Double Secret
di Lyneea

07/10/15, ore 16:45

e si abbiamo visto il segreto che sta spingendo lo scozzese ad agire in quel modo, ma sembra che anche theo e la sua mogliettina ne abbiano uno e che anche qui si sta rivelando parecchio nocivo per le nuove generazioni
dra ha deciso di comportarsi da professore un po troppo pignolo e rompi scatole infatti forse senza saperlo sta sfruttando il suo ruolo per punire i figli e dare una lezione anche a tutti gli altri studenti, mai prendere in giro o offendere, nascondere qualcosa a lui. la decisone di dra però ha degli esiti imprevisti assai complicati che vanno a rischiare di minare l’atmosfera di amicizia e di tranquillità tra le serpi e i grifoni, infatti se alt si vede affiancato dalla nuova studentessa piu felice che mai, dato che credo si sia presa una bella cotta e sbandata per il ragazzo e cerchi di separarlo dalla presenza della nott. per gli altri le cose non vanno certo meglio infatti solo grazie al lavoro di gruppo i grifoni riuscivano a tenere alta la media .e si il giovane è furioso e si sente tradito dal padre che sta usando una delle sue confidenze per nuocere ai suoi amici. be dra pretende onestà e complicità, ma se poi lui per primo sfrutta cio che sa solo grazie ad una conversazione privata a suo vantaggio perché è chiaramente per quello che sta agendo non puo lamentarsi se poi i figli non gli diranno piu nulla spontaneamente. è ora che Alt mostri il caratterino di certo ereditato dalla mamma infatti una volta soli rimprovera aspramente il padre per il suo comportamento
«Papà volevo chiederti di non prendertela con i miei amici se sei arrabbiato con me perché non ti ho rivelato il ricatto di Nott.» Esordì il secondogenito con voce incerta.
«Mi sembra di averti detto Altair che a scuola voglio essere chiamato "professor Malfoy". In ogni caso io non me la sto prendendo con i tuoi amici, sto solo valutando il vostro grado di preparazione.»
«Non è vero. Tu vuoi farci scontare il fatto che non abbiamo accolto il tuo arrivo con entusiasmo! Il tuo è un comportamento da vigliacchi
be tale padre tali figli , mi sa che l’influenza di herm sta volta non potrà migliorare le cose se dra vuole mostrarsi migliore dovrebbe cercare di perlare con i figli e non usare trucchi da serpe e si direi che l’inizio dell’anno non è cominciato bene per i biondi.
Intanto theo si reca da herm e mi sa che dovra subirsi una bella ramanzina dalla donna che non gli ha perdonato nulla ne il ricatto ne la conseguenza che esso ha avuto nei rapporti con i figli ma le parole di theo sembrano cozzare contro i giuramenti del marito e delle due serpi insomma per quanto dio del sesso il biondo non ha mai toccato ne daph , ne pansy che per lui erano come sorelle e lo stesso avevano confermato le due , a chi deve ora creder la riccia al suo amore o alle parole di theo
theo ricorda benissimo quando scopri l’altarino dra era sembrato però meno deciso del solito a spifferare quel dettaglio , e aveva notato le lacrime di daph e temeva che lei fosse innamorata del biondo e soffrisse per come erano andate le cose,, non credeva che dra non si fosse reso conto dei veri sentimenti dell’amica eppure anche adesso erano inseparabili e lui temeva che lei lo amasse ancora e lui non era intenzionato ad essere il secondo di nessuno . la serpe scoraggiata decide di recarsi dal moro l’unico in grado di trovare la sua sposa , ma anche il matrimonio tra bla e pansy non sembra andare poi cosi bene infatti i due abitano e risiedono in due luoghi diversi per riunirsi solo all’arrivo del figlio. bla è pero una serpe e non ha mai smesso di controllare la moglie che se scoprisse l’incanto che ha usato per rintracciarla sempre e ovunque si infurierebbe non poco
è ora che entrambe le coppie si riuniscano e chissa che sia la volta buona di una bella discussione chiarificatrice
la serpe ha deciso di dare pan per focaccia alla sposa e farle assaggiare un po dell’umiliazione di saperse legata ed indifesa , sapeva che solo cosi lei lo avrebbe ascoltato e inizia aveva capito subito cosa legava la figlia ad alt pur sapendso che era un bravo ragazzo era pur sempre figlio di dra Pensa se venisse anche a lui, come è venuta a suo padre, l'idea di avere il primo rapporto con Eloise solo per fare "allenamento" aspettando la persona giusta.
Ma allora è stato questo a spingerti a comportarti così.» Mormorò lei affranta. «È stata tutta colpa mia, avrei dovuto dirti la verità tanto tempo fa e tutto questo pasticcio non sarebbe mai successo
Qui è meglio un chiarimento dieri a quanto pare theo a preso un mega abbaglio! Dra non ha fatto nulla di irreparabile anzi al contrario ha aiutato come meglio poteva l’amica prendendosi la colpa di un azione non commessa lei da sempre aveva avuto una cotyta per il suo attuale marito ma avendolo visto fare il dongiovanni con delle compagne di scuola aveva deciso di non dargli il suo pacchetto di cioccolata , dra saputo il misfatto era più che mai deciso a punire theo per il dispiacere provocato all’amica. Alla fine i due colombi riuscino ad uscire e a stare insieme anche se di nascosto e si theo aveva una paura di dire ai quattro venti la loro felicità e anzi aveva gia pronto un atto di fidanzamento e per coronare il loro sogno si unirono peccato che poco dopo theo rivelò le sue vere sembianze infatti era un corvonero che sentita la discussone tra lei e dra e volendo vendicare le sue compagne ha usato la polisucco per ingannarla , e vano sarebbe stato ogni tentativo di le di denunciarlo perché questo avrebbe dato scandalo alla sua famiglia . la ragazza cerca conforto tra le braccia di un dra furioso come pochi se potesse ucciderebbe colui che ha osato tanto, ma deve accettare la decisione della ragazza ormai certa di non sposarsi mai piu e di dover rinunciare a theo poiché non ingannerà il suo promesso e cosi dra ha avuto l’idea che ha causato il danno, il biondo sa del fidanzamento tra lui e Ast , e se theo non dovesse piu volerla , spingerà il padre a cambiare il nome della sposa sul contratto ossia lei
e si se entrambi fossero stati piu sinceri e si fossero messi a parlare di quello che provavano niente sarebbe successo! Theo è stupito e sconvolto se da una parte ringrazia dra per l’aiuto dato dall’altra è offeso dalla poca fiducia che lei aveva nei suioi confronti, vergine o meno l’avrebbe voluta e sposata lo stesso , e di certo si sarebbe unito a dra nella vendetta e di dra si è comportato da vero amico per entrambi ha difeso la donna , prendendosi una colpa e rischiando pur amando un atra
e si adesso theo deve parlar con la riccia e scusarsi per il caos che ha causato nella sua famiglia , per una bugia anche se detta a fin di bene ha minato il suo rapporto con la figlia e con i suoi nipoti, senza contar l’amicizia che lo lega al biondo. Come sarà il primo appuntamento dei colombi? Dra rivelerà il segreto di daph per rassicurare la moglie o lei non dirà nulla? La riccia riuscirà a far fare pace ai suoi maschietti ? capira la pericolosità della nuova docente? metterà le mani avanti marcando il territorio?

