La maschera d'argento
di WhiteLight Girl

28/08/09, ore 22:19

Eccomi qui! Allora, inizio col dire che la frase "gli spiriti non possono attraversare l’acqua, che siano interi o frammentati" è quella che mi ha incuriosito di più! Ma è possbile che pure sua madre abbia capito meglio di lui i sentimenti che già prova per Sakura? Come ti ho detto la tonnaggine è parte integrante dei protagonisti anime/manga e, conseguentemente, ce la ritroviamo nelle fic (e vuoi conoscere il RE della tonnagine? Bene, la sua identità è presto svelata: chi altro se non Conan? Vabè, ma questo ora non centra!). La pucciosità sulla nave è stata pucciosa a livelli stratosferici di pucciosità! E qui finalmente Shaoran si sveglia un po' di più! (lo vogliooooooo! >o< ) Davvero, in questa parte è stato veramente troppo spupazzoso! In particolare nella scena finale...anche se quell'invito aveva pure una nota di, non so...invito a qualche incontro segreto? xD E poi "esaudirò ogni vostra richiesta" se lo dicesse a me (e può anche non essere lui...può anche trattarsi di KaitoKid, eh! Mi accontento :P) non so se sarei in grado di rispondere delle mie azioni! Devo dare un voto? allora: la suspance c'è, pucciosità pure e a livelli alti, noia per niente e si, l'affinità con i caratteri originali ce la vedo, perchè infondo Shao innamorato è più o meno così! (non nella spigliatezza, ma di certo nell'imbambolarsi a guardarla, quello sicuro!) Che altro dirti? Ah si, complimenti naturalmente! Sai dove trovarmi per consigli e simili ^-° Un bacio!

27/08/09, ore 00:29

Ma ciao, hai aggiornato che strano xD E io sto recensendo con solo 2 giorni di ritardo O.O Ancora più strano O.O Per quanto riguarda Conan... Io dal numero 14 fino al numero attuale ho tutti i manga, perciò figurati^^" quella puntata la conoscevo già^^" Riguardo la fict... Dimmi che la madre di Lee accetta, dimmi che accetta, dimmi che accettaaaaaaaaaaa *_________* Ma... Il ragazzo misterioso è l'altrego di Shaoran che si risveglia per proteggere la sua amata principessa, versione Milord? @_@ E poi... Lee non è il nome e Shaoran il cognome?? O sono io che ho sempre pensato male??? @_@ Oddio che casino... Non vorrei essere nei suoi panni poverino @_@ Emmm... Chissà come sarà la brutta fine del consigliere... Emmm... Ma doveva proprio essere lo zio di Lee?? Ma poverino a ritrovarsi con uno zio così T.T Vista la parentela che hanno, potrebbe essergli negato di sposarsi con Saku... Non voglio!!! Dimmi che Lee è adottato, non possono essere davvero parenti! Accidenti, già deliro^^" meglio che vada e vista l'ora... Ti auguro una buona notte xD ciaooooooooooooo ^^

25/08/09, ore 23:47

Ciao, è la prima volta che leggo la tua storia e mi piace , ma toglimi una curiosità , ma dietro alla maschera c'è Shaoran ? E Sakura è sempre malata perchè viene avvelenata e questo è stato capito , ma è avvelenata dal consigliere che voleva chiederla in moglie , vero ? E il consigliere fa tutto questo perchè vuole il trono di Toyua , ma Shaoran lo sa e fa tutto per proteggerla , molto probabilmente ho raccontato un sacco di stupidaggini, ma fammi sapere se è così, perchè sarebbe molto bella come storia ! Comuqnue brava , continua a scrivere mi raccomando !

25/08/09, ore 22:40

xkè siccome io penso come te e già te l'ho spiegato so già cosa scriverai,o almeno lo intuisco e per la maggior aprte dei casi ci prendo sempre u.u

25/08/09, ore 21:02

Ah! Finalmente sono riuscita ad entrare! Allora, un capitolo che mi ha attirato senza dubbio fino alla fine, non c'è che dire. Shaoran finalente inizia a percepire l'effetto che gli fa la principessa, molto bene! E a quanto pare a Sakura non dispiacciono le sue attenzioni! Fei Wong, uomo viscido e subdolo...Yukito sei un grande! *.* Mi domando come mai potranno prenderla i due appena apprenderanno la notizia! E Shao partirà con lei? Lo spero tanto! *o* Quindi dovrò ringraziare tua cugina, se adesso finalmente SAI! xD E io sono curiosa! Chissà se riuscirò ad aspettare abbastanza! Non mi dire che mangerai (o hai già mangiato) i sofficini? xD Ma tanto ormai ne sono più che convinta. Beh, che altro dirti? Ah si, mi scuso ancora per averti trascurata un po' oggi pomeriggio, ma sai com'è, quando vengo presa dalla lettura :P Comunque sono pronta a rimediare! Bene, adesso vado! Bacioni ^-°

26/07/09, ore 02:38

ho inquadrato la situazione...non c'avevo ancora pensato..ebbene invece è come ora ho capito..brava marcy! bell'idea!!!smacksmack1

