And we'll be good
di Blakie

05/04/16, ore 10:18

Ciao! Ho letto questi capitoli in una giornata e devo dirti che mi piace un sacco questa fanfic. Adoro il modo in cui descrivi Daryl, sembra identico al telefilm! Per non parlare di Beth e il loro rapporto. ..non so mi sembra tutto molto reale e quindi niente mi piace moltissimo :) Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo !!

12/03/16, ore 21:22

Ciao! Innanzitutto non ti dico il casino che ho fatto per recupera la pass del mio account dato che non entravo dal 2009 su questo sito heheh!
Tutto questo solo per te, per recensire la tua fic.
Faccio parte anche io del team delusional, non shippavo così dai tempi di Ron ed Hermione e speravo nell'happy ending che, come sappiamo bene, non è avvenuto e mai avverà.
Quindi cosa fare per consolarsi? Leggere le fan fic, ed è un piacere soprattutto se sono belle come le tue anche, perchè le volte che mi sono trovata a fantastica sul "what if", ho sempre immaginato una situazione del genere su questa coppia una volta arrivati ad Alexandria. Dunque, non sono un'esperta, quindi non starò a giudicare il tuo modo di scrivere (anche se, dal profondo della mia ignoranza, trovo che sia scorrevole e piacevole).
Quindi inizierò subito col dirti che mi piacciono molto le dinamiche che hai creato tra i personaggi anche perchè quest'ultimi, sommariamente, rispecchiano quelli del telefilm e non è poca cosa. Mi è piaciuto molto il confronto con Maggie, il rivale Aidan e la "lentezza" con cui stai sviluppando la crescente passione tra Daryl e Beth. Mi ha stupito leggere l'ultimo capito dal punto di vista di Daryl, è stato molto interessante. Mi piace che hai precisato che il sentimento che Beth prova è ricambiato. Riguardando le puntate che vanno dalla 4x11 alla 4x13, ho sempre pensato che quello più "preso" tra i due sia proprio Daryl. Lui è spiazzato dalla bontà, dalla freschezza e dalla purezza di Beth, ne è ammaliato. Nella famosa scena dell' "oh" di Beth, si capisce chiaramente che è LEI ad aver capito che Daryl prova un sentimento nei suoi riguardi... ma purtroppo non scopriremo mai di che tipo. Sarà per la chimica che avevano i due attori, ma a me piace pensare che sia d'innamoramento. Stai facendo un ottimo lavoro, ma attuerei maggiore accortenza per il personaggio di Daryl. Ti ricordo che lui è chiuso, introverso, instabile ma allo stesso tempo buono, leale e generoso. Darebbe la vita per la sua famiglia, figuriamoci per una persona che ama. In una relazione me lo immagino impacciato anche perché credo che prima della AZ, lui nemmeno abbia mai avuto una relazione amorosa. Perciò ti consiglio di andarci più cauta; su questo punto di vista Dayl è un'adolescente alle prime armi, probabilmente ancora vergine, mentre Beth (che anagraficamente è molto più giovane) ha un bagaglio di esperienza ben superiore con due fidanzati alle spalle e cresciuta in una buona famiglia, circondata d'amore.
Spero di averti dato qualche buon spunto! Aspetto con ansia un nuovo capitolo... ciaooo!
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 12:17 am)

01/03/16, ore 17:06

Ciao =) Mi presento,mi chiamo Silvia e sono una grandissima fan della coppia Beth-Daryl.E' inutile raccontarti della mia rabbia dovuta alla morte di Beth,e della delusione che ancora mi porto dietro nonostante il tempo passato.Ma è importante per me,e spero anche per te,dirti quanto questa storia mi stia coinvolgendo.Ho sempre pensato a finali alternativi e questo che tu racconti è uno dei tanti,forse il più gettonato dalla mia testolina =) Non ho mai avuto il coraggio di svilupparci una storia e sono contenta che qualcuno l'abbia fatto!Scrivi molto bene,sei chiara e descrittiva come piace a me e ancor più importante riesci a trasmettere emozioni.Ogni capitolo è stato realizzato alla perfezione,non sei mai uscita fuori dal carattere dei personaggi specialmente da quello di Daryl che secondo me è il più difficile da descrivere.Complimenti davvero,attendo con ansia il prossimo capitolo..Silvia
P.s. Adoro il fatto che i capitoli siano cosi lunghi :D

