La maschera d'argento
di WhiteLight Girl

05/06/09, ore 09:51

eccomi qui!:D si, hai pienamente indovinato xD La parte che più mi è piaciuta è stata quella finale ^-^ Lo sapevo io, che quel Fei Wang aveva qualcosa di sospetto! è lui che fa ammalare Sakura! O almeno è quello che ho capito da questo chappy. Sinceramente non ho notato l'indizio di cui mi hai parlato...mmm...forse occorrerà leggere una seconda vlta la parte finale xD Come sepre ottimo capitolo, come sempre complimenti, come sempre aspetto il prossimo, che se anche arriverà tardi non vedo l'ora di leggere comunque! ^.^ Ed ora sono io quella che deve mettersi a lavoro! Un bacio grande. a presto ^-°

10/04/09, ore 18:25

Oddio... me è più confusa che mai... Non è che shaoran è una specie di dottor Jekill e Mr hyde? Aggiorna presto che soo curiosissima!! Baci, kiki

09/04/09, ore 20:47

Lo so, è divertente confondere le idee, ma scopriremo mai la verità??? Ho già un'infinità di idee che mi passano per la mente e non so se fra esse ce n'è almeno una esatta, o parzialmente esatta >.< Uff... Non posso concedermi di dare i numeri, accidenti!!!! >.< Bhe... scusa ma adesso devo scappare, ti dico solo che non vedo l'ora che aggiorni e che Lee è sempre tanto tanto docce (L'innamorata mi sa che son io xD) u.u Piaciuta scenetta con lui *_* Ciaoooooooooooooooooo^^

09/04/09, ore 19:19

ekkime, alla fine anche questa scema ce la faaaaaaaaa!! ^^' scusami, so che avevo promesso di leggerlo e recensirlo ieri ma sai che con questa mia "carenza di idee-voglia di scrivere-stima-ecc...", entrare su EFP quasi sempre... =.=" mi deprime! comunque l'ho letto eeeee.....!! °//////° DOOOOOOOH!!! ma che potattino shaoran!!!! e che secsi (U__U esatto, "S-E-C-S-I") "chi-sai-tu" (e non parlo di Lord VOldemort. XDXD). >_____< così audace, così tenero, così premuroso e avventuroso e.... =Q____ gnocco. U//////U c'è poco da dire, dai su! è figo e sakura non si merita in ogni fanfics un figone che le fa la corte e la sbaciucchia nel cuore della notte (che gelosiaaaaaaaaaa!). bello, bello, bello! mi incuriosisce molto! CIAU!! ^O^ (P.S. voglio dirti che è "Fei Wong", non "Fay" =D )

09/04/09, ore 11:20

Come è beeello questo capitolo!!! mi è piaciuto tantissimo!!! Comunque no, forse un'idea di chi è il ragazzo non la ho. Lo scoprirò leggendo. Dopo la fine dell'altra ff, seguirò questa con tutto il mio cuore. Anche perchè mi piace già moltissimo... bacioni!!!^^ La tua Angiericcio

08/04/09, ore 16:13

eeeeeeem...forse...ma non credo! lady maryon è il nome della principessa in robin hood vero? mi sembrava familiare...XDXD comunque io voglio sapere chi è questo misterioso giovincellooooooooooooooooo!!!!wiiii ma quando si scopreeee??sono curiosa sono curiosa sono curioooooooooooosaaaaaaaaxDxD...vabbè...fa niente...aspetterò...=) al prossimo cap...ciaux!

07/04/09, ore 21:48

Ed eccomi quiiii!Mi avevi già fatto leggere la parte iniziale di questo capitolo, ma quella che più mi è piaciuta è stata quella alla fine! Devo dire che questo tizio, chiunque egli sia, è davvero affascinante!!!*.* Mi piace >///< Certo, non può superare Shaoran, su questo non ci piove!V.V (poi se fosse lui ancora meglio...ma non credo sia cosìxD)cooomunque...Touya come sempre mi fa ridere, e Shao è troppo puccio!(niente di nuovo quindi...xD) Sai che Fei Wang non mi convince molto? Mmmmm...non saprei, ma mi da la sensazione di non essere ciò che sembra! A meno che tu non stia usando il tuo solito trucco sembra di non essere ciò che è quando in realtà è, oppure vuoi farci credere che ciò che sembra di non essere non è, portandoci a pensare, magari, che è, e poi alla fine scoprire che non è!!! Ok, mi sono persa anche io ^^''''' Non ho più idea di ciò che ho detto xDDD Concludendo...Il mistero si infittisce quindi vai così! E sai dove trovarmi per opinioni e simili ^-° Quindi ti saluto in questa recensione, e ci sentiamo tra qualche secondo in tempo reale :D :smak:

