Double Secret
di Lyneea

23/02/16, ore 11:26

Questo capitolo mi ha riempito di interrogativi.
Prima di tutto: siamo sicuri che la botta che ha preso Hermione non avrà conseguenze? Forse avrebbe fatto davvero bene a farsi vedere. Non si sa mai quali conseguenze potrebbe avere una ricaduta: magari un'amnesia parziale? In questo caso sarebbe facile per qualcuno manipolarla. Ok forse corro troppo.
E poi il figlio di Zabini innamorato di Eloise? Lo sapevamo già o è una cosa nuova? Non mi sembra che si fosse già accennato alla cosa. Comunque non vorrei che si mettesse in mezzo o peggio si mettesse in mezzo tra sua padre e sua madre, riferendo in modo sbagliato quello che ha visto.
Pensy d'altronde sembra avere già trovato chi la consola ma le apparenze a volte ingannano per cui non la condannerei già a priori.
E poi c'è questo urlo improvviso di Altair che mi lascia perplessa. Cosa gli sarà successo? Qualcuno lo ha attaccato? C'entra qualcosa il suo travestimento di Draco Malfoy?
Come vedi ho un sacco di domande a cui spero tu darai qualche risposta nel prossimo capitolo.
Chiudo dicendoti che l'idea di Draco di portarla alla Stamberga Strillante e di crearle lo stesso ambiente di tanti anni prima, è stata davvero dolcissima e densa di amore. Spero che la cosa non gli si ritorca contro visto gli avvenimenti che si stanno svolgendo.
Baci BABY
P.S.: non mi convincono neanche tanto le malattie della Burke e della professoressa.

22/02/16, ore 19:14

Sew dra sapesse che salta pure la colazione credo che non ci sarebbe cattedra che tenga e si smaterializzerebbe immediatamente a casa a fare da balia alla moglie! Ai chissa cosa avrebbero rivelato quei controlli, magari le cause della stanchezza della riccia!dra è felice finalmente potrà riabbracciare la moglie e la sta aspettando con ansia , non vede l’ora che la festa finisca per poter finalmente recuperare il tempo perso, lontano da lei e credo che stia ancora maledicendo la giardiniera e lo stupido senso di reputazione di sil . herm gia era certa di non gradir la presenza della rivale ma il biondo la rassicura è assente e lui era comunque solo suo . i figli felici abbracciano la madre, concordo travestirsi da potter non è una buona idea , anche se ormai dra e il prescelto sono amici adesso . non so quanto i due apprezzerebbero lo scherzo attento scorp all’0ira dei padri! Alt anche per sottolineare quanto orgoglioso sia del suo papa ha deciso di travestirsi da draco ragazzo nel momento del suo peggior umiliazione il cazzotto ricevuto dalla leonessa al terzo anno! Decisamente i figli sono in vena di passato e si scor sembra lento quanto il padre e non coglie la sottigliezza del costume della sua ragazza un lupo , animale che sceglie un solo compagno per la vita : insomma più esplicita e chiara di cosi si muore. Intanto la rossa e il moro sempreverde sono divenuti amici a causa della reciproca solitudine data dalla mancanza della loro anima gemella, ma se per la rossa è qualcosa che ha una fine , una separazione momentanea, per la serpe sembra una cosa assai piu lunga e complessa cosi durante le danze il oro si sfoga sta dando tempo alla moglie ma sta comunque continuando a controllarla e quello che sa non gli piace per nulla ossia teme che la oglie stia dando fin troppi galeoni a un furfante e strano specialista di autostima, il poveretto non sa che il moro è fortemente motivato a prenderlo a cazzotti e solo il fatto che questo lo allontanerebbe ancora di piu da pansy lo fa desistere.
Bla e ed eduard hanno un discorso chiarificatore, il ragazzo teme che stia tra dendo la madre con la rossa, ma l’uomo lo rassicura ama solo pansy , e la rossa è un amica una spalla su cui condividere il difficile rapporto coniugale niente di piu non c'è nulla di male campione.» Rispose il moro perplesso.
«Lo so, ma mi fa uno strano effetto vederti ballare con una donna che non sia la mamma, specialmente visto come sta lei in questo periodo.»
«Se ti sono sembrato indelicato o irrispettoso ti chiedo scusa Ed. La situazione che si è creata con tua madre fa soffrire molto anche me. Non pensare che solo perché mi concedo un attimo di distrazione io smetta di pensare a lei.» Esclamò il moro, serio in volto.
«D'accordo papà, meglio così»
Bla non ha smessso di pensare a pansy ma ha bisogno di quacuno con cui parlare , qualcuno con cui confidarsi e chi meglio della rossa che ha dovuto combattere per ottenere il cuore del prescelto puo consigliarlo
Hai non dirmi che ed è innamorato anche lui della giovane nott se no sono guai e soprattutto che la serpe nuova arrivata non lo scopra e non usi la possibile gelosia per creare e portare scombussolamenti tra amici affiatati .
Intanto la copia malfoy ha deciso di iniziare il lro giro di ricordi a modo loro e la prima tappa non sarà al castello ma bensi alla stamberga
«Non capisco cosa intendi dire per motivo.» Balbettò lei arrossendo.
Scorpius la bloccò sul posto, prendendola delicatamente per le braccia e fissandola negli occhi. «Senti, sai che non sono bravo a dire certe cose Lily, ma io tengo veramente tanto a te. La tua idea di travestirti da lupo era molto romantica... Ne sono lusingato.»
La grifona, rossa in viso, gli sorrise. «L'unico motivo per cui avevo scelto la lupa è perché stasera c'è la luna piena.» Sussurrò avvicinandosi al ragazzo e prendendo il suo viso tra le mani.
«Certo Potter... Sei proprio brava a dire le bugie
scorp finalmente può scusarsi con la sua potter preferita che però fa l’altezzosa , sulle sue e non sembra gradire le parole sottintese dal giovane legate al suo costume ; e si orgoglio potterriano e femminile
i due stanno cercando di evitare Alt , poiche vogliono tenere per loro quel segreto , ma qualcosa non va come previsto scop ha la sensazione che qualcosa sia successo al gemello.

22/02/16, ore 14:01

Ho visto l'aggiornamento e mi sono accorta che mi ero persa anche questo capitolo. Sono proprio fuori di testa.
O forse è l'età. Meglio non indagare.
Comunque mi sembra che molte cose vengano chiarite in questo capitolo. Ho meglio molte incomprensioni vengono appianate e i segreti del passato svelati anche alla nuova generazione.
Altair e Scorpius riescono a riavvicinarsi a Draco che dimostra di essere un vero genitore e di saper fare anche il primo passo verso i figli.
Altair, specialmente, ha bisogno di questo passo perché soffre terribilmente nel sentirsi lontano dal padre e forse inferiore al fratello.
Scorpius, d'altro canto, si comporta da perfetto SErpeverde, prima avvicinandosi a Draco cercando un contato senza sbilanciarsi troppo e poi con la sua idea per gli Animagus che non credo porterà a nulla di buono, specialmente se terrà nascosta la cosa anche ad Altair.
Hermione, da medimago, penso che debba farsi parecchie domande sul suo stato di salute e (ne sono sempre più convinta) dovrebbe fare anche un bel test di gravidanza.
Vado al nuovo capitolo.

