How Ya Doin'?
di Ibizase80

31/01/17, ore 19:57

Okay sto per arrabbiarmi.
Non so se ti rendi conto, ma non aggiorni questa storia da LUGLIO. LUGLIO. LUGLIO  LUGLIO.
E SAI CHE MESE È OGGI? GENNAIO DEL 2017.
Perchè. Spiegami. Sono basita.
Ero felice perchè eri una di quelle scrittrici che aggiornavano puntuali, o con pochi giorni di ritardo...
DOVE SEI FINITA?
È una cosa orribile da dire, ma mi ero dimenticata di questa storia. Capisci?
Non prendertela con me cara mia, sei tu colei che ha deciso di non aggiornare. Pff.
Okay magari sono un'insensibile ed è capitato qualcosa che ti ha impedito di continuare a scrivere.
In questo caso mi scuso, davvero. Qualunque cosa sia successa sono sicura si risolverà.
Peró almeno dai qualche segno, per favore.
La storia mi stava intrigando tantissimo..
spero presto in tue notizia.
Baci

08/07/16, ore 13:02

No, no, no, no e... Ho già detto no? Non puoi lasciarmi cosi, sono andato sparato convinto che ci fosse un altro capitolo e mi sono ritrovato con questo che è l'ultimo!! (prima del tuo prossimo aggiornamento, che spero che sia in tempi brevi nonostante tutte le "cose che si fanno d'estate😂) e niente, bella storia, vista che è la mia prima recensione qua, capitoli molto belli e soprattutto ben scritti. Ora sono curioso di vedere che ha progettato Annabeth, vedere come se la sbrogliano Jason e Piper, l'evolversi del "rapporto" tra Percy e Annabeth e soprattutto cosa è successo tra le due band per far comportare i rispettivi membri in quel modo.
Detto questo, al prossimo capitoloo😉

05/07/16, ore 14:10

SalveH! :D
come prima cosa Annabeth e Percy *-* la meraviglia!
è un capitolo molto incentrato sulla psicologia dei due e mi piace, sembra che Percy nasconda qualcosa e sono veramente curiosa di sapere di sapere che cosa ù.ù
parlando di Jason e Piper...ma la loro storia la sanno anche le altre ragazze o è una cosa che sanno solo loro e Percy? non mi ricordo se lo avevi già precisato, perciò lo richiedo
in ogni caso o riso quando ho letto che Annabeth fa paura, è una cosa che mi ricorda un sacco la descrizione di Rick, quindi: good job :')
per il resto sono curiosa di sapere come proseguiranno le cose, anche perché quei due dovranno praticamente studiare assieme :D
alla prossima ;)

04/07/16, ore 22:52

E poi ci sono io, che avrei giá dovuto recensire il capitolo prima e sono qui a fare una recensione che racchiuda tutti e due i capitoli. Fatti coraggio, non sei l'unica a cui l'estate fagocita la vita più della scuola, ti posso capire! :) Anche se sembra che hai davvero molto da fare, povera...( suoni il pianoforte? Figo!)
Dunque...che dire. Percy mi sta stupendo davvero tanto, non sembra lo stupido teppistello che avevo creduto di trovare...anzi, sembra piuttosto educato, e che tenerezza quando si scopre dell'insicurezza riguardo alla sua patologia *-*...ho solo paura di cosa voglia escogitare Annabeth! Si sa che pur di non far scoprire che è figlia di un prof ucciderebbe, ahah ;)
Anche Jason inizia a piacermi, non sembra il figone palestrato che se la tira come me l'era immaginato all'inizio, e il fatto che gli piacca Piper rende tutto più interessante. Chissá come finirá tra loro due, spero bene! (Shippi tantissimo la Jasper, anche se è una coppia un po' "sfigatella" rispetto alla Percabeth o alla Caleo...zio Rick li ha messi insieme con troppa fretta! Ma va beh, non sono qui per discutere su questo ;))
Mi piace moltissimo la prof di Biologia, sembra simpatica e dolce e spero che sappia farsi rispettare dagli alunni! Un'altra che inizio ad adorare è Thalia, la "darkettona tendente al punk" ahahah...sento che lei e Annabeth ne combineranno delle belle quest'anno!
Spero di aver soddisfatto la tua curiositá riguardo a cosa ne penso sul testo,se hai qualcosa da chiedere non farti problemi a scrivermi! ;) non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
F_irefly

