Double Secret
di Lyneea

13/10/17, ore 07:26

Buongiornoooo Lyn!!!! Non puoi capire che sorpresa è stata per me collegarmi questa mattina e trovare un aggiornamento. Adoro questa storia!Si fa sempre più avvincente, mi sento presa dalla forza della corrente di un fiume in piena. Mi dispiace dei problemi che hai avuto quest'anno, spero ardentemente che tu possa aggiornare più spesso ora. Sono contenta che la verità sia finalmente venuta fuori perché era impensabile che Altair potesse affrontare tutto da solo ancora per molto. Scorpius in alcuni atteggiamenti che ha con il fratello è un grifondoro mancato ma questo è meglio che non lo diciamo a Draco 😂😂😂. Sono curiosa di sapere la storia delle due licantrope e comprendere il motivo vero del loro odio per i Malfoy. La piccola Malfoy promette bene, ha protetto la sua mamma sarà un portento. Vega è un bel nome, è bello anche Maya. Comunque decidi tu per me va bene lo stesso. Eloise è stata incredibile, basta aspettare è arrivato il momento di essere felice e di vivere l'amore. Posta appena puoi. Un abbraccio grande grande

20/08/17, ore 11:21

Bellissimo capitolo!! Spero che riesca a salvare Altair e che non succeda niente a Hermione!! 😊