07/04/09, ore 21:48

14/03/09, ore 22:25

Oooooooooook... Le risposte che dai alle recensioni non devo più leggerle che mi fanno venire strane idee, contorte oserei dire @_@ Comunque complimenti, zizi u.u Ma adesso ho mille dubbi per la testa... Chi è che ha fatto la maledizione?? Con quale fine?? Quel ragazzo chi è?? Come fa a conoscere Sakura?? Perchè la vuole aiutare?? Che ne sa di tutta la faccenda?? Di che maledizione si tratta e perchè è stata lanciata??? Basta, basta, basta >.< Mi sono autopersa >.> Ad ogni modo... Comincio a sospettare che nella tua mente Sakura e Lee [O lui semplicemente il cavaliere (Senza macchia e senza paura direi xD)] debbano per forza essere dei principi :S Lo ammetto, mi hai incuriosito a dir poco, non vedo l'ora che aggiorni *Me con occhi sbrilluccicanti* ciaoooooooooooooooooooo ^^

08/03/09, ore 16:37

nu povera piccola!le è tornata la febbre!nuo!!!! il MIO shao com'è premuroso,anche se non la conosceeeeeee!guah!che dolcinoooooooo! marcyna cara...spero tanto che il finale di questa storia sia un pò più lieto...capisci cosa intendo???hitau!!

20/02/09, ore 21:25

Uh! Ed ecco il caro Shaoran!*.* Quindi devo pazientare ancora, eh? MmMmMm...come al solito sarà dura, ma resisterò ^w^ Poveretta Sakurella...la febbre proprio non accenna a passare completamente!E a me che, invece, sono anni che non viene... Anche questo capitolo mi è piaciuto, dopotutto è entrato in scena finalmente! Avrei dovuto recensire prima, ma...sai com'è, sono stata completamente presa da un nuovo anime che ho scoperto! E scusa la mini-mini recensione, ho leggermente fretta, devo finire di studiare Dante @.@ Baci!^-°

18/02/09, ore 16:34

e jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa marcyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! sei cattiva e perfidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! chi cavolo è alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????? uffffffffff :'(...uffuffuffuffuffuffuffuffuffffffffffffffffff almeno adesso è antrato in scena shao :P.... speriamo che ci rimanga almeno...ma qui shao e saku staranno insieme??? (è inutile che te lo chiedo....tanto mi risponderai con un rompicapo @_@ uff...quindi rimangio la domanda -_-''''') al prossimo cap....ciaux^O^

18/02/09, ore 10:15

Maronna ma che sta cosa che commento sempre per prima XD... aaah, finalmente un capitolo quasi normale! ma che strano vedere il caro Basettoni nelle vesti di consigliere reale... ma la cosa più importante è... SHAORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!! *estasiata* aggiorna presto voglio vedere che fa lupacchiotto-chan!

13/02/09, ore 15:47

io credevo che fosse shao...uff...invece è eriol?(tu lo hai "descritto" con gli occhi azzurri e i capelli scuri, per quello penso che sia eriol...) qualcuno, magari con qualche incantesimo, rende sakura-hime malata, e tu non la chiami sfiga?e come la chiami? sfortuna? l'unica fortuna,e che eriol "controincantesima"...XD al prossimo cap...ciaux

13/02/09, ore 15:24

ok. Facciamo mente locale: ho 2 cose da dire. 1) Ormai ho deciso di abbandonare l'indagine, Watson. I miei occhi bruciano per le troppe ore pssate davanti al pc a rimuginare sul personaggio misterioso (Con Mary c'è da aspettarsi l'inaspettabile, vero Sakura? XD) 2)WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! *______* Quando la smetterai di essere così maledettamente intrigante?? Un secondo bacio? *me ha appena avuto un infarto (altro che febbre...)* Oddio, adoro sempre di più questo individuo... Se Sakura non lo vuole me lo prendo io...XD Comunque grazie per aver aggiornato, stavo morendo da astinenza-ficcys... E poi, non so perché, questa è quella che mi ha appassionato di più fino ad ora :) So che il velo di mistero non lo toglierai mai, così non c'è bisogno di ricordartelo.. Scusa ancora per il ritardo della recensione, ma me ha avuto un piccolo inconveninte col pc...Vabbè, ora vado a fare letteratura, che la tua ficcy mi ha rinvigorito con nuova forza e ispirazione (aggiorna prima della verifica XD) Aspetto con ansia il next chappy, tu sai bene quanto io sia esigente, vero??? Ancora scusa per il ritardo, baci kiki