La verità
di verox

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/09, ore 14:06

Beh, mi sono avvicinata a questa fiction per curiosità, più che altro. Ad ogni modo.... complimenti!! Mi piace molto la prospettiva di questa coppia.. continua presto!

15/02/09, ore 12:10

eccola lì,maledetta!!!!"Aggiorno presto,aggiorno presto!"Ma io ti menoooo!! EPPOI io sono moltoooo obiettiva XD!! Comunque,proprio un bell'inizio non c'è che dire né.. ye ye =) ok,ho finito XDXD ah no,AGGIORNA PRESTO ma lo dico per la tua salute psicofisica........... ci si vede a scuola, la RE rompiballe malata soprattutto mentale giada XD

14/02/09, ore 21:12

uuuu deve esserci una prossima! assolutamente! mi piace il tuo modo di scrivere! mi piace questo carattere di rose! ti pregooo continualaaa!!!

12/02/09, ore 21:26

altroche se la devi continuare!scritta veramente bn,e poi io adoro le rose/scorp! be nn dico altro,anzi aspetto l'aggiornamento x dirti d piu.scusa. a presto!

01/02/09, ore 12:32

ooooo finlmenteeee!!!=)=)che figata!!!! me gusta proprio..mi fa moriare il modo in cui hai descritto il bacio visto da lui!!dovrebbe essere cosi per ogni coppia!!!=)=)=)...mercoledì facciamo un mese!!!che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)=)=)=)=)=) oggi nn ci vediamo perchè sono via..mi perdo le fritoe dea nona..ue sob sib..cmq sono ancora inca che non mi hai salutato ieri!!!=)=)=)ciao cugina snaturata!!=)=)=)=)smak smak=)=)

29/01/09, ore 15:50

oddio. Mi piace molto questa storia. Cioè premettendo che adoro le Scorpius/Rose, beh sei riuscita a rendere il tutto fantastico davvero. Hai tutta la mia stima!!!!!! Ti prego aggiorna presto! Anzi prestissimissimo é davvero molto molto bella. Complimenti!^^

29/01/09, ore 14:59

dunque, non so davvero da dove inziare. questa lettura mi ha davvero presa, non sentivo più nulla, mi sembrava quasi di essere dentro la storia. adoro come hai dipinto i personaggi, il loro carattere. e adoro il tuo modo di scrivere, è perfetto. alcune parti sono davvero bellissime. non fraintendere, è tutto ben scritto, ma alcune frasi sanno prendere più di altre (: complimenti davvero, mi farebbe piacere se decidessi di continuarla, puoi contare su un mio commento.

29/01/09, ore 14:30

bella storia complimenti aggiorna presto..ciao ciao

29/01/09, ore 12:31

bella e interessante.. mi piace come scrivi.. sarebbe bello se la continuassi..

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]