Double Secret
di Lyneea

16/05/17, ore 13:11

Salve, adoro la tua storia Detto questo spero aggiornerai presto perché voglio sapere come andrà avanti la vicenda di scorpius e altair e sapere in quanto tempo hermione scoprirà la sua condizione. Inoltre spero che Carmical (spero di aver scritto bene) rimanga in prigione e non la faccia fraga. Il suo era un gesto orribile. Kiss kiss
Lilyscorpius

15/05/17, ore 23:09

ADORO. ADORO.
E' bellissimo questo capitolo, come lo sono del resto gli altri.
Sai benissimo quanto adori i gemelli e quanto adori te.
Il discorso di Lucius mi ha stupito? Ovvio, chi se lo aspettava da uno come lui!
Insomma, già solo che siano i Malfoy i protagonisti, rende tutto più figo.
Per il resto, bhe, bravissima. Ho adorato il modo in cui si è comportato Blaise e finalmente l'aiuto di Potter è servito a qualcosa.
Poi Altair ed Hermione. Quanto sono carini! A differenza di Scorpius, il gemello è molto più affettuoso. Il primo è più simile al nonno, caratterialmente, se non mi sbaglio.
Non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Un bacio,
Adele.

09/03/17, ore 14:48

Hello hello hello
Allora, ho iniziato a leggere Double Scorpius non molto tempo fa e l'ho divorato esattamente come ho fatto con Double Secret.
Non puoi immaginare come ci sia rimasta male quando, finito di leggere questo capitolo, mi sono resa conto che non ce n'erano di nuovi.
La tua storia è una droga!
Scrivi benissimo e la trama è davvero coinvolgente.
Se non fosse che ora, purtroppo, mi tocca studiare, avrei iniziato immediatamente a leggere "Un messaggio dal futuro" perché sono sicura sia una storia che vale la pena essere letta.
Penso di aver detto tutto quindi alla prossima!

06/03/17, ore 23:04

Tesoro, ciao. Finalmente sono riuscita a recensire questa prima parte del capitolo, spero di poterne leggere la seconda molto presto.
Come sempre sei stata impeccabile, hai fatto benissimo a dividere il capitolo in due parti differenti. Leggerlo tutto in una volta sarebbe stato asfissiante e non avrebbe fatto cogliere al lettore tutto ciò che doveva catturare la sua attenzione.
Per quanto riguarda gli eventi, lo scozzese mi è sempre stato antipatico, potrai ben capire il perché, e quindi non potrei che essere felice nel sapere che non reca alcun interesse nei confronti dell'ex Grifondoro.
Ma Ginny che mi combina? Ryan, sempre lui c'è in mezzo.
Dio, quanto mi riconosco sempre più in Altair. Anche io non sono un tipo di persona che si confida facilmente e come lui faccio leva sul pregio sconfinato della mia sorellina nell'ascoltarmi sempre e ovunque. L'unica cosa che non accetto è il fatto che i gemelli cercano di tacere sullo stato di salute di Altair, direi che non sia una mossa alquanto azzeccata.
Infine, parliamo degli amori della mia vita(dopo Narcissa ovvio): Draco e Lucius. Ma quanto mi sono emozionata? Cavolo, ho avuto i brividi solamente a leggerle. Credimi, ad ogni riga, immaginavo il volto dei due Malfoy (mamma mia) in quella scena.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
Un bacio grande,
Giada.

27/02/17, ore 09:35

Ciao Lyn, sono contenta di aver potuto leggere finalmente il nuovo capitolo. Se ti dico che l'adoro e che ne è valsa la pena aspettare tutto questo periodo mi credi? Non so cosa mi faccia più piacere il fatto che Draco ed Hermione si siano riconciliati o vedere Lily e Scorpius fare gli amorini sotto forma di lupo. Il lupo sceglie la sua compagna per la vita!!!! Romantico all'ennesima potenza. Purtroppo ci sono ancore delle nubi all'orizzonte, prima Lucius la sua espressione mi lascia perplessa mi domando se sta odiando Hermione per la nuova gravidanza oppure si sente in colpa ed ha compreso che lo strano atteggiamento di Hermione era per paura della sua reazione. Povera Narcissa lei vive per i nipoti, mi spiace per lei in fin dei conti il manor è immenso potrebbero vivere lo stesso insieme. Altair continua a preoccuparmi vorrei che qualcuno facesse la spia prima che la situazione possa peggiorare in modo davvero spropositato. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Posta prestissimissimo <3 <3 <3

23/02/17, ore 19:21

Finalmente le cose tra di loro si sono chiarite e hanno finalmente potuto riabbracciarsi per poter trascorrere un Natale sereno e felice.
Per fortuna Piton ha dimostrato di essere ancora una volta un buon angelo custode per Draco e ha fatto in modo che avesse la possibilità di poter parlare con lei.
Mi ha fatto piacere vedere come Hermione non si sia crogiolata nell'accettare le scuse di Draco ma abbia ammesso le sue colpe.
Mi sa che il suo nuovo lavoro non piacerà tanto alla professoressa di erbologia ma forse in questo modo finalmente quella donna si rassegnerà al fatto che DRaco è già super impegnato a tempo indeterminato.
Non so invece quanto si rassegnerà Narcissa all'idea di vederli andare via dal Manor e sono quasi sicura che la reazione di Lucius a questa nuova gravidanza e al sesso del nascituro non sia così scontato come sembra.
Per quel che riguarda Altair e Scorpius credo che le loro vacanze natalizie saranno piuttosto movimentate soprattutto considerato la grande intelligenza di HErmione e la sua capacità di cogliere ogni singolo dettaglio riguardante i figli.
E non credere che abbia dimenticato il Dottore che si sospetta abbia ucciso volutamente la bambina di Pansy. Considerando le tre gravidanze in atto (forse quattro visto che Pansy e Blaise si stanno ricongiungendo?) credo che potremmo attenderci qualche sorpresa spiacevole da parta sua.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 07:22 pm)

16/02/17, ore 19:08

Ormai sappiamo quanto le due lady abbiano legato e di come herm ha mescolato tradizioni e mondi in famiglia e il natale è una d queste situazioni guarnizioni un mix di magia e di lavoro di squadra come una vera famiglia , che però non sarebbe stata presente quell’anno e la cosa sembra rattistare un sacco la lady , che decide di agire lei e tentare di riportare a casa alemno i gemelli . dra puo discutere con la madre e deve ammettere ch abbia sempre avuto ragione su tutto come sempre strano ma cissy ha dato il medesimo consiglio di luc di aspettare che sia herm a farsi avanti, è troppo certa che sia una questione momentania . certo non è stupida sa benissimo che nessuna nonna per quanto dolce , amorevole e comprensiva puo mai sostituyire il ruolo di una madre nel cuore di un bambino , ma dra la rassicura ringrazziandola sa lui e scorp sono sati fortunanti ad averla avuta e si anche perche se no chi faceva da cuscinetto, ponte con luc ?
Buongiorno Draco. Sono "lieto" che tu abbia trovato qualche istante per chiamarmi
«Buongiorno Severus. Non capisco cosa tu intenda. Mi hai chiesto tu di contattarti stamattina alle dieci e così ho fatto.» Rispose perplesso il biondo.
«Per l'appunto. Non ti sei mai fatto sentire in questi mesi e alla fine ho dovuto mandarti una missiva perché tu ti degnassi di fare una chiamata.» «Bene, passerai stamattina allora. Dopotutto le vacanze sono iniziate da giorni e non penso che sarà un problema troppo grande per te dedicarmi qualche ora. Puoi usare il camino per venire qui.» Disse il moro con aria risoluta.
«Scusa ma in questi giorni sono un po' preso. Rimandiamo a dopo Natale Severus se non ti spiace.»
«In effetti mi dispiace invece Posso sapere cosa hai di tanto importante da fare a casa? Sinceramente mi sembri distratto.» Disse fingendosi infastidito il moro.
«La verità è che ho combinato un casino con Hermione. Ho tratto precipitosamente delle conclusioni e l'ho accusata di essermi infedele e quando lei è venuta ad Hogwarts per chiarire ha frainteso lei una situazione.» Sospirò affranto il pozionista. «Adesso è Hermione a credere che io l'abbia tradita ed è sparita. L'ho cercata ovunque ma non riesco a trovarla. Oltre a questo ho saputo che non sta bene e che ha perso i suoi poteri.» Aggiunse poi preoccupato.
«La vostra vita coniugale è tutto fuorché monotona
e si le lezioni sono finite ma la ricerca di herm è a un punto morto , quando ecco apparire dal nulla sev che reclama a gran voce la presenza di que figliccio distratto e poco attento alla sua salute , non solo pretende di leggere il resoconto perfetto di quanto fatto fino a quel momento, dra cerca di procrastinare il piu possibile ma come si sa quando sev vuole qualcosa è peggio di un canne che ha preso l’osso non lo molla piu fino a che non ha la promessa di una sua visita . e si dieri che sev è una vere serpe, un po bastarduccio da parte sua ricattare emotivamente dra , ma ha capito che essendo due testoni o faceva lui qualcosa o da li non si schiodavano e si conosscendo la serpe bionda sa bene che servono le maniere forti con lui ! visto che con una donna in cinta non poteva certo prendere le cose troppo di petto , l’unica cosa era smuovere il biondino di certo alla fine entrambi gli saranno grati e si monotonia con i due non è mai di casa .
«Finalmente ti ho trovato! Non sai quanto ti ho cercato in questi giorni...» Disse Draco sollevato. «Severus mi ha convocato qui stamattina, ma aveva omesso di dirmi che ci fossi tu... Io ti stavo cercando da giorni perché volevo scusarmi con te per essere saltato alle conclusioni sbagliate quando ho scoperto che mi nascondevi delle cose
«Son felice che tu te ne sia reso conto ma...»
«Aspetta un attimo prima di dire che ormai è troppo tardi. Dammi la possibilità di spiegarti per favore.» Disse il biondo a disagio. «So che sei venuta a Hogwarts e hai sentito parte della conversazione tra me e la professoressa Arnaud nel mio alloggio.»
«Si... Ho sentito il vostro "corteggiamento".»
«Amore so che sentire quelle parole ti ha fatto male. Quello che hai sentito non era un corteggiamento, almeno non da parte mia«Ero fuori di me dalla rabbia, lo ammetto. Ma ti posso assicurare che mi sono fermato in tempo...» So che è difficile credere alle mie parole ma la verità è che da quando sono rientrato in stanza quella sera non ho fatto altro che pensare a te... Forse il mio ego ferito avrebbe voluto ripagarti con la tua stessa moneta, ma il mio cuore non poteva tradirti. Una volta ti ho detto che tu sei stata l'unica con cui abbia fatto l'amore in vita mia... Oggi posso solo aggiungere che per me è ancora così. Non ho fatto l'amore "e nemmeno sesso" con la mia collega quella sera. Non avrei potuto visto che l'unica che avevo in testa eri tu.»