21/02/16, ore 22:20

Ciao! Come sempre, capitolo davvero bello!! In particolar modo ho apprezzato la modalità con la quale sei passata da una situazione ad un'altra. Hai messo parecchia carne al fuoco: la ferita alla testa di Hermione, dhe potrebbe avere qualche conseguenza, lo strizzacervelli amico intimo(?) di Pansy, l'assenza della Arnaud e della Burke, che sicuramente torneranno a creare scompoglio, la vicenda di Carmichael e, non meno importante, cosa sarà successo ad Altair?. Non vedo l'ora di leggere il proseguio, non prima, però, di aver letto il nuovo capitolo di UMDF!!! Un abbraccio

21/02/16, ore 12:48

ciao!! bellissimo capitolo!! allora.. ho letto che c'era la luna piena.. ma speriamo che non sia stato attaccato da un lupo mannaro..
al prossimo aggiornamento!! ciao!! :)

05/01/16, ore 22:47

Ciao! Abbiamo già ampiamente discusso del capitolo in altra sede, ma ogni tuo capitolo merita assolutamente una recensione. Come i precedenti, si susseguono parecchi avvenimenti e, ti confesso, tutte le volte devo cercare di ricordare quanto letto in precedenza. Sono contenta del fatto che i ragazzi, in particolar modo Altair, abbiano recuperato il rapporto con loro padre. Ovviamente la Arnaud mi sta sempre più di traverso, ma è necessaria per rendere la storia avvincente. Non vedo inoltre l'ora di scoprire cosa ha davvero combinato Carmaichael e spero che tu non ce lo faccia sapere a scapito della povera Hermione, i cui malesseri sono alquanto sospetti...
Mi preoccupa un pò la nuova trovata di Scorpius riguardo la trasformazione ad Animagus. Non vedo l'ora di leggere il proseguio!. Un bacione grande!!

