Double Secret
di Lyneea

25/08/16, ore 14:12

Pepepepepepeeee Lyneea is back! Finalmente, iniziavo a pensare seriamente che non avresti più aggiornato, abbandonandoci in mezzo alle ff! Che dire, ti sei ampiamente fatta perdonare con questo capitolo così lungo e pieno di avvenimenti! Prima di tutto, Altair si è trasformato, ma sarebbe da prendere a schiaffi perché doveva svegliarsi prima e raccontare tutto almeno al fratello, che -a proposito-è uno ssconsiderato a rimanere là quando non è certo del fatto che la trasformazione vada in porto o meno! Poi non ho parole per Hermione, cavolo, capisco che via camino/lettera non sarebbe lo stesso, ma diglielo da subito che sei rimasta incinta! "No, ho un'idea migliore, mento a tutti per un mese, vado a vivere nell'appartamento del collega che ci prova con me.. chi vuoi che lo venga a sapere?!" Ahahahah se non stessimo parlando di Hermione mi farei delle domande sulla sua intelligenza! Quindi ammetto che sono rimasta delusa dalla logica dei personaggi, motivo per cui mi devo ricredere,motivo per cui spero che aggiornerai presto! Un grosso abbraccio!

25/08/16, ore 09:50

Ciaoooo Lyn, sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare questa storia che amo profondamente. Mi era venuto uno sconforto per il timore di non poter più leggere la storia completa. Ti sei fatta perdonare con il capitolo lunghissimo. Grazie per la gentilezza. Cosa ho pensato ??? Ti prego salvami dagli eroi,mamma e figlio sono proprio il fico e il ficorillo. Quando si impuntano prendono decisioni assurde. Hermione avrebbe dovuto affrontare le sue paure subito ed ora vedo che un granello di sabbia è già diventato una montagna. Le sue bugie per paura porteranno ad altre bugie maligne da parte del dottorino e sono certa che la professoressa in calore ci si butterà a pesce. Altair avrebbe dovuto parlare prima forse Draco poteva fare qualcosa. L'unica cosa che mi è piaciuta è sicuramente l'affetto che lega Scorpius al suo gemello, non lo ha abbandonato e si è trasformato in uno splendido lupo. Spero di poter leggere al più presto il seguito. Quindi scrivi appena puoi il seguito.

25/08/16, ore 09:34

Capitolo molto bello e anche molto atteso eh!
Comunque sono felice che tu non abbia abbandonato la storia!
Questo capitolo oltre che lungo, lascia anche un sacco di punti interrogativi! Scorpius che reagisce così bene alla trasformazione del fratello.. Draco e Hermione poi! Sarà un finimondo! Beh spero che tu continuerà i con una certa frequenza a pubblicare questa e l'altra storia! A presto, Lisi

30/05/16, ore 13:46

Sono questi i due segreti su cui verterà la storia?
Entrambi pensano di fare la cosa giusta per non far preoccupare le persone a cui tengono però credo che in questo modo si complicheranno moltissimo la vita.
Hermione soprattutto credo che faccia male ad aspettare. Ginny poi dovrebbe anche fidarsi di più di lei ed evitare di trarre conclusioni affrettate.
Secondo me ci sono guai in vista.
Scusa la brevità della recensione ma sono davvero di corsa.
Baci BABY

29/05/16, ore 16:02

Cavoli quante bugie in questo capitolo! E Altair cavoli, non pensavo sarebbe realmente stato morso ma con qualcuno dovrebbe proprio parlarne! Tralasciando che non è esattamente una cosa che si riesce a tenere nascosta a lungo (ancor di più avendo amici e persone che ti vogliono bene e ti stanno attorno come li ha lui)... staremo a vedere.
Hermione incinta!! Wow sono curiosa di sapere come reagiranno gli altri.
Insomma sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, alla prossima.
Moody96
(Recensione modificata il 14/06/2016 - 09:06 pm)

18/05/16, ore 19:26

Ma stiamo scherzando!?!?
Alteir licantropo!?
Ginny che sospetta ok.. ma ora!?
Non puoi lasciarmi così!!!
Mi lasci allibita!
Voglio subito il prossimo capitolo!

