Double Secret
di Lyneea

07/01/17, ore 12:08

Ciao Lyn! Wow che bel capitolo, pieno di svolte, corposo, ma fluido e scorrevole! I ragazzi trovano un modo per raggirare il divieto del padre, credendolo adultero nei confronti della madre e non più meritevole del loro rispetto! Hermione sempre più disperata e Draco pure, anche se continua a nascondersi dietro la maschera della rabbia! Che bello che bello :D mi piacciono le storie così intriganti, mi trasmettono molto pathos! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come al solito sei fantastica, scrivi da Dio! Un bacione, spero a presto!

29/12/16, ore 13:58

Ciaooooooo!!!!!! Non ci posso credere... si lo so che avevi detto che il capitolo era in arrivo ma non ne ero sinceramente convinta. Pensavo che se andava bene il capitolo lo avresti postato a gennaio. Ti sei fatta ampiamente perdonare con un capitolo ricco, intenso e lungo. Come immaginavo la situazione si è complicata in modo esagerato. Ora è Hermione ad essere offesa e mi domando quando e se riuscirà a chiarirsi con Draco. Ci riuscirà prima del parto? Forse Lucius dovrà intervenire di nuovo e darle una mano. Credo che ormai sia l'unico che possa toglierle le sue paure perchè anche se ne parlasse prima con Draco continuerebbe ad avere paura del suocero. Posso dire che Silente mi da sui nervi? Prima ha creato una situazione insostenibile e poi a mezza bocca dice che lui non si intromette nella vita privata di altre persone. Ma quando mai lui si è astenuto? Posso sperare in Ginny??? Forse potrebbe partire come un caterpillar e parlare con Draco e spiegare la situazione. Adoro i ragazzi!!! Il loro modo di proteggere la mamma mi ha commossa. La prof di erbologia visto quanto è in calore potrebbe andare a lavorare in un bordello. Piton forse è lui la nostra salvezza? Di certo potrebbe controllarla e capire se ci sono problemi più seri. Sto morendo dalla curiosità vorrei leggere minimo un capitolo a settimana. Posso chiedere di quanti capitoli sarà la storia in modo approssimativo? Intorno ai 30 o di più? Posta prestissimissimo!!!!!! Baciotti

28/12/16, ore 23:09

Ciao! Capitolo davvero lungo e denso, ma per nulla noioso. Il flashback mi ha ricordato in parte un qualcosa vissuto in prima persona ed in particolare un biondo di mia conoscenza. Comprendo appieno Hermione, ma spero che darà a Draco modo di spiegarsi, dal momento che é lei la prima a doverlo fare!. Nel prossimo capitolo prevedo un altro regalo di Natale molto speciale!. Non vedo l'ora!!.
Un bacione

21/12/16, ore 23:25

Tesoro, adoro questo capitolo e sono già in ansia nel sapere come continua. Come al solito, la storia è molto coinvolgente e adoro il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, spero lo posterai presto.
Sempre impeccabile,

18/12/16, ore 06:48

Ciao carissima!!!! Finalmente sei tornata a postare ormai non ci speravo più. Avevo paura che non terminassi più le tue storie. Sono dispiaciuta per i problemi che hai dovuto superare quest'anno, posso solo sperare che ora si sia tutto risolto nel migliore dei modi.
Come avevo pensato nel precedente capitolo Hermione e i suoi figli attirano i guai come una calamita e ora dei piccoli problemi sono diventati delle vere e proprie tragedie. Altair che si isola e praticamente mi ricorda Lupin quando non si decideva a vivere serenamente il suo amore. Hermione che ha creato una situazione assurda e si sa che la lontananza accresce le insicurezze e la gelosia fa tutto il resto. Il nostro Draco ora si è messo in testa di essere stato tradito. Quella professoressa è una cagna in calore non fa altro che strusciarsi ma non si vergogna?? Vogliamo parlare di Ginny??? Per poco faceva un casino anche lei. Spero che Zabini riesca prima o poi ad appianare le incomprensioni e a salvare il suo matrimonio. Hermione ora per chiarirsi si è smaterializzata, a parte il trauma per aver visto Draco con quella poco di buono quali saranno le conseguenze per lei e la gravidanza???Non vedo l'ora di leggere il capitolo natalizio, spero che sia fonte di nuove notizie. Posta prestissimissimo. Baciotti

15/12/16, ore 16:40

Ciao, tesoro!
Ho adorato questo capitolo anche se lo scozzese non mi sta particolarmente simpatico, devo ammettere.
Inoltre, trovo che Altair sia un personaggio davvero interessante. Sarà forse il suo essere Malfoy? Chi lo sa! HAHAHAHA
Tutto sommato è andato come me l'aspettavo, anche se scoprire come sono andate in realtà le cose mi ha fatto un po' incupire.
In fine, ma sta Svetlana perché non se ne torna da dove è venuta? La detesto.