05/10/15, ore 20:31

Certo che Theo è davvero una fonte di guai!!! Purtroppo, ancora una volta, i segreti hanno dimostrato di essere davvero deleteri per la vita delle persone.
Daphne non si è confidata con Theo e adesso credo che questa mancanza possa gettare un'ombra sul rapporto tra Draco e Hermione.
Di certo lei ha sentito come un macigno la rivelazione sul marito e credo che chiederà spiegazioni aggiungendo aggravando ancora di più l'amarezza che Draco sente.
Perchè, per pur che lui si difenda dietro la sua veste di insegnante e di uomo Serpeverde tutto d'un pezzo, credo che l'atteggiamento dei figli pronti a credere il peggio di lui, sia stato destabilizzante; così come sarà destabilizzante guardare Hermione negli occhi e vedervi riflessa la sua mancanza di fiducia.
Questo potrebbe davvero portare ad una crepa nel loro rapporto anche perchè potendosi vedere poco non potranno di certo porre rimedio facilmente alla questione.
Molto dolce l'atteggiamento del biondo nei confronti dell'amica; ha dimostrato ancora una volta quanto valore potesse nascondersi dietro il suo cognome e il suo atteggiamento da Serpeverde.
Capitolo che apre molte crepe che potrebbero diventare vere e proprie voragini.
Baci BABY