17/05/16, ore 21:45

Ciao stupenda questa fanfiction con  una Hermione Granger e un Draco Malfoy innamorati e insieme dopo tante sofferenze, anche se non mancano persone che gravitano loro intorno causando qualche discussione tra i due. Stupendi  o gemelli Scorpius e Altair anche se non sarà facile gestire la licantropia di Altair che certamente  purtroppo non tarderà a  manifestersi. La nuova gravidanza di Hermione porterà novità e qualche difficoltà, che fronteggeranno insieme anche se Draco avrà da infuriarsi se non viene a saperlo in tempo reale. Ma come affronterano la situazione del loro figlio il gemello di Scorpius?
Alla prossima, bravvissima e complimenti.

17/05/16, ore 19:27

Decisamente Alt è proprio sfortunato mancava solo che venisse morso da un lupo mannaro, ma possibile che ce ne sia uno nella foresta ? o peggio magari gira libero a zonzo nella scuola? Ma non si sentono tra loro da umani che so profumo o altro che li distingua dagli altri? E non è che centra la nuova arrivata che sembrava avere una strana cotta per Alt.
Il giovane fa di tutto per non preoccupare ne il fratello ne rovinare il neo rapporto con il padre che di certo non prenderebbe bene il fatto che i suoi figli fossero fuori oltre il coprifuoco, ma è anche vero che anche lui alla sua età non brillava per il rispetto delle regole . purtroppo il morso del lupo non puo essere concellato da niente neppure chili di dittamo farebbero qualcosa, pecccato che il radar paterno di dra sia enytrato in azione e lo stia avvisando che qualcosa non va seuno dei figli sta male ci penserà lui per la richiesta dei compiti per poi scoprei il figlio con il libro apertu sui licantropi e da quyi spiega che comunque lupin sarà ko per alcuni giorni e lo sostituirà lui, parlando rivela al figlio la natura del collega e degli effetti che abbia e di come la pozione lo renda esausto , anche se durante l’adolescenza non ha potuto prenderla. Senza sapere dra sta dando informazioni molto utili al figlio per affrontare la sua nuova condizione e imparare a conviverci al meglio fin da subito. Circa la pozione sono certo che dra o sev stesso la prepareranno senza problemi !ne che il padre saputolo gli volterà le spalle . destino vuole che rem incontri quello che a ragion di fatto è suo cugino , e senza capire inizia a rispondere alle domende mirate del giovane riguardanti la sua natura a cui l’uomo risponde si il morso è eterno e si purtroppo si puo essere morsi anche da un lupo in versione umana e quindi la mia ipotesi che possa anche essere la nuova non è impossibile
«Professore... Lei ha comunque potuto farsi una famiglia. La sua condizione non le ha precluso di avere l'affetto di una moglie e di un figlio.» Disse quasi a voler convincere se stesso che non tutto era perso per lui.
«Oh sì, Nymphadora sa essere più testarda di una grifondoro quando si mette in testa qualcosa. Ho cercato invano di allontanarla quando ho capito che anche lei si era innamorata di me, ma non c'è stato verso. Sai avevo paura che prima o poi le avrei fatto involontariamente del male o che avrei trasmesso a nostro figlio la mia malattia. Quella donna ha sempre creduto in me molto più del sottoscritto.» Esclamò Remus sorridendo.
Sentendo quell'affermazione Altair capì che non poteva rischiare di mettere in pericolo Eloise. Se fossero rimasti insieme la ragazza avrebbe rischiato costantemente di essere morsa se non addirittura uccisa da lui e non avrebbero potuto crearsi un giorno una famiglia. Sembrava che il destino fosse decisamente avverso nei loro confronti.