27/07/17, ore 19:02

sempre detto io che quelle due non mi piacevano per nulla , poverina si è appena trasferita non conosce nessuno un bel cavolo . ma dico i rem che cavolo di naso hai per non esserti accorto subito di avere una lupa mannara in aula!
e si i patronus sono sempre un bell’ostacolo , anche se per alt non dovrebbe essere difficile trovare bei momenti felici anche prima di trovare il gemello , anche se capisco che la preroccupazione per la situazione il suo intestardirsi a non chiedere aiuto e risolvere tutto da solo, e nel doversi sentire in obbligo per difenderla lasciare la sua bella offuschino parecchio la sua felicità. direi che adesso assomiglia parecchio a rem da giovane stessi errori soprattutto in amore! speriamo che la nott abbia la stessa tenacia e voglia combattiva di dora , perche la battaglia per far cambiare idea al lupoetto sarà parecchio dura ! e si in quqlche modo i geni tronks-remus sono arrivati anche ai malfoy! e si che strano il patronus della potter è una lupa e il suo compagno è un animagus cane possibile che ci sia un legame tra la forma di animagus e quella del patronus? una cosa è certa alt non riesce a stare troppo vicino e calmo con rem tanto da mollare bellamente l’aula dopo essersi opposto al tentativo e mentre i suoi studenti provano rem si accorge e fa finalmente due piu due possibile che il gemello sco sia divenuto un animagus , ripercorrendo la stessa strada di quel suo strano strambo, anomalo zio Sir ? solo cosi si spiegherebbe il lupo della potter , ma non poteva essere , peccato che rem scarti tropo presto la verita dei fatti anche perche la potter ha la grinta delle nonne e della mamma e tiene testa al prof
«In ogni caso non sarei riuscito a fare un Patronus, quindi sarebbe stato solo frustrante provare davanti a tutta la classe.» Mormorò Altair distogliendo lo sguardo.
«Magari invece ci saresti riuscito. Dopotutto il professor Lupin è in grado di eseguire un perfetto Patronus nonostante sia un licantropo come te.»
«Beh lui ha motivi di essere felice che io non potrò mai avere.»
«Non dire stupidaggini! Non puoi sapere cosa ti succederà in futuro come non poteva saperlo il professor Lupin quando aveva la tua età. Non ti abbattere così Altair.» Cercò di spronarlo il fratello. Non poteva vederlo in quello stato. «In ogni caso non dovevi andare via così. Lupin ci vuole vedere alla fine delle lezioni.»
«Ma è proprio necessario?» Chiese il biondo frustrato. « Per me è più difficile stargli vicino nei giorni precedenti alla luna piena. Con lui mi sento ancora più scontroso. Deve essere una cosa da licantropi.» Aggiunse Altair spiegando come si era sentito in classe con l'insegnante.
«E pensi che Lupin non si sia accorto del tuo strano comportamento? Ti ricordo che nel nostro caso il professore ha la possibilità di interpellare i nostri genitori senza fare troppo sforzo. Dammi retta se vuoi mantenere segreta la tua situazione ti converrà venire con me e cercare di essere il più mansueto possibile. »«Ma Scorpius ragiona, è un insegnante. Sarebbe tenuto a denunciare la mia situazione per la sicurezza degli altri studenti. Come pensi che reagirebbero i nostri famigliari se venissero a scoprire che sono diventato un mostro!» Rispose infervorato il prefetto.
«Tu non sei un mostro, ricordalo Altair. Niente di quello che è successo potrà mai cambiare la tua natura... Adesso vieni, ti accompagno nello studio del professore. Lupin ha detto che vuole vedere anche me.»
certo che Alt quando si mette è piu cocciuto di un mulo! nessuno piuy di rem puo capirlo e stargli accanto , aiutarlo come non solo un insegnate , ma anche un parente perche anche se alla lontano lo sono, ma soprattutto come capo branco i lupi tendono a crescere insieme i cuccioli. rem è la prova vivente che la licantropia non muta l’animo ,la natura vera della persone se sei cattivo prima da lupo sarai solo molto peggio, ma se sei buono, non userai mai quelle tue doti neppure per difenderti nella paura di ferire chi ami. nessuno sa che futuro ci aspetta. in piu adesso ci sono leggi che proteggono i licantropi soprattutto se morsi contro il loro volere, e un clima molto piu aperto e tollerenate rispetto a quello in cui è cresciuto rem, e inpiu puo contare su entrambi i genitori di cui uno è il secondo miglior pozzionista di sempre e l’atra è la mente del trio insomma non sono da sottovalutare . e si il potere di rem come docente è forte ed è forse l’unica minaccia che spaventi tanto alt da farlo cedere. rem non è loro nemico , anzi potrebbe essere l’unico vero confidene di alt.
e si alt e la nott dovrebbero fare una bella chiaccherata a cuore aperto con i conigi lupin !rem infatti non è convinto per nulla dalle parole di Alt e spera di riuscire a farlo confessare la balla di non aver bei ricordi non regge proprio. rem vorrebbe non essere visto da lui come un nemico ma un amico e un alleato e fa di tutto per farlo parlare e si anche s e cè la luna con rem Alt sarà al sicuro, ma non posso dire l’opposto per remus. alla fine Alt per non farsi scoprirei cede , ma ha un piano al posto suo sarà il gemello ad andare a passare la punizione con rem , mentre lui stara al sicuro e legato nella stamberga . almeno sulla carta il piano sembra perfetto anche se scorp non è del parere , anzi lui approfitterebbe per chiarire e chiedere aiuto . ma sembra che il destino remi contro ai gemelli uno strano furto al mugol richiede la presenza del biondo in laboratorio affinche possa aiutarli a risistemare le scorte di pozioni, e rayan l’irlandese ormai amico della coppia chiede aiuto all’unico che possa sistemare rapidamnte le scorte , ma questo porterà fuori dalla scuola la serpe proprio quando forse la sua presenza sarebbe utile, senza contare che anche sil che deve ai due la vita deve lasciare la scuola proprio un bel momento per fare delle uscite non previste . ma siamo sicuri che il furti non abbiano avuto un committente un modo per allontanare il biondo dalla scuola e rendere i gemelli piu indifesi e si appunto saranno gemelli ma un lupo ha l’olfatto svipuppato e non la vista e mi sa che rem conoscendo i soggetti e il loro passato si aspettava un giochetto del genere , ma se ha funzionato con i genitori non puo riuscire con un lupo che ti aspetta . rem ha spiegato che da tempo il loro odore fosse cambiato e ha la sensazione che qualcosa abbia cambiato quello di Alt alla fine scorp cede soprattutto quqndo rem gli fa comprendere di aver capito cosa abbia mutato alt e che voglia solo aiutarlo e che la presenza di amici anche se leali non basta serve qanche il consiglio e la presenza di un adulto e che non vuole per nulla nuocere al gemello , vuole solo aiutarlo a comunicare la verità e se vorra guidarlo, dargli consigli di chi ha gia passato quella situazione .
«Altair, il motivo per cui non ci ha creduto è perché la sua licantropia ha accentuato il suo olfatto e sostiene che noi abbiamo un odore molto diverso l'uno dall'altro.» Gli spiegò Scorpius. «Ha anche aggiunto che il nostro odore è cambiato negli ultimi mesi e pensa di aver capito quale sia la ragione... Fratello lui ha capito che anche tu sei un licantropo.»
«Ma se davvero l'ha capito perché si incaponisce a pretendere che io vada da lui proprio stasera? È forse impazzito?»
«Vuole solo che tu l'ammetta con lui e ti impegni a dirlo al più presto ai nostri genitori. Pensa sia giusto che loro lo sappiano in modo che tu possa ricevere tutto l'aiuto di cui hai bisogno. Tranquillo, poi ti lascerà andare via in modo che tu possa andare in un posto sicuro per trasformarti.» Gli spiegò il gemello
e si rem ha capito al volo i gemelli mi sa che anche un animagus cambi poi il suo odore. e si sa cani e lupi sono stretti parenti e quindi gli odori potrebbero assomigliarsi ,insomma gli spiega che vuole solo farlo confessare e poi lo lascerà ritornare al sicuro, vuole solo che accetti il loro aiuto, l’aiuto degli adulti capaci e competenti che possono con amore ed affetto sostenerlo, anche perche non potrà nascondere la cosa per sempre alt sembra deciso ad accettar l’aiuto dato ma riuscirà a vedere e a prlare con rem?
«Sospettavo che fossi una buona a nulla ma ne ho decisamente avuto la conferma. Se avessi morso il Malfoy giusto alla festa di Halloween adesso la mia vendetta si sarebbe già perpetrata!» Esclamò stizzita la bionda. «Ma tu, visto che sei una nullità dovevi mordere il più mansueto... se avessi colpito Scorpius, come io ti avevo indicato, sono sicura che a quest'ora avrebbe già ammazzato qualcuno, o il gemello o quell'insipida ragazzina coi capelli rossi che frequenta!» Aggiunse poi sbuffando contrariata.
«Sorella, Altair era la preda più facile. Era da solo e non è stato difficile trovare l'opportunità. Scorpius invece era sempre insieme alla Potter. Non ho potuto fare altrimenti.» Si giustificò Electra abbassando lo sguardo.