e si ora che l’ha davanti deve svuotare completamente il sacc e mettere a tacere anche l’orgoglio e chiederle scusa anche perche non sa se avrà una seconda possibilità . sev sa mantenere bene i segreti soprattutto quelli d’amore, ma sa anche essendoci passato come il silenzio, soprattutto dopo un litigio possa anche dannaeggiare una copia , e non vuole che dra debba sofrire quanto lui. Dra ammete che la sta cercando come un pazzo anche perche sa che aveva sempre avuto torto , sa che deve battere il ferro fin che caldo , ma è anche vero che si conoscono bene sanno cosa passa per la testa l’uno dell’altra , e non grazia alla legimanzia , ma all’amore, d’altra parte hanno passato , superato troppo perche il loro amore possa finire per un litigio ed un incomprensione dra le ribadisce le scuse , sa che ha sentito ogni cosa , ma che ha frainteso lui era si furente e forse il malfoy era anche disposto a rendere pan per focaccia , ma il draco ha sempre avuto la meglio facendo ragionare ed usando il cuore per governare la zucca gelosa e arrabbiata che lo ha portato a rifiutare e chiarire le cose con l’erba maligna che se ne è dovuta andaer con la cosa tra le gambe , nessuna potrebbe mai prender il posto della leonessa nel cuoe del drago
Hermione ho parlato con Ryan
Da quando lo chiami per nome?» Chiese la donna allibita.
«Ci siamo chiariti... Prima a suon di pugni, poi a parole.» Confessò l'uomo a disagio.
«Vi siete picchiati?» Disse Hermione sgranando gli occhi.
«Non ho iniziato io... io mi sono solo difeso.» Sottolineò il biondo. «Certo però non posso dire che mi sia dispiaciuto.»
«Lo immagino
«È stato merito di William Thompson... Lui per primo ha creduto al fatto che non ti avessi tradito e mi ha svelato il "loro" segreto. Poi il resto è venuto da sé. «Mi dispiace così tanto che ci sia voluto lui perché riuscissi ad ammettere apertamente che non avevo creduto alla tua infedeltà. Ero così accecato dalla gelosia da dimenticarmi chi è mia moglie. Dopo tutto quello che abbiamo passato non avrei dovuto dubitare nemmeno un istante di teHermione, Ryan mi ha detto che hai problemi di salute che ti hanno costretto a prenderti un'aspettativa. È vero che hai perso i tuoi poteri?» CHermione non ti preoccupare. Qualsiasi sia il tuo problema lo risolveremo insieme. Ti porterò dai migliori medimaghi d'Inghilterra e troveremo una cura.» Aggiunse l'uomo vedendola pensierosa.
«Non ti preoccupare Draco. È vero in questo momento non riesco ad usare i miei poteri ma ti assicuro che la mia è una condizione temporanea. Fra quattro o cinque mesi al massimo, forse anche prima, tornerò come nuova, o quasi...
Cosa è troppo grave da non essere detto via camino?»
«Non è proprio una malattia...» Sussurrò la donna arrossendo. «La verità è che ho scoperto di essere incinta.»
«Che cosa? Davvero?» Chiese il biondo puntando inavvertitamente lo sguardo verso il ventre della donna. «Non potevi farmi regalo migliore amore.»
Questa è una pozione per la nausea nel caso che stessi male durante il viaggio. Mentre l'altra fiala è per scoprire il sesso del bambino. Mi sono permesso di prepararla qualche giorno fa nel caso vogliate sapere se sarà maschio o femmina.» Disse l'uomo fingendo indifferenza.
«Severus... tu avevi capito?» Disse la riccia incredula.
«Ma certo Hermione. Sono un uomo perspicace io... Solo un somaro come il mio figlioccio poteva non rendersene conto
E si sentire che i due non solo si sono visti ma adesso si chiamano addirittura per nome per poco non le viene un colpo! Decismente le cose sono andate a vanti mentre lei non c’era. Certo che sonno passati anche alle mani , vuoi mettere due con il loro orgoglio, e senso di possesso era normale che prima o poi sarebbero degenerati a quello fortuna che ci fosse il terzo che sta volta più che incomodo si è rivelato una salvezza e punto di unione tra i due galletti del pollaio! Le rivela di sapere anche lui il segreto dello scozzese e che è ben disposto a nasconderlo, anzi a lui non importa le tendezze del dottore , anzi saperlo dell’altra sponda lo tranquilllizza nei confronti della sua amicizia con la moglie. Poi vuole sapere la sua malettia ma la rassicura affronterannoqualsiasi cosa sia insieme come marito e moglie , uniti come hanno sempre fatto , e anzi è stupito che lei sia cosi tranquilla su un punto cosi grave fome la perdita di poteri, anzi predicendo lei stessa la fine di tale priblema , cosa è cosi grave da non essere detto vi camino, o insomma non sta moendo, ma essendo una bella cosa e inaspettata è ovvio che volelesse dirgliela di persona , sai non è normale dire al marito che hai ritrovato da poco che sei in dolce attesa di un altro bebe via camino, insomma un po di tatto e di intimità!e si anche perche non ci si puo certo abbracciare via camino! Da non sta piu nella gioia , un altro pargoletto sta per venire al mondo , e sta volta si godranno insieme ogni singolo momento dall’attesa al parto e poi il resto uniti come due veri genitori . e si si sa ogni gravidanza è diversa dalle altre. Dra intende riportarla presto a casa per poi passare a scuola a pendere i gemelli e parlare con sil intende dare le dimissioni insegnare era si il suo sogno, ma il nuovo arrivato ha decisamente la precedenza su tutto , adesso è lui o lei il suo nuovo sogno . e si fortuna che c’è sev se no rischiavamo che il bebe nascesse senza che i due si fossero parlati a conti fatti hanno lo stesso orgoglio e testardaggine e si sev ha sempre avuto la vista lunga se no dubito che sarebbe ancora tra noi visto il suo ruolo. Direi che lo scozzese e sev si meritano entrambi la possibilita di essere i padrini della nuova nata . e si la magia e l’amore ha rotto ogni regola della famiglia prima i gemelli e poi ecco adesso una bambina che mi sa cissy vizziera e coccolerà come non mai . sil è felice di vederli riuniti è molto affezzionato a quella coppia che rappresenta la vera vittoria sul male il realizzarsi del suo pensiero ossia che l amore vince ogni cosa e unisce gli opposti, è felice anche della nuova nascita , ma non si aspettava certo che questa comportasse la perdita di un ulteriore docente Se ci fosse il modo di "legittimare" la presenza di tua moglie qui a scuola. Tu saresti disposto a portare a termine l'impegno che ti eri preso?» Beh non pensavo certo di nasconderti in un armadio fino alla fine dell'anno. La mia idea era quella di assumerti.» Spiegò Albus sorridendo. «Dopotutto sei una stimata medimaga pediatra, primario del San Mungo. Il tuo sarebbe un contributo significativo per Hogwarts. Ho sbagliato a impedirti di venire a scuola da Draco per quell'unico incidente.» Aggiunse il preside con rammarico.
«Mi sta offrendo un lavoro? Ma io le ho appena detto che ho perso temporaneamente i miei poteri... e poi Madama Chips che cosa potrebbe pensare della sua offerta«L'aver perso i tuoi poteri non inficia le tue capacità di giudizio. Potrai comunque somministrare cure e pozioni e se avrai bisogno di fare incantesimi potrai contare sull'aiuto di Madama Chips... Sono anni che mi dice di aver bisogno di una mano qui a scuola, sono sicuro che ne sarà entusiasta. Certo capisco che sia ben poca cosa rispetto a dirigere un reparto di ospedale ma ti darebbe modo di rimanere accanto ai ragazzi oltre che a tuo marito

