La maschera d'argento
di WhiteLight Girl

12/02/09, ore 14:33

Bello sto' capitolo!! ma chi cavolo è quel ragazzo maniaco che pedina sakura?? e cos'era quel fumo blu?!? e soprattutto, quando arriva shasho teso-teso?!?!? waaa sono sempre più curiosa *.* metti presto il nuovo capitolo!! ciauuu

12/02/09, ore 14:10

Allora non era un sogno!!! Chissà chi è quel ragazzo magico... dev'essere così carino!!! XD... Un sospetto ce l'avrei sulla sua identità, ma forse è solo stupido... bhè, continuerò a leggere per saperlo!!! Questo capitolo era davvero coinvolgente ed i miei complimenti crescono sempre di più!!!^^ Baci. Angiericcio

11/02/09, ore 22:27

E adesso chi sarà mai questo tizio affascinante che, a quanto pare, usa la magia? Anzi,le magie su Sakura sono state due, ma non sono state fatte dalla stessa persona, no?...mMmMmMmMm...la questione diventa interssante...Ti ho già detto che mi piacciono i misteri?*.* xD Ed ora il mistero è "Chi sarà il ragazzo affascinante con la maschera d'argento? E perché osservava Sakura? Di chi era l'altro incantesimo che spingeva Sakura ad uscire dalla sua stanza?" quante domande...e scommetto che dovrò aspettare ancora un po' per avere qualche risposta, giusto? Shaoran tuo figlioccio? xDDD comunque...complimenti come sempre (come odio essere così monotona=.=) e aspetto il prossimo capitolo! Baci ^-°

11/02/09, ore 22:19

ed ecco che s'inizia a capire perché questa storia si chiama così...ma allora è proprio un vizio eh? la bacia e l'abbandona! anche se forse stavolta è stato più chiaro il perché l'abbia fatto...Tomoyo? Perché alimenti questa società razionale materialista soffocando i dolci sogni di una persona a cui ormai la vita ha già tolto tanto? (...)(penso siano gli effetti dello studio. Lo dico sempre io che fa male...) anche se comunque in effeti era la spiegazione più logica quella che fosse solo un sogno quello di Sakura...quindi c'è un mago: bene, bene...ma la loro è una società (mannaggia a psicologia che mi ha messo questo termine in testa) in cui si è a conoscenza della magia? O no? vabbè ora devo scappare, della scimmia ti spigo più tardi...ciao!

05/02/09, ore 19:48

Bella anche questa storia... se finisce l'altra so cosa leggere!!! XD Comunque... quale sarà la malattia di Sakura? E chi era quello? E cos'è successo ora??? Oddio... quante domande... comunque ancora complimentoni per la vena da scrittrice!!! Bye!!! Angiericcio

05/02/09, ore 19:16

Lo sai che anche io in questo preciso istante ho la febbre? Vabbé...passiamo alle presentazioni: mi chiamo Chiara e ti già aggiunto su msn, poiché ti ritengo davvero una scrittrice fantastica!! Il linguaggio che hai usato si adatta perfettamente alla circostanza da te ricreata, e pure il silenzio senza dialoghi è eloquente!!! Lasciamo stare i profili tecnici... L'ho appena letta tutta d'un fiato e perdonami se recensisco solo ora, ma mi sono accorta proprio adesso di questa ficcy coi fiocchi e controfiocchi! Sai che ho quasi avuto un infarto quando Shaoran le ha strappato un bacio?!? Era ora che Shaory rivelasse il coniglietto maniaco in lui, e che Sakura finalmente non venga etichettata come "ossessionata"!!!(ne ho lette a mazzi di quelle XD) Dimmmi che il prossimo incontro con Shaory sarà misterioso come il primo, così svengo sulla tastiera!!! Scherzi a parte, mi piace un casino questa situazione!! E' così intrigante!!! Però devi lasciare il velo di mistero, e soprattutto, devi continuare col Shaory conigliettoso nei confronti di Saku!! Ora ti lascio, perchè il semone febbricitante in me si sta risvegliando, e come dico io quando ho la febbre: Tutti a poltrire sul divano!!! Dopo questo delirio ti saluto e mi auguro un prossimo capitolo stupefacente come gli altri, capito??? Lo so, sono esigente...ma che ci posso fare io? Scusa ancora per il romanzo di recensione che ti lascio. Baci, kiki. Ps: già mi sogno il chappy con Shaory che torna e cerca di strapparle fugacemente un altro bacio, ma lei lo blocca, anche se dispiaciuta, e gli chiede spiegazioni *_______* Ma lui sparisce dopo un profondo inchino...*ho sbavato su tutta la tastiera!!! Che schifo!!!*

03/02/09, ore 19:00

No, Sakuretta Sakurina devi guarire xD, se non ci sei tu come sarebbe il mondo, dai guarisci presto e continua la missione che stavi intraprendendo. La ragazza è molto forte e il capitolo è molto bello. Ammaliaci ancora nel prossimo, ciaoo!