«Non voglio sentire scuse Electra... mi hai molto deluso.» EHo avuto pazienza e sperato che quello smidollato del secondogenito dei Malfoy trovasse il modo per distruggersi, purtroppo tutto ciò non è successo. Ho osservato attentamente il tuo compagno prefetto e sembra mostrare segni di cedimento, oltre al fatto che sia quella mezzosangue di sua madre che quello smidollato che dice in giro di essere un licantropo si stanno insospettendo.» Spiegò l'insegnante di Erbologia. «Dobbiamo quindi agire durante questa luna piena per essere sicuri che nessuno intralci i nostri piani. Ammazzeremo Scorpius Malfoy e faremo ricadere la colpa su suo fratello. Nemmeno lui capirà di non essere l'artefice di quell'aggressione, probabilmente cadrà nello sconforto più nero e si toglierà la vita.»
dio li fa poi li accoppia o meglio li fa sorelle ! che rabbia la giardiniera la mangerei a morsi , ma temo che tutta quella verdura mi farebbe poi male ! e si per carattere quello piu impulsivo è scorp , non alt, ma che diavolo vogliono mai, quelle e se la burk crede che la sua timidezza o meglio sbaglio non voglia di nuocere possa essere vista come attenuante si sbaglia di grosso . se fossi in loro starei attenta mai toccare i cuccioli di una leonessa ,ma mai toccare i figli di un malfoy blak a meno che non si voglia chiedere il bacio del dissennatore come opzione per salvarsi. se la riccia gia prima vedeva male la verduraia se sapesse credo che potrebbe trovare in se tracce di rabbia e di odio poco inclini al suo essere grifone . saranno pure sorelle ma non hanno nessun legame tra loro , è il legame tra gemelli e la presenza di amici veri che ha impedito ad alt di cedere . non so chi le abbia morse eperche vogliano vedndicarsi dei malfoy o meglio dei gemelli, ma la vendetta non porta a niente . ma è pazza come si puo pensare a una cosa del genere sicure che non sia figlia di bella e tom e magari poi morsa da fenir perche solo cosi si puo pensare di inizziare acapire una rabbia , un desiderio di vendetta cosi totalizzante . purtoppo i nostri piccioncini ossia scorp e lilly sono beccati in fragrante di spionaggio e sono messi ko
«Dovresti mangiare invece. Le notti di luna piena sono molto debilitanti anche senza assumere la pozione antilupo.» Disse in tono premuroso il licantropo. «Raccontami cosa è successo... Immagino che tu non abbia avuto molte occasioni per parlare di questa faccenda.»
Remus sapeva per esperienza che tutti quei segreti, quel suo dover essere così guardingo nei confronti di tutti facevano molto male alla psiche del ragazzo e voleva che lui si liberasse di quel fardello almeno a parole. «Non metterei mai a rischio la tua vita, fidati. Prenditi cinque minuti e raccontami....»
«Tutto è successo la notte di Hallowein. Ero di ronda dopo la festa e ho visto un paio di studenti uscire dal castello e dirigersi verso la foresta proibita.» «Tutto è accaduto in pochi secondi, "qualcosa" mi ha aggredito ferendomi ad una spalla... »
«Non avevi capito che era un licantropo?» «In realtà si solo che non volevo accettarlo...» Mormorò Altair a disagio. « Quando ho visto che la ferita non guariva nemmeno con il Dittamo ho cominciato a prendere informazioni sulle ferite da licantropo e il mese successivo mi sono rifugiato nella Stamberga Strillante per precauzione...»
«Ah, la Stamberga... la mia prigione da adolescente.» Esclamò il professore ripensando al passato. «Ringrazio Merlino di aver avuto accanto amici sinceri come Sirius e James. Loro hanno tenuto viva la mia parte umana. Non mi hanno permesso di cedere all'oscurità,» Aggiunse con una punta di nostalgia per gli amici persi.
«Tu puoi contare su Scorpius e la signorina Potter Altair... e ora anche su di me. Certo però questa è una cosa che non puoi nascondere ai tuoi genitori.» «Altair essere licantropi non vuol dire essere dei mostri. Ho conosciuto persone che pur non essendo affette dalla nostra pandemia erano dei mostri senza anima. Tu non sei così e nemmeno io. Sono sicuro che la tua famiglia ti aiuterà e ti sosterrà sempre, qualsiasi sia la tua condizione
e si credo che adesso se tutto fosse tranquillo alt si sarebbe reso conto di che peso si è tolto dalle spalle parlando, non poi con uno qualsiasi ma con qualcuno cheha lo stesso problema, ma che ha imparto a conviverci riuscendo a fare una vita normale e piena di affetto e di amore.alt vede la sua condizione come una malattia , una maledizione che lo porterà alla solitudine , ma lui non ha chiesto quello che è accaduto e cosi come il marchio anche la licantropia non indica non chiama in causa la vera personalita della persona sev e dra pur avendo il marchio sono piu limpidi di certe persone apparentemente inappressensibili vedi codaliscia e l’insalatiera! e si mai la stamberga è stata piu utile, chi avrebbe mai pensato che sarebbe stata il luogo non tanto di prigionia ma posto sicuro in cui si saldano le amicizie , luogo dove è possibile vedere e riconoscere i veri amici! e si rem sente piu che mai la mancanza degli amici che ha perso , sa benissimo che senza quei due pazzi, agitatori ma leali compagni la sua umanità sarebbe morta subito, loro a sostenerlo non solo durante il giorno , ma anche durante quella notte per lui infernale trovando il modo di non lascirlo mai solo , riuscendo in un incanto molto forte e pericoloso, non hanno pensato alla loro sicurezza ed incolumità, ne alle conseguenze di quella decisione e gesto di amicizia avrebbe mai potuto avere nelle loro vite. e si sembra che alt alla fine abbia ceduto e visto in rem un alleato , non è solo la sua famiglia al completo non li abbandonera mai. io fossi le due mi preoccuperei perche oltre alla rabbia di herm e dra dobbiamo pure mettere in conto quella di cissi guai a toccargli i suoi tesori , e credo che anche il vecchio e caro luc per l’occasione potrebbe rinverdire volentieri certe torture del suo passato anche lui a modo suo ama i nipoti
intanto il patronus di lilly porta herm dai due ragazzi , la donna è preoccupata e ha buone ragioni scorp sembra essere restio a destarsi e tocca ad una preoccupata e spaventata lily spiegare ogni cosa primo quello svenuto è scorp, e di come alt sia un licantropo ma soprattutto sia in pericolo dato che le due pazze intendono nuocergli sfruttando la luna piena«Si Hermione. Solo io e Scorpius abbiamo scoperto quello che gli era successo. » Rispose la grifondoro imbarazzata. «Solitamente Altair passa le notti di luna piena alla Stamberga Strillante in compagnia del fratello.»
«Scorpius passa le notti di luna piena con Altair?» Ripeté la donna portandosi una mano alla bocca.
«Non ti preoccupare, non corre alcun pericolo. Ti spiegheremo meglio tutto dopo, ma adesso bisogna proteggere Altair!»
«Proteggere da cosa?» Chiese la donna sempre più in ansia.
«Io e Scorpius abbiamo sentito la professoressa Arnaud ed Electra Burke parlare oggi pomeriggio. Abbiamo scoperto che è stata la Burke a mordere di proposito Altair per fargli del male. Stanotte la professoressa di Erbologia voleva aspettare che Altair si trasformasse ed entrare nella Stamberga e uccidere Scorpius, in modo che Altair pensasse di essere stato lui ad ammazzarlo
«Ma Hermione, è una follia. Tu sei al sesto mese di gravidanza e non hai nemmeno più i tuoi poteri!» Rispose l'anziana infermiera.
«Ormai la luna sta per sorgere. Non posso attendere l'arrivo ne degli Auror, ne di nessun altro. Se aspetto sarà troppo tardi per cercare di salvare Altair...» Esclamò la riccia con convinzione. «Per favore avvisa tutti in modo che le ricerche vengano incominciate al più presto. Io in qualche modo me la caverò.»
e si herm è scossa di certo avrebbe preferityo che le stranezze derivassro dall’adolescenza non certo da un morso di licantropo. mi sa che non sa che un animagus non puo essere infettato se morso solo per questo è preoccupata. sentire che quella che per poco non ha mandato a sfacello il suo matrimonio è pure colpevole di aver danneggiato i suoi figli la manda decisamente fuori dalla rabbia e cosi senza pensare alle possibili conseguenze come ad esempio la sua gravidanza e la sua mancanza di magia presa una bacchetta apparentemente inutile si dirige come una fiera alla ricerca del suo cucciolo e occhio a chiunque si metta in mezzo. chissa che la burk non provi a ridimersi salvando l’unico che le ha teso la mano in segno di amicizia? se saprà volatare le spallle alla sorella , forse solo quello potrebbe esser e visto come segno di buona volontàattenzione verduraia la leonessa ha un diavolo per riccio e si sa l’amore è alla base della magia , e non cè amore piu grande di quello di una madre. speriamo che avvisino anche rem anche se senza trasformarsi non so cosa potrebbe fare
non ti cruccio solo se aggiorni alla velocita della luce