ecco adesso abbiamo un secondo remus , se poi si aggiunge la testardaggine , l’orgoglio e il senso di protezione che ha eredtato dai suoi siamo sicuri che sta gia iniziando a pensare male , povera elois dovra dimostrare di essere piu cocciuta , testarda , di lui, credo che se fa una bella chiaccheratina con dora è meglio, chi più di lei puo insegnargli i trucchi e la strategia per far capitolare un cocciuto licantropo in vena di protezione e di pessimismo! Possibile che non voglia fidarsi delle parole del professore , ha tutte le possibilità di farsi la famiglia che sogna , e sono certo che theo anche saputo la situazione non oserà fare storie ha capito che se è stato capace di dimostrargli lasua differenza con dra sarà anche capace di proteggere la figlia da se stesso. Senza contare che elois non è una ragazza timida , a volte insicura delle sue possibilità e capacità magiche ne di ragazza sono certa che appena capito la situazione si rimboccherà le maniche e scenderà in campo per far capitolare il lupo e trasformarlo in un lupaccchiotto mansueto e addomesticato!
Intanto herm ha notato di non riuscire piu a compiere normalmente alcuni incantesimi che tra l’altro sono molto semplici e con la scusa della caduta recente teme che la sua vecchia ferita si fosse riaperta e che avrebbe perso nuovamente i poteri , a notare questa tensione è il dotttore io odio malfoy spero che non usi questa cosa per avvicinarla se no lo schianto e buonanotte ! apparentemente sembra avere solo buone intenzioni da amico e da collega ed è meglio che queste rimangano o farà una brutta fine , anche se io preferirei che si fosse confidata con la rosssa
Non puoi saperlo, non prima di aver effettuato dei controlli!» Rispose guardandola negli occhi. «Hermione, io ti starò vicino. Ti farò tutti i controlli del caso e se hai ragione ti aiuterò a guarire e tornare in forma come una volta.» Aggiunse cercando di incrociare il suo sguardo.
«Perché sei sempre così gentile con me Ryan?»
«Tu mi hai sempre aiutato, sia quando ero un ragazzino impaurito al suo primo anno di Hogwarts, sia quando sono arrivato in questo ospedale. Tu mi hai accettato per quello che sono e sostenuto ed io non lascerò che ti accada niente di male. Ci siamo capiti?»
Il tono deciso dello scozzese costrinse la donna a sollevare il suo sguardo e incrociarlo con quello del collega. «Grazie...»
si è anche vero la rossa adesso a causa dell’assenza del marito ha gia abbastanza guai e difficoltà per conto suo senza contare quelli che scambia con zabini al momnto l’irlandese vuole solo ricambiare un favore e mostrarle a fatti che lui ci sarà sempre. La rossa visto i due abbracciati cerca di capire cosa stia succedendo all’amica non può credere che stia tradendo dra non dopo la fatica fatta per tornare insime e parla dei suoi dubbi con zabini che anche lui è stupito ma certo che non ci fosse nulla di male in quel gesto è troppo certo dell’amore della leonessa per dra e ringrazia merlino che il furetto sia assente o l’irlandese avrebbe parecchi problemi sapendo quanto geloso e vendicativo possa diventare la serpe quando si tratta della moglie . sappiamo che gin è un tornado e no n puo restare a lungo senza sapere cosi ragiunge l’amica e chiede spiegazone ma lei la rassicura ama dra è lui l’unico cuomo della sua vita , quello era solo un abbraccio consolatorio tra amici niente di piu in quel moemnto arriva il terzo incomodo , con abile mossa i due allntanano la rossa , ma mi chiedo se lei nn sia rimasta li vicino ad origliare infondo la curiosità è donna e wisley , e poi conoscendo l’amica sa bene come sia restia a parlare di cose importanti
. Non c'è niente che non vada in te... Sei semplicemente incinta Hermione.» Mormorò sorridendo.
«Io... Io cosa?» Chiese sbigottita. Lei non poteva essere veramente incinta, non dopo così tanto tempo dall'ultima volta.
«Si... Sei circa di dieci settimane. In effetti mi sorprende che tu non te ne sia accorta prima. Sei una madre oltre che una stimata medimaga.» Disse Ryan alzando un sopracciglio perplesso.
«Ti stai sbagliando, io non posso aspettare un bimbo da dieci settimane. Ho avuto il ciclo poche settimane «Si... Può succedere in effetti. Non ci avevo pensato.» Mormorò Hermione ancora shoccata. «Sinceramente Ryan non avrei mai pensato di diventare di nuovo mamma alla mia età. Io e Draco siamo sempre stati molto attenti…»
«Capisco che possa essere uno shock e sappi che ti appoggerei se tu non volessi tenere il bambino. Ricorda però che anche le opzioni nel mondo babbano si possono attuare entro il terzo mese, devi prendere una decisione velocemente.» Disse l’uomo dispiaciuto.
«Ma cosa vai a pensare! Non abortirei mai Ryan… Solo che vorrei che Draco fosse qui. Sarebbe tutto più semplice se avessi il suo appoggio. In questi tre anni da quando ci siamo ritrovati, non abbiamo mai ipotizzato di poter avere altri figli e non so sinceramente cosa ne pensi lui, ma io non riuscirei ad abortire. Di questo ne sono sicura.»
Penso che la prima cosa che dovresti fare è parlarne con Malfoy comunque. Sai come la penso su di lui ma se è del suo sostegno che hai bisogno, allora dovresti andare a dirglielo al più prestof
gli esami danno un risultato non previsto ne immaginato, la ferita è chiusa e tale è rimasta , le cause o meglio la causa dei suoi probleim è una sola , semplice è in dolce attesa la cosa stupisce molto la ricccia sia perche dra è sempre attento, certo che loro on sognino di allargare la famiglia con un altro figlio da crescere insime , sia perche credevano che data l’eta quello restasse solo un sogno . il collega pensa che lei voglia abortire e la sterrà comunque , ma lei lo rassicura certo non era prevista quella gravidanza ma non avrebbe mai tolto la vita a suo figlio certo sarebbe piu semplice se il furetto fosse li con lei per decidere insieme il futuro del piccolo. Ma per lei al momento il castello è offilimitis, ne se la sente di dare tale notizia a adra via lettera o camino , non lo pregherà di raggiungerlo a casa , ma fino ad all’ora non dirà a nessuno la verita , di certo cissy darà in escandescenza dalla gioa di avere nuovamente un bebe per casa , e anche luc credo si godra completamente quella nascita .certo è meglio che il furetto torni alla svelta sono certa che saputa dela cosa farà armi e bagagli neppure la cattedra di pozioni potrbbe essere piu mportante di vivere con lei quel miracolo