Un abbraccio,

15/12/16, ore 15:28

Ciao! Ti ringrazio dell'apprezzatissimo regalo. Capitolo lungo, scoppiettante e concluso con la giusta suspence.
Capisco il comportamento del giovane licantropo nei confronti di Ely, mi ricorda molto la storia di Remus e Tonks e sono certa il professore potrà essere d'aiuto al ragazzo. Mi sembra strano che i gemelli, da bravi Malfoy, non abbiamo un piano b per poter ugualmente recarsi a Hogsmeade. Come al solito, Fraser e la giardiniera non sono di mio gradimento, ma purtroppo sono utili alla storia. Ginny alticcia mi ricorda qualcuno....
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e..... grazie per il regalo!

G

15/12/16, ore 13:54

Capitolo molto intenso in cui gli equivoci davvero rischiano di rovinare quanto di bello la famiglia Malfoy aveva costruito in questi anni.
Draco rimette su la sua maschera di freddezza e affonda il coltello senza permettere a l'avversario di poterlo minimamente colpire. Non credo però che si lascerà andare ad una così facile vendetta andando a letto con la prima donna disponibile che trova anche se il suo amor proprio ferito potrebbe prendere il sopravvento. Comunque penso che avrebbe potuto chiedersi se davvero Hermione avrebbe potuto fargli una cosa simile; è vero che l'evidenza è contro di lei ma lui la conosce, sa come è fatta e quali sono i suoi valori e le sue priorità e penso che avrebbe almeno potuto farla parlare prima di farsi accecare dalla rabbia. Non credo che lei potrebbe mai perdonarlo se davvero lui andasse fino in fondo con la professoressa di Erbologia.
Scorpius e Altair sono davvero nei guai, il più giovane soprattutto ma immagino che il bello debba ancora venire.
Ci sentiamo, spero presto.
Baci BABY

15/12/16, ore 13:48

Ciao! Cavoli che tristezza: Draco e Hermione ne hanno passate tante, mi fa brutto vedere che non riescano a essere tranquilli. Spero che non facciano cavolate (tipo tradimenti) e che la magia del Natale risolva un poco la situazione. Questo è il mio pensiero, non critico le tue scelte su come proseguire la storia. Un bacio e buon lavoro!

14/12/16, ore 23:18

Ciao carissima! È bello vederti aggiornare, spero che i tuoi guai e problemi passino presto e si risolvano nel migliore dei modi! Qua che dire, è la sagra dell'incomprensione e della mancanza di dialogo! :)) Draco fa tutto lui, lui si fa le domande e si dà le risposte, Hermione non è nemmeno riuscita a dire nulla :))) però non doveva andare assolutamente a dar corda a quella di erbologia, no no! Chissà se riuscirà a farmarsi... da una parte mi spiace per Hermione, ma dall'altra... te la sei proprio andata a cercare, cara mia! :)) Altair ed Eloise hanno rotto, noo, io che tifavo tanto per loro... ♥♥ ahahaha povero Scorpius, lasciato con le mani vuote per Lily! Chissà come riuscirà a risolverla! E voglio TROPPO vedere che faccia farà Draco quando scoprirà chi è la giovane innamorata del suo adorato primogenito ahahahahha! Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento, come ben sai amo il tuo modo di scrivere ♥ Un bacione tesoro Livia

14/12/16, ore 14:24

Tesoro, la storia si fa sempre più interessante e tu sei fantastica. Anche se, come hai detto a fine capitolo, hai spezzato il cuore ai fan di Lucius. Ti perdono ugualmente, perché nonostante sia diverso da come me lo immagino io, credo che la tua descrizione ed il tuo modo di gestire questo personaggio sia grandioso. Inoltre, come ben sai, adoro questa coppia da sempre e hai influenzato anche me. Al più presto leggerò i restanti capitoli, non vedo l'ora di sapere come finisce.
Un bacio,

01/12/16, ore 21:09

Ciao, tesoro. Ho da poco finito di leggere questo capitolo e lo trovo davvero esaustivo, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. Mi piace moltissimo l'ambientazione della storia ed i personaggi in sé sono molto interessanti e, se fosse stata al tuo posto, molto probabilmente avrei scelto di gestirli in questa maniera. Un bacio, Giada.