05/01/16, ore 19:12

Decisamente siamo messi un po maluccio. Credo che i disturbi della nostra riccia non siano affatto legati a problemi di cattiva digestione,ma a ben altro!anche daph vedendola è assai preoccupata non sembra neppure più lei atnto è pallida e conoscendo la situazione ancora precaria tra loro preferisce rendersi utile e convincere la riccia a fermarsi e magari perché no a nutrirsi prima che dra abbia un colpo vedendola . nonostante tutta la buona volonta di cissy la riccia si sente ancora spaesata al manor senza il marito e quindi sembra passarvi meno tempo possibile soprattutto a tavola. Le due si scambiano le novità ma la bionda la rassicura la giardiniera non ha guadagnato niente a fare da spia , anzi adesso vedra come puo esere freddo e compito dra E cosi è arrivato il giorno dela grande uscita di copia che però sappiamo bene essere in parte andato a monte a causa della richiesta di dra di vedere i figli e si deve accader qalcosa di importante theo ha capito il suo errore e deve ad entrambi le scuse e si cè aria di maretta nelle copie Alt senza volerlo assomigliando molto alla madre ossia non riuscendo a scorgere il lato peggiore e pericoloso delle persone che lo circondano ha detto qualcosa di troppo che ha provocato la rabbia , la gelosia e la furia della sua lei che avva avuto la meza idea di annullare la loo uscita chiesto di raggiungerlo ad Hogsmeade tu saresti l'ultima persona con cui vorrei passare il mio tempo libero oggi.» Rispose la bionda alzando volutamente il tono di voce. Dovresti proprio spiegare al tuo caro fratellino che non è stato molto educato ad andare a parlare alla Burke del nostro appuntamento e del fatto che lui non si senta ancora abbastanza sicuro di voler stare con la sottoscritta. Queste sono cose che fanno scemare l'entusiasmo in una ragazza e si direi che la nott ha svuotato il sacco anche Alt è stupito dell’errore del fratello ma si sa il gemello è stato educato alla grandger con i buoni sentimenti e la fiducia , non come Scor che ha imparato fin da subito a non fidarsi del primo che capita a tiro, cosi lo rimprovera non poteva fare erore peggiore aveva fatto dubitare dei suoi sentimenti per lei Elois e di conseguenza messo alla berlina.
E come mai gli hai anche detto di non essere abbastanza sicuro dei tuoi sentimenti da volerti mettere con lei?» Lo incalzò il gemello.
«Non ho detto così! Ho solo detto la verità. Anche se ci siamo baciati non ho ancora avuto modo di chiedere ad Ely di metterci insieme e così quando Electra mi ha chiesto da quanto tempo stavamo insieme mi sono limitato a dirle che per ora ci frequentavamo soltanto.»
Scorpius scosse la testa alzando gli occhi al cielo. «Hai sbagliato alla grande fratello. C'è un motivo per cui la Burke è stata smistata a Serpeverde. È già da un po' di tempo che te lo volevo dire. Dovresti stare attento alla nuova arrivata ed evitare di farle confidenze. Quella ragazza ti ha puntato e sicuramente avrà cercato di mettere zizzania tra te ed Ely.»
e si per fortuna che cè scorp con il gemello e spero che non commetta lo stesso errore e poi non è proprio vero che si stanno frequentando soltanto , loro sono innamorati ma nessuno dei due ha osato fare il primo passo: la nuova arrivata è una vera serpe fin nel midollo fortuna che scorp vigila , speriamo che Alt impari rapidamente la lezione . mai far dubitare una ragazza dei sentimenti che si prova per lei o sono guai seri , a volte troppa verità fa male!
Ma sta giardiniera sempre tra i piedi è ! ma che stia nelle sue serre a piantare piante ! la donna appena lo vede lo raggiunge eccato che il biondo non abbia la minima voglia di parlale anche perche è ancora incazzato nero con lei , causa del suo allontanamento dalla moglie
«Ciao Draco, che ne dici di farmi compagnia
La ringrazio professoressa Arnaud, ma ho già un altro impegno.» Rispose l'uomo con tono glaciale. Si era ripromesso di evitare scenate ma quello che aveva fatto quella subdola donna lo aveva infastidito molto.
«Mamma mia come siamo formali. Non ci davamo del tu?»
«Preferisco mantenere un rapporto meno colloquiale se non le dispiace. Ora se vuole scusarmi avrei un impegno.»
«Non voglio certo distoglierti dai tuoi impegni. Ma è successo qualcosa fra di noi? Mi sembri infastidito.»
«No, non sono infastidito, ma visto che ha aperto l'argomento vorrei che mantenessimo un rapporto strettamente professionale e che lei evitasse di impicciarsi su chi ospito nelle mie stanze o chi vedo nel tempo libero
To ecco quello che ti ci vuole una bella dose di freddezza made in malfoy sembra starno rivedere il vecchio malfoy in azione ma se dra agisse come dra credo che farebbe qualcosa che potrebbe poi pentirsi come schiantarla , quindi preferisce ricorrere alle idee di controllo paterno . se la donna credeva di essersi liberata di una rivale , si rende conto che ha sbagliato anzi che il biondo è piu che mai lontano dal caderle ai piedi, ora di sicuro misurerà le parole con lei insomma è gia tanto se accetta di respirare la stessa area di lei! La donna è costretta a vedere mi coniugi malfoy abbracciarsi felici
Due anni fa ho commesso un terribile errore. Partendo da un giudizio sbagliato ho cercato di tenerti lontano da mia figlia Altair. Ti chiedo scusa per essermi comportato così.»
«Non sia così vago signor Nott. Un giudizio sbagliato? Quale giudizio sbagliato? Non è più convinto che io in quanto figlio del famigerato "Draco Malfoy" possa aver ereditato i suoi immensi poteri da sciupa femmine?»
Theo deve giustamente fare le sue scuse sia la suo migliore amico per il malinteso e soprattutto al figlio di llui, ora sa che sua figlia non potrebbe essere in mani migliori ,e anzi si augura che anche Alt nonostante l’educazione materna abbia preso la bontà l’importanza dell’amicizia dal padre
Vedi io pensavo che tuo padre e Daphne ...»
«Che fossero stati a letto insieme? È di questo che si tratta? Per una stupida gelosia che risale a prima che io nascessi hai bollato mio padre e di conseguenza anche me come un cattivo soggetto. » Esclamò lui risentito. Già dopo il discorso di Hermione della settimana precedente il ragazzo si sentiva in colpa per come aveva trattato il padre. Sapere di averlo ferito per un pettegolezzo infondato, per una stupida crisi di gelosia del padre di Eloise, era per lui molto difficile da accettare.
«Altair!» Questa volta fu Draco a richiamare il figlio.
«Va bene signor Nott. Accetto le sue scuse. Ora se abbiamo finito io me ne andrei
E si direi che il motivo è futile ma dico non bastava usare il veisenterum o la legimanzia!’ e poi se fosse vero amore theo avrebbe dovuto saper guardare oltre come poi ha fatto! E si Alt non sa se essere piu furioso per essere stato giudicato male lui o se per aver di conseguenza lui maltrattao il padre senza dargli il minimo senso di fiducia , insomma non si è fidato del padre , credendolo colpevole , senza che fosse vero altro che tempo per assimilare ! sembra che dra abbia perdonato l’amico anche perché sa bene il vero motivo.
Alt ha bisogno di sfogarsi di lasciare che la rabbia lo abbandoni e gli faccia ritrovare la calma per questo respinge la compagnia del gemello ha bisogno di comprendere di imparare a fidarsi di piu del padre , a non dubitare mai della lealta paterna
Elois è colpita la madre infatti si prende tutte le colpe e le racconta cosa era veramente successa di come per paura della reazione di theo , dra si sia offerto di aiutarla anche se questo avrebbe potuto nuocere alla sua immagine e amicizia con theo .
Intanto dra e herm discuto il biondo cosi scopre le malefatte della sua vecchia conoscenza , certo non gradisce che della cosa sia stata messa l corrente anche l’irlandese di cui non si fida ma per il mommento ha ragione lui, adesso non possono fare nulla ci penseranno lui e theo appena tornato potty finalmente pansy e daph avranno la loro vendetta . ma dico che medico puo uccidere una babina solo perche odia la casa di appartenenza dei genitori è una cosa da galera buttiamo la chiave mentre ci siamo!
Intanto dra e il figlio scor riescono a chiarirsi grazie ad un volo sulla scopa entrambi s fanno le reciproche scuse , dra fara come faceva ai suoi tempi sev con lui ossia quello che succede a scuola li resterà una volta a casa lui non saprà niente dei tanti guai dei suoi figli in compenso potranno chiamarlo papa in privato direi che è un buon accordo che soddisfa entrambe le parti elois spaventata sta cercando il suo futuro ragazzo senza trovarlo fortuna che scorp da la soffiata è ora che dra si chiarisca anche con l’altro figlioPerché hai perdonato Nott così facilmente papà? Io non capisco come tu possa essere rimasto così calmo quando quell'uomo ammetteva di averti denigrato per una stupida gelosia.» Esclamò Altair con amarezza.
«Non ho perdonato Theo facilmente. Solo che ho finalmente compreso cosa l'ha spinto a comportarsi in quel modo e non me la sono sentita di infierire ancora su di lui... Tu non sai come sono andate veramente le cose.»
«L'unica cosa che vedo è che tu riesci a perdonare tutti tranne che tuo figlio. Cosa devo fare per farti capire quanto mi senta male per come ti ho trattato?»
«Non devi fare niente Altair. Ho sbagliato a farti pesare la situazione. Noi non avevamo mai litigato e ho reagito troppo duramente nei tuoi confronti. Ti chiedo scusa.»
Altair sorrise al padre e lo abbracciò stretto.
"Due abbracci in un solo giorno. La giornata è andata meglio di quello che pensavo
E si se dra è abituato a litigar con scorp e sa come prenderlo non cosi altrettanto è con Alt e quello è il veroe proprio primo litigio padre e figlio , è normale che dra non sappia come prenderlo. Alt ha sempre paura di deludere suo padre e di conseguenza di perderne l’affetto , cosa che non potrà mai accadere , ma è il residuo di essere cresciuto senza la presenza, l’appoggio, la presenza e l’affetto di unna figura paterna, e tale timore è difficil da spazzare via importante che la pace yta i maschietti di casa malfoy sia tornata!
Povere oche mi fanno pena le due entrambe anno commesso lo sbaglio di mettersi in mezzo di impicciarsi nelle questioni personali e di cuore dei due biondini, ma inutilmente i malfoy sanno amare e quando danno il loro cuore è per sempre e dra lo ha donato quando era appena un bambino di undici anni , quindi la vedo dura che voglia riaverlo indietro, l’amore tra herm e dra ha resistito alla guerra, alla lontananza all’imbroglio e al coma direi che la giardiniera puo mettersi l’animo in pace, ma anche la nuova arrivata sembra che Alt abbia deciso di diventare e di prendere un po di più dal carattere paterno e se buon sangue non mente anche lui avrà capito che è megio diffidare del primo venuto