17/07/17, ore 12:48

Capitolo molto succulento anche perché succedono un sacco di cose interessanti. Alcuni segreti vengono svelati e ora molti comportamenti appaiono chiari.
Vorrei tanto sapere il perché di tanto odio verso i Malfoy (o verso Draco in particolare?) ma spero che presto questa curiosità venga appagata.
Mi spaventa che Hermione dovrà affrontare ancora una volta da sola una situazione potenzialmente molto rischiosa ma spero che gli aiuti giungano presto.
Baci BABY
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 12:50 pm)

17/07/17, ore 11:53

Ciao Lyn!!!!!
"O Santo Cielo"!!!! Questo capitolo è una bomba. Mi hai spiazzata letteralmente. Non ho parole per descrivere le sensazioni che ho avuto leggendo questo capitolo. L'unica cosa di cui sono certa è che avrei voluto strozzarti per come hai troncato il capitolo. Comprendo che il capitolo sarebbe stato troppo lungo ma è una carognata bella e buona lasciarci con il fiato sospeso. Mi auguro che l'attesa per la seconda parte non sia infinita. Quella professoressa non mi è mai piaciuta, pensavo che fosse una donnaccia senza vergogna ma a quanto pare si vuole vendicare di Draco in quanto la sua famiglia per anni è stata legata al Signore Oscuro. Electra è stata una sorpresa pensavo a lei semplicemente come una streghetta che cercava di accalappiare Altair, niente di più. Ed ora veniamo al piano malefico di eliminare Scorpius. Ho una paura folle di quello che può capitare ad Hermione, nelle sue condizioni non dovrebbe fare tutto da sola. Mi sta venendo il panico. Posta appena puoi!!! Un abbraccio grande grande

14/07/17, ore 18:24

Ehi, devo dire che ieri ero molto contenta quando ho visto che hai aggiornato almeno una delle tue storie, ma purtroppo sono riuscita a leggerla solo ora..
Allora, partiamo dal fatto che ho sempre odiato la Arnaud e ti giuro la uccidersi con le mie mani, alla babbana... Non mi ha mai convinto...
Per quanto riguarda Electra, bhe non ci posso credere... Non credevo fosse "cattiva", l'ho sempre adorata e considerata semplicemente una ragazza bisognosa di affetto e amicizia... miseriaccia...
Ad Altair sbatterei la testa contro al muro davvero... se si fosse confidato prima magari tutto questo non sarebbe successo... ma in fondo sappiamo tutti come sono fatti i Malfoy, non chiedono mai aiuto a nessuno... e Scorpius? Beh picchierei anche lui... insomma ho capito che è tuo fratello e vuoi proteggerlo e aiutarlo, ma cazzo... mettiamo in pericolo tutta la scuola, cosa vuoi che sia...
Lily, ah santissima Lily... una donna con le palle... finalmente si è resa conto che era meglio dire tutto e si è concitata con Hermione, che, per la cronaca, è impazzita ad andare alla ricerca di un licantropo con la luna piena che una pazza vuole uccidere mentre e incinta e non può usare la magia... la sanità mentale è di famiglia vedo...
Forse Draco è l'unico normale... e non avrei mai pensato di dire una cosa del genere...
No okay, apparte gli scherzi... se fossi stata al posto di Hermione lo avrei fatto anche io... l'amore di una madre per i figli è una cosa che non può essere compresa dalla mente umana...
E che c'è da dire... uomo saggio e intelligente Lupin.. l'ho sempre detto io... Non a caso è uno dei miei preferiti della saga, insieme al vecchio Piton e a Sirius...
So che non c'entra niente ma ho trovato un coso su Facebook (non so se ce l'hai) per scoprire che personaggio sei... e ovviamente mi è uscito Lupin, il che mi rende assolutamente orgogliosa...
Va be, tornando a noi...
Dimmi che arrivano in tempo per far fuori la giardiniera (chiunque abbia pensato a questo nomignolo ha tutta la mia stima), perché ti giuro non ce la posso più fare... mi ha rotto davvero i coglioni... no sul serio... Non la sopporto proprio... che rabbia.
Okay basta.. sto delirando...
Detto questo, spero che aggiorni in fretta anche le altre... beh sai quale soprattutto, ho letto quel capitolo altre e volte... sto impazzendo giuro...
Okay vado sul serio, ho il telefono al 14% e conoscendomi tra tre secondo sarà spento...
Alla prossima xxx