29/08/16, ore 13:17

Le cose stanno peggiorando a vista d'occhio.
Hermione e Draco, forse un po' troppo stressati, sbagliano su tutta la linea e prendono decisioni, a mio avviso, davvero troppo affrettate.
Posso capire che lei voglia parlarne prima a Draco e posso anche capire il timore (forse incoscio) che prova ancora nei confronti di Lucius, ma penso che potesse davvero prendere qualsiasi altra decisione salvo quella di andare a vivere in una casa di proprietà di un uomo che odia suo marito e che di certo non sta simpatico a quest'ultimo. Draco da parte sua vede subito rosso e non si fa scrupoli a mettere subito al lavoro la sua indole Serpeverde. La mia paura è che non sia finita qui perché quando scoprirà dove va Hermione tutti i giorni gliela farà pagare molto cara. Alla sua maniera naturalmente e la professoressa di erbologia penso che capiterà a fagiolo per far diventare la moglie verde di gelosia.
Altair e Scorpius si sono imbarcati in una pericolosa avventura perché non credo che sarà così facile tenere a bada un giovane lupo mannaro. Comunque al momento sono quelli che mi preoccupano meno.
Aspetto il seguito con molta trepidazione.
Baci BABY

P.S.. credo che Ryan però non rappresenti un pericolo per la coppia perché secondo me è più attratto dagli infermieri.