06/12/15, ore 08:14

Spero che Draco abbia in mente qualche vendetta particolare per la "cara" professoressa e non si faccia abbindolare dalle belle parole che la donna senz'altro gli propinerà.
Purtroppo la lontananza, in una coppia, non è mai una bella cosa anche se, credo che loro siano già stati lontani troppo a lungo per rischiare di mandare all'aria quello che hanno costruito.
Lo stesso discorso credo che vali per Ginny e Harry.
Blaise, forse potrebbe diventare un buon amico, qualcuno con cui sfogarsi e con cui condividere lo stesso dolore, ma penso che oltrepassare questa soglia sarebbe alquanto improbabile.
La storia di Pansy e Blaise è davvero triste soprattutto se, effettivamente, la bambina si sarebbe potuta salvare. Spero che Hermione riesca finalmente a porre fine ai crimini di quest'uomo e che il caro Dottor Ryan non approfitti della cosa per insinuarsi nel rapporto con Draco.
Comunque sembra che nessuna coppia possa stare tranquilla; forse solo Scorpius con Lily.
Spero comunque che tutti trovino la forza di resistere e di mandare a quel paese chi tenta di dividerli.
Sono curiosa di sapere cosa vuole Draco dai ragazzi anche se credo si tratti di tenere d'occhio la professoressa anche se forse non sarebbe molto "etico".
Staremo a vedere.
Baci BABY
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 07:16 pm)

01/12/15, ore 21:22

Cavolo qui le sorprese non mancano mai!
Come al solito non posso che farti i miei complimenti, davvero!
Mi auguro solo che in futuro tu sia più veloce nel postare i capitoli.. perchè bene o male la scorsa storia ogni due settimane l'aggiornavi, mentre ora non so mai quando esce il capitolo successivo! Aspetto con ansia anche il il prossimo capitolo dell'altra tua storia..
Spero a prestissimo, e continua così, le storie non mancano mai di sorprendermi!
Lisi