02/02/09, ore 21:37

ciau!anche io sono contenta!!!credevo che il ragazzo misterioso fosse shao -_-...uff...certo che quella di sakura è proprio sfiga! cioè in 1 intero regno, chi si va ad acchiappare una malattia che ti uccide piano piano, che ti distrugge la vita sociale,e che nessun'altro ha? Sakura Kinomoto, ovvio!!XDXD poverina, la fai sempre con qualcosa che non va e che è pericoloso x se stessa.... però mi piace lo stesso ^^! al prossimo cap...ciauuuuu

02/02/09, ore 19:18

Vedo che ti stai proprio sbizzarrendo!Cavoli non è che la tua Sakura è contaggiosa?Perchè credo di stare prendendo la febbre pure io.Insomma non ce la vedo proprio Sakurita con un febbrone perenne e il mio caro Shaoran nella veste dell'uomo anonimo.Hai detto che per scrivere questa f.f. ti sei ispirata a un periodo storico ben preciso.Speriamo Sakura si riprenda presto non può rimanere chiusa nella sua reggia per sempre non credi?Comunque il resto è tutto da leggere.In bocca al lupo.Baci

01/02/09, ore 20:19

uhmm... mi intriga questa fan fiction... sinceramente anch'io pensavo che il ladro fosse shaoran XD non vedo l'ora che esca fuori il cinesino-chan ^^

01/02/09, ore 14:28

Uh, quindi no Shao? Uhm, uffi, spero appaia presto :P Mi spiace un sacco per Sakura! Dannata febbre! (che a me non viene mai! Saranno 5 anni! =.=) Non preoccuparti per la petizione! Tutto andrà liscio, e torneranno pure loro! ^-° Scusa la mini recensione, ma sono un po' di fretta (nonostante sia domenica sigh) Come al solito complimenti e mi raccomando, aspetto crogiolante il prossimo capitolo! Baci ^-^

31/01/09, ore 16:45

ops...mi sono dimenticata...che petizione???????

31/01/09, ore 16:44

Uhm...in effetti ripensandoci sono stata un po' frettolosa...solo che capiscimi, mi è venuto naturale fare l'uguaglianza: Sakura+bacio= Shaoran...vabbé, chiunque sia comunque ancora non ho capito chi fosse e cosa ci facesse lì, e pare non l'abbia capito neanche lei, sempre se tutto ciò che pare sia è successo veramente, anche perché è svenuta in quella stanza e si è risveglata nel letto, e a meno che non l'abbia riportata qualcuno...devo ammettere però che stavo già sbavando per un'ipotetica parte del cattivo da affidare a Shaory...mannaggia! Vabbé vedremo in seguito...ma non è che stai provando una coppia alternativa? Nooooooooo!!!!!! Ma cosa mi combi mai!!!! Adesso mi dovrò scervellare per capirci qualcosa e fare la mia magra figura come al solito quando penserò e spiattellerò al mondo che ho capito tutto e poi risulterà tutto il contrario, ma è proprio un mio difetto e non posso farci niente...ok...oggi recensione meno lunga e casinosa perché è il compleanno di mia sorella (veramente era ieri ma si festeggia oggi) e devo ancora finire di fare la torta, cucire il pupazzo-scimmia sindaco di mongolopoli (si chiama Mongo-Jojo e inconsapevolmente me l'ha suggerito lei il nome), organizzare il mio siucidio...ok, vado allora ciaooooooo!!!!!!

30/01/09, ore 21:33

MA CIAO MARCYYYY!! me ti aveva promesso una recensione entro questa sera, ed ekkime quaaaaa! (U___U meglio tardi che mai.) >______< sono ancora euforica x il disegno terribilmente "secsi" che ho finito poco fa!! ma cambiando discorso: allora, che dire? MI PIACE!! Sakura malaticcia... ç___ç povera cucciola, con sempre questa tosse che le rode i polmoni... sigh... ok, no! basta piangere per sakura, perchè non ne vale poi tanto la pena, e passiamo direttamente al mitico (e gnocchissimoooooo!! °ç° ) personaggio MISTERIOSO! (u.u esatto, misterioso anche seeee... AH, SPOILER NO!) *______* che potattino audace...! =ç= de-eeeeh, sbaciucchia anche me, onegai!! non vedo l'ora di gustarmi altre parti di questo personaggi misterioso (O____o ti sei già scordata di me!??! ndShao-Dragoso) ( >w< ma nnnoooo, cucciolotto mio!! ndMe) (E NOI, SCUSA!??! ndTutti-Gli-Hentai-Shao-delle-Mie-Fantasie) (T.T ma no, tessorini! ndMe) oh, dannazione, stò divagando!! sarà la voglia irrefrenabile di pizza? oppure il fatto che ora mi devo mettere a fare un paio di schizzi di disegno? bah, kanaa... =__=" COOOOMUNQUEEEE...!! WIIIIIIIII!! attendo il prox capitolo, Marcy! CIAUUU!! ^O^

30/01/09, ore 15:51

ohohohohoh finalmente riesco a recensire una storia dal primo cap! devo organizzare una festa...ihihih...coooomunque, questa fic, mi piace di già ^O^! ma il ragazzo "sconosciuto" e sakura già si conoscono?? aspetto il prossimo cap, come il solito la curiosità mi assaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ciau!