tranquilla^^ Cooomunque tornando a questa di storia (XD) è bellissimo anke questo capitolo continua così e dammi delle indicazioni x capire ki è il ragazzo cn la maschera da Lupo plss!!!!Bacioni!

23/09/09, ore 14:15

Sinceramente non lo so, non sono molto brava come investigatrice, i miei complimenti per il capitolo e spero in un tuo prossimo aggiornamento piuttosto veloce anche perchè sono molto curiosa, ora devo andare sono piena di compiti e sono solo alla seconda settimana di scuola, non volgio sapere cosa ci daranno ai primi di ottobre ! Ciao e tanti baci !

16/09/09, ore 11:01

Waaaaa scusascusascusa se non ho commentato gli altri chappy!!! T_T sono comunque bellissimi... alla faccia di Fei Wong, mo quei due so promessi!! *me balla con i ventagli* continuo a non capire nulla della faccenda del ragazzo mascherato, alias Ookami, che assomiglia tanto a shaoran clone =.= continua subito!!

13/09/09, ore 19:58

Dico che Ookami deve spifferare tutto a Lee che così salva Sakuretta dallo zio malvagio u.u Intanto lui se ne torna da Yumi, picchia l'uomo cattivo e vissero tutti felici e contenti!!! Ma Perchè caspita gli hai fatto baciare SAKUUUUUUUUUUUU???!!!! Tu non lo sai, ma ci sono appena rimasta malissimo ç.ç La principessina è solo del principessino cinesino!!>.< E se tellone si mette in mezzo lo picchio ù.u Non so se ci hai capito qualcosa di quello che ho detto xD Fa nulla, in caso chiedi e sarai esaudita ghghgh Scusa,parlare con la mia amora mi fa sempre male -^^- Dopo son sempre più pazza del solito. O forse potrebbe essere "La casa in via dei matti" la canzoncina dello zacchino d'oro in pratica xD Tu non lo sai, ma quella è casetta mia zizi Dai, dai *_* Voglio leggere il prossimo capitoloooooooooooooooo!! Me cuorioooooooooooooosa *ççççççç* Ma hai idea di quanto duri ancora la fict?? Non pensare che voglio che finisca è solo che voglio sapere come finisce^^" Mo vado a finire la mia ficcetta zizi un kissone ciaoooooooooo^^

06/09/09, ore 17:02

Ho iniziato a seguire questa storia, e devo dire che mi appassiona sempre di più...sei bravissima a non far capire cosa succederà...al momento onestamente sono alquanto confusa!! XD Mi incuriosisce molto il ragazzo mascherato...e pensare che credevo fosse Shao..XD Non vedo l'ora di capirci qualcosa di più... sei bravissima!! Un bacio Den@

06/09/09, ore 13:23

Oh! Che bello alzarsi, connettersi e trovare un aggiornamento! =D Specialmente dopo una serata movimentata come quella di ieri xD Comunque...sai che questo capitolo mi è piaciuto proprio un sacco? Alla fine sei riuscita a sbloccarti, e ti è venuto meglio di quanto pensi! E la storia/ricordo...Ookami è...KIAAAA! >///< xD Davvero tutto molto interessante! Anche la maschera-ragno nella stanza del basettone! hihi...il ragazzo fascinoso (che ormai ha un nome) è sempre più affascinante! *.* Sono troooooppo curiosa di sapere cosa altro succederà su quella nave! Specialmente quando Sakura e Shao saranno svegli...e no, tranquilla, io non faccio pensieri sconci! V.V Cioè...mi limito a pensare che i personaggi possano farne...ma vabè xD Naturalmente complimenti! Ah, poi devo farmi perdonare per la mia assenza mentale di ieri, già già...Bene! Sai che come sempre aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Ecco, ti pareva che mi chiamavano proprio adesso per pranzare =.= E va bene, allora ci sentiamo ^-° Bacioni! PS: accorro subito a spostare questa storia e l'altra dalle seguite alle preferite ^.°

06/09/09, ore 12:01

Ecco lo sapevo ho sbagliato. Tutte le mie supposizioni sono saltate....peccato beh comunque concordo con le altre, questo qui è tutto un mistero, ma sono sicura che presto ci spiegherai di più, giusto?? o.O Come sempre bel capitolo. Aggiorna presto mi raccomando XD Spring Thunder

05/09/09, ore 21:55

Questo ragazzo è tutto un mistero, anche la sua storia è molto strana, quello che è certo è che vuole vendetta, dal consigliere e ha baciato Sakura perchè le ricorda Yumi, giusto?! O ho totalmente sbagliato ?! Fammelo sapere, comunque brava bel capitolo ! Ciao e a presto !

05/09/09, ore 18:56

Tau Marcy!!!Bellissimo il capitolo...mi hai confuso ancora le idee,o almeno non riesco proprio a capire chi sia quel ragazzo con la maschera da lupo..ma devo dire che mi affascina *_* vabè aspetto impaziente il proximo capitolo tau baci!

04/09/09, ore 20:28

Sono felice di sapere che Shaoran starà con Sakura perchè sinceramente la seguo sopratutto perchè mi piace l'ambientazione, l'intrigo, e la coppia Sakura/Shaoran , aggiorna presto,baci !!!

03/09/09, ore 23:06

Ma ciao^^ Si si, hai aggiornato subito, anche questa volta xD Emmm... Buon per te che nessuno li separa ù.u E... Io voglio sapere chi caspita è quel dannato ragazzo >.< Spero sia come con Milord T.T Per quanto riguarda i personaggi mi sembrano piuttosto fedeli^^ E da 1 a 10 darei 10 *_________* CHe beeeeeeeeeeeeello *ççççççççççççççç* Dai adesso vado a recensirti l'altra che intanto mi sto vedendo un film con mia nonna xD Chissà che non abbia idee per la fict per la mia amora *_* Dai dai che vado :********** Chap bellissimo credo che ormai tu l'abbia capito no? xD e penso di sapere come continuerà e finirà fict shi shi u.u

03/09/09, ore 17:33

Non dirmi che si sposano sul serio!?! Comunque Basettone è un maniaco, sakura avrà trent'anni in meno! O.O...qui c'è qualcosa sotto, bisogna che aggiorni presto perchè qua noi dobbiamo sapere di più u.u la prossima volta cercherò di aggiornare più presto ma sai il mio cervello ogni tanto fa cilecca come ti dicevo l'altro giorno, quindi mi sforzerò u.u Bacioni Spring Thunder

30/08/09, ore 15:53

Ti sei messa anche troppo di impegno mia cara!! Come al solito riesco sempre, con le tue adorabili storielle, ad immaginare la situazione e quindi l'ambientazione e questa cosa mi piace..di dubbi? non ne ho notato neanche uno stavolta, a parte che la madre di Shaoran mi sembra un po' ambigua e magari aspetta il primo passo per uccidere qualcuno..no non è vero, vero XDDD?? non ho capito un cappero della storia?? Yee!! non ho capito un cappero anche perchè me lo hai appena detto che è brava! Ti faccio ancora i complimenti!! W SAKURA E IL LIBRO DEI PIRATI!!

29/08/09, ore 22:44

vedremo...gnegne... secondo te quanto andranno avanti le nostre recensioni botta e risposta?

29/08/09, ore 20:26

Tau Marcy!Bellissimo il capitolo ^_^ che bello Shao che da lezioni di nuoto a Sakura *sbav* hehe riprendiamoci...comunque non per offesa ma questo è quello che mi è piaciuto di più di capitolo sai?^^ bhe aggiorna presto che sono curiosa baci baci ^_^