30/11/15, ore 21:49

Ai qui la vedo sempre peggio se sil non migliora vado io a rinfrescargli le idee! Sembra che i mal pensanti e mal agenti si stiano preparando a rompere su più fronti . il fine settimana da sogno si è rivelato un mezzo incubo anche se ha in parte rafforzato il loro legame come prof puo migliorare ma anche come padre e non so su quale sia meglio lavorare prima. Al dottorino non hanno insegnato che non è bello ne utile spiare le conversazioni private, anche perche non ha capito nulla e si è fatto o meglio ha rinforzato le sue brutte idee. E si che credevo i corvonero piu intelligenti e non dediti al pettegolezza altro che la sede e culla degli intelligenti era la culla degli stupidi e delle comari! L'uomo sperava che questa ennesima dimostrazione di quanto fosse oscuro il suo compagno spingesse la riccia a rivedere il suo rapporto con lui.
la riccia gli chiede di leggere la cartella di Pansy all’ora non aveva fatto nulla ma adesso tento che c’era aveva deciso di dare una controllatina tanto per togliersi ogni dubbio ovio senza che il responsabile sapesse
Ad interrompere una ross trafficata che chiede la conferma di un cambio turno un emergenza in casa : ossia il ritorno a casa del marito prima che riparta per altri mesi di copertura ma se herm da amica e da capo che ben capisce le difficolta di certe famiglie è piu che disposta a concedere il favore altrettanto non lo è il corvo che qui si beccherebbe la seconda sberla della mattinata. Lui non sa cosa la rossa ha dovuto patire per stare con harry, ne ome sia vivere sapendo il proprio compagno sempre in pericolo ne poterlo cercare che vede nella rossa solo una brava a ottenere e chiedere favori speciali all’amica direttore e e fa la paternale «Infermiera Weasley. Non mi sembra un comportamento molto professionale venire qui a chiedere un cambio turno poche ore prima che il suddetto inizi. E in ogni caso sono io che gestisco il personale. Spero per lei che non sia solita venire a chiedere favoritismi al primario solo perché siete amiche.» Esclamò Ryan risentito di essere stato scavalcato.
«Dottor Fraser non è mia abitudine chiedere favoritismi, e non l'avrei nemmeno chiesto se non fosse importante.»
«È una questione di principio. L'infermiera Weasley crede sempre che noi altri siamo al suo servizio.» Commentò acidamente lo scozzese.
ma principio un accidente a lui fa venire i nervi perché è stato surclassato, perche ha capito anche bene che non gode certo del pieno appoggio o simpatia della rossa che certamente gli sarebbe utile .ma sta a casa tua . e poi mi chiedo come possano considerarlo le infermiere carino , quello è più acido di un limone scaduto! Attento dottorino non metterti in mezzo a quelle due o nulla ti salverà da una mossa della rossa che tra l’altro fino a natale sarà pure di cattivo umore data la lontananza e potrebbe volersi sfogare un pochino
Le due stanno parlando del fatto che entrambe pur amando ed essendo sicure dei loro mariti dovrebbero e vorrebbero creare una pozione che allontani chiunque sia interessato ai loro mariti! E si servirebbe proprio e se dra ha ben due controllori , harry è solo , be james con i nomi che porta sarebbe un ottimo crea pasticci ! e discutono di come prenderanno i mariti la relazione dei loro figli di certo se scorp vorrà fare l’auror harry sarà peggio di un mastino con lui
E qui sil le comincia a prendere dalla sottoscritta! Possibile che non capisca che lo hanno preso in giro! Alla faccia che deve ai due la sua vita! Ma non è mai stato giovane , non si è mai innamorato! Perche da come tratta dra non si direbbe proprio, comè possibile che non ha capito lo sporco gioco della giardiniera. Che quella si preoccupi delle sue stupide piante e non dei rapporti tra marito e moglie! Non cè qualche pianta carnivora a cui darla come merenda, ma perche non cè il caro neville! «Il nostro accordo prevedeva però che la signorina Granger... anzi la signora Malfoy per essere precisi, non dovesse essere vista da nessuno studente o insegnante.
Tuttavia mi è stato riferito che lei è stata vista in abiti "poco consoni" sabato seraNon metto in dubbio che non era intenzione di Hermione farsi vedere, specialmente mezza svestita, dagli alunni di Hogwarts. Purtroppo però lei è stata vista. Per questo motivo sono costretto a chiederti di non ospitare più qui tua moglie per un po' di tempo.»
«Sta scherzando vero? Mi ha chiesto di non allontanarmi dal castello per questo primo periodo, in modo che gli studenti prendano confidenza con il nuovo insegnante ed io ho acconsentito senza protestare. Mi aveva però assicurato che mia moglie sarebbe potuta venire a farmi visita
. Tuttavia il mio compito è quello di essere un buon educatore per gli studenti.
Ma questo è sotto imperius o la vecchiaia avanza più di quanto sembra! Mica è colpa sua se l’oca che sperava tra l’altro di passare la notte con dra si è trovata di fronte la riccia che ovviamente non ha gradito la cosa , non ha ai avuto a che fare con una donna invaghita e non corrisposta e che è pure stata messa poco educatamente al suo posto dalla moglie! Quelle della prof sono solo delle ripicche. Lui per primo dovrebbe far si che si vedano essendo l’esempio vivente che il vero amore vince ogni cosa sono certa che sarebbe la migliore lezione che la scuola potrebbe trasmettere ai suoi studenti. Concordo pienamente con dra se fossi in lui altro che urletti! Ha tutte le ragioni di perdere la pazienza mi sa che se va avanti cosi comincia a ricredersi sulla sua scelta. Non solo deve pur passare piu tempo con l’oca che è responsabile dell’allontanamento della moglie! Attento sil che potrebbe succederti un problemino sai con l’età i disturbi avanzano!
Intanto a casa potter le cose non sembrano procere come dovrebbero la strano freddezza distacco del marito fanno temere alla rossa che lui non sia veramente lui e cosi tra vecchi e nuove paure l’unica cosa che le vine in mente è accertarsi ma è tutto normale .
L’irlandese ed herm leggono finalmente il referto della cartella e scoprono che il piccolo di pansy era giunto sano e vivo in ospedale dove ovviamente il corvo deve avere fatto qualche pasticcio con il risultato della morte del piccolo e che a causa dela caduta avevano anche dovuto asportarle l’utero con la conseguente impossibilità di altri figli futuri. A causa del ritardo del marito dunque il matrimonio tra le due serpi è all’ora in alto mare. Sappiamo qunto la nostra leonessa odii le malefatte e questa volta vuole aire a rpiarare cosi anche al torto ricevuto da daph ai tempi della scuola . sembra che il corvo sia unn pessimo medico e mi chiedo che se avrebbe atto tutto questo casino anche se la paziente fosse stata di un'altra casa . o se il vecchio odio per le serpi non lo abbia mai abbandonato e abbia in qualche modo fatto si che dimenticasse il suo giuramento di medico Osia di salvare chiunque ance il nemico ,ma qui sarebbe meglio aggiungere anche se serpe. Per colpa sua un innocente non è venuto a mondo e un matrimonio rischia di sfaldarsi . attento la riccia non stra zitta e buona non lei che ha combattuto per l’onesta
Vado dalla commissione interna dell'ospedale a denunciare quell'animale di Carmicheal!» Rispose stizzita la donna, cercando di divincolarsi.
«Hermione, cerca di ragionare. Potresti giocarti la carriera per delle accuse infondate.» Cercò di calmarla l'uomo.
«Accuse infondate? Ryan ma l'hai letta la cartella? La bambina era ancora viva quando è arrivata in ospedale. Carmicheal è uno spietato assassino.»
«Non possiamo sapere come sono andate realmente le cose, magari ci sono state delle complicazioni dopo l'arrivo in ospedale...»
«Ma per favore, non dire stupidaggini! È evidente che Carmicheal ha deliberatamente messo fine alla vita di quella bimba. Lui odia tutti i Serpeverde dai tempi di Hogwarts e ha colto al volo l'occasione quando Pansy è arrivata al pronto soccorso.»
Risultao oltre al fatto che ha fermato la riccia è di aspettare e di avere delle prove concrete in mano, purtroppo concordo con l’irlandese anche se lui non mi piace
Anche a scuola tra alunne sembrano esserci i primi segni di tempesta .infatti Alt e la nuova arrivata stanno discutendo e caso vuole che parlino di eloise , stupidamente ha ammesso di avere un incontro con lei «Hai un appuntamento! Scusami, non sapevo di te e della Nott. Da quanto tempo state insieme?»
«Non ci siamo ancora messi insieme ufficialmente. Per adesso ci stiamo solo frequentando.» Rispose Altair sempre più imbarazzato. Lui ed Ely non avevano ancora definito la loro situazione. Si erano baciati e avevano detto di provare qualcosa l'uno per l'altra ma lui non le aveva ancora chiesto di diventare la sua ragazza. Altair non era quindi preparato a rispondere a quel tipo di domanda.
baca baca ! qui serve il sangue freddo e la maleducazione dei malfoy! Che si impiccia questa che cerchi di farsi degli amici suoi invece di rompere. Ma non sa che è meglio tacere di fronte a una ragazza che è evidente acnche a un cieco che ci sta a provare!
Si sicuro di che vi frequentate da amici da anni ma che aveve intenzione di fare il grande passo . insomma ma possibile che qando serva la freddezza e la non scialanse dei biondi non ci sia!
Certo che sta qui comincia a rompermi sempre di piu ma non puo farsi i cavoli propri o la rispedisco da dove è venuta e frugo ne suo passato fino a trovare lo scheletro che mi serve!
Niente... niente. Mi chiedevo solo come ti facesse sentire il fatto che anche se uscite insieme Altair non ti abbia ancora chiesto di stare insieme.» Sussurrò il prefetto con tono maligno.
«Penso proprio che queste non siano cose che ti riguardino. Ti consiglio di stare alla larga da Altair Malfoy.» Esclamò la bionda perentoria.
«Non penso che seguirò il tuo consiglio... Trovo Malfoy interessante e visto che al momento lui non ha nessun legame non mi sento in difetto a cercare la sua compagnia.» Rispose la mora avviandosi all'uscita della Sala Grande senza aver fatto colazione.
ripeto siamo certe che non sia figlia di bella e voldy! Mi sta cosi simpatica che la schianterei ogni minuto, che si faccia i cavoli suoi e si cerchi un fidanzato possibilmente libero ! sembra che i malfoy siano molto richiesti a scuola ! peccato che quando hanno trovato l’anima gemella non li smuova nessuno! Prima le due imparano meglio è ! tra la nott e la nuova ormai è guerra aperta!
Intanto una rossa incavolata per la partenza anticipata del marito è al lavoro e qui deve curare zabini che è decisamente messo molto male e sembra che lei sia l’unica a riuscire a tenergli testa i due iniziano a parlare e a scoprirsi entrambi soli per la mancanza del coniuge ma se per la rossa è comunque un cosa temporanea non cosi si direbbe per il moro che la rassicura potter non è scemo sa cosa e chi ha sposato e non metterebbe a repentaglio il loro matrimonio per un avventuretta, e che nessuna oca potrebbe mai paragonarsi alla sua rossa e focosa moglie. Tra i die sembra instaurarsi una nuova amicizia un rapporto di spalla su cui piangere la propria solitudine
Mi sa che se bla sapesse la verità ucciderebbe il dottore e io gli darei pure una mano! Ma non possono ricorrere ad un altro parere medico magari piu serio e competente !
Cosa vorrai mai chiedere dra ai figli riuniti!