27/08/16, ore 18:28

Sembra che il destino si stia accanendo sulla coppia preferita , ma senza dimenticare le nuova generazione. Herm vorrebbe dire a dra della gravidanza che certamente sarebbe il dono piu bello che potesse fargli , un altro figlio da crewscere sta volta insieme , uniti come è giusto che due genitori che si amino siano. Ma sembra che il destino sia contrario , primo il furetto sta adesso vedendo realizzarsi il suo sogno segreto ossia ereditare la cattedra di pozioni un tempo del padrino sev e non solo sembra che l’influenza non abbia risparmiato i docenti che sono rdidotti quasi all’osso il che impedisce ai due di vedersi e di parlarsi . senza conatre i suoceri be se cissy avrebbe nuovamente fatto i salti di gioia per la futura presenza di un bebe , non è sicura delle intenzioni di luc , rammenta cosa è successo e cnhe se l’uomo si dice dispiaciuto e di voler rimediare per amore della famiglia non è poi cosi sicura che l’uomo accetti l’ennesimo nipote meezzosangue! Io credo che alla fine luc si addolcirà e che il piccolo o la piccola potrebbero veramente conquistarlo non essendo l’erede ma magari solo un nipote. Cissy ha notato come sia stanca e preoccupata la nuora e si informa , ma la riccia decide di non dire nulla ,
Allora forse quel che ci vuole è una buona dose di Firewhisky! Che ne dici di berne un bicchiere insieme? Si dà il caso che me ne sia arrivata una bottiglia nuova giusto ieri... Potremmo andare nel mio alloggio e brindare alla fine di questa sfiancante giornata.»
«Ti ringrazio, ma non mi sembra opportuno.» Rispose Draco con tono distaccato.
«Il mio era un invito innocente. Senza secondi fini...» Esclamò la bionda fingendosi offesa.
«In ogni caso "l'unica" cosa che desidero al momento è sentire mia moglie via camino e andare a riposarmi. » Disse Draco ponendo un deciso accento sulla parola "unica
a l’incontro con il marito è assai veloce e distaccato essendo lui stanco per il difficile momento a scuola tanto chenon puo assentarsi neppure mezzagiornata. Intanto dra oltre a stra faticare come professore deve tenere alla larga pure la piaga verde che sembra non avercapito che il biondo è fuori della sua portata poiché sposata innamorato e fedelissimo! Ma dico le è rimasto fedele anch quando erano lontano per anni, figurati se adesso che sono nuovamente sposati la tradirebbe per un oca ! ancora un po che insiste e dra la schianta , gia si deve trattnere e deve pure avere un comportamento civile , ma non dimentica che per colpa delle piaga lui e sua moglie non possono più vedersi ! e se cè una cosa che dra odia è essere separato da lei , quindi piu la verdognola gli sta alla larga meglio è per lei, dra potrebbe vedere se è come le sue piante e farle conoscere per benino la terra della sue serre ! dra si lascia scappare la malattia del figlio che lui stesso a scoperto per puro caso facendo allarmare la moglie , e se sapessero la vertà ad entrambi verrebbe un colpo »
L'uomo si chiese se avesse preso la decisione giusta ad accettare la cattedra di Pozioni. Sicuramente fare l'insegnante e seguire le orme del suo padrino era sempre stato uno dei sogni di Draco. Ma poter stare vicino ad Hermione era quello che l'uomo aveva più bramato durante tutti gli anni di lontananza dalla moglie. Valeva veramente la pena far soffrire di nostalgia l'amore della sua vita, e soffrirne a sua volta, solo per assecondare una vecchia aspirazione?
certo che se lei parlasse dra arriverebbe in un attimo, se poi attorno a loro non ci fosse gente che spia, prega, decisoa tutto per porre fine alla felicità sei due sarebbe meglio,! E si neppure la magia puo assicurare una vita coniugale serena !
«Sei riuscita a parlare con Malfoy? Quando tornerà il "grande pozionista"?» Chiese poi il moro.
Hermione ignorò il tono sarcastico usato dal collega. «Purtroppo non riuscirà a tornare a casa prima delle vacanze natalizie... E ti preannuncio che non ho intenzione di informarlo via camino o con un gufo.» Disse la donna con tono deciso. «A quanto pare dovrai sopportarmi ancora per un mese visto che non voglio che nessun altro sappia della gravidanza prima di Draco.»
«Ma come è possibile che non torni a casa?» Domandò il dottor Fraser esterrefatto. «Possibile che a quella dannata serpe interessi così poco di te!» Aggiunse poi con rabbia.
«Sono io che non ho voluto allarmarlo più del necessario... Potrei andare a Hogwarts e trascinarlo qui.» Propose lui esibendo un sorrisetto speranzoso. Non gli sarebbe affatto dispiaciuto avere un motivo "lecito" per mettere le mani addosso a quella canaglia bionda
La riccia è la solita staccanovista decisa a lavorare come al solito fino al ritorno del marito peccato che le sue condizioni richiederebbero un po di riposo , che rabbia quello scozzese sta un po troppo appicciacato ad herm ma arrivare addirittura a farle una visita ginecologica non essendo del ramo è troppo! Attento scozzesse io fossi in te preparerei la valigia se dra lo scopre ti rispedisce in patria a calci! Ma perche non puo tornarsene a casa sua ? il mugol è l’unico ospedale magico del mondo? E si rayan prenderebbe al volo qualsiasi occasione anche in lecita pur di prendere a pugni il furetto e magari riuscire pure a separarli ma perche deve sempre pensar male !