05/10/15, ore 18:32

Ciao! Bel capitolo, per fortuna lungo (confessa: in parte speri di porre rimedio alle lunghe attese cui si sottoponi). Mi sembrava strano che Draco avesse mentito ad Hermione su una cosa simile, adesso speriamo che la moglie sia pronta a credere a Daphne e al marito. Ho come l'impressione che i coniugi Malfoy avranno una bella lite e la prof con il medicozzolo cercheranno di approfittarne. Spero tu ti sia divertita in ferie e che, malgrado sia tornata alla routine, non ci farai attendere troppo il tanto agognato seguito!!.
Un abbraccio
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 06:33 pm)

28/09/15, ore 22:02

e cosi abbiamo scoperto il motivo dell’antipatia o meglio dell’odio del irlandese , ma cio non toglie che è ancora legato a vecchi schemi e pregiudizi e anche associazioni, non pensa possibile un mutamento, ne vuole accettare che il draco di adesso sia sempre stato quello vero che era stato celato per non nuocere alla sua missione di spia, sto qui mi ricorda un pochettino il rosso e se mi capita a tiro lo schianto.
la separazione tra i colombi non è certo facile anche perche non hanno ancora neppure iniziato a recuperare tutto il tempo perduto, adesso è lui che la lascia anche senza veramente abbandonarla, i due passano piu tempo possibile tra le braccia l’uno dell’altro e per la riccia anche il tempo passato a dormire le sembra sprecato avrà occasione di rifarsi del sonno perduto, ma di certo non avrà il marito accanto prima di parecchio tempo , anche se lei è decisissima fare super straordinari accumulare riposi e vacanze per poterli passare con i suoi maschietti e ripassare alcune stanze della scuola con il marito che pero non sembra felice di sapere che la moglie vedrà l’irlandese di cui non si fida . è il momento dei saluti cissy pur dispiaciuta è contenta per la realizzazione del sogno del figlio ed è orgogliosa sempre più dell’uomo che è diventato , la serpe deve affidare a suo malgrado le sue due donne a luc che avverte un tiro mancino da parte sua e sa le conseguenze
«Ti prego di restare vicino a Hermione durante la mia assenza.» Mormorò il figlio all'orecchio della bionda.
Lucius invece rimase impassibile. Da buon Serpeverde non fece scorgere nessun sentimento per quella partenza improvvisa. Draco si avvicinò comunque al genitore per dargli un avvertimento. «Spero che ormai tutte le nostre divergenze si siano appianate Lucius e che manterrai anche in mia assenza i propositi fatti due anni fa.» Sibilò il biondo a denti stretti. L'unica volta che aveva lasciato Hermione con i suoi genitori l'aveva persa per undici anni, il pensiero che potesse ripetersi la cosa gli dava un senso di forte inquietudine.
«Non ti preoccupare, non importunerò la tua dolce mogliettina.» Rispose il genitore serio. Negli ultimi due anni in effetti l'uomo aveva mantenuto un comportamento distaccato ma ineccepibile con la donna
E si questa è un ulteriore prova che luc puo sfruttare per far capire al figlio il suo cambiamento, è naturale l’ansia di dra visto i precedenti, ma sta volta credo che luc abbia imparato la lezione , ha già rischiato una volta di perdere il suo bene più prezioso l’amore della sua famiglia di cui credo stia ancora di recuperare e sta volta non credo che vorrà correre anche solo il minimo rischio
Herm discute con cissy di quanto ha saputo di Alt e non le è piaciuto il silenzio ed è certa che anche dra la prenderà malissimo vedendo nel silenzio una mancanza di fiducia del figlio anche perché quella sarebbe stata la loro prima vera lite senza neppure la mediazione della sua presenza .