e si silsalva capra e cavoli anche perche si sente un pochino colpevole di quella separazione avvenuta a causa di una sua decisione affrettata , senza contare che poteri o meno avere li herm è comunque un colpo di pregio e di fortuna per la scuola , forse un po meno per i gemelli che da zero si ritrovano entrambi i genitori presenti , e chissa che questo non aiuti alt a parlare. Veramente sarà una bimba mamma.» Rispose Draco rimanendo accanto alla moglie.
«Una bimba? Questa si che è una sorpresa, visto l'albero genealogico dei Malfoy pensavo fosse improbabile che nascesse una femmina. Questo sembra quasi un miracolo. Non è vero Lucius?» Chiese Cissy girandosi verso il marito.
«Si.. sembra proprio un miracolo.»
Cissy è felicissima di vedere herm la famiglia nuovamente riunita sotto lo stesso tetto cissy alla notizia corre ad abbracciarla felice sara ancora nonna , luc è stupito e tace ed è questo silnezio che puo essere interpretato male dalla coppia nonosatnte il passo avanti fatto dai due maschietti e si il poco anzi assente interesse potrebbe essere visto come una minaccia anche per quello i due avvisano che sia ora di cercare per loro un nido personale , la cosa sembra lasciare molto triste la lady che invece amava avere figlio e nipoti con lei anche per recuperare anni persi . i gemelli sono felici dell nuovo bambino , solo Alt teme di poter fare male alla madre nelle sue condizioni, ma scorp lo rassicura è leale solo una notte al mese e lui sarà li a impedirgli di fare danni. Anche se adesso per Alt sarà difficile impedire alla madre di vedere la cicatrice che riconoscerebbe immediatamente . a natele è persente la famiglia al completo sia di sangue che di affetto quindi potter , not , gli zabini invece fanno sapere che sono sulla buona strada per riappacificarsi il fatto che siano nella medesima casa ed ancora vivi è un bel passo , sono certa che presto potranno unirsi agli amici Will, è una piacevole sorpresa trovarti qui.» Disse la rossa sorridendo all'amico. «Pensavo che avresti passato il Natale con la tua nuova ragazza...»
«Anche per me è una piacevole sorpresa incontrarti. Draco è stato davvero gentile ad invitare me e il Dottor Fraser. «Purtroppo non è stato possibile riuscire a organizzare di passare le feste insieme alla persona con cui sto»
«È strano anche per te vedere quei due andare così d'accordo. Non è vero?» Esclamò facendo una risatina. «Devo dire che ho rivalutato molto Fraser nell'ultimo periodo. Quando Harry è stato ferito mi è stato vicino ed ha ascoltato i miei sfoghi. Anche per Hermione si è dimostrato un buon amico e adesso va d'accordo addirittura con Draco. Anche se continuo a pensare che lo scozzese abbia una cotta per Hermione, si è comunque comportato bene... »
«Adesso basta!» Sbottò irritato l'infermiere. «Non riesci proprio a vedere al di là del tuo naso. Ryan come hai detto tu si è dimostrato un amico sia per te che per Hermione ma lo stesso tu sospetti che abbia ancora delle mire su Hermione
«Perché ti scaldi così tanto Will? Non dico che il dottor Fraser sia una cattiva persona, dico solo che il modo in cui gira sempre intorno ad Hermione fa pensare che lui provi qualcosa per lei.»
Poco fa ti ho mentito Non è vero che non sono riuscito ad organizzarmi per passare le feste con il"mio compagno". In realtà sono venuto qui con lui.»
Ginny continuava a insinuare che tu avessi una cotta per Hermione e alla fine mi sono lasciato sfuggire con lei che sei il mio compagno.»
Lo scozzese si avvicinò e lo attirò a sé, stringendolo fra le braccia. «Tranquillo... Si risolverà tutto. Sono stato io a metterti in questa situazione insostenibile, era normale che prima o poi saresti scoppiato. Al massimo potremmo chiedere il trasferimento in un altro ospedale prima che il pettegolezzo si diffonda.»
«Se lo fate per colpa mia vi prego di ripensarci In ogni caso se avete paura che mi possa lasciar sfuggire qualcosa sulla vostra relazione vi assicuro che non sarà così. In questi mesi mi sono comportata in modo molto superficiale, dando giudizi affrettati dettati solo dalle apparenze e di questo me ne dolgo. In ogni caso non faccio nemmeno più parte del vostro reparto e non avrei motivo di screditare nessuno dei due quindi state tranquilli.»
«Beh diciamo che hai creduto quello che entrambi cercavamo di far credere, ovvero che io fossi uno sciupa femmine incallito. Quindi sono stati anche colpa mia tutti i fraintendimenti che si sono creati fra di noi.» Disse Ryan abbozzando un sorriso. «Pensavo che visto il nostro avvicinamento dell'ultimo periodo a Gennaio saresti tornata in reparto anche senza la presenza di Hermione. Sei un elemento valido e sarebbe una perdita se non volessi tornare in magipediatria
. ed ecco la coppia segreta , vedendoli insieme gin ignara discutendo va ad infranger il silenezio che alla fine pone fine al segreto e si anche gin sembra avewre avuto per parecchio i paraocchi e si che contavo sulla sua vista acuta , be puo capitare anche ai migliori di sbagliare e comunque quei due sono stati bravissimi a fingere , decisamente si meritano l’oscar . e si anche se si sa che il proprio amoe è saldo continuare a sentire parlare male del compagno e fare allusioni non è mai facile da sopportare , anche perche non ce lo aspettava certo da giin . alla fine anche will è crollato , insomma lo scozzese è suo e basta ! alla faccia che gin aveva cambiato opinione sulllo scozzese se no chissa ! alla fine il segreto non è piu cosi tale , ma la rossa sa farsi perdonare subito ha compreso e chiede scusa in oltre sarà una tomba nessuno sapra , rayan pensava che dato il nuovo rapporto la rossa tornasse con lui i reparto ma una seconda gravidanza non prevista sembra sottrgli gli elementi migliori, ma la rassicura fino a che sarà lui a dirrigere la baracca per lei in reparto ci sarà sempre posto . ma sembra che i nuovi nati siano non due ma tre anche daph in fatti è in doce attesa e anch questi entreranno a scuola insieme mi sa che i tempi dei lutigi, dispute tra case sia finito definitivamente
«Signor Potter, volevo comunicarle che io e sua figlia ci stiamo frequentando da un po' di tempo...»
«Sta dicendo la verità Lily? Stai uscendo con Scorpius?» Chiese cercando di non far notare lo sgomento che le parole del serpeverde avevano suscitato.
«Si papà, ci frequentiamo dall'estate scorsa.» Ammise la ragazza imbarazzata.
«E tu James non ne sapevi niente?» Chiese poi rivolto al figlio.
Il ragazzo scosse la testa incredulo. Non aveva mai sospettato nulla.
«Invece di perdere tempo a scandalizzarti perché tua madre è incinta forse dovresti stare più attento a quello che fa tua sorella. Ti avevo chiesto di tenerla d'occhio ma a quanto pare non sei stato molto vigile.»
«Benvenuto nel club Potter...» Esclamò l'ex serpeverde ghignando. «Non serve un Legismen per capire cosa ti passa per l'anticamera del cervello in questo istante. Scommetto che stai ricordando tutte le voci che giravano a scuola sul conto di Draco e ti stai chiedendo se Scorpius assomiglia al padre «Beh quello che ti posso dire Potter è che le voci che giravano a scuola erano solo pettegolezzi e che se Scorpius assomigliasse a Draco sarebbe per Lily una gran fortuna.» Concluse Theo sorridendo all'indirizzo dell'amico.
«Si... non lo metto in dubbio. Tuttavia non avrei mai pensato che un Malfoy e una Potter potessero mettersi insieme.» Disse L'Auror ancora sotto shock.
«Vent'anni fa non avresti mai pensato che un Malfoy potesse mettersi con una Granger. Eppure eccoci qua e si è ora che scorp faccia il grande passo ossia che chieda la mano di lily adesso vedremo quanto ha preso dalla madre , entrambi i padri sono stupiti, non immaginavano certo che sarebbero diventati parenti, ok amici , grandi amici , ma parenti è un colpo . e il peggio è che evidentemente le due madri gia sapevanoharry rimprovera il primogenito possibile che non avesse notato nulla e si che gli aveva affidato la sorella! L’unico che invece prende bene la cosa è theo anche perche lui cè già passato, e sa che colpo puo essere sapere che la propria bambina ha il ragazzo , non uno qualsiasi ma quello che quasi sicuramente la porterà via di casa , e sa bene anche delle vecchie voci che un tempo avevano preoccupato anche lui, ressicura il prescelto se scorp è figlio di suo padre llily è in una botte di ferro e si le cose sono veramnete cambiati in vent’anni due nemici, due diversi schieramenti no solo si trovano seduti in pace alla stessa tavola, ma addirittura imparentati tra loro e si adesso si che quella famiglia prima solo di cuore adesso diverra anche di sangue! Elo porta il suo dono ad alt rassicurandolo non sa nulla , ma adesso tocca a scorp darei suoi doni per poi riceverne uno da lily anche lei adesso è un animagus e per l’esattezza una bella lupacchiotta . e si i lupi scelgono una compagna per la vita, senza contare che entrambi sono legati a felpato e chissa che questa scelta non sia per onorare il comune parente. Che carini che sono
E si luc deve decidersi a dire qualcosa , soprattutto se vuole speraer di proseguire la sua riconquista del figlio , penso che sotto sotto anche lui sia felice della feminuccia ma è anche chiaro che deve riprndersi dalla notizia eppue doveva sapere che la riccia aveva fatto piazza ppulita dei vecchi divieti e leggi di famiglia

15/02/17, ore 02:35

Bellissimo capitolo!! 😊 quanti capitoli mancano alla fine? Curiosità!! Alla prossima!! Ciao!! 😊

02/02/17, ore 16:41

Amen dra ha messo da parte il suo egoismo e orgoglio ridestando l’amore e la fiducia che i gemelli gli hanno ricordato insomma sono sopravvisuti alla menzohna la guerra, la lontananza non puo un incidente un incomprensione spazzare via tutto . e si sentirsi trattare alla maniera di luc non gli è piacito lui ha sempre desiederato il dialogo, la fiducia con i figli ed adesso sta assaggiando la stessa medicina che ha inferto a luc . dra è tornato apparentemente nel luogo del misfatto per trovare la casa vuota quasi disabitata. della ricca cèerano ben poche cose che tra l’altro è solita usare quando non sta bene e qui il primo colpo e chissa quanti ne prendera dra da adesso , infatti il suo investigatore non sa dove sia la riccia che ha smesso di seguire. E cosi con la coda tra le gambe non gli resta che ottenere le informazioni dallo scozzese e per farlo è disposto a tutto maledizioni e verisenterum pugni compresi , insomma è cosi fuori da dimenticare che è un mago
Malfoy, che cosa stai cercando qui?» Domandò il medimago irrigidendosi.
«Non sto cercando qualcosa, ma qualcuno... Sto cercando te! Tu sai sicuramente dove è andata a nascondersi Hermione.»
«Tua moglie non si sta nascondendo. Lei non vuole semplicemente più avere niente a che fare con te! E comunque cosa ti fa pensare viscida serpe che lo verrei a dire proprio a te dove si trova Hermione?
Anche se i problemi tra me ed Hermione sono in gran parte colpa tua non devono comunque riguardarti!» Sbottò irritato Draco. «Quindi adesso l'unica cosa che devi fare è dirmi dove si trova mia moglie.» Aggiunse trattenendo il medico per una spalla.
e si i due gia prima non si piacevano ma adesso ormai l’antipatia è divenuta odio , anche se hanno in comune la salute e la felicita della stessa riccia. Era chiaro che non avrebbe detto niente neppure se lo avesse saputo, ha verso herm un senso di lealta . e si che bel colpo per l’ego di un malfoy dover chiedere aiuto, qualcosa a qualcuno e non uno qualsiasi ma la persona che si detesta di piu e si in questo momento lo scozzese è intesta alla lista nera di dra prendendo il posto del rosso! Fortuna che qualcuno vede e provvede un infermiere che li porta lontano per dare una spiegazione a cio che dra ha visto o meglio dire al motivo della lealta dell medico «Signor Malfoy, vede anche quello che crede sia successo tra Ryan e sua moglie è solo un grosso equivoco.» Cominciò a spiegare l'infermiere.
«Non dire una parola di più!» Lo redarguì il dottor Fraser.
«No, sei tu che devi stare zitto Ryan. La dottoressa Granger è stata un'amica fidata per te, per noi. E tu nemmeno ora che rischia il suo matrimonio hai intenzione di raccontare la verità a suo marito.»
Perché dovresti avere un'altra possibilità? E soprattutto, perché dovremmo crederti?»
Hai ragione... Io non mi sono fermato nemmeno un secondo a domandarmi se quello che pareva palese ai miei occhi potesse essere vero. Io vorrei solo riuscire a vederla qualche istante per permettere ad entrambi di spiegarci. So che per te è impossibile fidarti di me
«Io non ho bisogno di una fiala di Veritaserum per essere sicuro che ci stia dicendo la verità. Io non ho fatto alcuna promessa di mantenere il segreto alla dottoressa Granger e comunque tu hai infranto quel giuramento nel momento stesso in cui mi hai rivelato l'intera faccenda
«Il motivo per cui nessuno vive in quell'appartamento è che Ryan vive qui con menoi conviviamo. Siamo una coppia... Per questo motivo mi sento abbastanza sicuro nell'affermare che Ryan non nutre quel tipo di interesse nei confronti di Hermione. più potrebbe covare qualche tipo di sentimento per te che esterna punzecchiandoti con le sue frecciatine.»
«William, non dire bestialità! Non mi innamorerei di un tipo come Malfoy nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla faccia della terra.»
E si fortuna che cè pure will se no quei due testoni dato il passato non pacifico avrebbero continuato ad urlarsi dietro accuse e mancanze e temo pure incantesimi . ray però vorebbe mantenere il segreto totalmente anche perche si sta godendo un sacco a veder la rabbia , il senso d’impotenza del biondo quasi lo considerasse una sorta di risarcimento tardivo per il passato subito. L’nfermiere dimostra chi ha i pantaloni anche perche lui non è vincolato , ne ha i paraocchi , ne i vecchi pregiudizzi e gli ricorda che il loro voto gli impone di aiutare i malati e in questo caso parlando con il biondo , che si scusa sa di aver commesso il più grande errore della sua vita vorebbe solo trovarla per parlare e chiarirsi che frughino nei suoi ricordi e vedranno che ha rifiutato l’erba maligna e si adesso si scopre l segreto di cui herm era custode la vera inclinazione sessuale dello scozzese: e si la sua fama di don giovanni è solo una maschera, una recita recitata ad arte per allontanare i sospetti. E si medico e infermiere convivono sono una coppia. Ma si sa il mondo magico è parecchio arrestrato e neppure la guerra ha alleggerito, ammordenizzato il modo di pensare e temo che i gay siano visti anche peggio dei mezzosangui , poiché cosi si estinguono due casate , due cognomi.dra si sta riveldo piu aperto di vedute e con una maggior empatia di quanto sopratuto lo scozzese immaginasse , infondo a scuola ha sempre conosciuto la maschera di dra: il malfoy , e anche da adulto a preso quello come modello di giudizio , ed ora che le cose sono chiarite credo che scozzese e biondino potrebbero anche diventare amici
C'è una cosa però che non capisco. Perché Hermione ha chiesto un'aspettativa dal lavoro e ha deciso di passare tutto il suo tempo libero nel tuo appartamento?»
«Vedi tua moglie è stata obbligata a chiedere un periodo di stacco...» Disse lo scozzese a disagio. «Purtroppo ultimamente non era stata bene e la sua condizione le ha fatto temporaneamente perdere l'uso della magia. Per questo motivo non ha più potuto venire al lavoro. So che voleva parlarne con te prima che con tutti gli altri. Per questo motivo, quando lei ha capito che non saresti tornato fino a Natale, invece che parlarne con i tuoi genitori, Hermione ha voluto mettere in piedi questa farsa.»
«Hermione è malata? Ma... perché non me lo ha detto?»
«Ci sono cose che non si possono dire via camino o per lettera. Lei voleva parlarti di persona e voleva che tu fossi il primo a sapere la notizia. Mi ha detto che ha provato a chiederti di tornare a casa ma tu eri molto occupato e stanco, e così non se l'è sentita di insistere.» «
Per favore dimmi, da che cosa è affetta Hermione? Dove posso trovarla? Io... io non posso pensare che sia sola e senza poteri chissà dove.
E si ora piu che mai ,ora che ha la conferma che la sua meta è malata la preoccupazione sale a mille , ne lo scozzese puo dire quanto più di quello che ha gia detto, ha gia spifferato anche troppo rivelandogli la malattia ma di certo non sta a lui dire a dra che diventerà padre. Be non parlare con luc mi sembra abbastanza chiaro gia alla prima gravidanza ha dato segni di pazzia non voleva rischiare anche sta volta oltretutto senza poteri . anche se sta volta cissy si sarebbe fatta sentire ma si sa la paura , e la solitudine, i non detti l’hanno riportata a dieci anni prima. Dra torna al manor certo di essere solo cercando di capire la meta della moglie cominciando a guardare in giro in ceca di dettagli e li lo trova un luc che temendo un intruso era arrivato con spade alle mani pronto a difendere casa
Papà... scusami. Ho deciso all'ultimo momento di passare da casa.»
E si per luc sentirsi chiamare i quel modo dopo anni sembra un miracolo un sogno che si avvera il perdono completo del figlio, e si solo dopo aver perso cio che si desidera, capiamo di desiderarlo ancor di piu, per anni luc aveva desiderato sentirsi chiamare papa con affetto e non padre in modo freddo e distaccato . sapeva di aver perso quel privilegio e di dover alla ricca le sua attuale libertà e quindi sta cercando di capire cosa sia successo, ovvio che fosse grave non solo per i segni in faccia , ma sia perché solo una cosa del genere poteva distrrare dra e fargli dimanticare l’astio verso di lui . con preoccupazione e affetto chiede cosa sia successo racconta dell’estranieta dello scozzese , i due biondi devono concordare che cissy ha sempre ragione quando parla e che dovrebbero darle ascolto piu spesso onde evitare brutte figure
«Ho scoperto che Hermione sta male. È per questo che non si è recata al lavoro nell'ultimo mese. Io... Io ... Se penso che in questo momento è andata chissà dove nelle sue condizioni. L'altro giorno mi aveva inseguito a Hogwarts per chiarirci e ha frainteso una situazione. Adesso è lei a pensare che io l'abbia tradita per ripicca.» Raccontò il pozionista agitato.
«Non avrei mai pensato di arrivare a dirlo un giorno, ma voi due dovreste imparare a parlare di più.» Commentò Lucius sospirando.
«Beh penso che sarà impossibile visto che questa volta l'ho fatta scappare io...»
«Draco tu sei molto diverso da me... e questa non è certo una critica. Hai fatto uno sbaglio, anzi lo avete fatto entrambi, ma sono sicuro che questo non sarà sufficiente a tenere lontano Hermione da te. Sono certo che se anche non dovessi riuscire a trovarla, tua moglie tornerà presto.» Esclamò convinto il padrone di casa.
«E cosa ti fa avere tutta questa sicurezza?»
«I sentimenti che provate entrambi sarebbero lampanti anche ad un cieco figliolo.» Disse Lucius fingendosi infastidito dalla cosa. «E poi guardati intorno, Hermione ha lasciato qui tutte le sue cose e fatto ancora più importante, ha detto ai ragazzi che sarebbe tornata presto. Se veramente avesse avuto intenzione di scappare non avrebbe certo lasciato i ragazzi in quel modo. Dammi retta presto avrai la tua occasione di spiegarti e allora sono sicuro che a rischio di doverla pietrificare riuscirai a farti ascoltare
Papà... grazie » Disse Draco sincero.