14/07/17, ore 09:46

Aspettavo questo capitolo da molto e devo dire che mi hai sorpresa... Non avrei mai pensato che quelle due non fossero chi dicevano di essere ma credo che abbiano un conto in sospeso con Draco più che con i gemelli... Io spero solo che Hermione non perda il bambino ma credo che questo stimolo le farà tornare i poteri... Spero davvero che vada tutto bene e che Altair possa ritornare con Eloise. Aggiorna presto ti prego. Baci, Mary Evans

22/06/17, ore 00:19

Lo chiami spoiler?? È una mazzata al cuore!! Chi vuole uccidere Scorpius? Marí prego di no! Povera la famiglia Malfoy..
Capitolo di passaggio ma interessante, prepara il terreno mostrando le nuove amicizie/alleanze. Una cosa però è assurda, Harry è davvero così un padre geloso e ossessionato dalla figlia? Un po' di open mind Harry, è un Malfoy buono su.

A presto

sev

20/06/17, ore 11:44

Ciaoooo!!!! il capitolo è un po corto ma sicuramente graditissimo. I grandi hanno risolto le loro incomprensioni ma i ragazzi stanno affogando. Altair ma cosa mi combina??? Più va avanti e più mi domando dove è finita l'intelligenza di Hermione e la scaltrezza di Malfoy??? Vorrei tanto prenderlo a sberle... Spero di poter leggere presto il seguito. Lo spoiler è inquietante da paura. ma questo pericolo da dove viene? Sicuramente è il mannaro che lo ha morso.Chi è??? Posta prima che puoi!!!! Baciotti

18/06/17, ore 12:54

I piccioncini sono tornati a tubare piu uniti di prima, e la famiglia malfoy adesso è una vera famiglia in tutti i sensi, alla fine luc ha fatto il grande passo di parlare e rivelare i suoi sentimenti alla nuora , insomma è felicissimo della nascita di quella che è la prima malfoy da secoli, e credo che sta volta voglia godersi ogni istante di quel miracolo , come un vero nonno e chissa che la piccola non sia la via che lo riporterà al cuore del figlio. Il dottore bastardo spero stia in cella a vita e gli sia comunque tolta la possibilità di esercitare tanto per essere sicuri che ogni bimbo possa nascere alla faccia dela casa sei genitori! Dra da professore non puo avere quel rapporto stretto e privato con i figli a differenza di herm che ha recuperato il tempo perso. E si come festeggera , quale sorpresa avrà in mente il platinato per san valentino? Herm si è accorta di un cambiamento nel secondo genito sempre piu sfuggente e solitario a cui solo Alt riusciusciva ad avvicinarlo , certo che se parlasse i suoi genitori lo aiuterebbero ma si sa in questo ha preso da entrambi la cocciutaggine !herm si è acccorta che il figlio semba esere iu stanco verso la fine del mese chissa che la sua mente brillante non ricordi una lezione particolare e che magari scambiando due chiacchere con rem non facciano entrambi due piu due
Hai sto zabini sta per diventare un problemino !?
A me non la dai a bere...» Esclamò sicuro il ragazzo. «Secondo me soffri ancora per Altair.»
«Non è vero. Malfoy può andare al diavolo per quel che mi riguarda.»
«Certo, certo... Come no.» commentò Edward. «Secondo me dovresti smetterla di essere così passiva. Ely, non ti riconosco più veramente.»
«Cosa dovrei fare scusa? Non posso certo obbligarlo a stare con me. Sono sicura che mi nasconda qualcosa ma non riesco a far parlare ne lui ne Scorpius.»
«Fagli capire che non stai buona ad aspettarlo. Esci con qualcun altro a San Valentino. Vedrai che morirà dalla gelosia...» Propose il serpeverde sogghignando.
«Non mi sembra il caso. Non voglio prendere in giro nessuno io. Usciamo insieme a San Valentino. Ti prometto che Altair si mangerà le mani quando ci vedrà insieme. Sarò il tuo Valentino se lo vorrai.» Propose il moro più interessato del dovuto a quella proposta.
«Ma noi siamo come fratelli... io non ti vedo in quel modo.» Sussurrò Eloise molto impacciata.
«Nemmeno io...» Mentì il moro. «Ma ti assicuro che per come mi comporterò Altair morirà di gelosia. Fidati Ely, » Aggiunse la serpe sogghignando
E si ed sembra avere la capacita del padre di essere disponibile e gentileapparentemente il confidente , la spalla , l’amico perfetto, ma chissa non dimentichiamoci che è figlio di due serpei , e potrebbe nascondere un segreto , e quella che apparentemente appare una spontanea e genuuina proposta non nasconda un insidia . e si in certi casi i titoli passano da genitori a figlio e adesso è il turno di eli di moastrare di essere la nuova regina di ghiaccio, non sia mai detto che mostri il suo dolore in pubblico! È evidente che ci stia male e Alt avrebbe dovuto pensare non solo a proteggere fisicamente la ragazza , ma soprattutto a proyteggrne il cuore e questo all’ontanamento praticamente repentino senza una spiegazione le fa piu male di qualunque attacco potrebbe mai farle da licantropo! Ma si sa i malfoy sono teste dure! E si la gelosia è un arma che funziona sempre con i maschietti malfoy , ma attenti perche è un arma a doppio taglio e alla fine ci si può ritrovare con delle ferite non previste . qualcosa mi dice che ed sia innamorato di eli e adeso abbia intenzione di sfruttare la loro amicizia per conquistarla , prima farla da spalla su cui piangere e poi passare lentamente all’attacco.
Decisamente le pozioni fai da te sono pericolose , l’elisir d’amore compreso , megliospendere qualche falce o galeone in più ma averla legale ! anche se l’amore non si puo imbottigliare
«In questi giorni hai visto Scorpius?» Chiese il biondo cambiando argomento.
«Si, è passato a trovarmi ieri in infermeria. Perché?»
«Volevo sapere se anche lui ha la testa già proiettata verso San Valentino...» Esclamò Draco pensieroso.
« Sai benissimo che se anche sapessi qualcosa non verrei di certo a dirlo a te!» Rispose la riccia sgranando gli occhi incredula.
«Sono solo preoccupato per il suo rendimento scolastico. Non dovrebbe lasciarsi distrarre da certe frivole ricorrenze...»
«Mi sembra di sentire parlare tuo padre quando eri adolescente...» Borbottò la donna scuotendo la testa. «Secondo me il tuo interessamento per il San Valentino di tuo figlio dipende solo dal fatto che hai fatto fatica a digerire che ti abbia nascosto la fidanzatina...» Aggiunse con arguzia.
«Beh, non è che si sia comportato molto bene con il suo povero padre.» Borbottò Draco rimuginando.
«Immagino che abbia avuto paura della reazione del suo "povero padre", viste le frecciatine che ti scambi sempre con Harry...» Rispose la donna divertita.
E si a dra non è andato giu che il figlio gli abbia tenuto nascosto la sua ragazza, in fondo ormai i suoi raporti con harry sono migliorati tanto da essere diventati amici , e poi lui di sicuro non è luc! Luc ha dovuto accettare come dato di fatto la scelta , l’amor ee il matrimonio del figlio senza poter aprire bocca , con lui per lo meno poteva parlare tranquillamente alla fine avrebbe dato la sua benedizione , ma questo agire alle spalle lo ha fatto sentire escluso dalla vita e dalla scelta piu importante della vita del figlio, un po come si era sempre sentito lui con luc
Ma non è l’unico padre un po in ansia , anche potter ha messo il primogenito a guardia della sua bambina , jame si ritrova a dover essere gli occhi e le orecchie del padre e fargli un rapporto dettegliatissimo, insomma se vorra fare l’auror avrà praticità con il compilare rapporti . almeno alt sembra aver recuperato l’amicizia con james che vedendolo giu di corda decide di accompagnarlo, e si Alt ha appena visto eli e zabini comprtarsi come una coppietta , e lei era bellissima, elegante ericercata trucccata , anche se ben sapeva che per lei quello fosse una situazione rara , ed il fatto che lo avesse fatto per un altyro e non per lui gli da fastidio ed ecco la gelosia e il senso di possesso dei malfoy chissa se poi centra pure la sua natura licantropa
«Che ci fai qui? Pensavo che oggi avresti passato la giornata con la Nott.» Mormorò la ragazza insicura.
Il biondo scosse la testa. «No... non stiamo più insieme.» Le confidò sospirando.
«Mi dispiace Altair. Pensavo che foste proprio una bella coppia.
Puoi fidarti di me. So tenere un segreto.» Disse il ragazzo sospirando. In quei mesi aveva fatto molta pratica a tenere segreti.
«È solo che mi sento sola...» Sussurrò sincera, guardando il manto nevoso che ricopriva la Stamberga Strillante.
«Ti vedo sempre sola. È una tua scelta o sono i compagni che non ti hanno dato una possibilità?»
«Penso sia un insieme di entrambe. Da un lato i compagni non è che siano molto amichevoli nei miei confronti, dall'altro io per prima cerco di evitare di stringere troppe amicizie. Non è consigliabile stare vicino ad una come me.» Rispose la mora tremendamente seria in volto.
«Scusami per essere stato così distante in questo periodo. Avrei dovuto essere un amico migliore...»
Electra si voltò verso il ragazzo: «Mi consideri tua amica?» Chiese la ragazza mordendosi il labbro.
«Certo, anche se non mi sono dimostrato tale ultimamente... se hai bisogno di un amico potrai contare su di me d'ora in avanti.» Esclamò Altair sorridendo. «E non temere per me. Non potrai mai farmi del male. Al massimo sei tu che dovresti temere a stare vicino a me...» Aggiunse perdendo un po' della sicurezza.
«Non ti preoccupare. Ho le spalle larghe io
E si Alt è comunque figlio di herm e da lei cresciuto , anche se sofferente non riesce a no aiutare chi lo circonda e si accorge che tra una cosa e l’altra ha mancato alla promesa fatta a sil di stare vicino alla nuova arrivata che è sorpresa di sapere che è singol ! e si su questo aspetto adesso la ragazza sembra assomigliare ad alt, che si sente colpevole per la situazione in quanto lui per primo doveva dimostrarsi disponibile ed amichevole , sapeva cosa voleva dire arrivare da una scuola diversa . possibile chge le parole della ragazza celino un segreto ? magari lo stesso che adesso rischia di schiacciare Alt? E si chi è che ha morso il ragazzo? Lei smebra sorpresa di essere considerata una sua amica sono felice chi si siano chiariti e l’amicizia possa crescere , ma ho paura che lei possa essere una minaccia per Alt . peccato che quella scena di una amicizia che si rinsalda sia vista da lontano da qualcuno a cui occhi ogni cosa cambia apparenza un abbraccio amichevole puo essere scambiato per un abbraccio d’amore
«Hai visto cosa abbiamo ottenuto con la nostra recita? Quella serpe non ha perso un minuto. Si è buttata addosso ad Altair!» Esclamò affranta la serpeverde.
«Altair è uno stupido Ely... non capisce cosa si è perso a lasciarti...» Eloise si staccò subito dal moro sgranando gli occhi stupita da quel gesto. «Edward... io... Scusami ma non provo gli stessi tuoi sentimenti.» Bisbigliò prima di scappare lontano dal ragazzo
E si la falsa coppietta ha beccato i due amici vicini e la gelosia , la rabbia , la delusione si sono immpossessati degli occhi e del cuore di eloi facedole credere quello che non è , senza parlare poi della dose aggiunta da zabini che finalmente getta la maschera di amico disinteressato mostrandosi per quello che è l’innamorato ! zabini ha si baciato la sua bella ma viene respinto, la regina di ghiccio lo considera un fratello neinte di piu, nonostante il dolore per Alt e per la scena vista nulla nel suo cuore è mutato. Saprà accettare la realta zabini ?
Che la ragazzina si riferisca forse alla nuova arrivata? E il bastardo non è per caso ron , il rosso che cavolo di fine ha fatto ? chiunque sia è certo che sia il responsabile che ha morso e reso licantropo Alt, ma non sa il segreto dei gemelli ossia che Scorp è un animagus in cane per l’esattezza una delle poche creature che puo combattere a pari con un licantropo, e poi non credo che Alt ucciderebbe il gemello! Fenir il bastardo che ha trasformato rem che fine ha fatto? Che sia lui il possibile responsabile ?

