La maschera d'argento
di WhiteLight Girl

18/10/09, ore 18:45

Waaaaaaaa me si genuflette =__= odio quando mi scordo di leggere i capitoli... inutile dire che la faccenda mi intriga sempre di più... e sta cosa di fwr che vuole ammazzare shaoran non mi piace proprio =:= Uhm... mi scervellerò per capire il collegamento tra Sakura e Yume.... continuaaaaaaa!!

18/10/09, ore 18:45

18/10/09, ore 13:16

Ma ciau Marcy!!....hm..Shao...quant'è dolce..eppure... nn si rimpiazzano le persone!

16/10/09, ore 07:40

Ovvio che si sono consolidate, per chi mi prendi?? Io sono una grande Detective ù.u E no, non posso dirti nulla finchè non avrò capito tutto per filo e per segno ghghgh Uuhh che bello però *_* in sto chap non c'era Ookami *_* Me tantu felice che si sia tenuto alla larga da Sakuretta u.u La prossima volta rompo le ossa a lui e al consigliere, e il consigliere è sottolineato a penna rossa u.u Non può trattarmi così Sakura e Lee, poverini... Sono fatti per stare insieme! Ha tanto gli occhi coperti dalla smania di governare da non rendersene conto e non pensare al nipote?? Che razza di zio scellerato >.< Lo odio >.< Lee, qua, sa tirare di spada, vero?:S Speriamo di si T.T Mo scappo un kissone, chap billu billu billu come sempre*_*

15/10/09, ore 13:35

Bello bello bello anche questo capitoloo..^_^ Ma quella pazza di Sakura che stava finendo giù dalla nave solo per la pagina di un libro (l'avrei fatto anche io XD i libri sono sacriii...XD) E Shaoran? Cosa vorrà far vedere alla nostra principessina? mmmm me curiosa!!! Aaahh...alla fine alla porta non c'era nessuno...e quindi il mistero di Ookami si infittisce, ma anche quello del misterioso bussatore di porte...si divertono a fare scherzi sulla nave? XD Va beh...sto degenerando...:P Comunque...con la risposta alla mia recensione sei riuscita a confondermi ancora di più le idee...grazie mille..XD va beh...aspetto con ansia il prossimo capitolo per farmi confondere ancora di più le idee.. Un bacio Den@

11/10/09, ore 19:36

Me finalmente recensisce. è ignobile da parte mia non recensire per tanto tempo. Spero di rimediare in qualche modo. Comunque!! il capitolo è bellissimo (soprattutto la parte finale xd) e non vedo l'ora che continui, anche se probabilmente ci metterò altri vent'anni per recensire -_-. Bhe non ho nient'altro da dire se non che questa storia stà diventando sempre più bella anche se è ovvio ma volevo sottolinearlo xdxdxd Bacioniiii Spring Thunder

11/10/09, ore 13:03

Non sbagli! Anche stavolta non avevo spoiler xD Meglio così, ho gradito il capitolo fino in fondo *.* tra l'altro proprio bello lunghetto! Le cose continuano a divenire interessanti...Shaoran è completamente stracotto, Sakura è attratta dal bell'Ookami(la capisco)...ma sta creando un buon rapporto anche con Shaoran. Fei Wang sempre più odioso, ma non sarebbe lui se non fosse così. Yume ha ritrovato Ookami, ma i guai non sono finiti per loro, no? Molto carina la parte finale dove Shao chiama Sakura incosciente xD Ho immaginato il tono con cui l'ha detto e mi sono messa a ridacchiare xD Bene bene, continua così! Ciò che mi chiedo è cosa Shao voglia far vedere a Sakura...mmm...beh, si scoprirà, no? Anche perchè non vedo l'ora che scendino da quella nave! Che altro dire? Naturalmente ti devo fare i complimenti, come sempre :D E ora dovrei tornare alla versione di latino, anche se la tua fic è decisamente moooolto più interessante di Cesare che invita Cleopatra e Tolomeo a far pace...bah. Bene! Ci sentiamo presto, noi!(lo spero!) Bacioni, ciauuuz ^-°

11/10/09, ore 00:02

Stai scherzando vero ?!?! Hai detto che come me adoravi la coppia di Sakura e Shaoran e quindi non provare a cambiare le carte in tavola , ti prego ! Ookami non fa per lei , a presto , ciao .

06/10/09, ore 14:14

Se per saltato in aria intendi che c'erano i fuochi d'artificio, allora si xD Alcune ideuzze sono anche più solide adesso u.u Mi spiace ù.u Puoi rassegnarti, mi accingo a risolvere il caso muahahahah xD Ho tante belle ideuzze, alcune le ho ormai scartate, ma vedremo se la storia è come dico io ù.u Cmq rassegnati... Mi faccio sempre nuove ideuzze ogni giorno che passa xD Essi, non penso ad altro xD Un kissone è aggiorna presto, me curiosaaaaaaaa (come sempre del resto^^")>.< Tanti complimenti e fa stare Ookami a debita distanza dalla principessina o a quello lo rompo è.é