10/06/16, ore 16:47

BUONSALVE!
iniziamo dalla citazione che mi è piaciuta di più:

"-E’ forte. Ha accennato solamente a qualcosa, perché ancora credo che non abbia idea di quello che dovrà fare quest’anno, ma è forte. Ha una bella parlantina e sembra simpatico. Mica è come te. Siete, a confronto, un orso grizzly e un agnellino."

Ho ADORATO questa parte! secondo me li rappresenta benissimo! e poi mi fa venire in mente che Annabeth ha fatto diversi tipi di arti marziali (nei libri si capisce) quindi la mia domanda è:
sarà badass allo stesso modo anche qui? perché in quel caso sarebbe davvero epico (e non lo dico solo perché anch'io ho fatto diverse arti marziali eh...proprio no C: )
senza contare che necessito della figura di Reyna come amica cazzuta di Annabeth, per qualche ragione le vedo come due facce della stessa moneta *-*
per il resto, Percy che fa cose...credo che riusciranno a mantenere l'accordo, anche perché conviene ad entrambi, però allo stesso tempo credo che per loro sarà impossibile comportarsi come vogliono, c'è sempre la minaccia costante di spiattellare tutto a tutti :')
voglio vedere come se la gestiscono!
infine, sei perdonata perché il capitolo è lungo e perché essendo in quinta liceo e avendo l'esame so cosa voglia dire essere pressati da compiti e interrogazioni D:
alla prossima ;)

24/02/16, ore 20:41

Ciao! Non ti ho recensito per un sacco di tempo, chiedo scusa:( ora sono qui per rimediare! Questo capitolo è davvero molto bello, anch'io voglio andare a una scuola del genere! Ma a parte questo! È un capitolo scritto molto bene come gli altri, adoro le descrizioni e come i vari personaggi interagiscono tra loro, è tutto meravigliosamente realistico e plausibile...e ora non vedo l'ora di sapere cosa succederâ con Percy! Sono curiosissima anche su come è andata il primo giorno alle altre ragazze e su come andranno i prossimi giorni? Aggiorna presto! (Giuro che recensirò più in fretta!) A presto! F_irefly

08/02/16, ore 23:36

Ehilà!
Non so se ti ricordi di me, ero quella che a capodanno aveva la febbre... Volevo scusarmi per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma in questo periodo sono davvero impegnata! :((
Comunque, ci tengo a dirti che mi sono piaciuti molto.
Sono curiosa di leggere come farà Annabeth a scoprire la persona stupenda che è Percy, e a come farai evolvere il loro rapporto (spero che non sarà una di quelle cose troppo affrettate, anche se tu non mi sembri quel genere di scrittrice).
Amo alla follia Piper, il suo essere calma e rassicurante, e mi è piaciuta in particolare la parte dove racconta il motivo per cui indossa le piume.
In generale ho trovato i personaggi molto fedeli a quelli dei libri. L'unico che mi lascia un po' perplessa è Percy... Da come lo zio Rick lo descrive nei libri, non credo proprio che a scuola fosse uno dei bulli; semmai un buono, una persona socievole, tranquilla e simpatica. Un po' menefreghista e sarcastico sì, ma un bullo proprio no. Vabbe', vedremo come evolverai il personaggio, magari mi sono fatta io un'idea sbagliata!
Complimenti ancora,
Alice (scusami, ho scritto una recensione lunga come il poema omerico, ma dovevo recuperare per gli scorsi capitoli!!)