17/05/16, ore 13:53

Ciao Lyn! Come potrai facilmente immaginare, oggi più che mai la compagnia del tuo capitolo mi é gradita. Non solo per soddisfare la curiosità nei confronti della trama, ma anche per staccare un po da quanto mi sta accadendo intorno. Capitolo bello e molto vario: passiamo infatti dalla serata di Halloween, all'aggressione, ai problemi di Hermione (che problemi non sono)... Malgrado tu non abbia dato molte speranze di merito, spero che Altair riuscirà a gestire la situazione sia nei confronti della licantropia, sia in quelli di Eloise. Carino il quadretto Blaise / Ginny, non posso dire altrettanto del viscido Fraser. Non vedo l'ora di leggere come Hermione comunicherà al marito la lieta notizia, ma ancor di più, attendo con ansia il nuovo capitolo di "Un messaggio dal futuro"!!.
A dopo, bacioni
G(

16/05/16, ore 18:07

Salve!
Vado subito al sodo... :)
Ci sono rimasta maluccio per il morso che ha ricevuto Altair, e non so quanto sia stato saggio da parte sua voler mantenere a tutti i costi il segreto anche se penso di poterlo capire. Ovviamente sono curiosa di vedere come si evolverà la sua situazione (mi viene già da dire "povera Ely") e non so perchè ma in fondo in fondo credo di sperare che quel morso non avrà tutte quelle ripercussioni che Altair crede ci saranno.
Hermione di nuovo incinta è invece una notizia splendida!! Non vedo l'ora di vedere (leggere) la faccia che farà Draco quando glielo dirà. Spero vivamente che non faccia una scenata perchè dopo tutto quello che ha passato Hermione non se la meriterebbe. In effetti adesso che ci penso mi viene da aggiungere che Ginny mi è stata un po' antipatica in questo capitolo. Insomma, è di Hermione che stiamo parlando, avrebbe potuto chiedere prima di arrivare a conclusioni affrettate e, ovviamente, del tutto sbagliate.
Ottimo capitolo come sempre, non preoccuparti per i tempi, la vita "reale" viene prima di tutto.
bye
E.