27/11/15, ore 17:47

Ciao!! Piacerebbe anche a me studiare solo un giorno su 15, ma purtroppo non si può.
Ho come l'impressione che Hermione inizierà presto una crociata professionale contro Carmichael al fine di rendere noto che razza di dottore è, e sicuramente Fraser cercherà di appoggiarla per cercare di avvicinare sempre più la donna. Di questo capitolo ho apprezzato particolarmente la lunghezza e la varietà di temi trattati. Un'osservazione: a mio parere i flashback dovrebbero essere graficamente differenziati rispetto al resto della storia (basta un semplice corsivo). Bello il ritorno di Harry, ma credo che tra Giny e Blaise possa nascere qualcosa che, in un modo o nell'altro, potrebbe mettere in difficoltà il matrimonio della rossa e mi oare possibile che il vero problema, a questo punto, non sia la Serinov. Parlando di matrimoni: la Arnaud é sempre più odiosa ( magari alla fine si metterà con Fraser), ma probabilmente é proprio di questo che Draco vuole parlare ai ragazzi....
A dopo, un abbraccio
G

05/11/15, ore 21:12

e si i segreti del passato sono una vera mina vagante per i nostri amorini, sembra che il passato continui a presentarsi sempre piu spesso per tendere loro dei tranelli e mettere alla prova la forza , la profondità del loro amore
nott ha capito di aver giudicato malissimo il suo migliore amico che ha fatto una cosa molto nobile prendendosi una colpa che non aveva , e solo ora ha capito come quel suo pregiudizio errato gli sia costato caro la sua famiglia: e si le sue due donne sono parecchio incazzate , e non solo il suo errore lo ha portato a comportarsi male ad avere un preconcetto su un innocente doveva avere piu fiducia nell’amicizia che adesso è messa a dura prova. saprà il biondo perdonare l’affronto dell’amico e la tendenza dei suoi figli a volersela cavare da soli? speriamo che l’arrivo inaspettato della riccia riesca a calmare un po le acque in famiglia , la donna sembra aver lavorato parecchio per potersi guadagnare quei due giorni tra le braccia del marito o almeno questa era la loro intenzione originaria . e si il litigio tra padre e figli ha dei pesanti risvolti sul gruppo di amici che si ritrovano pure in punizione, ma si sa litigare in famiglia è normale e se per di piu si è dei cocciuti biondini ,un po permalosi la scintilla scatta presto e a farne le spese è la copia ancora segreta potter-malfoy . intanto la copia sta discutendo il problema la riccia sa e ha fiducia nel suo compagno , e la rassicurazione basterebbe anche perche il biondo non puo dire nulla , ma la lettera di daph lo libera ala fine dal silenzio , la donna è molto meravigliata ed orgogliosa della scelta fatta dal marito e come lui è spiacente che l’impostore sia uscito senza macchia da tutta quella vicenda anche perché lei lo conosce come collega Ti sei comportato da vero amico con lei. Mi dispiace che i ragazzi pensino male di te.» Mormorò accarezzandogli la guancia. In ogni caso non è giusto che Carmichael sia riuscito a diplomarsi. Non avrebbe dovuto finire nemmeno la scuola e invece è diventato uno stimato medimago. Questa storia mi fa venire la nausea.» Disse la riccia soprappensiero. E si dra sembra sul punto di esplodere la vecchia rabbia mai veramente sbollita torna a farsi sentire ancor di piu sapendo che lo stronzo abbia operato l’altra sua amica pansy
apparentemente sembra che il passato sia sistemato e che possano starsene in santa pace a recuperare il tempo perduto, ma sembra che merlino sia deciso a meterci lo zampino! infatti la nuova entri sembra aver frainteso l’educazione del biondo per qualcosa che non esiste e mai esisterà insomma si è fatta un filmino su loro due , ma sta qui no puo occuparsi delle sue stupide piante ! anche i gemelli stanno osservando il dialogo dei due proff ma data la distanza non comprendono cosa dicono , solo non sembrano gradire la gentilezza del padre e temono che il suo ruolo di insegnante lo abbia fatto tornare ragazzino scapestrato e poco feedele «Non ti sembra che papà dia troppa confidenza alla professoressa Arnaud?» Chiese Scorpius osservando il padre che si allontanava.
«Beh sono colleghi dopotutto.» Rispose il fratello. «E poi da questa distanza non abbiamo nemmeno sentito cosa si sono detti.» Aggiunse, cercando di trovare una spiegazione al comportamento del genitore.
«Sarà come dici tu ma io non sono molto convinto. Non mi sembra che papà si comporti con la stessa confidenza anche con gli altri insegnanti
Forse tornare a Hogwarts ha risvegliato in lui vecchie abitudini.» Aggiunse riferendosi a come Nott aveva descritto il comportamento del genitore ai tempi della scuola.
«Speriamo di no. Mamma non si merita di certo un simile trattamento.» Mormorò Altair turbato.
«Non ti preoccupare, se così fosse ci penserò io a fargli tornare la ragione, anche a costo di rischiare un provvedimento disciplinare.» Rispose Scorpius stringendo i pugni.
be è un po difficile che dra possa aver lo stesso comportamento con gli altri docenti essendo stato loro alunno, senza contare che neppur in passato brillava per buoni rapporti con minerva! Se cosi fosse gelerebbe l’inferno dalla stranezza! Sono solo due colleghi certo lei è peggio di una piovra , ma lui non la calcola neppure. Se ragazzi sapessero avrebbero più rispetto per il padre e non temerebbero un suo scivolone adolescenziale .di sicuro dra deve stare attento i figli sono capacissimi di dargli una lezione con i fiocchi se necessario!
«Ci hai presi per degli stupidi? Credi di poter fare quello che vuoi solo perché la mamma è lontana? Ti abbiamo visto ieri. Sappiamo che hai invitato la tua collega nei tuoi appartamenti e sono più che sicuro che se aprissi quella porta troverei una donna nascosta nell'armadio.» Esclamò il ragazzo cercando di spingere via il genitore.
«Stai tirando troppo la corda Scorpius. Io non tradirei mai tua madre! Ora fuori di qui.»
«Non me ne vado se prima non mi fai ispezionare l'armadio. Sono pronto a rischiare una sospensione per aver picchiato un'insegnante.»
«Non essere ridicolo. Sei ancora praticamente un poppante e pretendi di picchiarmi?» Lo derise il pozionista.
Altair si avvicinò al fratello. «Allora vorrà dire che l'altro "poppante" gli darà una mano!» Affermò alzando i pugni. Mamma?»
«Si sono proprio io. E per quanto sia lusingata che siate così protettivi nei miei confronti vorrei evitare che foste sospesi o espulsi per aver picchiato vostro padre
e si decisamente i gemelli sono di parola hanno deciso di reggersi a difensori della madre e da cane da guardia del padre e sono pronti a farlo con i fatti . i gemelli hanno fatto due piu due con le informazioni che avevano e anno concluso che il biondo tradisse la moglie , e anche la sola ipotesi manda in bestia il biondo che non accetta quella comunella ai suoi danni dei figli ecco herm fermare la rissa prima che fosse tardi, i figli non dovevano sapere della sua presenza
«Per prima cosa non ti azzardare mai più a parlare di tuo padre in questo modo. Lui non si diverte affatto a comportarsi così.»
«Non è vero mamma. Papà ha usato le confidenze che gli avevo fatto sulle difficoltà dei miei amici per punirmi perché non gli ho parlato del ricatto di Nott.» Si intromise Altair.
«Ragazzi quante volte vi ho ripetuto che fare voi tutto il lavoro al posto dei vostri amici non è il miglior modo per aiutarliAltair, non basta chiedergli scusa se dentro di te non credi veramente in quello che dici. Tu hai creduto ciecamente nelle parole di Theo e hai passato gli ultimi due anni cercando di dimostrare quanto tu sia diverso da tuo padre. Beh io da madre ti dico solo questo se voi due assomigliaste anche solo vagamente a vostro padre mi riterrei una donna davvero fortunata. Lui non ha avuto la vita facile. Ha dovuto lottare e mentire anche alle persone che amava per riuscire a tenerle al sicuro. Per questo motivo le tue parole l'hanno ferito nel profondo e penso che ci vorrà tempo, pazienza e convinzione da parte tua per rimediare al danno che hai fatto.