e si era ora che i due biondini si parlassro , la penitenza di luc è stata commisurata al danno fatto, ma dato l’iuto dato era ora che anche in casa avesse la sua assoluzione complrta dalla condanna , l’nferno familiare di luc è finito e credo che da adesso in poi il rapporto che avrà con il figlio sarà ancora piu profondo . to da che pulpito vien la predica! Non che lui sia poi un gran chiaccerone! Ma sta volta gli do ragione su tutto . luc ha capito ha imparato a conoscer bene la donna sa quanto la famiglia i figli siano il centrdella sua esistenza a non avrebbe mai menito ai gemelli, dra deve solo aver la pazienza di aspettare ma infondo l’ha aspettata per dieci anni qualche settimana non è l’eternità. padre e figlio hanno fatto scappare la riccia ma luc sa bene che nulla puo fermare il vero amore lui stesso ci ha provato , e il successo è stato solo una separazione forzata ma momentania e se neppure la guarra è riuscita a separli non ci riuscirà certo un malinteso . è un malfoy e si sa pur di ottenere quello che vogliono ricorrono a qualunque mezzo . è chiaro che gli sta dando la sua benedizione che evidentemente aveva negato loro in precedenza . ormai dra puo tornare a dare papa a luc che con quelle parole , presenza e comprensione si è riscattato, sono certo che se non avesse dubbi sul ritorno di herm sarebbe il primo ad andare a cercarla . gin e lo scozzese devono deporre le armi è ora che si parlino a favore della riccia , la rossa assicura che si stia curando e che sia al sicuro . e si adesso la rossa ha bisogno di una presenza forte e amica per sopportare l’ulteriore notizia, prima l’amica il suo malore e gravidanza litigio e fuga, poi il rischio evitato con il moro , e una gravidanza a sorpresa e senza conuge , su questo punto le due amiche sono sfortunate poiche non possono condividere immediatamente la lieta novella ai consorti assenti . cosa vorra mai il ministero, si sa quando il ministero chiama il piu delle volte non è mai un bene infatti
«A quanto pare la copertura di tuo marito è saltata. Era da un paio di settimane che la sua copertura si era fatta più labile ed oggi Harry è stato attaccato ed è stato ferito da alcune maledizioni tra cui una maledizione dissanguante.»
«Che cosa?» Dove si trova? Come sta?» Chiese a raffica quando si riprese dallo shock.
«La sua collega è riuscita a mettere in fuga gli aggressori che adesso sono ricercati
E si povera rossa sembra che il destino sia contro la sua felicità vedendo lo scozzese la vechia preoccupazione della rossa che sperava di aver seppellito con la fine della guerra si riaccende la convixione che la sua meta sia in pericolo e si in certi casi un amoco gay puo far comodo! Si se la bulgara è anche solamente minimamente responsabile della situazione di harry la schianto al diavolo i rapporti diplomatici
Non piangere Ginny... Tranquilla tesoro. Non mi perderai.. Si... quando due settimane fa ti ho chiamato mi sono scoperto troppo e i Mangiamorte che mi stavamo tenendo d'occhio hanno cominciato a sospettare di me. Oggi mi hanno teso un'imboscata.»
Mi dispiace. Mi sento in parte responsabile per quello che è successo. Se non mi avessi chiamato... »
«Non dirlo nemmeno per scherzo! Sono io che sono stato imprudente. In quel momento sentivo troppo la tua mancanza e ho fatto un'imprudenzaSo cosa vuoi dirmi e in questi mesi ho avuto modo di pensarci. Non accetterò mai più un incarico di questo tipo. Voglio starti accanto d'ora in poi.»
«Davvero?» Chiese stupita la donna.
«Si Ginny. Voglio stare con la mia famiglia. Non dovrai più avere paura di perdermi.»
La rossa ricominciò a piangere. «Harry c'è una cosa che devo dirti...»
«Due settimane fa ho scoperto di essere rimasta incinta
Questa è la più bella notizia che tu potessi darmi
Merlino sia ringrazziato sta volta dopoo aver visto la morte in faccia un altyra volte e senza la mente brillante di herm a salvarlo , direi che a harry è passata la voglia di fare l’eroe e decisamente è un bebe . la lontananza la nostalgia per poco non uccideva il leone che però nonosatnte tutto avrebbe comunque rifatto la stessa chiamata comunque. E si harry si aspettava una tragedia invece quella è la notizia piu bella altro motivo per mettere ed appendere al chiodo il mantello e i guai!
Intanto Alt sta soffrendo come un cane o meglio come un lupo poiche sta dando retta alla sua folle idea di tenere lonta elois per proteggerla . un altro remus in miniatura , speriamo che elois abbia piu decisione e grinta di dora !
«Forse è arrivato il momento di confidarti con un adulto fratello. Se papà riuscirà a trovare mamma potresti parlarne con lei, oppure con nonna. Sono sicuro che loro saprebbero come gestire questa situazione.» Provò a convincerlo nuovamente.
«Mi dispiace ma non me la sento.» Replicò testardo il serpeverde.
«Allora come pensi di gestire la situazione il ventotto? A casa non c'è un posto sicuro dove potresti trasformarti senza farti scoprire. E se stai pensando di andartene in giro per il parco di casa non mi sembra una buona idea. Non voglio che tu ti trasformi dove non posso tenerti sotto controllo e comunque i nostri genitori sentirebbero gli ululati e non sai come reagirebbero nei confronti di un licantropo.»
«Veramente stavo pensando di rubare gli ingredienti dall'armadio di papà e di provare a preparare una pozione antilupo
Ma dico, ti ha dato di volta il cervello? La pozione antilupo è molto difficile da preparare e poi in tutti i libri di testo c'é scritto chiaramente che è un elisir molto forte che debilita chi lo assume. Tu sei ancora troppo piccolo per farne uso.» Esclamò il primogenito infervorato.
«Ormai non sono più un bambino Scorpius. Ho quindici anni e non penso che mi farà troppo male se la assumo solo per questa volta
Concordo andiamo di male in peggio Alt è fin peggio di rem , sil cambia gli occhiali perche la tua vista sta calando! Dico parlare è un problema che si è trasmesso geneticamente ai figli, ogni tanto un consiglio e due parole nonn fanno affatto male anzi! Se poi non vogliono preoccupare dra che è gia pieno di problemi per via della riccia potrebbero parlare con l miglior alleato che hanno ossia lup , che ci è gia passato e di certo saprebbe aiutarli . quella è forse una delle pozioni piu difficili e percolose da fare che solo sev e poi dra sanno fare e riprodurre all’esattezza , figuriamoci due studenti; sarebbe uun macello. Ripeto chiedete aiuto e poi non è un estraneo rem è comunque parte della famiglia e di certo non tradirebbe il loro segreto. Dra non so ma di certo herm dopo il primo momento se almeno stesse bene non darebbe di matto sapendo come gestire la situazione.
I nott non avevano notizie ma una bella sgridata per il suo comportamento tipicamente maschile gli è comunque arrivata dalla bionda , mentre il moro conferma di non sapere nulla . biondo e moro si recano a casa potter e temo che possa saltare fuori il fatto che moro e rossa erano insieme a bere al momento della chiamata di harry
La rossa è furiosa con il biondo non le è piaciuto per nulla che abbia attaccato la moglie senza darle il tempo di parlare , di come lo avesse lasciato andare pur detestando quella separazione , e di come abbia spettato il suo rirorno per essere invece ricompensata a pesci in faccia , come se l’aria non fosse gia abbastanza calda ariva potter in difesa del biondo probabilmente per motivi maschili , in fondo il comportamento di herm non era stato limpido Intendo dire che se "lei" non avesse avuto un atteggiamento sconveniente e ambiguo con il suo "amico" sicuramente suo marito non avrebbe tratto quelle conclusioni! "Lei" doveva ricordarsi di essere una donna sposata prima di mettersi in determinate situazioni.»Dopotutto questo discorso non riguarda solo noi. Non è vero Zabini?» Rispose L'Auror puntando i suoi occhi sul moro.
«Senti Potter non so cosa tu sappia ma ti assicuro che non è successo niente tra me e tua moglie
Non è vero che non è successo niente! Che intenzioni avevi quando l'hai fatta ubriacare? Lo sai quanto male possa fare ad una donna incinta bere alcolici?» Domandò Harry roso dalla gelosia.
«Harry non dire stupidaggini! Lui non aveva certo intenzione di farmi ubriacare e nessuno di noi sapeva che io fossi incintaHarry certe volte sai essere più idiota del tuo compare!» Esclamò infervorata Ginny riferendosi a come si era comportato Draco qualche giorno prima. Poi seguì Blaise fuori di casa«
Senti, conosco Blaise da quando sono nato e non penso che sia successo nulla tra di loro. Si sentivano entrambi soli e sono diventati amici. Lui non avrebbe mai offerto da bere a tua moglie se avesse saputo che aspetta un bimbo...» Aggiunse poi in difesa dell'amico.
«Lo penso anche io... ti è mai capitato di essere così preso dalla gelosia da non riuscire a controllare quello che esce dalla tua bocca?» Domandò il moro fissando il bicchiere senza avere il coraggio di alzare lo sguardo.
«Molte volte in effetti... » Ammise il pozionista avvicinandosi al padrone di casa. «L'ultima proprio qualche giorno fa.»
«La verità è che mi sentivo in colpa per una cosa che è successa quando ero in missione. Per questo motivo ho riversato tutta la mia frustrazione su entrambi.»
«Lo vuoi un consiglio dal "tuo peggior nemico"? Trova il coraggio e spiega tutto a Ginny. I segreti non portano altro guai. Hai visto cosa è successo tra me ed Hermione. Corri ai ripari prima che la situazione diventi ingestibile.»
E si decisamente frequentare dra ha reso harryancor meno incline a pensare a quel che dice prima di aprir bocca . e si ha notato delle aleterazuìioni nel racconto e adesso ha fatto quattro, se la riccia si era comportata cosi anche la sua rossa avrebbe potuto farlo . bla rassicura nulla è successo , ne sapeva della sua gravidanza , mai e poi mai avrebbe messo in pericolo la vita di un bambino,non dopo aver perso per colpa del suo lavoro il suo . e si il moro non si perdona la perdita del secondo genito avvenuta secondo i medici a causa del ritardo di arrivo in ospedale ,ma se solo sapesse quello che il medico ha combinato credo che chiederebbe un processo. E si ora piu che mai la rossè è furente con il consorte e il furetto entrambi responsabili di dare fiato alle trombe prima di pesare alle conseguenze . anche dra lo rassicura conosce il moro come le sue tasche , ma anche harry lo sa bene , ma la gelosia e la pauro lo hanno accecato e fatto straprlare , la rabbia non deve mai metersi ed imporsi di farci parlare perche cosi facendo feriamo solo chi amiamo . ormai non sono piu meggior nemici da anni , e si harry è ancora in empo ad evitare di fare la stessa fine delbiondo anche perche oltre alle notti bianche la sua rossa ha ancora tutti i suoi poteri intatti ed è famosa per le sue maledizioni!
«Ginny, puoi fermarti un attimo per favore? Dovrei parlarti...» Chiese il moro comparendo dall'ingresso del salotto.
«Harry non ho proprio voglia di discutere ancora con te. Io sono tranquilla perché so che non è successo nulla fra di noi. Se tu non mi credi questo è un problema tuo
«No Ginny, io ti credo. Avevi ragione prima quando hai detto che mi sono comportato da idiotaLa verità è che ho una cosa da confessarti da quando sono tornato ma non sapevo come fare... »La sera che ti ho chiamato via camino... beh la mia non era solamente nostalgia.» Confessò il padrone di casa. «Quella sera io e Svetlana eravamo andati ad una festa danzante organizzata da quelle persone che stavamo tenendo d'occhio.» Siamo stati obbligati a ballare e alla fine di un lento lei mi ha baciato... io ero stato chiaro con lei riguardo le effusioni e prima di allora il massimo dell'intimità in cui ci eravamo spinti era stato tenerci per mano, ma quella sera lei è voluta spingersi oltre.»
«Basta! Non raccontare altro.» Mormorò la rossa con le lacrime agli occhi.
«Ginny ti prego di credermi, è stato solo per rendere più solida la nostra copertura che non mi sono tirato indietro.»
Sei davvero un ipocrita! Con che coraggio mi confessi questa cosa dopo come ti sei comportato poco fa con me e con Blaise?» Chiese furente.
«Io... io sentivo che mi avevi nascosto qualcosa quella sera. Quando poi ti sei contraddetta raccontandomi quello che era successo ad Hermione ho avuto paura che mi avessi rimpiazzato
Harry, io sono innamorata di te da quando avevo dieci anni. Come puoi pensare che ti rimpiazzerei per qualche mese di lontananza? Non ti nascondo che questa tua missione è stata davvero dura per me. Non vederti per mesi mi ha fatto sentire terribilmente sola e la compagnia di Blaise mi ha aiutato a superare il momento
E si d quale voce veniva la predica sulla lealta e i i gli atteggiamenti familiari,è normale che la rossa sia nera e furente e il prescelto è fortunato ad essere ancora illeso, lui ha avuto lo stesso problema del biondo ossia il rischio di tradire la moglie ,ma sta bulgara del cavolo no ha capito che harry era fuori mercato che era gia occupato e felicemente accasato , che coraggio ma è meglio se no cerca di avvicinarsi alla rossa se no viene riapedita a calci a casa , una che sfrutta una situazione rischiosa qualsi mortale per arrivare ad ottnere cio che brame e che sa che in altro modo non avrebbe mai mi fa pena e mi riempie di odio , non è degna della divisa che porta . e si harry dovra scusarsi mettersi in ginocchio con il moro non solo per l’insulto ma soprattutto per avergli riaperto una ferita mai chiusa la morte del figlio . ma è scemo mi sa che quando ha sconfitto voldy è rimasto insyupidito, come puo pensare che la moglie possa rimpiazzarlo lo ama da anni, lo ha atteso pazientemente per anni perche si accorgesse di lei come donna, lo h aspettato durante la guerra , ed adesso ma pensare che possa tradirlo e da pazzi e da superfiiali
Il furto della fiala è andata bene ma scor viene avvicinato da qualcuno con cui non parla da empo «Ero arrabbiata con Altair e quando ho visto che prendevi le sue parti io... mi sono sentita ferita anche da te.» Ammise a disagio, abbassando il suo sguardo.
«Mi dispiace che la situazione con Altair si sia complicata ma io non volevo certo ferirti.»
«Complicata è un eufemismo! Dopo tutto quello che abbiamo passato per poterci frequentare io trovo veramente inconcepibili le parole che mi ha detto.» Disse Eloise abbattuta. «Altair ha un comportamento assurdo! Prima mi tratta con superficialità e poi mi regala questo.» Aggiunse tirando fuori il libro ricevuto in dono il giorno prima.
«Cosa? È stato mio fratello a regalarti quel libro? Non l'avrei mai detto quando ieri ho visto atterrare il pacchetto.» Rispose il biondo fingendosi stupito.
«Non mi incanti Scorpius MalfoyDimmi cosa è successo a tuo fratello, ti prego. Sono sicura che tu sappia il motivo del suo comportamento. Tra voi non avete segreti.»
Il ragazzo sospirò dispiaciuto. «Non posso dirti nulla Eloise. Altair mi ha fatto promettere di mantenere il segreto.»
«Quindi è come sospettavo. A tuo fratello è successo qualcosa e mi ha allontanato di proposito.»
«Non ho detto questo.» Rispose Scorpius a disagio per aver detto troppo.
«È come se lo avessi fatto! Dimmi almeno se c'entra di nuovo mio padre con il suo allontanamento?» Chiese preoccupata.
«Tuo padre non c'entra nulla Ely. È una situazione complicata e non posso dirti nulla. Spero di riuscire a convincerlo a confidarsi con te ma fino ad allora cerca di avere pazienza.»
e si lodicvo io che la piccola nott ha gli attributi e in poco ha fatto due piu due e capito chi le ha spedito il dono no solo sapeva che lo voleva e guarda caso è la persona con cui non parla piu da empo , dopo che l’ha lasciata , ma ha capito che cè sotto qualcosa , che la scelta di Alt non sia stata naturale , almeno è rassicurata dal sapere che sta volta suo padre tho non centri nulla , eddal fatto che l’amico di pannolino sappia e sia vicino al ragazzo che ama per aiutarlo e convincerlo a parlarle .
Purtroppo rem non è cosi supido cme credono i gemelli e si è accorto della scomparsa della fiala . e tra ricorsi e odori vede la scena del furto un animagus è il ladro il problema è perche è stta rubata per uno scherzo o per aiutare un altro come lui.
Be noi sappiamo che la riccia si trova da sev , ma dico perche dra non ci ha pensato !? e si mi chiedo se durante le vacanze con meno alunni in giro Alt si deciderà a parlare e chiedere aiuto a rem. Anche lui dovrebbe ripensare al passato e all’amicizia con sir e di come a volte si puo ereditare qualcosa da qualcuno anche senza avere con lui un vero e prorpio diretto legame di sangue