31/05/17, ore 15:11

Ciao, tesoro mio. Pensavo d'averti recensita, invece mi ricordavo male. Ho riletto il capitolo per accertarmi delle mie vaghe idee, lo avevo letto parecchi giorni fa e volevo essere sicura di non scrivere cavolate.
Dunque:
1. Finalmente quel viscido Corvonero ha ottenuto quello che gli spettava e spero tanto la sua "divertente" vita termini ad Azkaban.
2. Il mio Lucius, quanto è bello. Sono felice di vederlo anche nella tua storia sotto un punto di vista diverso e non solo sotto a quello di un uomo burbero e distaccato. Nonnino pasticcino è pronto ad accogliere la nipotina.
3. Pansy e Blaise si sono riconciliati ed io non potrei esserne più contenta. Nonostante non ami molto nessuno dei due personaggi ( Rowlingamente parlando ), tu li hai resi diversi e, in un certo senso, simpatici. Sai che adoro il "lieto fine".
4. Altair, secondo me, dovrebbe dire tutta la verità e non incaponirsi inutilmente. E' proprio un testone.

Mi auguro tu possa aggiornare presto e, come già sai, mi dispiace moltissimo per la tua micina. <3
Sempre impeccabile,
La tua Nonnina Pasticcina.

28/05/17, ore 23:00

Bellissimo capitolo!! Secondo me Altair dovrebbe dire di essere stato morso!! Menomale che è stato intrappolato Eddie!! Mi dispiace per la tua gatta 😞

26/05/17, ore 15:14

Ciaoooooo Lyn!!!!!
Sono contenta di leggere il nuovo capitolo, mi è piaciuto moltissimo vedere come man mano tutti i tasselli stanno tornando al loro posto. Finalmente quell'essere immondo di un corvonero ha avuto la sua lezione spero che le prove ottenute bastino per condannarlo ad azkaban. Sapere che Pansy e Blaise si sono riconciliati mi ha commossa e sinceramente spero che presto anche lei possa dare una lieta novella a tutti, così di avere una nuova generazione di piccoli maghetti. Anche io vorrei una casa come quella che ha comprata Hermione, ma dove si trova ahhahahha. Ho tirato un sospiro di sollievo nel vedere Lucius aprirsi di nuovo, con gli anni è diventato un sentimentale e alla fine una nipotina piacerà anche a lui. Altair invece è un capoccione, più testardo di un mulo. Quanto tempo ci metteranno gli adulti a capire in che casino si è messo? Spero di poter leggere il prima possibile il seguito. Un abbraccio grande grande