«Ma Ryan ti ho appena detto che non posso rimanere a casa. I miei suoceri capirebbero subito la mia condizione...» Protestò la donna ritornando alla sua scrivania.
«Hermione sarò chiaro se continui così non riuscirai a portare a termine la gravidanza. Devi riposarti e il reparto non è certo l'ambiente idoneo per farlo. Ascolta il mio consiglio, dovresti prendere un'aspettativa. Penserò io a coprire la cosa con il direttore sanitario. Nessuno saprà della tua gravidanza fino a quando non sarai tu a dirlo.» Io ho un appartamento nella Londra babbana che non uso da circa due mesi. Ho anche collegato il camino alla metropolvere. Potresti usarlo come punto d'appoggio per la giornata.»
«Grazie ma non so se sia il caso...» Rispose tentennando la riccia.
«Non ci vedo niente di inopportuno. Come ti ho detto prima, io non ci vado da qualche mese. In questo modo potrei tenerti sotto controllo venendo a visitarti ogni due o tre giorni
Si apparentemente l’idea dello scozzes è perfetta, ma lei sembra dimenticare che cè pure la casa della riccia che sono certa si godrebbe molto volentieri la compagnia dell’amica ed essendo infermiera le sarebbe di grande aiuto. Senza dimenticare i rossi sono certa che se chiedesse aiuto a molly la donna sarebbe felicissima di ospitarla e darle tutti i consigli che una madre con tanti figlii puo darle, senza contare che cissy sono certa saprebbe mantenere il segreto anche con luc .però è anche vero che non puo continuare cosi , deve riposare o no ci sarà nessun bambino da crescere e concordo l’ospedale nonn è il luogo per stare tranquilli. Gentile e disponbile, cortese ma comunque la sua trovata mi puzza sempre di inganno e di raggiro come se avesse un secondo fine nascosto, sto qui sta rivelando una mente parecchio serpentesca della quale non mi fideri per nulla, peccato che herm abbia la brutta caratteristica di credere e di vedere il bene in tutti! Ma dico con ron non le è servito a nulla ! per la rossa lavorare con lo scozzese è un vero inferno sia perche non è capace di tacere se pensa di aver ragione, ed è l’unica che lo vede per quello che è un pericolo per la felicita della sua amica, tutte le altre donne dell’ospedale gli muoiono dietro . la rossa come sempre si è mossa senza sentire il suo vice capo lo scozzese che non apprezzza il gesto Può sempre rifiutare il mio trasferimento temporaneo...» Mormorò la donna, senza battere ciglio. «Senza contare che non mi sembra che lei apprezzi molto il lavoro di noi infermiere, quindi non può certo paragonare l'apporto che potrei dare io al reparto a quello che avrebbe dato Hermione se fosse stata presente.» Aggiunse poi con tono sarcastico.
«Infermiera Weasley moderi il tono. Non sono certo uno dei suoi fratelli! Comunque proponendo il suo trasferimento temporaneo alla capo infermiera White mi ha tolto la possibilità di rifiutare visto che Costance ha pensato che fosse stata un'idea mia.»
«Quindi direi che è tutto sistemato.» Disse Ginny sorridendo melliflua. « Ah dottor Fraser vorrei aggiungere solo una cosa. Questo NON È IL SUO REPARTO. Lei lo sta solo tenendo in caldo per Hermione. Io non so a che gioco stai giocando con la mia amica ma le assicuro che farò qualsiasi cosa in mio potere per impedirle di rovinare la sua felicità.»
Non è detto che questo suo trasferimento sia temporaneo. Farò tutto quello che è in mio potere per non avere più in reparto un elemento così poco collaborativo e di disturbo come lei.» Esclamò l'uomo prima di congedarla senza darle modo di ribattere.
e si la rossa non la ferma nessuno , ha combattuto i mangiamorte da ragazza , ha vistio la mote infaccia troppoe volte per farsi mettere intesta dallo scozzzese e parla chiaro non è una che si interessa della gerarchia ma solo di quello che è meglio per i pazienti , ma lo avvisa anche sul piano personale su di lei il suo fascino, non attacca non sa a che gioca stia giocando ma si metterà in mezzo tra lui e la riccia per impedirgli qualsiasi cosa possa rovinarle il matrimonio. Scozzese avvisato mezzo salvato. Sarà pure medico ma non credo che in un eventuale duello sarebbe capace di reggere contro la rossa , che sappiamo avere una passione per certe fatture , e che da buona wuislei considera l’amicizia e il matrimonio come sacro da proteggere , senza contare che si sente ancora in colpa per aver creduto a ron e non ad herm in passato lascindola sola , questo è il momento perfetto per farsi perdonare . povero scozzese mai mettersi contro la rossa!