23/01/17, ore 09:25

Mi sa che Draco, se potesse, darebbe la testa contro il muro sino a rompersela. Ha finalmente compreso quanto abbia sbagliato con Hermione e sa che sarà difficilissimo farsi perdonare da lei. Inoltre dopo le parole di Ryan la preoccupazione per la salute della moglie si aggiunge a tutte le altre. Devo dire che un po' si merita questa insicurezza perché avrebbe dovuto lasciarla parlare e soprattutto avrebbe dovuto dimostrare di conoscerla meglio anche se lei non è esente da colpe.
Non vedo l'ora di vedere il loro faccia a faccia.
Confronto che hanno già avuto Ginny e Harry e da cui sembrano usciti indenni e più uniti di prima.
Scorpius e Altair, invece, credo si stiano impegolando sempre più in qualcosa che è più grande di loro; spero che qualcuno riesca finalmente a capire quello che stanno combinando.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci BABY
P.S.: sono stata brava a indovinare le preferenze di Ryan vero?

20/01/17, ore 14:16

Ciaoooooooooo Linn, mi aspettavo questo capitolo i primi del mese sei un pochino in ritardo ma vista la lunghezza e certe spiegazioni nel capitolo sei decisamente perdonata. Mi hai lasciata letteralmente a bocca aperta, non mi ero proprio accorta che il dottorino fosse gay, mentre leggevo mi dicevo tra me e me, ammazza quanto è audace questo infermiere che si mette in mezzo. Un nemico in meno!!!! ahahahah . Quindi era solo guidato dagli antichi pregiudizi menomale che ora ha compreso la verità e non si metterà più in mezzo almeno lo spero. Almeno Draco ora ha scoperto mezza verità e speriamo che riesca al più presto trovarla e chiarirsi con lei. La scena tra Draco e Lucius mi ha emozionata. Grazie per averla scritta. Mi spiace per Harry ma ora basta con le missioni sotto copertura e il suo essere geloso di Ginny mi ha fatto sorridere. Un nuovo bambino che bello!!!!! Ora veniamo alle dolenti note dei gemelli... ma cosa hanno al posto del cervello segatura????????Non solo tacciono a tutti lo stato di salute di Altair ma ora rubano una pozione che non so quali terribili effetti potrebbero avere. Mi verrebbe da dire ci sta un neurone funzionante li nelle loro testoline??Cosa accadrà ora? Ti prego di postare in brevissimo tempo il seguito non resisto voglio sapere tutto. Quindi non per farti fretta ma sbrigatiiiiii!!!! A presto!!!!!

