La maschera d'argento
di WhiteLight Girl

12/11/10, ore 21:54

Ma io ci vedo sempre giusto ù.u Cioè... Bene xD E poi perchè dovrei essere infuriata con te? Tanto Shaoran non me lo farai mai morire ù.u Credo che lo ami quanto me xD Muahahahahaha xD E poi... Ti piace anche il lieto fine, non lo farai MAI! ghghgh Sai che la cosa che Fei Wong abbia la maschera del ragno non la ricordo? o.ò Odio i miei lapsus di memoria ç_____ç Cusha! Bhe quantomeno avevo ragione fin dall'inizio che Shaoran e Ookami so la stessa persona xD Dai, dai dai, aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!! ç_ç Si lo so, detto da me che recensisco dopo cent'anni... E va bhe... Abituati... Non passo spesso da EFP T____T Cusha... Poi di solito so impegnata e quest'anno so di esami T_______T Non vedo l'ora di leggere il seguito >_____< A presto <3

08/11/10, ore 15:23

Alleluja! Finalmente la dichiarazione! Lui si dichiara, lei lo bacia, arriva il cattivo e lui muore... no, non muore, lo sappiamo che Shaory non morirà così e nemmeno Saku si suiciderà dopo aver ucciso Fei Wong (anche se lui morirà comunque)... vero??
Bel capitolo, un pò corto, ma bello. Ora non ci resta che aspettare che Shaory torni dalla sua principessa prima che lei si uccida come una stupida.
Comunque grazie dell'avvertimento, cercherò di stare attenta con lo studio XD
Ora vado. Alla prossima!! :)

07/11/10, ore 18:35

Speriamo che Shaoran/Ookami sia riuscito a sopravvivere magari per una botta di fortuna... !! Mistero.. Come sempre ! xD Vorrei avere almeno un quarto della bravura che hai tu nello scrivere O.O (Anche solo nelle recensioni ho la fantasia del mio gatto anzi forse lui ne ha di più).. xD Come ti dicevo spero che Shaoran si appigli a un ramoscello mentre cade e che sopravviva.. xD Aggiorna presto e (sempre con la mia superba fantasia) Complimentiiiiii !! :)

07/11/10, ore 13:25

Eccoti qui, finalmente!
Questo capitolo mi piace *^*
Si, "saltati addosso" è il termine corretto. Finalmente, direi! Dovrei picchiarti per ciò che è successo dopo, ma non lo farò...perchè questo risvolto mi piace. E mi piace la parte finale, è molto...rassegnata, i pensieri sono crudi, creano un bell'effetto nell'immedesimazione. Ultimamente mi piace leggere questo tipo di cose, che devo farci?
Aspetto impaziente il prossimo risvolto. Sakura vuole uccidere Fei Wong...mi chiedo se ce la farà.
E Shaoran non è mica morto...no? Di questo sono parecchio convinta V.v
Bene, poichè mi chiamano ti saluto! E ti faccio i complimenti naturalmente!
Alla prossima, ciao!

07/11/10, ore 11:23

Ma shao è morto? Okami è morto? Yume non è morta. Sakura si deve suicidare? Ma se si uccide non muore anche Yume? E alla fine FEi wong  chi lo uccide? e l amaschera del ragno che fine fa? insomma, una cosa non mi è chiara...chi caspita deve morire?
Cmq che carini i piccioncioni: finalmente consapevoli. Una standign ovation per premiare lo sforzo, forza tutti i piedi! (clap clap clap clap clap clap clal clap)
Quando ci vuole ci vuole.
Infine non importa chi sa che io so  che tu sai che io so che lui sa. L'importante è capire XD. cmq shao non era così cacasotto da buttarsi :)

Un bacio
Paperella 96

ps: la canzone di hamtaro, se non sbaglio è "chi vincerà fra trichy(o come si scrive) e damerino. L'ho sentita poche volte è 'ho imparata subito, mi ha infettato il cervello!! chi vincerà fra trichy e damerino che rivalità fra trichy e damerino...

06/11/10, ore 21:35

Spero solo che Sakura dopo aver ammazzato quel bastardo di Fei Wong non si ammazzi a sua volta! E se non lo ammaza lei entro la fine della fic, giuro che continuo io la fic, e lo ammazzo io! è.é *tira fuori il bazooka*

17/10/10, ore 21:50

Eh bene, adesso sì che ci siamo. Molti capitoli non li avevo letti. Comunque sospettavo dall'inizio che Shaoran fosse Ookami (si scrive così?) Sakura è stata una scoperta invece XD comunque bellissimo capitolo, complimenti :) come sempre sei eccezionale. Grazie mille di tutto, ciao :)

14/10/10, ore 22:16

Son sicura che Ookami non ha fatto ploff, come son sicura che presto si svegleranno, e Shaoran raggiungerà Sakura di lì a poco con un'acrobazia... Ma vabbè... Non ti preoccupare, non mela prendo con te, perchè il chap è stato tanto caruccio, però adesso scusa ma scappo, ciaoooooooooooo ^^