Concordo con lei sulla questione dei gruppi E si sta alla madre calmare i bollenti spiriti dei suoi figli e cercare di far capire loro come dra si sia sentito tradito e ferito dal loro comportamento, i figli non hanno vernante idea come sia stata la vita e l’infanzia del padre , la difficoltà di crescere senza o poco affetto di cosa abbia dovuto fare3 per salvare chi amava , e di come questo lo renda ancora adesso assai insicuro degli affetti costantemente bisognoso di prove fisiche e tangibili di esso. e il fatto che non hanno avuto fiducia in lui ne lo hanno cercato, anzi che Alt abbia cercato di diventare il piu diverso possibile se non il so opposto , mentre lei non puo che augurarsi che assomiglino al padre non solo nel fisico ma anche nel carattere e di come solo se sinceramente cercheranno un rapporto riusciranno a fare pace. Sta volta è la volta di scorp di svuotare il sacco e di rivelarle la sua storia con lilli poter , e di come nessuno dei due sia ancora pronto per rivelarlo ai propri padri anche se ora il clima è migliorato sganciare la bomba di loro due come copia temono possa dare il via ad una guerra senza contare che scorp vuole fare le cose per benino e chiedere all’assente harry la mano della figlia. Ma sembra che il fine settimana di tranquillita della copia sia destinato ad essere perenne mente interrotto ecco che l’oca giuliva si presenta tutta belle e pimpante Quando sentì quella donna definirsi "un'amica" di Draco qualcosa scattò in lei Non penso che sia affar suo chi sono io.» Rispose la riccia accigliandosi.
Karine sorrise maligna. «Quando ieri ho visto Draco avrei dovuto capire che non stava veramente male quando si è rifiutato di uscire con me. Probabilmente aveva programmi più interessanti. Posso capire che con la moglie che si ritrova il nostro professore di Pozioni abbia bisogno di distrazioni ma...»
Ai la leonessa è sul piede di guerra mai toccarle quello che è suo se no diventa una vera belva , la poverina non ha capito quando è meglio per lei tacere e soprattutto sparire . sta matta da per scontato che dra stia tradendo la moglie dato anche il fatto che la donna in questione sia tutta carriera e niente famiglia oltre ad essere alquanto freddina . mi sa che la riccia le farà penare e pagare per ogni insulto che ha ricevuto attenta Se posso darti un consiglio io eviterei di farmi troppo vedere in giro. Sai i suoi figli appartengono alla Casa di Serpeverde che ha la Sala Comune proprio qui accanto.»
«Visto che sei così premurosa forse dovresti evitare di venire a far visita al professor Malfoy a sera inoltrata. Perché la sua frigida, stacanovista, moglie potrebbe rispolverare alcuni degli incantesimi oscuri che ha studiato durante la guerra ed esercitarsi su di te!» Esclamò Hermione fuori di sé dalla rabbia.
e si la matta a dato aria alla bocca senza sapere chi aveva di fronte se solo fosse stata piu attenta e avesse studiato maggiormente saprebbe che la donna è una guerriera abile con o senza bacchetta . senza contare che come madre degli studenti non potrebbe comunque risiedere al castello , oca studia meglio lo statuto e le leggi della scuola prima di parlare e si solo il provvidenziale arrivo di dra impedisce la strage
«Bene cara Karine. Adesso che il tuo amico "Draco" è arrivato la sua frigida, stacanovista moglie può anche levarsi dalle scatole.» Disse la riccia rientrando nell'appartamento e sbattendosi la porta alle spalle.
Il pozionista si irrigidì vedendo la reazione della moglie. «Posso sapere cosa è successo?» Chiese alla collega.
La donna sfoderò la sua migliore faccia stupita. «Non so di cosa stesse parlando. Non avevo nemmeno capito che fosse tua moglie. Scusami, non era mia intenzione innervosirla. Ero solo venuta a chiederti se ti sentissi meglio
Ma questa ha un faccia di bronzo da far paura ha rigirato la frittata cercando di salvarsi e di dar la colpa alla riccia speriamo che dra non caschi nella trappola e che d’ora in poi stia alla larga dalla sanguisuga
Mi spieghi cosa intendevi quando ti sei definita "frigida e stacanovista"?»
«È come mi ha definito la tua amichetta. Pensava che io fossi una che ti porti a letto per consolarti della frigida, stacanovista, attaccata alla carriera, moglie che ti ritrovi... E da come parlava penso che avrebbe voluto essere al mio posto.» Disse la donna divincolandosi.
«Innanzitutto non è una mia "amichetta" ma una mia collega. Lei è la nuova insegnante di Erbologia e non avrebbe avuto motivo di dire quelle cose. Forse hai frainteso le sue parole.» Esclamò il biondo perplesso.
Hermione lo fulminò con lo sguardo. «Stai forse dubitando delle mie parole? Ti assicuro che sia le mie orecchie che il mio cervello sono pienamente funzionanti e per parafrasare quello che dici sempre tu "quella donna, anzi quella ragazzina, vuole entrarti nelle mutande."»
In ogni caso se anche la professoressa di Erbologia avesse una cotta per me, questo non cambia il fatto che l'unica donna che io abbia mai amato sia tu.» Sussurrò Draco, accarezzandole il viso.
E si dra in fatto di donne quando cè di mezzo lei non capisce niente, e si che fa il geloso, ma anche la sua dolce meta gli sta restituendo la gelosia con gli interessi sembra. Dra non ha acora capito che mai ma dico mai deve fraintendere le parole della moglie infatti , la donna reagisce oltre il danno di sentirsi definire frigida da una possibile rivale ci mette anche il marito a fare la beffa ossia non credendole . e si la riccia è in piena crisi di gelosia . vede qualcuno troppo interessata al suo territorio.ma alla, fine dra chiarisce lui quella neppure la vede come donna poiche da che ha memoria anche se inconsciamente ha desiderato sempre e solo lei. E se queste sono le intenzioni della donna puo stare sicura che riceverà da adesso in poi la tipica freddezza made in malfoy e si con le parole giuste e le coccole la serpe è riuscita a calmare la leonessa ed impedirle la fuga
E cosi si scopre l’ennesimo errore di luc ma dico è minorenne è da reato ! meglio che quella tradizione vada subito eliminata ! concordo con herm la prima volta deve essere speciale mica un esercizio! Inoltre mi ero innamorato di una persona che pensavo irraggiungibile.»
«Un amore non corrisposto.» Mormorò lei a disagio.
«Si... O così credevo allora. In effetti poi mi sono dovuto ricredere...» Hermione, la persona di cui ero innamorato al quarto anno eri tu!»
«Ma non è possibile... Al quarto anno tu non mi avevi ancora salvato
«L'apparenza inganna, lo sai meglio di me. Penso di essermi innamorato di te al terzo anno, quando mi hai dato un pugno perché avevo fatto condannare a morte Fierobecco. All'inizio pensavo che il motivo per cui non riuscivo a smettere di pensarti fosse perché ero stato umiliato da te quel giorno. Ma poi ho capito che la verità era un'altra. Tu mi piacevi molto. Adoravo la tua caparbietà, il tuo altruismo e la tua forza d'animo. Nell'istante in cui l'ho capito ho compreso anche di non avere nessuna possibilità con te. Con i miei insulti e con il mio atteggiamento da purosangue borioso e viziato non avrei mai potuto sperare di stare con te. Quando quel giorno ho visto come ti avevano ridotto i miei compagni di Casa mi sono sentito morire e mi sono ripromesso che non avrei più permesso che ti accadesse qualcosa. Allora pensavo di non meritarmi il tuo amore ma poi per fortuna tu mi hai dato una possibilità, rendendomi l'uomo più grato di questa terra.»
E cosi scopriamo che la nostra serpe si è innamorato al terzo anno e mi sa nel momento in cui la riccia lo ha colpito, direi colpito in tutti i sensi fisicamente , moralmente nell orgoglio e soprattutto nel cuore! E si l’apparenza inganna anche lo sguardo piu attento , se poi ci si mettono pure di mezzo le origni, educazioni diverse, odii raziali, e antipatie tra case fraintendere è ancora piu facile , e alla fine dra ha capito che con il suo agire passato si era quasi sicuramente giocato ogni possibilità con lei, ma si sa l’amore è un grande mistero cosi come grande e puro è il cuore della leonessa che alla fine ha visto oltre la maschera . chissa che la sua decisione di diventare una spia non sia stato per riscattarsi in qualche modo agli occhi di lei e proteggerla anche se ignara di tutto

