La verità
di verox

13/03/09, ore 23:02

Mi sono imbattuta per caso in questa storia e non ho potuto non recensire: è stupenda! Sarà che io adoro questa coppia, ma questa fic è una delle più belle che ci sono in giro! Complimenti...mi raccomando aggiorna presto!^-^

13/03/09, ore 22:30

Ciao!che bella storia!mi piace moltissmo.l'ho scoperta solo ora..(grz alla mia genialità..)comunque la trovo magnifica!Scorpius sembra così freddo..ma in realtà è dolcissimo!E Rose..mi piace un sacco!^^ E..beh..che dire..sulla sua promessa sposa ...sembra una Paris Hilton versione strega ahahah Non può assolutamente stare con lui!Beh almeno..in questo capitolo le cose sono migliorate!I due "piccioncini" hanno ammesso ai loro rispettivi amici,che sono innamorati perdutamente l'uno dell'altro!che bello^^Che bello^^ sono curiosissima di leggere il seguito!mi raccomando!!Aggiorna prestissimo,eh??Un bacio

13/03/09, ore 22:28

Ciao, ho appena letto tutti e 4 i capitoli...è una storiella favolosa, la metto nei preferiti!!! E poi, io adoro Theodore Nott, quindi Ephias lo tovo fantastico...(ma senza offesa, non mi piace Cordelia) e comunque davvero, scrivi bene ed è bella come storia...continuerò a seguirla e se avrò tempo (cosa alquanto certa) commenterò ogni capitolo!!! CiaoOo!!!

12/03/09, ore 17:52

ma si che vogliamo leggere un seguito!!!!la storia si legge bene, è scorrevole e non è per nulla noiosa...quindi aggiorna presto, anzi no, prestissimooooo!! XDDDDDDDDD baci ed a presto!!

12/03/09, ore 16:45

che tristezza!scusa nn ho commentato lo scorso capitolo,e' che proprio nn l'avevo visto!be da dv inizio?sn successe una serie d cose,dalla scoperta della lettera da parte d rose,alla poveretta che nn s capisce cosa diavolo abbia,xche nn poxono essere semplici incubi i suoi,vero?ce' molto altro dietro!al rapporto d profonda amicizia che la lega a dominique(nn vedo l'ora d leggere del loro incontro),agli amici d entrambi che hanno subodorato che sia rose che scorp nascondono qualcosa,e poi proprio mentre credevo che gli setssero x scoprire...tu gli fai lasciare!e cn ql stile!complimenti! lily e' stata odiosa ma in fondo e' il suo modo d domostrare qnt tenga alla cugina!fra i tre albus m pare il piu intelligente,sara lui a capire x primo la situazione e ad aiutare la cuginetta?che accadra' ora? be ora vado,t libero della mia presenza... continuala m raccomando!1bacio

10/03/09, ore 15:14

che tristezza il finale. nell insieme è davvero bello il capitolo, scritto benissimo come i precedenti. sono piuttosto di fretta, mi limito a rifarti i complimenti. alla prossima.

09/03/09, ore 09:41

Ciao! che tristezza che mi hai fatto venire... Spero si sistemi tutto! Mi fa tanta pena Rose.. e povero Scop, anche, costretti a mentire un po' a tutti.. Alla prossima Baci

06/03/09, ore 21:30

Che tristezza...e che capitolo stupendo! La scena finale è davvero bellissima, l'hai scritta divinamente. Scorpius mi piace da morire, così freddo in apparenza ma poi così dolce e coinvolto quando si tratta di Rose. Spero che davvero il loro non sia un addio...ma solo un momentaneo arrivederci! Aggiorna presto, mi raccomando, e complimenti!

06/03/09, ore 21:06

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ho le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!!!!=)=)=)

06/03/09, ore 20:12

bene bene,noto felicemente che è piu' lungo!! dunque,non è che è un po' come bella swan con sti sogni?Ah-ah gatta ci cova eh si. Ihih di sicuro si nasconde qualcosa lì eheheh........ cooomunque,devo dire che questo chappy mi è piaciuto molto di più!! Quindi anche ad Hogwarts spopolano gli emo xDxD... Cordelia mi sa da grande stronza,ma proprio big,e un po' morta di sesso muahaha e poi ci stava la fatidica scusa . "no,scusa ho mal di testa" ahah E' partita la musichetta 'ta-ta-ta-ta-ta..' stile profondo rosso quando si è alzato dal tavolo della sala grande e l'ha rincorsa!Li' veramente l'ho mangiato il racconto !e poi..che amarezza..è finita cosssa'.. Mi ci voleva proprio,sai com'è ora,e poche cose mi tirano su eheh,e una di queste è la tua ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DOPO DI TE OVVIUSLY ahahahaha xD Non entriamo in tema calice-di-fuoco poi che è meglio! Diamantiiii mi ha appena sfottuto su msn x gli invalsi!stlonzo! comunque questo si che mi è piaciuto anche senza scene di sesso ahah ma dai che scherzo-come sono simpatica!Bene,direi basta parlare di me xD avrei voluto analizzare paragraph x paragrafo,ma devo ancora studaaiaaare!Prometto che il prox lo faccio pero'! Ah Nat Nat il tuo love,=) non vedo l'ora di leggere il prossimo essi' tipa! mi è piaciuto proprio! be,e ci vediamo ahime'-x te intendo xD- basciiii

27/02/09, ore 17:06

voilà!!!!cavolo che finale!!!!!VAFFANCULO SCORPIUS!!!!! BELLO BELLO ME GUSTA=)=)=)MA.. FINISCE BENE LA STORIA VERO?!!!DIMMI DI SI.. ANZI MUOVITI A FINIRLA!!!!=)=)

25/02/09, ore 20:05

Che carina la tua ficcy! davvero adoro le Rose/Scorp ma questa fic mi piac molto! Ora mi chiedo che succederà...sono curiosa...aggiorna presto!xD

25/02/09, ore 19:33

Ho scoperto adesso la tua storia e mi piace un sacco, come inizio promette benissimo. Tra l'altro io adoro le Rose/Scorpius, e mi piace molto immaginare che anche nel vero universo della Rowling loro due siano finiti insieme. Una sorta di sostituzione della Draco/Hermione che non ha creato. Comunque, parlando della storia,è molto romantica e avvincente. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli! Aggiorna presto!

25/02/09, ore 15:44

tiadoroo!! ma com'è che questa non riesce mai a dormire??xDpurrina!!! colpo di scena comunque!E a me che stava pure simpatico Draco nei libri!doh! E me ne esci con questa??!!No,dai,cioè,no cordelia! Comunque mi sono commossa per la dedica *.* domani mi piego in ginocchio al tuo cospetto!!E poi ti torturo per il terzo gné gné xD-scherzoo!!un po' ahah Be si,i commenti da me li avrai domani ^^ eheh e qui dico che ovviusly mi è piaciutoo!!e ti do' i giorni contati x il prossimo xDsche brava patataaa ahah bacii =)

25/02/09, ore 15:26

Davvero bellina questa storia! Brava! dai dai continua ad aggiornare che voglio vedere come va a finire.. sarebbe bello anche sapere come hanno fatto ad innamorarsi.. (secondo me..) Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!