Ti scrivo una canzone
di aasil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/10/15, ore 16:40

Ohhh! Finalmente scopriamo qualcosa sul passato misterioso di Alex! Bellissimo capitolo! Complimenti amica!!!!!😘

15/10/15, ore 16:34

Leisaaaaaaaa! "La madre"...😂😂 comunque bravissimissima come sempre! Finalmente il bacio! 🔝

10/10/15, ore 09:15

Ciao!😍
​Per prima cosa, grazie mille. In secondo luogo, é il capitolo più bello di tutta la storia, a mio parere! Hai fatto luce su Alex, sul suo passato e sui suoi sentimenti, e ti é venuto veramente ma veramente benissimo!
E' stato MAGNIFICO.
Un bacio,
emmegili

10/10/15, ore 01:16

Hey!
Devo dire che i contenuti di questo capitolo mi hanno molto sorpresa, in senso positivo.
Partendo dalla fine del capitolo precedente, ero sicura al 99,9 percento che Alex dopo averla baciata l'avrebbe allontanata con la classica scusa "devi stare lontano da me, sono pericoloso, ti farò del male" e invece non è andata così fortunatamente; lui si è preso le sue responsabilità da uomo (come si è preso i suoi tempi per fare questa scelta ovvio, ma penso che sarebbe stato anormale il contrario) e non si è comportato in modo immaturo come mi sarei aspettata e come accade in ormai tutte le fanfiction.
La seconda cosa che mi ha sorpresa è l'identità di Christal, fin dall'inizio pensavo fosse la sua ex ragazza morta in qualche modo tragico e invece è la sorella.
Insomma, incesto all the ways!
Scherzi a parte, il fatto che la sua ragazza gli ricordi molto la sorella mi sciocca e destabilizza..e il fatto che i nomi siano uguali mi confonde ancora di più infatti nella prima parte ho fatto fatica a seguire il discorso.
Però però però questa cosa della sorella uguale alla ragazza fa molto Katherine\Elena di The Vampire Diaries e affascina un sacco anche per questo.
È una storia molto bella in generale, i capitoli sono scritti bene e la lettura risulta leggera e scorrevole, facendo sì che io non debba saltare pezzi come succede quasi sempre.
Se hai dei problemi con le idee (il famoso "blocco dello scrittore") non farti problemi, tutti lo abbiamo avuto o lo avremo almeno una volta nella vita, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno perché (ovviamente per me) aspettare vale la pena visti i capitoli favolosi ed è meglio prendersi uno o due giorni in più e scrivere un capitolo che ti soddisfa piuttosto che rispettare la consegna e scrivere un capitolo insoddisfacente.
Ho finally finito, ti saluto e ci "vediamo" al prossimo capitolo.

09/10/15, ore 19:03

Un bellissimo capitolo!
Mi dispiace di non aver recensito gli ultimi capitoli ma ero troppo presa da un esame.
Mi piace molto come sta evolvendo la storia, con parti intense e romantiche.
Devo confessare che adoro quando, di tanto in tanto, appare il pov del personaggio maschile. Quindi questo capitolo è stato particolarmente appassionante.
Sperando di avere più tempo libero, alla prossima :):):)

09/10/15, ore 17:41

😍 Alex lo sapevo che eri un dolcissimo ragazzo😍 un ragazzo che ha sofferto tanto e spero tanto che tra te e Chris continui su questa lunghezza d'onda 😉❤

09/10/15, ore 17:41

Occhi a cuoricino!! *.* povero alex ne ha parate veramente tante ma almeno ha capito che christine é l'unica che gli restituisce il sorriso..bel capitolo :)

09/10/15, ore 17:04

Bel capitolo brava . hai svelato un paio di mistrri del nostro Alex. Continua così, al prossimo capitolo :)