08/02/16, ore 22:05

E Annabeth diventa il nuovo Oracolo!
Predice il futuro con i tarocchi.
Io adoro il signor Chase.
Chi non ama il signor Frederick?
E Percy?
Iiiiihhhhhh!
Come andrà a finire?
Si uccideranno prima o dopo il suono della campanella?
😍 😍 😍 😍 😍 😍

08/02/16, ore 18:55

CAPITOLOOOOO
va bene, ora mi calmo.
Salve! :D
questo capitolo è l'epicità, veramente bello, sopratutto durante l'ora di inglese, l'intelligenza mista a furbizia di Annabeth inizia a notarsi ù.ù
ma cosa più importante è l'introduzione di Percy, voglio proprio vedere come e quando noterà che Annabeth è nuova in classe :')
in ogni caso, si, mi sta piacendo, quindi, per non condizionarti, posso solo dirti: chissà come riuscirai a stupirmi la prossima volta
per tutto il resto, alla prossima ;)

01/02/16, ore 20:23

Heyyy! È la prima volta che recensisco questa storia per vari motivi di tempo etc. Come idea mi sembra carina, non vedo l'ora di scoprire come andrà il suo primo giorno di scuola. Baci Alexandra

01/02/16, ore 17:04

Nooooooo
Volevo vedere spargimenti di sangue!
Sarà per la prossima volta!
😂😂😂😂😂😂
Ah, voglio vedee come se la cava Annie in classe.
Lei e Tals sono le Boss.
Troppo belle insieme.
Continua .

31/01/16, ore 23:46

Salve! :D
...violino? oooh è un sacco elegante! (ecco perché non riesco a suonarlo! :B )
Son troppo curiosa di sapere cosa suonerà Annabeth e come andrà il suo primo giorno di scuola, non per altro eh ma io ODIO i primi giorni di scuola.
e comunque non c'è motivo di farsi venire ansia con qualcuno che non ti conosce e se anche ti conosce puoi sempre confonderlo aggirando le sue conoscenze...prima che tu lo chieda: si, è una cosa che sono riuscita a fare diverse volte :D
per il resto, alla prossima ;)

27/01/16, ore 19:15

Salve! :D
Ho letto questa fic tutta in una volta e: mi piace C:
Adoro come stai facendo svolgere la situazione e capisco che ogni tanto ci possa essere qualche ritardo, dopotutto bisogna trovare voglia e tempo...
Cooomunque, Annabeth è un personaggio fantastico e per come la stai descrivendo in rapporto con le altre credo (correggimi se sbaglio) che diventerà molto amica con Talia, cosa che effettivamente ha senso se si considera la saga di PJO, quindi non posso che essere felice di "aver avuto talmente poca voglia di studiare da cercare rifugio nelle fanfic"
quindi, alla prossima ;)

27/01/16, ore 14:27

Le entrate in scena di Talia sono sempre da film ahaha! Ciao! Che bello che bello che bello, finalmente si entra nel vivo dell'azione*-* sono molto curiosa di sapere di più di questa band di ragazze! Sono solo Piper Talia e Hazel o anche di più? E che carino Jason, mi è piaciuto davvero tanto, starebbe sul serio un sacco bene con Pips (forse è una cosa superflua da dire, ma sono una grande shipper Jasper ^^) e niente, sei stata fantastica ad aggiornare in un tempo così breve nonostante la scuola! Fantastica! Aspetto il prossimo capitolo! A presto, F_irefly PS: comunque per quanto riguarda il greco ti capisco, faccio il liceo classico e a volte correi lanciare i libri fuori dalla finestra!;)

26/01/16, ore 15:19

Capitolo bellissimo, ma devo ammettere che non mi aspettavo l'abbandono di Pip.
Non è stato affatto carino da parte sua.
Ora , però, voglio solo sapere cosa suonerà An nella band e come sopravviverà ad una Talia Grace arrabbiata.
😂😂😂😂
Sì, proprio così.
Inutile dire che muoio dalla voglia di un po di azione Ateniese.
😉😉
😍 😍 😍 😍