25/05/17, ore 13:03

A quanto pare il piano ha avuto effetto e il Dottore ha avuto quello che si meritava ma io non mi fido troppo delle situazioni che sembrano andare lisce. E poi non bisogna dimenticare il grande segreto di Altair.
Secondo me ne vedremo ancora delle belle.
Scusa la scarna recensione ma sono alle prese con una Comunione imminente.
Baci BABY

19/05/17, ore 22:54

Quello che ero venuto a dirti stasera è che non voglio più essere costretto a starti lontano. Se il mio lavoro o la casa a Londra sono fonte per te di dispiacere sono disposto a trasferirmi qui e lasciare il lavoro. Per me le uniche cose importanti siete tu ed Edward. «Io... già sapevo che avevi cominciato a frequentare Sinclair.» ho messo un incantesimo di sorveglianza a questa casa per sapere chi la frequentava.» «Il motivo è che sono un grandissimo codardo!» Esclamò il moro agitato. «Tu mi avevi già allontanato e avevo paura che se ti avessi detto cosa avevo fatto mi avresti lasciato definitivamente...»
«È Ginny.. Ginny Potter.» Ammise il moro a disagio.
«Penso che sia il caso che io vada a parlarle...» «Ti prego tesoro lei non c'entra nulla.»
«Invece c'entra. Devo andare a... ringraziarla. Sarebbe stato mio dovere starti accanto, invece mi sono chiusa nel mio dolore chiudendoti fuori. Per colpa mia ti stavi perdendo e se Ginny Weasley ti è stata vicino e ti ha aiutato a superare quel momento, io devo andare a ringraziarla e a scusarmi per l'accaduto.» Mormorò la mora girandosi verso di lui e prendendogli le mani. «È tutta colpa mia...»
«Siamo colpevoli entrambi. Io sono disponibile a vivere dove tu voglia, a lasciare il lavoro se necessario...»
«Blaise... Portami a casa.»
Finalmente sappiamo un po di quello che è successo all’altra coppia un po movimentata degli amici. Dopo le parole di harryy il moro ha deciso capito che non puo piu fare a meno, stare lontrano dalla sua doolce mogliettina , deciso a riconquistarla e a ripartire da zero se necessarrio poiche l’ama ancora e desidera che torninio ad essere una famiglia , deciso ad impedire che il doloe per la perdita subita li allontani ancora di più. E forse l’insistenza e la nuova decisone di zabini sono state premiate infatti adesso stta dormendo con la sua dolce sposa tra le braccia . e si il suo allontanarsi per permetterle di riprendersi si è trasformato quasi in una separazione , pronto a fare ammenda in ogni modo possibile si ritrova una sposa che gli chiede scusa per quell continuo allontanamento e che lo accoglie a braccia aperte. Pansy ha scoperto che l’uomo in cui aveva riosto la sua fiducia per il suo recupero la stava solo usando fortuna che ha trovato la forza di scacciarlo . zabini ha una paura fottuta poiche sa bene che puo essere l’ultima occasione per recuperare il suo matrimonio ha visto quanto i silenzi, le paure, possano distruggere ogni cosa e si l’esperienzza del suo amico lo ha scosso per benino poi l’ultimo colpo decisivo l’ha datto potter , è ora che parli a carte scoperte le rivela che ha sempre saputo dell’uomo e che non l’ha mai smesso di starle vicino dato che l’incanto lo informava di chiunque lei ricevesse la cosa non piac per nulla a pansy che si sente ferita e anche stupita dalla sua mancanza d interesse su quello che faceva . e si su questo punto moro e biondo hanno agito alla stessa maniera e poteva finire male per entrambi . il moro la rassicura che il suo silenzio la sua apparente apatia non fosse dato dalla mancanza d interesse ma semmai dala paura lo aveva gia allontanato una volta e non avrebe retto ad un secondo rifiuto della moglie. Le racconta che il tempo lontano da lei è stato un inferno , a cui si è aggiunta pure la lontananza del biondo risultato che ha cominciato ad essere ospite notturno fisso al mugol , ma li ha trovato qualcuno che lo ha aiutato , anche perche condividevano lo stesso dolore e tomento essere separati dal coniuge che amavano , certo non avevano fatto nulla di male se non condividere e consolarsi a vicenda . ma pansy non è gelosa forse perche conosce l’amore dei potter o forse perche si fida dello sposo , vuole sole ringrazziare la rossa per essere stata vicino e sostegno al marito, poiche ha fattto qualcosa che era suo dovere di compagna e di moglie fare ma che il dolore per laperdita subita le ha impedito .hanno compeso di aver sbagiato entambi e che solo insieme com euna coppia di innamorati possono lascirsi alle spalle il dolore , senza dimenticare ma con la forza di continuare ad amarsi . casa dolce casa , e cosi anche questi piccioncini sono tornati uniti e piu forti di prima . ma queste nascite fanno venire il dubbio ad herm sul fatto ch non sia il caso di avvisare le amiche del pericolo che rappresenta il ginecologo . i malfoy discutono con i nott circa quello che hanno scoperto ossia di come la piccola di pansy era viva e avrebbe potuto nascere benissimo sana e che qualcno ha interrotto volontariamente la gravidanza e che qualcuno non era uno qualsiasi ma ben noto oai nott l’essere che si approfitto di daph ai tempi della scuola . dei felii e sereni zabini tornano ad unirsi agli amici alla lor famiglia pansy è felice per le amiche anche se non potra mai smettere di pensare alla sua piccola . intanto gli uomini stanno discutendo e i due mori del gruppo vengono messi a conoscenza delle malefatte zabini per poco non esce pronto ad uccidere il verme lui si è incolpato fino a quel mmento accusandosi di ogni cosa quando invece adesso avrebbe potuto essere padre di una bellissima bambina Harry si avvicinò all'ex serpeverde. «Ti prometto che me ne occuperò personalmente Zabini. Coinvolgerò la mia squadra e indagheremo sulla faccenda...»
«Tu ti accontenteresti di una risposta simile?» Chiese Blaise scrutando l'Auror. «Senza prove nemmeno tu potrai farci granché e lui rimarrà libero di fare a qualcun altro quello che ha fatto a me!» Fra due giorni ci sarà la festa di Natale dell'ospedale. Con della Polisucco e del Veritaserum lo costringeremo a confessare tutto in tua presenza.» Propose Draco rivolgendosi ad Harry. « Se non sbaglio l'ammissione di un reato davanti ad un pubblico ufficiale è considerata valida come prova in un processo?»
«Si, in effetti questo è vero...» Rispose l'Auror a disagio.
«Sento che nella tua risposta c'è un ma.» Disse Draco scrutandolo con attenzione.
«Beh io non posso dare da bere del Veritaserum ad un individuo a meno che questi non sia in stato d'arresto.» Spiegò il moro.
«Infatti tu non dovrai fare altro che assistere alla confessione.» Esclamò il biondo serio in volto
Harry ci pensò su un attimo e poi annuì. «Si, se non vogliamo combinare qualche casino è meglio che ci mettiamo d'accordo.»
Ho parlato con Fraser... è stato lui a procurare a Hermione la cartella di Pansy e anche secondo lui sono state commesse delle irregolarità in quell'intervento. L'ho convinto a "prestarmi la sua faccia". Mi darà dei suoi capelli in modo che io possa impersonarlo durante la festa. Sono entrambi corvonero e penso che con lui Carmichael si potrebbe aprire.» Spiegò il biondo. «Senza contare che il disprezzo che lo scozzese provava nei miei confronti è abbastanza risaputo in ospedale... Concorderemo un cenno in modo che tu ti possa avvicinare a noi dopo che avrà bevuto abbastanza da essere malleabile.» «Spiegami perché Ryan prenderà le tue sembianze? Non mi sembra che la cosa abbia molto senso...»
«Invece c'è l'ha. Sarebbe strano se tu andassi alla festa senza tuo marito. E poi userò l'odio che Carmichael prova per i serpeverde usando me per istigarlo. Non ti preoccupare Ryan sa tutto del piano ed è d'accordo...»
«Potrebbe funzionare...» Disse Harry pensieroso.
«Deve funzionare!» Ribatté Blaise con tono glaciale. «Se Carmichael non sarà finito entro la fine dell'anno nel posto che merita, ci penserò io...»
E si anche ad harry stanno prudendo le mani non poteva credere che un corvo potesse essere cosi malvagio, carognosi, vile insomma era peggio di una serpe . senza contare che di reati ne sono stati commessi ma purtroppo mancano le prove concrete e schiaccianti e nemmeno la confessione di daph potrebbe bastare, e da padre puo capire benissimo la rabbia cieca del moro , adesso sono un gruppo unito e il dolore di uno è di tutti come tutti faranno ogni cosa per fermar il folle , ma a quanto pare la serpe bionda ha un piano fare la spia ha dato i suoi frutti e con un paio di pozioni e la presenza di potter tutto si chiuderà nei migliori dei modi e pure legalmente , mi sa che sta volta harry vorrebbe non avere le mani legate per quanto riguarda il verisanterum , ma alla fine si fida del biondo ma per maggior sicurezza è meglio che sappia tutto per intervenire se serve povero corvo non puo uscirne vivi ed illeso da quel quartetto formato da serpi e dal pescelto che adesso è il primo ad osservare le regole ma per il bastardo farà volentieri un eccezione. E si se all’aspetto erassicurante di un compagno di casa e una reputazione come l a sua , e con la mente , l’astuzia la furbizia e la scaltrezza di unna serpe dubito che la preda non cada in trappola
«Signor Malfoy...» Posso aiutarla in qualche modo?»
Scusa se ti disturbo "Hermione" ma avrei bisogno di parlarti. mi chiedevo se hai qualche istante da dedicarmi
«Signor Malfoy, non la vedo così a disagio da quando era sotto l'effetto del Veritaserum tre anni or sono... Mi dica, per quale motivo è venuto a farmi visita
«Certo... immagino che la mia visita e i miei modi ti lascino alquanto perplessa«Vorrei riaprire con te il discorso fatto da Draco qualche giorno fa...»
«Intende parlare della gravidanza?
Più che altro vorrei parlare con te della vostra decisione di andare a vivere per conto vostro. Immagino che la ragione principale sia la tua gravidanza...»
Hermione, sarò vecchio ma ti assicuro che la mia memoria è ancora molto buona. Ricordo il nostro discorso di tre anni fa. Ricordo esattamente la richiesta che ti ho fatto...»
«E quando vi abbiamo annunciato questa gravidanza io ho sottolineato che è stata una sorpresa anche per me
Non ti sto accusando di nulla... Calmati per favore Però, dalla tua reazione posso dedurre che la motivazione principale della vostra improvvisa voglia d'indipendenza sia dettata dal timore di una mia possibile reazione negativa alla lieta novella.»
«Un detto babbano dice "lontano dagli occhi, lontano dal cuore". » Rispose Hermione con meno timore. «La mia situazione non può e non vuole essere cambiata, ma magari non averci intorno tutto il giorno l'aiuterà ad accettarla con più facilità...»
«Ma non è questo quello che io e Narcissa vogliamo!» Esclamò il biondo con fervore. «Ho privato la mia famiglia di molte cose Hermione. Ho privato mia moglie della possibilità di essere una vera madre per Draco, ed ho privato mio figlio dell'affetto dei suoi genitori e di poter vivere un'infanzia serena. Avendo i tuoi figli intorno però Cissy ha avuto la possibilità di comportarsi con loro come avrebbe voluto fare con Draco... Per favore non andate via proprio adesso.
Tuttavia fino ad ora ho sentito solo quello che dispiacerebbe a sua moglie. Sinceramente penso che alla lunga questa forzata convivenza lei potrebbe mal sopportarla... «Non ho intenzione di tenere lontano nessuno dei miei figli dai loro unici nonni. Ma senza l'obbligo da parte vostra di frequentarci quotidianamente spero vivremo in un clima più tranquillo rispetto all'altra volta.»