15/01/17, ore 16:42

e si l’mmaginarsi il marito mentr la tradisce non è il massimo, tanto che tra l’uso della magia e la sorpesina risvegliano la cara e vecchia nausea che costringe la leonessa a corree in bagno, non puo credere che dra abbia mollato, smesso di credere i loro nel loro amore cosi presto, senza nemmeno farsi venire qualche dubbio . cosa avrebbe fatto adesso , certamente la cosa miglioe sarebbe rifiutare l’aito dello scozzese e rivolgersi alla rossa oa cissy infonda sa bene che è sempe stato solamente di luc che non si era mai fidata . di certo la notizia della gravidamza è sempre difficile da dare in casa Malfoi . già allepoca dei gemelli non era facile , data la natuta la leonessa era certa che luc avrebbe avuto certmnte qualcosa su cui discutere e una ragione per farsi sentyire che fosse nanche solo che era presto per fare di lui un nonno . di certo dra era completamente felce ed elettrizzato all’idea di diventare padre e poter dare ai figli tutt l’amore, la protezione , la stima paterna che a lui era stata negata, per dimostrare che nonostante fosse figlio di luc e apparentemente la sua coppia era diverso da lui .

«È successo un imprevisto dopo che ci siamo lasciati e quindi sono venuta qui a parlarvene... »
«Un imprevisto? Quale mamma?» Domandò Altair avvicinandosi
. È solo un malessere passeggero.» Rispose la riccia a disagio. «Il motivo per cui vi ho fatto chiamare è perché non potrò essere presente al vostro ritorno a casa e volevo avvertirvi.»
«Non sarai presente nel senso che sarai al lavoro e non potremo vederti fino a sera?» Domandò perplesso Scorpius.
«No tesoro. Non sarò a casa per tutto il periodo delle vostre vacanze... »
«Ma come? Perché? Pensavo che in questi mesi avessi lavorato tanto per poter stare a casa tutte le nostre vacanze di Natale. » Sbottò Altair arrabbiato.
Solo cosa? Cosa è successo in queste poche ore mamma? » Chiese il primogenito preoccupato. «C'entra forse papà? »
«La verità è che non siamo riusciti a chiarire i nostri contrasti. Quella in fondo è casa di vostro padre e io non voglio imporre la mia presenza. Per questo motivo preferisco non essere presente quando tornerà a casa
«Ma non puoi non esserci a Natale!» Esclamò Scorpius contrariato. «Vado io a parlare con papà. Sono sicuro che vi chiarirete..»
«No tesoro. In questo momento io e tuo padre abbiamo bisogno di riflettere separatamente.
. lo steso presside le consente di vedeere i figli e si scusa per la severita de suo cmportamento si bravo ha i fatto il danno e adesso quando è ormai inutrile cerchi di salvarti la faccia!
herm ha deciso di usare la sua vecchia fama e l’affetto del peside per ottnere qalcuni vantaggi tra cui parlare on i figli. Herm nonosatnte cred che dra l’abbia tyradita non vuole in alcun modo che i figli cambino atteggiamento verso il padre e decid di omettere , li avvisa che non sono riuscitia chiarirsi e che hanno bisogno di restare separati a pensare per quel motivo non sarà a casa a natale, ma bastera un gufo ed accorrerà , e di cercare la rossa se occorre .! i gemelli notano subito il malore materno e si preoccupano e decisamnte non prendono bene l’idea di non vederla a natale e ancor peggio l’idea di dover passare un alro natale separati, non se ne parla vogliaono andae entrambi con lei alla faccia di dra . e si i gemelli sono in lotta e pronti a sbranare la serpe che hanno per padre considrandolo l’unico responsabile della nuova separazione della loro famiglia e s i sono entrambi dei malfoy e sappiamo quanto siano protetivi e possessessivi nessuno puo pensare di separarli senza temere conseguenze neppure dra . e si i due pargli arrivano giusto il momento per vedere l’erbaccia uscire dalla stanza paterna ed ancora una volta l’apparenza inganna mettendo zizzania ulteriore se non salta la scuola adesso non salterà mai più , e si ninnte piu parole si andra ai fatti , dra preparati a cmbattere i tuoi figli vogliono la tua pelle . intanto la riccia distrutta si reca dall’amica che l’accoglie con il calore e l’affetto, la disponibilità di sempre anche se è c decisamete penso un po risentita che abbia preferito chiedere lpaiuto dello scozzzese prima del suo , ma , dato il suo aiuto, certamente nojn disinteressato, ha per il omento deciso di dargli un po si credibilità insomma aspettera prima di colpirlo! E si l’amica è nei guai ma non manca comunque di madare un acidente e di incolpare dra di tradimento! Gin le resterà accanto pronta asostenerla ache con i figli se poi sapesse che sco ha una cotta per la sua piccola nulla la renderebbe piu felice, herm approfittando dell’assenza di luc e cissy prende le sue cose masembra inecisa su dove andare , quando il caro vecchio sev le propone di raggiungerla li nessuno la cercherà maie chi meglio di lui puo capirla, compendere il suo desidero dimeditare e se serve dare ad entrambi una raddrizzata! Senza contare che un pozionista date le condizioni di herm è sempre meglio averlo nei paraggi .

Le intenzioni della collega sembravano chiare e la tentazione di ripagare Hermione con la sua stessa moneta era molto forte nel Direttore di Serpeverde.«Cosa... Cosa stai facendo?»
«Andiamo Draco. Mi sembra evidente. È tutta la sera che ci mandiamo segnali...» Sussurrò la bionda con tono allusivo. «Coraggio, questo sarà il nostro piccolo segreto.» Aggiunse avvicinando sempre di più la bocca a quella di lui.
Nell'istante in cui le labbra della donna stavano per sfiorare le sue, Draco capì di stare commettendo l'errore più grande della sua vita. Non si sarebbe abbassato al livello di sua moglie solo per ripicca. Anche perché era da tutta la sera che non aveva in testa altro che lei. Da quando era rientrato nel suo alloggio l'uomo non aveva smesso un attimo di pensare ad Hermione. Sentiva il suo profumo aleggiare nella stanza come se fosse stata lì solo pochi istanti prima. Non poteva tradirla, non ci riusciva. «Mi dispiace se ti ho dato dei segnali sbagliati ma non ti ho invitata qui per approfondire la nostra conoscenza in questo modo.» Scusami tu. Siamo stati così bene questa sera insieme che devo aver frainteso la situazione.» Rispose la donna distogliendo lo sguardo.
«Sicuramente abbiamo entrambi preso un abbaglio. Quello che desideravo oggi era solo di staccare la spina perché ho avuto una pessima giornata.» Disse Draco rammaricato per l'accaduto.
«Per me possiamo metterci una pietra sopra... Che ne dici? Siamo amici Draco?»

dra ha avuto un pessimo risveglio mal di testa e un senso di pericolo c’era mancato poco che tradisse la donna che ama che è sua moglièe e si nonostante le parole fredde e dure del giorno precedente non potrebbe mai allontanarsi da lei no adesso che erano di nuovo uniti. Sembra che la follia del alcool non sia andata completamente in porto e si anche se brillo , il sentimento, l’amore e la fedelta coniugale hanno avuto la meglio sul desiderio di vendetta , sulla rabbia, il rammarico e la frustrazione facendo si che la mente del biondo fosse sempre fisa e piena della leonessa , l’immagine della riccia lo fa rinvenire un attimo prima di fare la catrastrofe . ma l’erbaccia si sarà veramnte arresa una volta per tutte , avrà capèito che anche se brillo dra ama e amera sempre solo la sua sposa a cui nonosante l’apparente tradimento intende essere fedele? Speriamo che non apra bocca o la interro ! fortuna che ci sono i ricord i in caso di guai! E si entrambi per un disguido hanno risciato di rovinare tutto , ma le brutte notizie non sno finie una mamma incazzata ha riferito al figlio dell’assenza e dell’allontanamento della moglie ed è sicura che sa colpa del figlio che invece non perde occasuone per accusare la moglie , e che se ha intenzione di stare lntana a lui non interessa . insommacredo che a cissy per poco non venga un infato a sentir parlare cosi il figlio , gli ripete che da mesi herm non fosse i forma ma che non aveva detto nulla , ma la cosa non sembra smovere il biond o cissy ha capito che herm ha nascosto qualcosa ma non è sicura che si tratti di tradimento . i gemelli hanno intenzione di correre ai ripari non hanno nessuna ntenzioone di tornare al mano sapendo che la madre sarà assente e dovendo stare anch li con il padre , insomma u po di pace! Neno solo ma fanno la spia sullapossibile resca paterna , sono grandi non devono essre utelati e gli fannoricordare il fatto accaduto allamadre e lo sanno solo per i pettegolezzi non volevano che si facessero due pesi due misure solo perche una dei soggetti era un insegnante! Insomma se puniva herm doveva punire pure l’erbaccia !e si sil sta volta non sa che pesci pigniare «Io e Karine ci siamo solo trovati a bere qualcosa insieme e a fare quattro chiacchiere.»
«Non lo metto in dubbio Draco. In ogni caso anche se ci fosse qualcosa tra te e la signorina Arnaud non toccherebbe a me giudicarti. Sono cose che dovresti discutere con tua moglie e non certo con me. In qualità di preside tuttavia è mio dovere pregarvi di mantenere un comportamento meno ambiguo e più decoroso. Perlomeno tra le mura del castello.» Mi spiace che siano stati proprio i suoi figli a vedermi uscire dal suo alloggio. Immagino si siano fatti l'idea sbagliata vedendomi in quello stato.» Aggiunse la donna fingendo apprensione per l'accaduto.
Draco sgranò gli occhi incredulo dalle parole della collega. « Che cosa? Sono stati i miei figli a raccontarle quest'episodio?»
che quella sia dispiaciuta di ssere stata beccata non credo anzi secondo me spera di mettere ancor di piu nei guai dra con la famiglia per poi apparirgli come un amica sincera e poi colpirlo alle spalle, e sidra non si ikmmaginava certo che ha colpire duro e sporco fossero i figli e il motivo è decisamene piu serio di quel che lui ha pensato e i giau per lui sono appena iniziati
«Non giudicarli troppo severamente. In fondo erano già sconvolti dalla visita della madre. Vedere quella scena deve averli turbati ulteriormente.» Disse Albus comprensivo.
«Hermione è stata qui? Quando?» Domandò il pozionista sempre più shoccato.
«Ieri pomeriggio sul tardi. Ha chiesto di poter parlare da sola con i ragazzi e poi è andata via. Pensavo ne fossi al corrente.»
«No, non lo sapevo.» Sibilò infuriato il serpeverde. Chissà quali bugie aveva raccontato ai figli per metterli contro di lui.
«Ho visto Hermione veramente esausta. Si sente bene?» Chiese il preside sempre più preoccupato da quella situazione.
«Sarà la coscienza che le rimorde.» «Mi scusi. Io e Hermione abbiamo qualche problema ultimamente quindi non parliamo molto.»
«Capisco... Mi sento in parte responsabile della situazione. La lontananza può essere difficile da superare. Se posso fare qualcosa per te non hai che da chiederlo.»
«La ringrazio professor Silente. Purtroppo per certi problemi ci sono ben poche soluzioni. Chiarirò la questione con i ragazzi e mi scusi per il comportamento sia mio che dei miei figli.»
«Non ti preoccupare Draco. Spero solo che riuscirai a risolvere i problemi che hai con i tuoi cari.» Disse bonario il preside. «Prima che tu vada via c'è un'ultima cosa di cui ti dovrei parlare. I tuoi figli mi hanno chiesto il permesso per rimanere qui a scuola durante le vacanze natalizie.»
«Tutto questo è ridicolo!
E si dra riceve una elle cari e paterne lvate di capo del vecchio che si sente responsabile per l’ilteriore lontanaza dei suoi pupilli, ha buona vista e di è accortoc he herm non stasse bene e cedo no abbia abboccato alla bugia della donna , dra è sopreso la moglie lo ha dunque seguito ed era certo avrsse rimpito la mete dei ragazzi di menzogne a suo discario , solo per infieire ancora, m se lo crede all’ora non conosce minimamnte la moglie che pur considerandosi tradita non ha sparlato contro dra anzi ha cercato di farlo restare accanto ai figli che a loro volta però non vogliono restare al manor . e dra non è per niente concorde di lascirli a scuola , merlino andranno a caa con lui, ma chisa che no ascolti il consiglio di sile non cerchi di dialogare con i figli , anch perché non cè piu herm da fare da intermezzo tra loro