29/02/16, ore 18:18

Salve!
È già da un po' che ho adocchiato questa storia, lo ammetto, ma commento solo ora perché sono ispirata e anche perché mi rattrista che l'ultimo capitolo non abbia ancora ricevuto recensioni. Soprattutto perché mi è piaciuto tanto ♥.
Prima di tutto, mi è piaciuto come hai caratterizzato quel fesso di Aiden, ce lo vedo a provarci con Beth xD, e mi è piaciuta anche la discussione tra lei e Maggie. Non so effettivamente cosa penserebbe di un Daryl come compagno di Beth, ma sì, credo che non la prenderebbe bene. Forse il discorso sull'età lo vedo un po' OOC, (forse lo vedo solo inopportuno visto che si tratta di un contesto apocalittico xD), ma è anche una situazione che non è mai accaduta (e purtroppo, mai accadrà), quindi chi può dirlo come reagirebbe effettivamente.
Per il resto, anche il POV di Daryl, e cavolo già ti devo fre i complimenti per aver scritto dal suo punto di vista perché io non lo farei mai xD dev'essere la cosa più difficile centrare la sua caratterizzazione piuttosto che quella di Beth, l'ho trovato abbastanza IC, soprattutto il modo in cui cerca di non esagerare mai con lei, e di come approfitti del buio per concedersi qualche piccolo gesto. È molto da Daryl, sì.
Ed è uno dei motivi per cui mi sono avvicinata a questa storia, non solo perché è sul mio OTP supremo (li adoro), ma perché hai inserito perfettamente Beth in Alexandria, modificando quanto è accaduto nella serie tv in modo molto coerente.
È realistico, credibile, e per un amante del canon come me può essere solo piacevolmente accettato tutto ciò.
Quindi sì, ecco perché la storia è nei seguiti. Non sono costante nelle recensioni, ma lo sono nella lettura: voglio asslutamente vedere come andrà avanti, cosa accadrà, come svilupperai il loro rapporto.
Al di là dell'happy ending che voglio per loro, che ho tanto desiderato, voglio vedere anche tutti quei "piccoli momenti di imbarazzo che ci sono nel mezzo", come li chiama Norman ♥, perché la Bethyl è questo, e ho così tanto bisogno di leggere di loro.
Quindi, per favore, continua così!

Aoi ~

09/02/16, ore 13:08

Ciaoooo! Ti giuro che non ci speravo più che aggiornassi poi quando ho visto questo nuovo capitolo praticamente me lo sono divorato!
E che dire? È perfetto in tutto.
Spero tu possa aggiornare presto perché mi sono innamorata di questa storia!
Un bacione!

06/02/16, ore 17:33

Ok mi hai fatta davvero appassionare, ma non puoi lasciarmi così sulle spine! Ti prego aggiorna al più presto! Complimenti!