04/10/09, ore 23:21

Oh mamma...bel capitolo, ma la confusione nella mia testa aumenta sempre più...uff...voglio capirci qualcosa... Sakura alla fine starà con Shao, ma si bacia ed è irresistibilmente attratta da Ookami. E quest'ultimo, perchè ha tagliato Sakura come si era tagliata Yume??? E ora...cosa sarà successo a Yume? Mamma mia...e poi quello schifoso di Fei Wong...grrrr che rabbia!!! Non può nemmeno pensare di uccidere Shao!!! E ora alla porta chi sarà? Se è Shao mi crolla anche l'ultima speranza che Ookami potrebbe essere Shao sotto qualche strana trance..XD Ok ok...sogno troppo!!! XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Anche se so già che non riuscirò a capire nulla..XD Baci Den@

04/10/09, ore 14:25

Oh Uh! Continuerò a ripeterlo fino allo svenimento, ultima parte 4ever!xD Io adoro Ookami! E se il bacio non è stato per Shaoran...(eh...) non ha importanza!Non stavolta... Yume è fuggita, chissà come la prenderà il marito! E Fei Wong...ah, come lo odio! Uccidere Shaoran? Ma sarà lui a morire per mano mia se solo ci prova! Vedremo come andranno le cose...Che dire? Continui a mantenere la suspance in maniera strepitosa! Sisi! Da adesso le cose si faranno ancora più interessanti, vero? Avevo dimenticato la bella sensazione dell'assenza di spoiler per un capitolo xD me lo sono goduto fino in fondo! E allora complimenti come sempre! Con la solita impazienza aspetto il prossimo chap! E intanto provo a scrivere un po' anche io :P Bacioni! Ciau!

04/10/09, ore 14:21

Stai diventando disorientante , nelle recensioni dici che Sakura starà con Shaoran e poi la fai baciare con Ookami ! Perchè ? Me lo devi spiegare, perchè io non l'ho capito ! Bel capitolo , però aggiorna presto , baci .

25/09/09, ore 07:47

Ma ciaooooooo^^ Sai che vorrei saperlo anche io dove facciamo la pipì?? ò.o Bhe... Presumo che andiamo dai vicini, no? xDforse in realtà quella casetta è solo frutto della mia immaginazione e io vivo in manicomio ghghgh Tornando alla fict... Forse ci ho capito qualcosa... sui sogni di Lee ho 3 ipotesi: 1° Che sia la reincarnazione di casino mascherato, Ookami, e che perciò a volte prenda il sopravvento; 2° Lui è Ookami hanno fatto incosapevolte la fusione ù.u; 3°... Che siamo fratelli non so da dove mi sia passato per la testa, ma che magari possano essere in qualche modo in contatto... Ci ho fatto un pensierino. SPiegandomi meglio, pensavo una sorta di legame mentale alla Harry-Voldemort ^^" Il resto della fict posso immaginarmelo *_* E voglio avere ragione!ù.u Ok adesso meglio andare a scuola se non voglio avere guai^^" Un kissone e aggiorna presto xD ciaooooooooooooooooo^^

24/09/09, ore 02:37

Come dire...sono sempre più confusa...e non è solo il capitolo a confondermi(che anche da solo se la cava benissimo), ma anche le risposte che hai dato alle varie recensioni...mamma mia...sto sclerando!!! Allora...Ookami potrebbe essere Shao...oppure no...e come hai fatto notare...come ci è arrivato su quella benedetta nave??? Si sarà nascosto? Se così fosse non lo invidio, visto che può solo uscire di notte...boh...mi sa che sto iniziando a straparlare...-___-" va beh...aspetto con ansia l'aggiornamento, sperando di capirci qualcosa di più(anche se onestamente dubito...XD)!!! La storia è stupenda!!! Al prossimo cap...Baci Dena

23/09/09, ore 15:19

Oh, eccomi qui a recensire! < Combatte davvero è un grande guerriero e così vincerà la sua battle advance > xD Cooomunque! I sogni cominciano a diventare sempre più interessanti...hihi...e il rapporto tra Sakura e Shao pure...hihi...ohsommo, sono ancora un po' intontita per la giornata scolastica xD Beh, che dire? Direi che ciò che avevo da dirti te l'ho già detto di "persona" xD Qui non posso far altro che ribadire i complimenti, anche perchè in questo momento il mio cervello è alquanto fuso...avrei bisogno di un bel pisolino, ma non c'è tempo :P Ookami mi piace da impazzire *-* Ecco, potrebbe essere un altro nome per la mia TeruTeruBozu! Oppure ne faccio due, perchè non rinuncio alla mia TeruBozuKid con tanto di monocolo xD Mi manca solo il necessario...ma giustamente, questo che centra con la recensione? Ohshao, perdonami, ma purtroppo due ore di mate (quasi tre) e altre due di latino stordiscono un bel po'...soprattutto se ti ritrovi in uno spazio limitato con i tuoi compagni che non fanno che urlare >.< Quindi, prima che questa recensione diventi un vero e proprio delirio preferisco abbandonarla xD tanto ci sentiamo più tardi! Un bacio ciauz!^-°