04/07/09, ore 18:18

Umh... che bel capitolo!!! *.* quel pezzo del limbo era davvero stupendo!!! Mi sto appassionando sempre di più!!! Bhè, scusa per la cortissima recenzione, ma ho davvero poco tempo e devo andare... grazie di regalarmi tante emozioni!!! Baci ^^ Angiericcio

03/07/09, ore 19:46

Io comincio a sospettare che il cosidetto "Ragazzo Mascherato" sia in realtà Lee e che quando all'inizio della fict abbia chiesto chi era Sakura fosse tutta una finta per non lasciar trasparire nulla u.u Ad ogni modo Sakura finirà con il, caro, carissimo, amatissimo Lee e di questo ne sono certa! Ci tieni troppo a questa coppia per far diversamente no? xD Sta tranquilla, passo passo risolverò il mistero, sono una grande Detective, altro che il mio amore (Shinichiiiiiiiiiiiiii *çççççççççççç) u.u Vedremo alla fine chi vincerà ghghgh Infondo... Il lavoro di un detective è scoprire cosa ci sia all'interno del vaso, prima di aprirlo u.u E io ci riuscirò, stanne certa! u.u Si, L'ho presa da Detective Conan la frase xD E la da in risposta al suo sosia, Kaito Kid, le 2 facce della stessa medaglia *_* Scusa ne sono una fanatica xD Vado, ciao ciao ^^ :*

02/07/09, ore 19:36

Bè, non è che non fosse chiaro XD!! comunque molto bello anche questo capitolo, mi intriga sempre di più la questione e mi sto rodendo per capire chi è il tizio mascherato... no... aspetta... hai detto che ha un occhio azzurro o tutti e due???? NON E' CHE??? nooo non puoi averlo fatto anche qui!!!
anche se così fosse sarebbe molto più intrigante +___+

02/07/09, ore 19:36

anche se così fosse sarebbe molto più intrigante +___+

02/07/09, ore 16:44

Eeeeeeeccomi! eheh, avevo già letto questo capitolo, tranne l'ultima parte che, come al solito, è quella che mi è piaciuta di più! xD quel ragazzo è...è...*.* giuro che nonostante ci sia stata una discussione sulla sua identità (sperando ti sia stata utile per deciderla xD) il tipo non fa che ricordarmi Kaito Kid! Ti giuro! Ogni volta che leggo di lui mi si materiallizza il bel visino di Kid con tanto di monocolo e cilindro! Cose che il ragazzo della maschera non ha, però...cavolo! Ogni santissima volta appare Kid nella testa! xD Sarà che ormai Kaito è diventato uno dei miei personaggi più adorati che vorrei tanto strapazzare xD ormai non faccio che cercare immagini e disegnarlo! ma vabè, vabè...qui il nocciolo non è kaito kid ma il ragazzo misterioso che affascina tanto! E Sakuronzola che poteva pure ricambiarlo un altro pò quel bacetto! E che sarà mai, dai! L'unica cosa mi dispiace se per caso gli passa la febbre! xD E Shao sempre più puccio-pucci-pù! OhSommo, Shao è uno dei personaggi che non fa altro che far uscire parole dolciastre dalla mia bocca xD cooomunque...quindi era proprio la polvere rossa l'indizio! Me tonta xDDD e cooomunque...beh, ho scritto abbastanza!xD Tu riposa, mi raccomando! Ciao Ciao!

06/06/09, ore 23:12

Già... O.O Surprise!!! xD Me guuuuuuuuuuuuusta sta scena *_* Lee è tantu tantu ducce con la sua amata principessina *________________* Ma.... Che vuole quello???? Perchè vuole che stia male??????? E se vado a strozzarlo, posso???? >.< La mia Sakurettina nun se tocca >.< Perchè devi farmi soffrire in un modo così atroce??????? T.T Mo comincio a non seguirti più, per punizione u.u No, dai che scherzo ^^ Ormai sono troppo curiosa xD Dai, dai, continua a scrivere *____________* Voglio leggere anche la scena che è più bella di questa, eh!!! u.u Un kissone, ciao^^

06/06/09, ore 15:06

Che carina la scena del ballo *__* ma lui.. FEI WANG!! mi pareva strano che in questa fic non faceva la parte del cattivo, vero? che diavolo sta dando da bere alla povera Saku-chan?? se lo scopre shao... muhahaha XDXD

05/06/09, ore 14:31

Che capitolo stupendo... chissà cos'è quella polvere rossaaaaaa!!! *me curiosa XD* lo devo scoprire al più presto, se no la curiosità mi ucciderààà!!! XD... scusa per la recenzione da eterna sclerata, ma volevo dirti che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e questa fic è misteriosa, avventurosa e anche un pò triste nei punti giusti... davvero bellissima!!! *.* dalla tua cara fan... angiericcio^^

05/06/09, ore 14:22

Marcy mi hai sorpreso...ieri non mi avevi detto che avevi intenzione di scrivere un capitolo di questa ff!Comunque sia è una sorpresa gradita e non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo XD (anche io sapevo che FW aveva qualcosa di losco da fare...mah vedremo come si evolverà la situazione) Baci Spring Thunder