06/02/16, ore 01:01

Ciau! È la prima recensione che ti lascio nonostante già da tempo abbia adocchiato questa storia.
Infatti qualche mese fa lessi i primi due capitoli ma non capisco perché non diedi importanza a questo gioiellino. Cavolo, è scritta così bene! Come cacchio ho fatto a non metterla almeno tra le seguite? A volte la mia testa non funziona bene, è l'unica soluzione
Ad ogni modo, nonostante abbia abbandonato la serie (ho perso interesse e il mio cuore è stato catturato da altro) e abbia abbandonato un po' questo fandom, ci sono dei momenti in cui ho voglia di rivedere Daryl e Beth insieme, di leggere qualcosa, talvolta persino di scrivere di nuovo su di loro, ma provvedete già molte di voi, per fortuna! Stanotte ne avevo proprio la necessità e ho trovato la tua storia per fortuna. Sappi già da ora che conto su di te e che aspetterò felice i tuoi aggiornamenti; in primis perché mi piace la caratterizzazione dei personaggi (davvero, Beth e Daryl sembrano loro in tutto e per tutto), poi perché
mi piace come stai evolvendo il loro rapporto ed in generale la storia, per non parlare poi di come è fluida la lettura... Scrivi davvero molto bene :D
È un BIG SI SI in pratica ahahahahaha.
Scusami comunque per la recensione striminzita, ma sto con il cellulare e a letto piena di sonno ed il mio cervello non connette tanto bene. Dai, la prossima volta ci metterò più di impegno :).
Spero di poterti leggere al più presto, ti aspetto!
Baci, Laran.
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 01:47 am)

05/02/16, ore 16:53

Inizio col dirti che questa storia è davvero scritta molto, molto bene! Quest'ultimo capitolo, poi, rispecchia davvero appieno il carattere di ogni personaggio. Beth, ma soprattutto Daryl sono assolutamente coerenti con il loro modo di essere e quindi su come vedono la vita ad Alexandria. E il rapporto tra di loro è altrettanto ben costruito, tanto che i loro dialoghi non sfigurerebbero in una vera puntata di TWD.
Ora sono curiosissima di vedere come procederanno le cose, questa ultima discussione sembra averli riportarti indietro, cioè a prima che Daryl mostrasse qualcosa di sè alla giovane ragazza che sa leggere così bene dentro di lui.
Quindi, se ancora non lo avessi capito, questa storia finisce assolutamente tra le mie preferite!
Voglio ancora farti i complimenti per la scrittura, perchè non solo è fluida e scorrevole, ma davvero anche molto corretta.
Personalmente anche se ci sono capitoli poco d'azione non me ne dispiaccio, perchè amo anche molto le parti introspettive, o che dir si voglia "psicologiche". Soprattutto quando leggo. Ecco forse le apprezzo meno nella serie TV, dove ricollegandomi a ciò che hai detto tu della sesta stagione, ci sono state delle parti un pò "lente".
Spero, quindi, che la seconda metà di stagione ci riservi un pò più di adrenalina, anche se temo molto questa "morte" annunciata! In primis perchè non vorrei mai che davvero potesse esserci un colpo di scena così clamoroso, da essere Daryl a morire, in seconda battuta perchè se anche rispecchiasse il fumetto, e fosse Glenn, mi spiacerebbe comunque. Sono molto affezionata anche a lui.
Scusami, ho scritto un papiro! Perciò ti rinnovo i complimenti e ti lascio libera. XD
Allora alla prossima.
Serena

15/11/15, ore 23:27

Ciao! In realtà è da un po' che voglio lasciarti questa recensione, e adesso finalmente eccomi qui. La tua fanfic è bellissima, non so bene neanche come esprimermi, è veramente qualcosa di speciale; leggendo, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, e penso di averla riletta minimo 5 volte, per assaporarla a pieno. Sono "nuova" nel fandom di The Walking Dead, e tu sei stata forse l'unica a riuscire a mettere per iscritto le cose che anche io ho provato pensando ai personaggi di Beth e Daryl. Spero davvero che riuscirai ad aggiornare presto, perchè davvero sono convinta che renderai felicissime centinaia di lettrici (me compresa) e che serva assolutamente una storia come la tua in questo sito. A presto, Iner.

