La verità
di verox

19/12/11, ore 21:44

oooooo ch etristezza =',) è finita!!!! è molto molto bellooooooooooo <3 <3 <3 si sposanoooooooooo!!!! ^__^
bellissimissimissima fic!!!!
mi ha divertito tanto leggerla e commentarla... è stato emozionante passare dal toccare le stelle a voler uccidere qualcuno! hai descritto tutto benissimo!!!! COMPLIMENTONI!!!!

19/12/11, ore 21:28

ma è quasi finita =( nooooooooo che peccato!!!! voglio subito andare all'ultimo capitolo... ^_^ al prossimo e ultimo allora =)
e ancora tanti complimenti per la storia!!! mi piace un sacco .... ^__^

19/12/11, ore 21:13

ora si che la situazione inizia a piacermi!!!! xD vai rose fallo schiattare!!!!! dom è una grande..., non so perchè ma in ogni fic che leggo anche quando è stronza e insopportabile la adoro!!!! ^_^ scorppppppp datti na mossa!!!!! hahhahah non stò nella pelle dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! la storia di fa sempre più interessante =)

19/12/11, ore 20:36

finalmente un pò di verità!!! e che cavolo!!!! dom è meravigliosa ahahhahhaha un manuale su come uccidere l'ex di tua cugina!!! xD una grande.... ora nel prossimo caiptolo voglio una meravigliosa dichiarazione di scorp <3
alla prossima

19/12/11, ore 20:16

ecco se ora ti sembra giusto concludere il capitolo in questo modo dimmi tu!!!! ho le lacrime agli occhi quasi e sono incazzata da morire con quel decelebrato di scorpius!!! ma porca paletta perchè non lascia quella stupida oca in calore e non bacia rose in mezzo alla sala grande???? e poi vedi com egli incubi finiscono!!!! =( è stato il capitolo più triste per ora!!!! =( =( =(

19/12/11, ore 19:59

TI ODIO!!!! ma dico.... una cosa del genere ti sembra giusta???? -.-" che gran bastardo malfoy.... ron ha proprio ragione quando dice che sono una brutta razza tutti loro!!!!
ora però voglio leggere cosa succederà quindi non perdo tempo con la recensione e scappo al prossimo!!!

19/12/11, ore 19:46

ooooooo ma è bellissimo come inzio.... si insomma tranne la parte del litigio... ma stavo gongolando dalla colazione e dal modo in cui lui pensava a lei... figurati dopo la scoperta della relazione clandestina!!! e hugo???? non lo facevo così sciupafemmine hahahahah xD mi manca al in questo capitolo o sbaglio??? per una volta non è il migliore amico di scorpius anche lui a serpeverde??? (anche se ammetto che mi piace sempre un pò la storia dell'erede di harry fra le serpi ahahhah )
cmq davvero bello come capitolo... non vedo l'ora di andare al prossimo... quindi ti saluto... =)

27/11/11, ore 13:46

questa storia è semplicemente stupenda!! mi dispiace però che tu abbia smesso di aggiornarla!comunque ancora tanti complimenti ;D

06/01/11, ore 12:15

Bella storia, davvero u.u
si legge con molta facilità, è scorrevole e usi un linguaggio davvero adeguato per ogni situazione, complimenti.
mi pare però strano l'improvvisa determinazione di Rose e il fatto che si possano usare oggetti babbani a Hogwarst, nei libri della Rowling non funzionano.
spero che continuerai la storia (a proposito, l'idea di farsi lasciare è geniale)
aspetto un nuovo capitolo, e complimenti :D

25/09/10, ore 11:37

beh cattivi sono cattivi!Ma guarda te che casino..povera Rose!
COmunque carina la storia, mi piace..ogni tanto c'è qualche errore qua e là per quanto riguarda i verbi e roba simile!
Tra quanto scrivi il prossimo capitolo?1 beso

10/06/10, ore 23:01

o.O reazione all'immagine di Rose e della sua bellezza. Ho una fervida immaginazione, quindi la vedo benissimo mentre scende le scale e si avvicina lentamente al fondo, seguita da Dom (adoro questa ragazza **).
Mi è piaciuta molto la reazione del fratello Nott alla notizia dell'amore di Scorpius per Rose...speriamo si risolva tutto per il meglio e che l'anello arrivi alla persona giusta alla fine.
Bacio

10/06/10, ore 22:52

Nathan è un grande! Mi è piaciuto un sacco, in tutto il capitolo, come anche Dom. Adoro il personaggio di Dom, in qualsiasi storia esso si trovi **
Il capitolo è stupendo, serve a chiarirsi le idee sulla storia di Rose e Scrpius, ma sinceramente adesso io vorrei capire la storia degli incubi, sperando che venga risolto anche quel problema.
Alla prossima

10/06/10, ore 22:45

Cuccioli **
Mi fanno troppa pena, però in effetti non poteva esserci altra soluzione se non questa, altrimenti la storia sarebbe finita subito, no? Mi dispiace per Rose che tra incubi (che non sono riuscita ancora a inquadrare bene, poco cibo e Scorpius sta per crollare.
Scorpius risolve tutto alla maniera tipicamente Slytherin, fumo e perfidia pura.
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
Bax

10/06/10, ore 22:23

Oh mein Gott...adoro questo capitolo **
Mi è piaciuto un sacco come hai fatto vestire Rose, l'ho apprezzato molto, sono riuscita ad immaginarmela e mi è decisamente piaciuta.
La parte finale è secca, decisa, senza lacrime da parte di lei e tentativi di rincorrerla da parte di lui. Ben articolata la lettera di Draco, semplice la reazione esteriore di Rose, ma secondo me dentro sta impazzendo.
Corro a leggere il prossimo
Bacio

10/06/10, ore 21:48

Beh, la storia credo sia finita da un bel po', ma siccome mi è piaciuta dalla prima parola, ho ritenuto corretto recensire lo stesso, anche se forse non leggerai mai queste parole (meglio per te, visto che non so scrivere recensioni xD). Devo dire che la storia mi ga incuriosita, quindi appena finito di scrivere qui correrò a leggere il secondo capitolo, e naturalmente recensirò anche quello. Mi è piaciuto perchè la storia parte con Roseline e Scorpius già insieme, anche se non ufficialmente, e per ora non è la solita storia di Scorpius che fa l'eroe e sfugge ai preiudizi di tutti per mettersi con Rose. Spero che alla fine arrivino a stare insieme anche in pubblico, dopotutto, perchè non sognare un lietofine?
Bacio Moks