A scuola le cose non vanno certo meglio! Alt temendo la sua prima luna piena è piu scontroso e solitario che mai . e non potendo prepararsi e farsi la pozione poiche ancora troppo giovane ha deciso di rendere la sua trasformazione piu sicura per tutti, grazzie al racconto delle impresa di mamma decide di utilizzare lui pure il vecchio covo dei malandrini sorto apposta per ospitare remus in quelle notti, e sappiamo che luna storta non è stato per molto tempo da solo in quelle notti . lily e scorp hanno preso come covo la stesso del gemello, ma nessuno dei due è riuscito a diventare animagus , ma di certo la serpe è il piu vicino dei due e chissa che la situazione del fratello e il suo legame di sangue con sir non possa indirizzare la trasformazione della serpe infondo buon sangue non mente!
«Fratello, che ci fai qui?» Chiese il maggiore dei Malfoy.
«Dovete andare via subito«No, non ti posso spiegare ora ma ti assicuro che dovete uscire subito di qui e non avvicinarvi a questo posto fino a domani.» Ripeté con tono perentorio il ragazzo. Sentiva che ormai mancava veramente poco alla trasformazione e non voleva far del male a suo fratello o a Lily.
Scorpius diventò serio. «Io non mi muovo di qui fino a quando non mi dici che succede!»
E si a volte la testardaggine che hanno ereditato da entrambi i genitori puo essere negativa Alt sa che manca poco e vorrebbe eitare di fare del male ai due e cerca di allontanarli senza rivelare la verità perche sa che anche elois sarebbe poi informata ma davanti all’insistenza del gemello cede e racconta chi lo ha morso veramentee in cosa sta per trasformarsi . scorp convince la rossa a tornare indietro lui resterà li è certo che non gli accadrà nulla Non ti lascio Altair! Domani discuteremo del fatto che avresti dovuto confidarti, ma stasera rimango con te.»
«Scorpius, se ti mordo diventerai anche tu un licantropo.» Sussurrò nel panico il ragazzo.
«Sta tranquillo non mi farò mordere... Al massimo ti schianto.» Rispose il primogenito mostrando la bacchetta. Scorpius! Come stai? Ti ho morso da qualche parte?» Chiese preoccupato.
«Stai tranquillo fratellino. Non mi hai morso.» Rispose il ragazzo sbadigliando. «Dovremo organizzarci un po' meglio per la sistemazione notturna durante la luna piena. Ho la schiena ... E anche gli abiti a pezziIo non ti permetterò di rimanere di nuovo durante la mia trasformazione. È troppo pericoloso per te.» Disse il ragazzo con voce perentoria.
«Io non corro alcun pericolo Altair. E nel caso non te lo ricordassi un licantropo non può contagiare un Animagus quando lui è nella sua forma animale. Mamma ci ha raccontato di come il cugino Sirius sia stato accanto al professor Lupin.» e io non ho intenzione di lasciarti mai solo durante la luna piena
Ma sembra che quella notte veda una doppia trasformazione una non voluta ed indesiderata, mentre la seconda cercata e bramata e resa possibile solo da quella del fratello ed ecco un bellissimo lupo argentato fare la sua comparsa ! e si in qualche modo felpato ha tramandato i suoi geni ! e si entrambi i gemelli vogliono vivere serenamente le loro doppie nature senza l’interferenza del ministaro anche se credo che dirlo a papa sarebbè una buona idea chissa che tra lui e remus non possano aiutarlo a vivere una vita piena senza dover rinunciare alla donna che ama come sta già meditando di fare Alt
Dra è riuscito a prendersi del tempo libero e la prima cosa che fa è recarsi dalla moglie che oviamnte non è a casa , all’ospedale la rossa che ha creduto alla buygia della riccia chiede al biondo notizie di cissy il biondo regge il gioco della moglie ma si sente preoccupato perche ha mentito alla rossae ai suoi, e dove è vistoche non è ne a casa ne evidentemente al lavoro la rossa lo rassicura la riccia mango vede lo scozzese troppo innamorata di lui. Ma ormai il seme del dubbio è stato seminato e nonostante l’amore, la distanza e i mille ostacoli e dei rivali sempre in agguato mettono dra sul chi vive chiedendo a bla di seguire la moglie! Il moro ci riuscià? Ne parlerà con la rossa ed insieme cercheranno di smascherare la trappola dello scozzese? Dra saprà mai dove è la moglie? E se si crederà a quello che vedrà o ascolterà la sua compagna? Luc cercherà di rassicurare il figlio senza remare contro ai due rimediando cosi all’errore del passato? O lascerà che i vecchi pregiudizzi gli facciano perdere definitivamente la famiglia che sta ancora recuperndo?
Merlino io lo scozzese lo voglio morto!

27/08/16, ore 07:17

Ciao! Bel capitolo! Magari fossero tutti cosí lunghi ;). Come era prevedibile, si creerà un enorme equivoco fra Draco ed Hermione, del quale Fraser ne sarà l'artefice. La cosa non mi piace per niente, ma d'altronde é funzionale alla narrazione.
Direi che nella decisione di Scorpius di stare con il fratello durante la trasformazione si denota il legame profondo esistente fra gemelli e, molto probabilmente, anche Lily sarà una lupacchiotta... Sbaglio?
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e grazie per avermi menzionata nel commento finale, anche se non era necessario.
Un abbraccio
G