e si sembra che la rossa e la riccia abbiano molto in comune e che questo abbia e rafforzerà la loro amicizia infatti entrambi i loro maritini saranno assenti da casa per molto tempo e si harry andrà sotto copertura all’estero senza possibilità di comunicare e se questo di per se è gia un dramma per la rossa che credo sarebbe felicissima che l’amica andasse con lui tanto per essere sicura che gli e lo riporti indietro tutto intero , non solo la difficoltà della lontananza ma anche saperlo affiancato da una bellissima auror che dovrà fingersi sua moglie . e si oltre alla paura e al rischio del lavoro si unisce anche il timore infondato che harry possa fare una sciocchezza con la collega e magari dimenticarsi della rossa cosa assai difficile , però un po di preoccupazione è normale , ma il loro amore è sopravvissuto a troppo perché crolli cosi facilmente, prima le paure di harry , poi la ricerca, la guerra la battaglia se tutto questo non li ha divisi credo che non accadrà deve avere fede nel loro amore anche perche il prescelto vede solo lei . Saputo la situazione da buon capo comprensivo e da amica permette alla rossa di lasciare l’ospedale per stare con il marito.
La riccia racconta dei problemi degli insegnanti e di come dra sostituirà sev e le racconta della situazione assurda tra dra e l’irlandese che sta facendo di tutto per screditare il marito ai suoi occhi e di come la serpe sia geloso . il nuovo venuto vede e crede herm succube del biondo che crede violento e pericoloso possessivo la rossa sa bene che lei ha occhi solo per il biondo ma evidentemente l’irlandese si è fatto degli strani film nella sua testa e non accetta il rapporto lavorativo che la lega alla donna ,cercando e volendo di più, la tratta diversamente da ogni altra.
Ma come prenderanno i due giovani rampolli la presenza paterna? Sicuramente verrà loro un colpo avere un padre come professore e tra l’altro capocasa non è il massimo adesso si che i loro rapporti di cuore si faranno sempre piu difficili .
e si sembra che i due nuovi professori stiano facendo conoscenza e che la nuova stia facendo un po troppo la civetta e si stia prendendo un po troppe liberta con il collega già comincia male!
Alla fine Alt anche se contro voglia deve svuotare il sacco e rivelargli il ricatto di nott , che dra non ha preso per nulla bene Due anni fa Theo ti ha imposto di star lontano da sua figlia?» Chiese per l'ennesima volta l'uomo incredulo. «Perché non sei venuto subito a dirmelo? L'avrei sistemato io. Come diavolo si permette quel figlio di Magonò di minacciare mio figlio!»
«Non volevo rovinare la vostra amicizia... E poi se lo avessi detto a qualcuno lui avrebbe mandato Eloise a Beauxbatons.» Mormorò Altair incerto.
«Beh, da come si è comportato Nott non penso che ci sia nulla da rovinare Continuo a non capire perché Theo si sia comportato così. Dopotutto conosce la nostra famiglia, Scorpius ed Eloise sono cresciuti insieme, come fratelli. E non penso avesse dubbi sui metodi educativi di vostra madre. Quindi di cosa aveva paura?» Tu sai il motivo che ha spinto Nott a minacciarti. Dimmelo per favore!»
«Lui... lui ha detto che ero pur sempre tuo figlio. Aveva paura che assomigliassi a te.»
«Ha detto che siete cresciuti a Serpeverde insieme, lui ricorda quanto tu fossi "precoce" e che prima di metterti con mamma cambiavi letto ogni sera. Ha detto che il tuo processo di maturazione ha fatto soffrire molte ragazze e non voleva che la mia maturazione facesse soffrire Eloise...»
«Tutto questo è ridicolo. Certo, devo ammettere di non essere stato uno stinco di santo ma non ho mai fatto soffrire o preso in giro nessuno. Avresti dovuto venire da me, ribellarti al suo ricatto!»
«Ho solo pensato di dimostrargli con i fatti
Eloise Nott non è l'unica bella ragazza di questa scuola e sinceramente visto come ti tiene in considerazione la sua famiglia io ci penserei bene prima di legarmi a lei.»
e si dra non ha preso bene la cosa e vede chiaramente in quello un tiro mancino dell’amico che sembra essere come la moglie ossia deciso ad intromettersi nei suoi affari famigliari daph per poco non lo separava nuovamente dalla donna che amava facendole credere a delle bugie , e il consorte invece aveva deciso di colpirlo tramite il figlio. E si i nott stanno rischiando grosso se avesse saputo dra avrebbe fatto fuoco e fiamme per difendere il figlio. Anche se ha agito nel modo sbagliato nott si è comportato da padre preoccupato nei confronti della sua unica figlia , conosce le doti seduttive ed amorose dei biondi anche se è certo che tale indole sia stata calmata e messa