14/10/10, ore 21:06

Anche questo capitolo si è rivelato una sorpresa!! :) No, non mi sembra tu abbia lasciato intendere nulla! Meglio così anche se io provo un senso di amore/odio per i finali aperti xD probabilmente passerò le mie giornate a chiedermi se Ookami si è buttato oppure se è successo altro però il bello è anche quello!! Detto questo ti rinnovo i miei complimenti :)

14/10/10, ore 19:34

Devo ammettere un po' di aver perso davvero la speranza XD Aggiorni piuttosto lentamente, come me, solo che tu interrompi i capitoli nei momenti più interessanti, e lasci noi poveri lettori lì ad aspettare ansiosi l'aggiornamento! Però ogni volta la storia è sempre interessante! *_* E l'idea di far diventare Shaoran Ookami è davvero fighissima, brava!!!! *_* Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
P.S.: questa storia noto che ha un tot di elementi presi da Tsubasa, quindi io mi domando: perchè non l'hai inserita nella sezione Tsubasa/xxxHolic?
(Recensione modificata il 15/10/2010 - 03:39 pm)

14/10/10, ore 15:41

Mi sta piancendo si si!
evviva Cristina !!!! Le cazoni sn un po' sceme, ma molto belle...XD
Le mie preferirte sono l sigl di rossana e una di Hamtaro, ma nn la scigl iniziale altra(mi penserai che sono pazza XD)
 Comunque secondo me Ookami nn si è buttato.Se lo ha fatto è un grande cacasotto e mi ha deluso, si si. E poi il fatto che Shao abbia cambiato il colore dell'occhio rende esplici to che Ookam sia lui, a meno che prima non era un altro. MA se l'altro sa che io so che lui nn era shao come fa? E se lu non sa che io forse so che lui ookami che fine ha fatto? e se lui nn sa perchè nn esiste , ma in realtà shao sa che io so che è lui, la storia cambia?
Poi Sakuretta sta cominciando a fare la minchiettina, non facciamole perdere anche l'ultimo neurone!!!!!
Io dico , però, se Ookami e Yume avevano i loro problemi, perchè vanno a scassare a quei poveri scemi di Sakura e Shao??? Non possono stare  casa
loro??? Qui la confidenza è assai...XD

Baci
Biby

ps: domanda: ma se shao sa che io so che qualcuno è Ookami,(probabilmente lo stesso Shao) mi viene  a cercare a casa????

13/10/10, ore 21:41

Una parola, dici? Direi coinvolgente!
Tralasciando i giri sentimentali e la gente che perde troppo tempo a cercare di capire i propri sentimenti quando basterebbe saltare uno addosso all'altro, beh, la scena della battaglia è coinvolgente.
Le maschere, fantasmi misteriosi...tutto diventa più fitto. Mi chiedo se davvero Ookami-shao si sia buttato a questo punto...
Sono di poche parole stasera, il fatto è che devo aggiornare il vocabolario. Ma il capitolo mi piace, si!
Continua a ispirare la mia curiosità *.*
ooook, sperando non ci metta un altro secolo prima di aggiornare (xD scherzo, quando vuoi) ti saluto!

PS: ce la faranno a saltarsi addosso prima della fine della fic? xD Sorry, effetto Soul Eater...

13/10/10, ore 21:34

Finalmente hai aggiornato!!! Leggendo mi prendo una piacevole pausa dal greco (si, sono al classico, 4^ ginnasio)
In questo capitolo tra i due non è cambiato molto da quel bacio, uffa, ma ci mettono così tanto a dichiarasi con un bel <<Ti amo! Ti voglio sposare!>>??
Comunque secondo me non è stato Shaoran a buttarsi e, se si è buttato, si è salvato (il nostro Shaory non può morire, solo Fei Wong può farlo U.U ); invece secondo me quando Ookami andava a trovare Sakura era in realtà Shaoran posseduto, almeno credo...
Stavolta aggiorna presto, ascolta altre canzoni di cartoni animati XD
Alla prossima!!

30/08/10, ore 15:56

Ok sti due sono un pò scemotti xD Ma sono anche tantu tantu puci *ç* Vien voglia di strapazzarli *_* Coccoloshiiiiiiiiii *ç* Ma cmq rendersi conto che fanno benomale gli stessi sogni no? >..> Un anno per capire un concetto così semplice e ovvio T.T Dai dai, amettete che vi amate, tornate nel VOSTRO regno e uccidete lo zio cattivo ù.u Evviva il lieto fine xD Un kissone, alla prossima ^^ Spero di continuerai presto *ç*

01/08/10, ore 23:21

La tua storia mi piace moltissimo.. è una delle migliori che abbia letto.. Scorrevole senza intoppi.. veramente ogni capitolo è una sopresa.. ho letto questi capitoli tutti d'un fiato con il naso attaccato allo schermo del computer!! non vedo l'ora di leggere il seguito complimentissimi!!