09/10/15, ore 16:10

Capitolo perfetto! Finalmente scopriamo chi è Christal, e ovviamente la mia teoria era sbagliata...in parte. Pensavo che fosse tipo la fidanzata che era morta, non la sorella!
Poi ancora riesco a capire un punto in cui dici che Alex appena ha visto Chris ha cercato di tenerla lontana per il suo bene, per difenderla. Ma non capisco per difenderla da cosa...cioè, sì, da se stesso ma perché? Ci hai lasciato altre domande e hai risposto parzialmente a qualcuna, furba!
Comunque, ho trovato un po' disgustoso che le piacesse una ragazza identica alla sorella, potevo capire se fosse stata l'ex fidanzata morta ma così, proprio no, eh! Ahahahah, scherzo :')
Ammetto che, all'inizio, mi stava davvero digustando ma poi, al di là del fatto vero e proprio, i suoi pensieri hanno fatto capire come per lui fossero due persone completamente distinte...ci mancherebbe che mentre baciava lei, pensava a sua sorella! O_O
Ahahahah, non so perchè ma il capitolo in qualche punto mi ha fatto anche fare qualche risata, anche se forse non era tua intenzione...ad esempio: "Ma chi ero io per giudicarlo? L'unica ragazza per cui avevo provato una vera attrazione era uguale a mia sorella..". Mi ha fatto sganasciare, questa frase :')
Spero presto in un tuo aggiornamento.
Bacioni,
Fangirl23

09/10/15, ore 15:53

Finalmente si sa qual' è il misteri di Alex.siceramente, me lo sentifo che la fantomatica ragazza fosse pa sorella..che fosse morta no, ma per il resto me lo sentivo.

Questo capitolo mi è piaciuto, non tanto quanto il precedente, perchè insomma lo sai, non si puó non amare QUEL capitolo😍.

Adesso aspetto gli sviluppi.
Intanto continuo a sclerare!
Spero di riuscire a farmi sentire più spesso😊

Baci da FANCY❤️

02/10/15, ore 19:01

Eccomi qui,
bellissimo capitolo. Perfetta la descrizione del bacio (finalmente!) e interessante l'affermazione di Alex a fine capitolo...sono curiosa di sapere perchè l'abbia detta, quindi potresti iniziare con il parlare di questo nel prossimo capitolo, magari far scoprire qualcosa a Chris...anche magari qualcosa che la porti su un pensiero sbagliato (nuovamente, perchè lo ha fatto anche quando non sapeva del lavoro da barista che lo impegnava la notte). Voleva essere un modo per aiutarti con il tuo blocco, ma probabilmente non sono la persona più indicata per dare certi consigli quindi prenditi il tempo che ti serve e vedrai che presto i capitoli li scriverai tutti di getto.
Bacioni,
Fangirl23

01/10/15, ore 18:08

Ho trovato questa sera questa storia e devo dire che è bellissima, continua presto! Alex si è trasformato tantissimo e questo mi piace molto, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia. Baci, alo.

01/10/15, ore 18:00

Il capitolo è molto bello​, hai descritto la scena del bacio con una dolcezza indescrivibile, complimenti davvero!
Mi dispiace tu sia bloccata, anche io scrivo ed è una cosa che detesto con tutta me stessa, ma in fondo è questo il bello della scrittura, che non sempre è facile...
Secondo me per alimentare il prossimo capitolo potresti scavare nel passato di Alex, ma senza svelare tutto, buttare qualche indizio qua e là, magari scrivendolo dal suo punto di vista e fargli trovare un vecchio album di fotografie da cui lui trae dei ricordi...non so, è un'idea. =)
Un bacio,
emmegili
p.s. My Heart Will Go On è una canzone magnifica, a scuola l'abbiamo suonata solo con il pianoforte ed è venuto fuori un capolavoro! <3

01/10/15, ore 16:54

wow! Mi piace questo capitolo, è un mix di dolcezza e simpatia. Allora innanzitutto mi spiace che hai il blocco creativo, non so come poterti aiutare se non dirti che anche se siamo all'inizio della storia ci sono ancora molti buchi neri nel racconto. Non sappiamo chi sia la ragazza della fede, perchè Alex non voglia cantare quella canzone e soprattutto perchè abbia detto quella frase mentre baciava la nostra cara Christine. Magari puoi fare un capitolo dal punto di vista di Alex e magari darci qualche informazione in più. Non so se vuoi fare una storia con molti capitoli o meno, però dovresti un po' raccontarci di Alex. Buon inizio di università e allora aspetto tue news per il prossimo capitolo. Un abbraccio :)

01/10/15, ore 16:51

Ciao mi dispiace dirti che non so come aiutarti xk anchio ho un blocco 🙈 scrivo anch'io e forse il fatto che sono troppo impegnata con la scuola mi impedisce di pensare alla storia a cui sto scrivendo forse piano piano ti ritornerà devi solo stare più serena penso..🙈 scusa se non ti sono di molto aiuto spero pero che riuscirai a passare questo periodo di blocco❤ un bacione❤ ps. Bellissimo capitolo e finalmente questi due scemi si sono baciati😍❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]