sotto controllo da un educazione impassibile teme che alla fine potesse crollare che non ci fosse educazione che reggesse allo spirito e alla natura dei malfoy, temeva che anche Alt potesse assomigliare caratterialmente al padre, si dice tale padre tale figlio! È normale che abbia voluto salvaguardare la figlia , dra è oltraggiato e offeso certo non è stato proprio un bravo ragazzo, ma neppure come lo descrive tho non ha mai ingannato nessuna , Alt ha preferito far vedere con i fatti e non con le parole le minacce stile malfoy il suo essere diverso dal padre. Sembra che sta volta sia dra non veda poi cosi bene l’amore dei due giovani tanto da consigliare al figlio di guardare altrove , ma ormai è impossibile cupido ha colpito e lui dovrebbe sapere bene che è impossibile opporsi all’amore. Solo un colloquio con la moglie forse puo porre fine al dolore e al dispiacere di dra che si sente rifiutato come padre se non ha avuto il coraggio di dirgli niente su una cosa cosi come puo sperare di costruire un rapporto con lui odia che il figlio voglia fare di tutto per non assomigliargli , la donna lo rassicura lui è e sempre resterà l’idolo del figlio, dra non vuole che il figlio creda a delle menzogne nonostante tutta la sua fama non è mai stato cosi , e che lui a parte il loro amore cambierebbe tutta la sua adolescenza, si credo che sia giunta l’ora di una bella e sana chiacchierata maschile padre figli.
Povera herm neppure un attimo di pace anche al lavoro l’aspettano problemi e non di certo di natura medica e si l’irlandese è tornato alla carica ma sto qui non puo tornarsene da dove è venuto, la riccia è chiara Buongiorno Hermione.» Disse l'uomo sollevando lo sguardo su di lei. «Oh devo chiamarti "dottoressa Granger" visto che vuoi mantenere un rapporto sul piano professionale
Dipende... Se hai intenzione di riaprire il nostro discorso dell'altro giorno evita di darmi del tu, anzi evita di venire a parlarmi più dello stretto necessario.» Rispose lei indurendo lo sguardo.
«Forse l'altro ieri ho esagerato. Ti chiedo scusa. È solo che mi preoccupo per te.» In realtà non si pentiva minimamente delle parole che aveva pronunciato. Per lui Draco Malfoy era una persona malvagia e avrebbe fatto di tutto per far rinsavire Hermione e farle lasciare quell'uomo.
Ecco un altro stupido e fissato come ron è meglio se lo mette subito in riga che so con una bella diffida di avvicinamento e magari potrebbe comportarsi da serpe almeno per una volta e sfruttare il suo ruolo per farlo licenziare, questo non merita la minima apertura se tendi un dito le prenderà il braccio. Questo è come un coccodrillo che non si pente affatto di quello che dice. Occhio la vedo male si concordo i due gorilla di dra erano due stupidi pappagalli buoni solo a far la voce grossa con chi era piu debole , ovvio che lei intervenisse peccato che sia poi apparso il biondo che riesce a far rigirare la fritta spaventando il corvo . e si per l’uomo è il colpo sapere che per colpa sua e della sua mancanza di coraggio la bella leonessa ha iniziato ad uscire e poi innamorarsi del biondo
Lui non mi piace perché mi ricordo di che pasta è fatto.» Rispose il moro colto sul vivo.
«Ma quella che mostrava a scuola era solo una messinscena. Già quando l'hai incontrato tu era diventato una spia, anche se io a quell'epoca ancora ignoravo la verità.»
«Beh questo non l'ha dissuaso dall'insultarti e metterti in ridicolo. Davvero Hermione non so proprio come tu abbia potuto innamorarti di una persona che disprezza le tue origini.»
«Lo so, era bravo nel far credere di avere certe convinzioni. Solo grazie a questa recita siamo sopravvissuti durante la guerra. Lui non ha avuto una vita facile, nemmeno a casa poteva essere se stesso.»
Senti, sarò libero di avere le mie opinioni. Anche se Draco Malfoy ha combattuto dalla parte dei buoni non riesco a provare simpatia nei suoi confronti. Dopotutto è a te che deve piacere, non a me Per fortuna visto che il suo superbo marito era partito per Hogwarts, Ryan aveva tutto il tempo per stillare il dubbio nella sua collega e non avrebbe esitato a farlo.