«La verità Hermione è che se voi vi trasferiste la cosa dispiacerebbe molto anche a me. Tuttavia penso che tu ormai mi conosca a sufficienza da capire quanto sia stato per me difficile venire a parlarti...» Intanto che eri via, io e Draco abbiamo avuto un piccolo riavvicinamento. Mi è sembrato che ci potesse essere anche per me una seconda possibilità con lui. Oltre a questo tu porti in grembo la prima femmina della mia casata e come ha detto mia moglie questo è un evento quasi miracoloso. Questo per spiegarti perché anche io vorrei che restaste. Fidati di me come hai fatto tre anni fa Niente figliolo. Sono solo venuto qui a fare quattro chiacchiere con mia nuora
Non vuole che andiamo via... Non è solo tua madre che vuole che restiamo. Anche lui ci tiene molto.» Pensi che Lucius stia dicendo la verità o che sia l'ennesima manovra da parte sua?»
«Sento che non mi ha mentito... e penso che forse dovremmo ripensarci. Dopotutto siamo ormai abituati a vivere tutti insieme qui. È inutile destabilizzare i ragazzi proprio ora. Soprattutto visto che Altair è già così strano di suo. Non vorrei che senza la presenza dei nonni la situazione con lui possa precipitare.»
Draco ci pensò su qualche istante. « Va bene tesoro. Hai vinto tu. Non ci trasferiremo...
«Volevo dirti che abbiamo ripensato all'idea del trasferimento e avremmo cambiato idea...» Mormorò la riccia imbarazzata. «Se la nostra presenza non vi arreca disturbo vorremmo quindi rimanere...»
« Disturbo?» Esclamò la donna sorridendole. «Ma quale disturbo? Ma certo che potete rimanere. Questa è casa vostra Hermione.»
E si è ora che senior e nuora facciano nuovamente una bella chiccherata onesta e senza maschere . herm deve prepararsi all’evento, e la venuta spontanea di luc la preoccupa non sa cosa aspettarsi, ma il fatto che la chiami per nome potrebbe essere una buona cosa, sappiamo che luc tiene alla buone maniere e alla cortesia e quindi siu queste non possiamo fidarci completemente , ma è li non per la gravidanza che detto tra se e se lo rende felice, ma per la decisone di allontanarsi sa bene che cissy ne sarà addolorata . ma il detto babano è azeccatissimo in quell’occasione la bambina nascerà crescerà , i nonni potranno vederla quando vorranno ma non dovranno convivere sotto lo stesso tetto , ma questa non coabitazione non è quello che i due senior vogliono , luc ammette tutte le mancanze e le rinuncie che ha fatto fare alla sua famiglia cissy non è mai potuta essere una vera madre completa , lui le ha sempe bloccato ogni gesto, e di dra si sa , ma con i gemelli cissy ha potuto rifarsi nel ruolo di nonna . ma herm queste cose le sa , ha un ottimo rapporto con cissy ed è certa che sarà di grande aiuto per la crescita della piccola ma teme che lui non possa sopprtare di vederla ogni santo giorno, e minuto , i nonni potranno vedere i nipoti sempe senza nessua restrinzione . luc ha capito che è per causa quasi completamente sua che hanno deciso di trasferirsi e lo puo capire tra quello che le ha fatto e detto alla nascita dei gemelli, cosi ammette che anche lui sentirebbe la mancanza dei nipoti di tutti loro , sa che ha capito che è sincero e che nulla sia dovuto al verisanterum , le dice del piccolo riavvicinamento con il figlio e sa che solo continuando a vivere sotto lo stesso tetto potrà continare quell riavvicinamento quella second possibilita che ha intravisto e rasformarlain certezza , in oltre il fatto che sia femmina ha del miracoloso e detta tutta non credo voglia perdersi nessun momento di questa piccla meraviglia , il vero tesoro piu prezioso dei malfoy dra è titubante ed entando si è lasciato sfuggire un padre poi troncato immediatamente, non si fida di lui, ma in cuor suo anche lui vorrebbe continare il percorso di riavvicinamento con luc , e soprattutto si fida della moglie risultao restaranno cissy alla notizia per poco non ci crede , non sa chi ringrazzare e quindi abbraccia con caloe la donna che ormai ama come una figlia , ma quello che la stupisce ancor di piu è la stana sintonia tra riccia e senior
È ora che il piano abbia inizio a dra da fastidio non stare accanto ad herm ma sa che la sta lasciando in otime ed amichevoli mani e che non le succederà nulla mentre lui sarà libero di agire . il bastardo è stupito di saperla in cinta e arrabbiato perche non è ancora passata da lui in ospedale seee figurati se ci viene , soprattutto ora che sa che sei un macellaio! I due non coniugi conversano tranquilli e l’irlandese è stupito di sapere che resteranno al manor e che anzi è certa ch da luc non debba temere nulla e che è certa alla fine sarà un ottimo nonno
Intanto altrove il piano è scattato
Su, che cosa è quel muso lungo? Non sei contento di aver ottenuto la promozione?»
«Ma che domande fai... certo.» Disse Draco fingendosi offeso.
«Forse è perché la Granger è di nuovo incinta di quel serpeverde?» Sibilò il medimago con aria schifata«Andiamo, lo sanno tutti che hai una cotta per il tuo capo... » Mormorò in tono canzonatorio Eddie. «Ho saputo che pochi giorni fa vi siete anche picchiati tu e "Malfoy".» Aggiunse con aria saputa.
«Non sapevo che la notizia si fosse diffusa...» Esclamò il pozionista fingendosi stupito.
«Al San Mungo sono tutti pettegoli Ryan non l'hai denunciato per aggressione? Magari gli avrebbero tolto la cattedra ad Hogwarts pensiero che l'istruzione delle future generazioni venga affidato ad un "Mangiamorte...»
«Perché sono stato io a colpirlo per primo. Sono io quello che rischiava di rovinarsi la carriera. Questi serpeverde sono dannosi peggio di un vaiolo di dragoTu non hai idea di che via vai di serpi c'era in reparto da me fino a che lo dirigeva la Granger... La Greengrass e la Parkinson sembravano lavorare al San Mungo entrambe visto che stazionavano sempre nell'ufficio di Hermione. A scuola non le potevo vedere, e non avrei mai pensato di dovermi sorbire la loro presenza settimanalmente...»
«A quanto pare non ero l'unico a non sopportare la vista di quelle due...»
La Greengrass con la sua aria da principessa dei ghiacci mi faceva montare la rabbia. Se non eri un serpeverde non ti calcolava nemmeno di striscioma quella volta ho dato una bella lezione alla serpe. Ti assicuro che ho abbassato le arie della Greengrass«Ho preso le sembianze di Nott con la polisucco e dopo qualche settimana di corteggiamento me la sono portata a letto! Dovevi vedere la sua faccia quando, subito dopo ho ripreso le mie sembianze davanti a lei!» «Già, devo dire di essere stato fiero di me stesso... » Esclamò Eddie compiaciuto. «E ti dirò di più. L'anno scorso mi è capitato sul tavolo operatorio anche la sua amichetta Parkinson...» «Beh normalmente in quella situazione visto che il bimbo era ancora vivo avrei dovuto aspettare ad operare... ma mi sono detto che fosse meglio "risolvere il problema" da subito.» «Risolvere il problemaSi, una futura serpeverde in meno. Ho interrotto la gravidanza della Parkinson
E si è bastata una spintarella da verisenterum e le domande espressioni giuste di una serpe per far cadare il criminale , ma qui cè pure aria di razzismo senza fine, bene parla parla che piu parli piu aumentano i tuoi anni in cella , se va avanti cosi non ne esce vivo! E acnhe se uscisse sarebbe senza lavoro e spero radiato dai medici , il cui primo e unico valore giuramento è salvare sempre la vita del paziinete senza curarsi della religione o meglio in questo caso del sangue e della casata di appartenenza. Deve stare attento perche ai cazzotti di zabini potrebbe pure unirsi nott che per anni ha incolpato l’amico ingiustamente , mai toccare le compagn delle serpi senza prepararsi alla vendetta che arriverà poiche la serpe quando serve è paziente e la ver vendetta va gustata fredda. E cosi tutti al mugol credono che l’irlandes sia cotto della ricca e non sospettano minimamente la verità e si mi sa che san mugol e la scuola sia peggio che una seduta dal parrucchiere o un una sala da te dove le pettegole parlano e sparlano . e si alla fine nessuno dei due litiganti ha sporto denuncia ma anzi da quelmomento sono pure diventati amici come è strana la vita e di certo dra ci da sotto dicendo coem anche lui odiasse le serpi sempre in cerca della riccia mango andassero a braccietto a scuola . l’idiota si sente strano e portato add esprimersi piu liberamente di quanto è di solito ma alla fine cede e rivela i suoi peccatucci anche perche da brava serpe dra sa incoraggiarlo per benino facendo leva sull’orgoglio rivela della violenza fatta a daph, certo lei era consenziente anche perche credeva che fosse l’uomo che amava a prendere la sua innocenza non certo un deficiente che sorride contento , ma non felice di ricordare uno degli epidosi piu belli e brillanti della sua vita racconta quello ch ha fatto a pansy si è assicurato personalmente che non ci fosse un'altra serpe . ed ecco svelati tutti i suoi orrori
Edward Carmichael la dichiaro in stato di fermo per accertamenti.» Disse l'Auror estraendo la bacchetta e mettendosi davanti all'uomo.
«Io... cosa? Non capisco, quali sarebbero "gli accertamenti"?» Chiese a disagio l'ex corvonero.
«L'ho appena sentito ammettere un furto d'identità, per non parlare della violenza perpetrata ai danni della sua compagna di scuola e del recente infanticidio... Penso che ci siano abbastanza elementi che giustifichino un interrogatorio.» Ma... tutto questo è ridicolo... Ryan diglielo anche tu che si scherzava.» Rispose Eddie sbiancando in volto.
«Non posso dire in tutta sincerità che le tue affermazioni non fossero serie... In ogni caso desidero rimanere fuori da questa faccenda, sai non vorrei rovinarmi la carriera...» Esclamò Draco allontanandosi.
Carmichael cominciò a sbraitare allarmato. «Mi state incastrando, lo so. Questo è tutto un complotto!»
Harry mantenne un cipiglio severo. «Ho sentito io stesso ammettere i due crimini suddetti...

E si harri non è lontano e ha sentito ogni cosa e anche a lui credo pudessero mani e bacchetta , certo sapeva dei reati, ma sentirseli spiantellare e vantarsene pure è una cosa che non puo accettare e con gran piacere svolgera il suo lavoro arrestandolo , solo ora ill corvo si è reso conto di essersi fregato con la sua stessa lingua alla faccia della famosa intelligenza dei corvi! In piu sia il vero rayan che dra non parlerebbero mai a favore dell’essere e con la stessa clase delle serpi l’irlandese si allontana per lasciare a pottter libero di fare cio che deve . sono certo che tra la confessione e un bel po di ricordi avremo le prove schiaccianti per sbatterlo in cella cosi qualunque donna , anche serpe potrà partorire un santa pace
Intanto la fatidica notte è passata senza che alt ne abbia sofferto, ma non puo continuare con la pozione è troppo pericolosa e adesso gli ha lasciato il residuo della febbre , inatnto harm si sta perparando per fare la sua sorpresa al consorte che alla fine dovrà ringraziare rayan, herm ha comprato una bellisima e piccola casa in montagana il loro luogo privato, che all’occorrenza puo ampliarsi per quando i ragazzi o gli amici veraano a trovarli