16/05/16, ore 16:00

Ciaooooo 🤗, finalmente hai postato il nuovo capitolo. Mi spiace che per te questo sia un periodo complicato ma spero termini il prima possibile per darti un po' di respiro e lasciarti il tempo di aggiornare le tue dramioni . Questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta, sbalordita è confusa e anche un po' arrabbiata. Mi dico possibile che Altair sia così stupido? Come si fa a pensare di fare tutto da solo con una situazione complicata nella quale si è ficcato? Possibile che non ha pensato a chiedere aiuto subito? Forse avrebbe avuto più possibilità di evitare la trasmissione della licantropia. È ora come da copione immagino che cercherà di tenere lontani tutti quelli che lui ama per paura di ferirli. Scorpius perché cavolo non hai detto la verità a papà Draco? Passiamo ad Hermione... Perché vuole rendere problematica una bella notizia come quella di una nuova nascita? Posso immaginare la paura di farlo sapere a Lucius ma almeno a Draco. Basta mandare un gufo e dire al marito di contattarla immediatamente e se possibile di correre a casa per un motivo urgente . I silenzi sono pericolosi. Mi domandavo possibile che la gravidanza le stia alterando i poteri? Carissima Lynnea spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo. Un abbraccio 🤗

16/05/16, ore 13:00

ciao!! oh no, ti prego dimmi che che il morso non ha avuto conseguenze e che altair non è diventato un lupo mannaro.. povero.. spero che il morso non abbia avuto conseguenze, ma solo la voglia di mangiare carne cruda o poco cotta.. aspetto il prossimo capitolo!! ciao!! :)

10/05/16, ore 19:49

Ho letto tutta d'un fiato sia questa storia che quella precedente e cavoli ora sono qui col fiato sospeso... certo che sono proprio sfortunate come famiglie! ;)
Comunque la storia mi è piaciuta molto è avvincente e scorrevole e trovo molto ben riusciti anche i personaggi e la loro caratterizzazione. Riesci davvero a farmi odiare/amare (a seconda dei casi) i tuoi personaggi. Adoro davvero i due gemelli.
Detto ciò.... vediamo delle ipotesi su quello che è successo ad Altair . .. è difficile cavoli. Ho pensato a un lupo mannaro data la luna piena ma nella foresta proibita potrebbe essere successa qualsiasi cosa pericolosa, oltre a quelle che potrebbero succedere normalmente. Poi mi sono atta tutto un film su come potrebbero andare a xobcludersi le varie situazioni ma aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Moody96

25/02/16, ore 03:42

Bellissimo come sempre il tuo aggiornamento!! Cavolo, Hermione non avrebbe dovuto dimenticare di farsi controllare la botta, magari le causa qualche perdita di memoria! Non vorrei mai che si risvegliasse il giorno dopo e che non si ricordasse più di aver fatto pace con Draco, o chissà che altro. XD Poi -oddio- Altair! Secondo me è stato aggredito da un lupo mannaro, dato che c'è la luna piena! Nell'angoscia dell'attesa preferisco pensare che abbia gridato solo perchè così facendo sperava di far ritornare i due studenti sui loro passi!! XD adoro il tuo modo di scrivere!

23/02/16, ore 22:48

Cavolo!
Passaggio mica tanto!
Hermione che dimentica di farsi controllare, Scorpius e Lily che vanno nella foresta a esercitarsi! Spero esco il prossimo capitolo molto in fretta! (Anche se attendo anche per l'altra storia!!)
Secondo me è tornato qualche pargoletto di Aragog!
Fammi sapere..
Ottimo capitolo comunque, nella scrittura sei diventata davvero brava, da double Scorpius anche la lettura è più fluida, e sono contenta che abbiano segnalato la storia per inserirla nelle scelte! È un'ottima cosa!
Non farti scoraggiare dalle poche recensioni, spesso io mi dimentico di lasciarne anche se trovo fantastico il capitolo o la storia..
A prestissimo,
Lisi