lo ripeto io lo schianto per bene altro che corvo questo dovevano smistarlo a serpe . non ha saputo vedere oltre la maschera ed ancora adesso è cosi non cambierà mai idea come il rosso. Farebbe prima luc a mutar parere sulla nuora che l’irlandese oltreegiudizio si unisce la rabbia e la collera che non fanno vedre bene le cose senza contare l’evidente gelosia. Ma perche cavolo non capisce che la questione riguarda solo la riccia e nessun altro e non certo lui! Vedo molto male per la lontananza del biondo, le due donne ed amiche temo saranno accumunate anche dal tarlo del dubbio sui loro mariti

22/09/15, ore 03:04

Capitolo decisamente emozionante e bellissimo. Credo di detestare sempre piú il dottor "perfettini". Ho qualche dubbio su quello che ha realmente Hermione, ma credo che non sia solo una mia supposizione...

Grazie della magnifica storia e non vedo l'ora di leggere il seguito e il preprequel

A presto by Speir/Gaia

21/09/15, ore 14:10

Ed eccomi giunta anche in questa nuova storia che già da questi primi capitoli sembra promettere molto bene.
Inizio con il dirti che mi piace molto come hai impostato questo inizio: Draco e Hermione separati (così come Ginny e Harry), una francese e uno scozzese che probabilmente si metteranno in mezzo tra di loro e Hermione che, visto i malesseri, potrebbe essere incinta.
Inoltre, leggendo lo spoiler, ci sono cose che Draco ha volutamente omesso forse per vergogna o forse per dimenticare quella parte del suo passato di cui non andava fiero.
Inoltre anche per i gemelli non sono tutte rose e fiori: la nuova arrivata, secondo me, non è così candida come vuol far vedere e i loro con Lily e Eloise forse non sono ancora così forti da resistere a degli attacchi.
Sono molto curiosa di vedere come svilupperai la trama oltre che di leggere il prequel si intende.
Baci BABY

21/09/15, ore 13:24

Ciao!! Come sempre, bel capitolo. Ho come l'impressione che i malesseri di Hermione possano essere dovuti non solo a stanchezza e/o cibo... Dallo spoiler, invece, deduco che Draco avrà qualcosa da farsi perdonare e, inoltre, mi pare che la nuova prof. di Erbologia minerà, insieme a Fraser, la serenità della coppia. Ti prego, non farci attendere troppo!!!! Un abbraccio

20/09/15, ore 20:18

ODDIO! NON MI DIRE CHE DRACO E DAPHF SI SONO SVERGINATI PER LA PRIMA VOLTA INSIEME! NON CI POSSO CREDERE....
IL PROQUEL? QUANDO? DOVE? PERCHè?
ODDIO...
ma passiamo a fatti seri che seri non sono, AGGIORNA PRESTO ALTRIMENTI NON CREDO CHE ME, ZIA BELLA,ZIO VOLDY E DRACO SOTTO IMPERIO SIANO COSì CALMI E BUONI DA RISPARMIARTI ALMENO 50000000000 CRUCIATUS! IO INTANTO INIZIO A RIDERE DIABOLICAMENTE MENTRE TI VEDO URLARE COME UNA PAZZA CHIEDENDOMI PIETà E DI COME LA GRANDISSIMA SIGNORA OSCURA TI ABBIA IGNORATO INFLIGGENDOTI ALTRI 500000 CRUCIATUS
Ps. ANCHE LO SCOZZESE FARà LA STESSA FINE, MI STA TROPPO SUL CAZZO PER RIMANERLO ANCORA IN VITA! FINIRà AL REPARTO CURE GRAVI AL SAN MUNGO INSIEME AI PACIOK! (poveri loro che se lo devono sopportare, ma intanto io faccio una festa per la riberazione dello scozzese) E SOPRATTUTTO AGGIORNA PRESTO!