«Forse non ho avuto la mia prima esperienza sessuale insieme a te, ma di sicuro tu sei stata la prima e l'unica con cui ho fatto l'amore. Sei l'amore della mia vita Hermione.»
e si il sesso è diverso dall’amore, dra prima di allora aveva fatto e provato esclusivamente il primo, una semplice pratica sportiva e di piacere ma che nulla a che vedere con l’amore che implica la fusione di due anime e di due cuori ancor prima che di due corpi , alla fine erano entrambi vergini !

Mi sa che i gemelli dovranno vegliare su dra più che altro per tenere lontana la sanguisuga che temp non si darà per vinta cosi facilmente

02/11/15, ore 14:39

Ciao!!! Che piacere trovare un bel capitolo succulento da leggere durante la pausa studio....Sarebbe fantastico averne uno per ciascun break ;).
Come sempre, capitolo molto denso e trama sempre più coinvolgente. Come avevamo previsto, l'Arnaud ha già creato i primi problemi e adesso credo toccherà al medico. Mi piace l'atmosfera di weekend romantico e allo stesso tempo movimentato che hai delineato. Vedo che anche il tuo Draco si è innamorato di Hermione dopo il pugno, mi fa piacere che le nostre storie condividano questo punto, perchè secondo me è anche l'unico episodio della saga durante il quale la ragazza mina le certezze purosangue di Draco. Spero davvero mi regalerai quanto prima altri capitoli, adesso scusami, ma devo andare a curare la paresi facciale con occhi a forma di cuore e sorriso ebete che mi è venuta leggendo le ultime righe. A presto, un abbraccio!!

02/11/15, ore 14:08

Hermione mi ha stupito davvero positivamente: si è fidata di lui e ha dimostrato di conoscerlo davvero bene. L'amore che li unisce è davvero forte.
Inoltre ho adorato il suo modo di rapportarsi con i figli: ha preso le parti del marito, come è giusto che sia, e ha cercato di far riflettere i ragazzi sul loro comportamento.
Peccato che l'insegnante di erbologia abbia rovinato questi splendidi tre giorni: sono sicura che in un modo o nell'altro farà in modo che Hermione non possa più andare ad Hogwarts e così potrà mettere in pratica le sue mire su Draco. Perché visto come ha reagito quando ha visto Hermione, non c'è dubbio che abbia in mente qualcosa.
Spero però che tu non li faccia soffrire troppo perché mi sembra che, soprattutto Draco, ne abbiano già passate troppo in passato.
Mi ha fatto molta tenerezza sentirlo parlare della sua prima volta e dell'ennesimo sopruso subito da Lucius. Bello anche sapere che era innamorato di lei già dal quarto anno e che l'abbia desiderata con tutto se stesso.
Le parole che le ha rivolto sono cariche di amore e mi hanno fatto tirare più di un sospiro.
Davvero brava. Emozioni a mille.
Complimenti.

12/10/15, ore 23:01

ciao!! ho letto anche questi capitoli!! sono bellissimi!!
nella parte dove dice che Blaise e Pansy non parlano molto tra loro dopo "incidente", quale incidente intendono, cosa è successo? scusa per la domanda, ma sono curiosa!!:).. spero che i gemelli e Draco si chiariscano!!
quanti capitoli mancano?
aspetto i prossimi capitoli!!
a presto!! ciao!! :)