«Ti consiglio di cambiare atteggiamento. Al momento siete in guai seri ragazzi.» Disse il pozionista mantenendo un cipiglio severo.
«Stiamo morendo di paura "Draco".» Esclamò Altair fissando negli occhi suo padre.
«Altair modera anche tu le parole. Io sono pur sempre vostro padre oltre che un insegnante di questa scuolala scelta più matura sarebbe stata quella di venire da me a chiedere spiegazioni.»
«In fondo "Draco" sei stato tu ad insegnarci che il rispetto va meritato? Se non sbaglio tu hai smesso di chiamare il nonno con l'appellativo di "padre" da quando hai scoperto cosa aveva fatto per dividere la nostra famiglia. Da allora lo chiami Lucius. Noi seguiamo solo il tuo esempio. Dopo quello che hai fatto a nostra madre e alla nostra famiglia per noi d'ora in poi sarai "Draco" fuori dall'aula scolastica e "professor Malfoy" in classe.» Rispose Scorpius freddamente.
«Io non ho fatto proprio niente a vostra madre e alla nostra famigliaHo saputo che ieri è venuta qui a scuola e ha chiesto di parlarvi. Io non so cosa la mamma vi abbia detto su di me ma vi assicuro che non sono io il responsabile dei problemi nella nostra famiglia. Non sono io quello che si è comportato in maniera scorretta. Sebbene io non sia tenuto a darvi alcuna spiegazione sono venuto qui a spiegarvi che quello con la professoressa Arnaud è solo un grosso equivoco e qualunque cosa vi abbia detto mamma è solo una grossa bugia.» Aggiunse alzando il tono dalla voce.
«È proprio questa la differenza che c'è tra te e lei.» Sibilò Altair contrariato. «Mamma non è venuta a Hogwarts per metterti in cattiva luce ai nostri occhi. Lei era venuta per chiarire i vostri contrasti e si è trovata la bella sorpresa di vederti rientrare nel tuo alloggio in dolce compagnia. Nonostante questo, invece che gettare fango su di te lei si è limitata a dirci che non eravate riusciti a chiarire i vostri contrasti e per questo motivo non l'avremmo trovata al nostro ritorno per le vacanze di Natale!»
«E come fate a sapere che è andata in questo modo?»
Ma tu e mamma non vi siete affatto parlati, non è vero? Abbiamo capito dal suo sguardo quanto mamma ci stesse male per quello che aveva visto... Già quando l'avevo lasciata ad aspettarti avevo notato quanto stesse male per quella situazione ma quando poi ci ha convocato in presidenza era una persona distrutta e chi le ha fatto questo sei sicuramente tu
Ve lo ripeto per l'ennesima volta. È tutto un grosso equivoco. Ieri ho avuto dei forti contrasti con vostra madre e per questo motivo sono andato a bere qualcosa ai tre manici di scopa. Lì ho incontrato la professoressa Arnaud e abbiamo deciso di continuare a bere nel mio alloggio. Abbiamo solo bevuto, niente di più.» Spiegò Draco con meno aggressività rispetto a prima.
«Se questa è la verità allora trova la mamma e spiegalo anche a lei papà.»
E si dra adesso ha difronte a se due coppie di se stessoa da ragazzo da uomo capaced i scegliere co la sua testa e credo ch se la vedrà parecchio dura e si che salazar sia con lui perchei figli adesso sono un mix perfetto dei freddi letali serpi e dei tesatdi ed orgogliosi leoni! E si stanno seguendo le sue orme non puo che inclpare se stesso l,lo stanno trattando coe lui ha trattao luc ossia con la macanza di rispetto , che deve essere guadagnata e lui ha perso tale privilegio farendo la leonessa eche crede abbia messo contro di lui i figli riempindol di bugie , nostate sia maggiorenne decide di speigare loro cosa è successo ma lo deve fare proprio perché padre , deve cancellare ogni possibile ragione d astio e di sfiducia con loro . e si la compagnia di scorp sta facedo male a Alt che si cmporta da malfoy fatto e finito accusa la serpe di imbrogliare e di giocare sporco , di accisare e denigrare chi è assente di una colpa non sua, la riccia era li per chiarire solo per poi vederlo in dolce compagnia ma invece di infieire come ogni serpe ha mostrato l’altra guancia tacendo il tradimento e dicendo loro solo della sua lontannza , dra si chiede come facciano a sapere ogni cosa scorp lo avvisa voleva parlare conl a madre via camino invece l’ha trovata pallida li nell’ufficio dove l’aveva lasciata in sua ttesa dra è furioso e ribadise la sua stranieta ai fatti non si sono incontrati ieri avevan litigato ed era adato a bere mentre l’ortaggio si è unit poco dopo, ma non ha fatto nulla con lei. Quella er la pura verita e si trovare la ricccia e spiegarle no sara facil , ma questa è anche l’unica possibilità che i gemelli danno al pdre per il loro rirtno al ido paterno . non vogliono un'altra separazione on ne sopravviverebber,
e si sta volta quando è forse troppo tardi il fretto ha deciso di ascoltare , il punto saprà trovare la sua leonessa? Cosa arà andrà a prendere a cazzotti lo scozzzese , e qusti solo per ripicca svuoterà il sacco delle gravidanza mettendo altra carne sul fuoco? Sappiamo che dra no è poi tanto calmo e pottrebbe pensar male sull patwrnità della creatura? Ascltera la voce della rossa? E cissy da madre saprà fare due piu due? sta vlta il caro vecchio luc farà qualcosa che possa ridargli definitivamnte la stima la fiducia e l’affetto del figlio ? sapra capie qle sia il dubbio e la paura della nuora? Farà il passo verso la leonessa e cercherà di riportrla alla tana che è dinenuta la sua casa?

15/01/17, ore 15:16

Hai il biondino non sembra piu fidarsi dela sua bella sposa , chissa cosa troverà e a cosa crederà. Intanto anche i gemelli hanno i loro guai soprattutto Alt che non vuole assentarsi ancora per non darew sospetti anche data la presenza di un altro linacntropo che potrebbe notar le stranezze e far due piu due . ma «Mamma mia come la prendi seriamente.» Esclamò il biondo alzando gli occhi al cielo. «Abbiamo quindici anni, non quarantaNon te la prendere... quando la nostra storia sembrava impossibile pensavo di provare davvero tutte quelle cose ma adesso... diciamo che ho perso interesse. Sai è come quando nel Quidditch insegui il boccino. Voli sempre più in alto. Ti spingi oltre i tuoi limiti. Ma quando alla fine lo acchiappi... beh pensi già ad un'altra partita.»
«Stammi alla larga Malfoy. Non ti azzardare mai più a rivolgermi la parola. «L'ho fatto proprio per evitare che lei debba soffrire o farsi male... »
«Dovresti darle la possibilità di scegliere fratello.» Lo rimproverò il primogenito.
«Se tu fossi al mio posto daresti la possibilità di scegliere a Lily? Rischieresti la sua incolumità dandole il libero arbitrio?» «La conosci. Ely ha lo spirito da crocerossina. Non mi avrebbe mai lasciato solo perché sono diventato un mostro. Io non voglio metterla in pericolo, e non voglio che lei stia con me solo perché prova pietà...
intanto qualcuno si è ben accorto che qualcosa non va ed è la figlia di teo che avendo i geni dei suoi sono certa non si arrenderà alla prima spiegazione incoerente, sbrigativa , tanto per liberarsi di lei. Ha attesa troppo per mollare cosi facilmente , non ora che avrebbe il via libera di paparino si lascerà scappare il so biondino. In amore sembra che i nott siano parecchio testardi e decisi quando scelgono, è quella persona nel bene e nel male e guai a chi prova a mettersi in mezzo . decisamnete anche se a fin di bene adessoAl sembra proprio la fotocopia del padre come se fosse stato cresciuto non tanto da dra ma dal ecchio luc . insomma ma mai che capiscano che ferire ed allontanare le parsone anche se per proteggerle è un danno , sta a lei decidere se rischiare o meno.e poi non si tratta di pietà, ai qui sento parecchio la presenza dei geni tornks! E correrei a ripari , speriamo che non debbano patir4e quanto ninfa e remus . si temo che il prof debba fare una bella chiaccherata con Al ma non tanto da maestro ad alievo , ma da zio a nipote infondo hanno in comune il sangue dei black e il morso di lupo! Chi meglio di remus che ci è passato potrebbe sostenerlo e rassicurarlo che anche per loro due , la felicità è posibile!?
Intanto dovrei dire che bla è davvero bravo e rapido nel suo mestiere , ma chissa che per una volta non avesse voluto anche lui sbagliarsi per il bene dell’amico che aveva riposto in lui le sue speranze di una vita coniugale serena . intanto gin pur adorando il suo lavoro si sentiva sola : a casa le mancava il marito assente e sul lavoro il suo capo ed amica herm , anche perche cominciava a non sopportare piu lo scozzese be direi che non è l’unica . le manca anche la copagnia di zabini a cui ivia un invito per cena risposta che non tarda ad arrivare anche perche anche il moro si sente solo . e si i du eex nemici crescendo e maturando ora si ritrovano molto simili entambi amano alla follia i loro relativi compagni e ne risentono della mancnza e per bla è anche peggio poiche pansy e li a pochi passi ma irraggiungibile , chiusa nel suo astio decisa a dimenticarsi del marito che soffre per la medesima perdita e di cui non ha alcuna colpa .
Ma sembra che nonostante gli sforzi dei gemelli i professori e quindi anche il paparino si siano accorti del peggioramento del loro studio e peccato che dra abbia deciso di predere in mano lui la situazione speriamo no esageri he tenga da conto le parole di remus !ma i gai di dra no sono finityi l’investigatore gli dice che herm si rechi sempre nello stesso appartamento quello dello scozze se e che riceva visit via camino . per dra quella che si pospetta è una dell serate peggiori della sua vita , con la quasi totale certezzza che a sua amata compagna sua moglie lo stia tradendo non riesce a credere che quell’amore nato e sopravvissuto ad anni di menzogne , alla guerre, all’inganno di luc che li ha tenuti separati per anni senza però mai spegnersi della fatica fatta per liberarsi di Ast per poi finalmente concretizzarsi in un secondo matrimonio o forse meglio dire in un rinnovamento delle antiche promesse coniugali fosse destinato ad essere spezzato da un tradimento .
Vedo che la parte di mogliettina premurosa ti riesce sempre bene.» Sibilò una voce conosciuta alle sue spalle. «Si vede che questo ruolo ti sta tanto a cuore che non ti importa con chi recitarlo
Draco, ma sei proprio tu! Come fai ad essere qui?»
«Ho sorpreso la strega più brillante dell'ultimo secolo a quanto pare... Credevi veramente che non avrei scoperto tutto questo? Mi credevi tanto stupido Hermione?» Chiese il biondo con rabbia.
«Io... io non capisco. Cosa intendi con "tutto questo"?» Disse la riccia, perplessa
«Pensi forse che non sappia a chi è intestato questo appartamento Hermione? O che non sappia dell'improvvisa malattia che ha colpito mia madre costringendoti a prenderti un'aspettativa per poter stare al suo capezzale?» Domandò il pozionista furioso. «Dimmi solo una cosa. La vostra tresca è cominciata prima o dopo che io sono partito per Hogwarts?»
«La mia cosa? » Biascicò la donna incredula. «No Draco, ti sbagli. Non c'è assolutamente nulla tra me e Ryan Tutto il tempo che avevate a disposizione tra un turno e l'altro non era sufficiente? La cosa che mi da più fastidio è che tu abbia addirittura tirato in ballo mia madre per fare i tuoi sporchi comodi!»
Hermione posò una mano sull'avambraccio del marito nel tentativo di rabbonirlo. Lui si scostò bruscamente, come se il contatto con lei lo potesse in qualche modo scottare. «Non mi toccare.»