20/10/15, ore 21:33

Aaaallora, questo capitolo é stato un turbine d'emozioni!
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, zero errori e la lettura risulta molto fluida.
Non so se te l'avevo detto anche nella precedente recensione ma ci tenevo a specificarlo.
Spero che ci sia qualche altra situazione imbarazzante tra i due perché è molto divertente come cosa.
Che altro dire?
Non trovo difetti e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

06/09/15, ore 20:37

Ciao! Sono una nuova lettrice, ho usato questa oretta per leggere approfonditamente i due capitoli e non posso far altro che farti i complimenti oltre che rimanere incredibilmente soddisfatta della scelta che ho fatto, nonché quella di dedicarmi alla tua storia per leggerla. Sono una grandissima fan della Bethyl ed attendevo di leggere qualcosa di simile chissà da quanto per riprendermi un bel po' dall'ottava puntata della quinta stagione. Il loro abbraccio in quest'ultimo capitolo non hai idea di come mi abbia fatto gioire! La scena è stata lenta, ma incredibilmente dolce. Continua così, attendo il terzo capitolo!

Ps. Inoltre volevo farti i complimenti per il blog Tumblr. Lo gestisci benissimo! Un bacio.

31/08/15, ore 17:21

Ciao! Mi piace molto come inizio per questa storia, il primo capitolo non era affatto palloso come credi, mi é piaciuto molto.
​Per quanto riguarda la conclusione del secondo capitolo ti dico che hai fatto bene a farlo finire così, crea la giusta suspense e invoglia il lettore a seguire la storia.
​Che dire di più?

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così!

27/08/15, ore 10:21

~Ciao :)
Ho appena finito di divorare questo capitolo e devo farti i miei complimenti!
La storia che stai sviluppando mi piace molto, mi piace l'idea di ambientarla ad Alexandria è molto interessante!
Inoltre scrivi molto bene, il testo si legge volentieri è scorrevole, e mi piace che la prima parte sia stata incentrata su Beth le sue sensazioni e paure, è bello che analizzi così bene i personaggi :)
Poi finalmente è tornato Daryl ** sono felice (seppure volevo vedere altro) che hai finito con il loro incontro il capitolo, ci sarà tempo per vedere tutto con calma :)
Aspetto il prossimo capitolo a presto :))

24/08/15, ore 20:01

OMG nuova super super fan della tua storia! Ma perché hai aspettato così tanto per scriverla???
ahahahah beh allora per prima cosa io sono una lettrice ghiotta e quindi non mi stanco mai di leggere pagine e pagine e pagine, ti prego non accorciare la lunghezza dei capitoli T____T
Poi come seconda cosa amo decisamente le storie felici, e questa sembra esserlo ti prego corona il nostro sogno d'amore di tutte le Bethylers.. dopotutto è una fanfiction... ogni cosa ha il suo senso!
E infine volevo dirti che ho aggiunto immediatamente la storia alle seguite perché mi piace molto questo AU in cui c'è di nuovo il gruppone al completo *_*
Spero che ci siano parti molto più Darylose (concedimi l'espressione) nel prossimo capitolo! Aspetto in ansia!
Un bacio
Ninni

23/08/15, ore 22:09

Eh vai!!! Finalmente! E che abbraccio! Sono super entusiasta di questo capitolo, e della tua storia in generale! E inizio a dirti da subito che devi toglierti dalla testa questa storia dei capitoli troppo lunghi, vanno benissimo così! E non lo dico solo per farti piacere, lo penso davvero. A me personalmente non piacciono le storie dove non c'è un minimo di contorno. Con la parte della lezione di musica hai delineato meglio in carattere di Beth! E poi in un mondo post apocalittico, una ragazza mica può pensare solo a Daryl! (Per quanto sia figo, deve cercare di andare avanti in qualche modo).
Mi ha commossa anche l'incontro con Maggie, era proprio come me lo sono sempre immaginato, con loro che si abbracciano e ridono e piangono... bello!
Deco dirti che l'abbraccio di Daryl è stato fantastico, e che quasi mi sarebbe piaciuto anche un bacio, ma sono contenta che tu non l'abbia inserito. Sarebbe stato troppo prematuro tra loro due. Ma almeno lei ha capito di essere innamorata!
Adesso basta, sto diventando prolissa...
Ancora complimenti vivissimi.
Un bacio