E si herm si era fin troppo abbituata alla nuova routin e lontananza del marito, tanto da dimenticare che resterà comunque e sempre una serpe e un malfoy che non ama dividere e si oltre al danno del tradimento cè pure la beffa di passar per stupido e scemo no grazie quelli erano aspetti solo tipici del rosso non certo del furetto biondo , che poi detesta che abbia addirittura messo in mezzo sua madre cha fin da sempre era stataa dalla sua parte. Insomma era come se volesse seguie gli nsegnameti le bugie di luc , e lui era stanco . l’unica cosa che vuole sapere è da quanto dura quella cosa , se almeno i primi periodi di matrimonio gli era stata fedele, se lo amava ancora o se aveva continuato a recitar eper amore dei figli. Di certo l genio di herm non ha pensato a come poteva apparire tutta quella storia ad occhi esterni , ma soprattutto di un marito, geloso, innamorato e poco incline a riflettere e cercare altre soluzioni soprattutto se si tratta di loro . e siper dra quella era ed aveva tutti i dettami per essere una vera e propria tresca amorosa estrconuigale e si dra ha un diavolo per squama e sta volta nemmeno sopporta il tocco della riccia
«Succede mio caro dottore che non sono così idiota come voi due pensavate. Per la cronaca non l'ho spinta io. È lei che non è nemmeno capace di stare in piedi.» Sibilò il biondo con cattiveria. «In ogni caso questo non è più un problema mio. È tutta tua Fraser!» Detto questo il pozionista si smaterializzò senza dire altro.
«Dove credi di andare?» Chiese Ryan prendendole il polso.
«Devo andare a cercarlo! Lui è convinto che io l'abbia tradito. Devo riuscire a farmi ascoltare!» Esclamò la donna sempre più agitata.
«Ascoltami Hermione, sei troppo agitata. Devi prima calmarti e poi decideremo il da farsi. Sei anche caduta, permettimi di controllare che sia tutto a posto.»
«No, devo andare subito. Il bambino sono sicura che sta bene. Dopotutto ho sbattuto la schiena non la pancia.»
«Ma sei caduta veramente da sola o Malfoy ti "ha aiutata"?»
«Draco non c'entra nulla. Sai che questi continui giramenti di testa mi danno problemi...» Mormorò la riccia ancora molto agitata. «Ti prego, lasciami andare adesso.»
«Ma dove pensi di andare? Non puoi smaterializzarti, e anche se ci riuscissi Hogwarts è ben protetta sia dalle smaterializzazioni che dai viaggi via camino. Se vuoi vado io a cercarlo e gli spiego cosa è accaduto.» Deve sapere quello che è successo, deve sapere della gravidanza, da me. L'unica cosa che posso fare ora è sperare che stamattina Draco abbia usato il camino per uscire dal castello. Forse ha lasciato il suo ingresso aperto e riuscirò ad arrivare di lì

Herm a causa della gravidanza e dei giramenti di testa cade ed ecco appaire lo scozzese che immagina e da a dra la colpa , ma la serpe è pronta a farsi valere no è stupido è lei che non sa stare in piedi, ma questo non è più afar suo se la vuole puo pure tenersela , con lui la leonessa a chiuso per sempre, herm lo guarda svanire incredula non le ha creduto , be non è che abbia poi tutti i torti, anche se un po di sana calma non farebbe male al biondo , che dovrebbe imparare ad avere piu pazienza e piu fiducia nel loro amore, diavolo anni di falso odio, balle, guerre distacco e coma e lui nonostante questo crede veramente a quello che ha visto! Tra l’andare a cercare di calmare la serpe e il farlo per herm cè di mezzo il mare e le sue condizioni è troppo debole , dubito che possa ascoltare lei ma è sicuro che dra farebbe a pezzetttini lo scozzese se solo osasse avvicinarlo per parlargli. E poi figurati se lo scozzese oserebbe diire la verita a dra , credo che userebbe la situazione a suo vantaggio per allontanarli definitivamente , ma la riccia è decisa dra dovra saper della gravidanza da lei, sempre sperando che per la rabbia il biondo non consideri il non ancora nato frutto del tradimento cosa se avvalorerebbe la tesi della tresca.

Mamma... ma stai bene? Sei così pallida.» Non ti preoccupare, sto bene. Sono solo reduce da un'influenza.» Inventò la donna su due piedi per giustificare la sua cera. «Come mai mi volevi parlare via camino? È successo forse qualcosa di grave che non potevi dirmi via gufo?» Chiese poi cogliendo lo sguardo imbarazzato del ragazzo.
«In effetti si...» Disse il figlio un po' a disagio.
«Coraggio, raccontami cosa è successo di tanto grave tesoro.»
Forse papà ti avrà già detto dei nostri recenti problemi scolastici...» Ma mamma, non te lo chiederei se non fosse importante. Tu sei l'unica capace di far ragionare papà!»
«Forse una volta tesoro... Non certo ora
È un figlio preoccupato quello che accoglie stupito la madre pallida e si tra i giramenti di testa , la gravidanza lo sforzo per arririvare non è stato certo poco e adesso la riccia ne sta pagando le conseguenze . ma si sa davanti al timore dei figli e ai loro problemi qualunque genitrice mette davanti a tutto il figlio soprattutto per lei che ha perso cosi tanto con Sco che sperava di convincere la madre ad aiutarlo rabbonendo il marito , lui doveva andare assolutamente fuori e cmprare il suo regalo alla sua ragazza e cissa che non sia un poegno d’amore
Ma certo Karine, accomodati pure. È più divertente bere in compagnia.» Esclamò il biondo chiedendo alla cameriera un altro bicchiere.
«Allora, cosa si festeggia?» Indagò la donna sorridendo.
«Festeggiare? Non si festeggia nulla. Avevo solo voglia di rilassarmi nel mio giorno libero. «Certo, solo che mi sembrava strano che cominciassi a bere così presto.... tutto qui.» Disse con tono diplomatico la bionda.
«Oh insomma. È il mio giorno libero! Non mi va di sentire prediche o altro. Quindi se ti sei avvicinata a me con questo intento ti consiglio di trovarti un altro che ti faccia compagnia...» Biascicò Draco innervosito.
«No Draco, non era mia intenzione giudicarti. Coraggio brindiamo all'imminente inizio delle vacanze natalizie. Immagino sarai felice di rivedere finalmente tua moglie... » Esclamò la donna alzando il bicchiere in direzione del collega.
«Non vedo l'ora...
»Invitarmi nel tuo alloggio "per bere ancora qualcosa insieme
Si rintanò nell'angolo più lontano dalla porta in modo da non riuscire a sentire oltre quel "corteggiamento" poco raffinato. Le lacrime cominciarono a scendere copiose sul viso di Hermione. Non riusciva a credere a quello che aveva sentito. Sapeva che Draco era convinto di essere stato tradito ma non si sarebbe mai aspettata che non ci mettesse nemmeno una giornata per far entrare un'altra nel suo letto.
e ti pareva che non era il solito stupido in vece di andare a volare , ameditare a creare pozioni , che fa va ad ubriacrsi ! merlino lo prenderei a schiaffi, come cavolo puo pensare che quella sia innocqua! È chiaro che sta ancora mirando a lui e che è della stessa stoffa della pazza di Ast e che approfittera di questo momento di mancanza di controllo e di lucidita per infilarsi non solo ne letto del biondo ma temo anche nel suo matrimonio. Herm non vista li vede entrare e comprende l’antifona dra che si crede cornuto ha deciso di renderle pan per focaccia senza perdere tempo . e si la paura di herm per quella nuova gravidanza sta rovinando il suo matrimonio. E adesso distrutta , ferita dovre andra a leccarsi le ferite, cerchera la sicurezza dell’abbraccio familiare della rossa , quello calmo ma deciso di cissa , o merlino non voglia quello dello scozzese !?

11/01/17, ore 13:08

Capitolo molto lungo che ho veramente apprezzato.
Sono tornati i flashback e sai che la cosa non può fare altro che piacermi.
Hermione ha preso una decisione davvero importante e impegnativa da portare avanti specialmente visto il passato ma si è comportata davvero da donna di classe non calunniando Draco davanti ai figli o ai genitori.
Draco d'altro canto penso che cominci ad avere un piccolissimo senso di disagio per la situazione creata e credo che forse ma dico forse cominci a pentirsi di non aver fatto parlare la moglie.
Hermione finalmente si confessa con Ginny e almeno da quel punto di vista sistema le cose ma credo che la strada sarà ancora molto lunga anche perché la professoressa di erbologia penso non si farà sfuggire l'occasione per cercare di avere davvero Draco tutto per sé.
Mi ha stupito Severus anche se credo che ormai per lui Hermione sia alla stregua di Draco e cioè un membro della famiglia che non è mai riuscito ad avere.
Sono certo che manterrà la promessa che le ha fatto ma sono anche certa che farà di tutto per cercare di farli chiarire.
Spero che il capitolo natalizio ci regali qualche bella sorpresa positiva.

09/01/17, ore 12:46

Tesoro, come farei a non amare questo capitolo?
Sapere che hai pensato a me durante la stesura mi rende molto felice, soprattutto se si tratta della mia amata Cissy. Sai benissimo quanto ami questo personaggio e, se avessi dovuto descriverlo io in una situazione del genere, avrei certamente fatto come te.
Inoltre, la strillettera ci sarebbe stata ad hoc, sicuramente.
Infine, detesto quella oca giuliva che gira attorno a Draco! Ma che vuole questa? Paragonarsi ad Hermione? Cruciala fino alla pietà, te lo ordino!

A parte gli scherzi, ho adorato questo capitolo e, ad ogni riga, non vedevo l'ora di leggere la reazione della capostipite della famiglia.
Come sempre sei stata bravissima.
Un bacio,
Giada!