13/09/15, ore 18:48

Ciao! Ho letto Double Scorpius e questi due capitoli tutti d'un fiato.... storia meravigliosa! Temo, però, che il dottor Fraser e la nuova prof di Erbologia porteranno un po' di scompiglio nella vita coniugale di Draco ed Hermione. Ti prego, non farci attendere troppo la prosecuzione!!!!

10/09/15, ore 20:54

la nuova arrivata e il medico scozzese mi stanno parecchio sulle scatole ma perche non possono farsi i cavoli loro senza andare a disturbare chi ha gia dovuto faticare per conquistare chi ama? ci mancava solo la malattia dei due prof per complicare le cose.
povero theo lui torna a casa tutto contento e felice certo di poter festeggiare e fare follie con la mogliettina ma non sa che la festa la riceverò lui e che la sorpresa non gli piacerà per nulla infatti daph lo blocca al letto seminudo ha saputo dalla figlia il ricatto del marito e non sembra averla presa molto bene infatti è decisa a fargli scontare la pena non solo devrà pure chieder scusa ad Alt a dra ma soprattutto non deve neppure permettersi di spostare la figlia , e anche se il loro è un matrimonio magico inscindibile riuscirà a trovare una soluzione minaccia velata ma abbastanza esplicita l’omicidio. povero theo ha una moglie facilmente preda dalla rabbia e si la donna non puo perdonare l’infelicità della figlia dovuta al marito magari poteva anche capire il motivo entrambi conoscono dra dalla culla quasi e soprattutto theo lo ha visto in azione durante i tempi pre leonessa e temeva che nonostante l’educazione materna il sangue e l’atteggiamento malfoiesco potesse prendere il sopravvento sul ragazzo e quindi è corso ai ripari. e non solo lo avvisa che se ne andr per un po e di non cercarla. inatto altri due stanno facendo i colombi dra non ha preso bene l’intervento del collega della moglie che ha cercato di sepearlo ed ora la guarda preoccupato e vorrebbe che si prendesse n giorno fi ferie per riposare ma sappiamo quanto ligia sia al dovere la nostra leonessa
a scuolale cose non sembrano essersi aggiustate del tutto. elois è felice per il suo riavvicinamento ad AltVolevo sapere se quello che ti ha spinto a comportarti così è il sentimento di amicizia che nutri per me?»
Altair,. «Non è solo amicizia il sentimento che provo. Tu... mi piaci. Per questo motivo non potevo rischiare che venissi trasferita in Francia.» Rispose il biondo.
Eloise rimase in silenzio qualche istante.«Anche tu mi piaci molto Altair Malfoy.»
«Mi piacerebbe uscire con te da solo quando il mese prossimo andremo ad Hogsmeade la prima volta. Ti piacerebbe uscire insieme?»
«Si mi piacerebbe.» Mormorò lei arrossendo.
e si fisicamente Alt sarà la fotocopia di dra ma per carattere è tutto materno Elois sembra andare dritta la punto non le è piacito che le abbia mentito ne il comportamento del padre che è sicura avrà la sua punizione coniugale! Ma teme che tra loro ci sia solo dell’amicizia ma il biondo la rassicura altro che amicizia a lui lei piace da impazzire e non poteva vivere sapendola lontana , i due si scambiano il loro primo bacio a suggello di quel sentimento che sta crescendo tra loro elois sembra aver stretto una buona amicizia con lily potter che si sta allenando piu che mai per battere scorp sulla scopa ma il dialogo tr le due amiche è interrotto dalla nuova venuta che allontana lily e si mi sembra di assistere a scenata di anni addietro quando dra ed herm erano studenti come se la guerra, la morte e la distruzione il dolore non fosser servite a niente ,
Hai sbagliato tavolo rossa. Non mi sembra che tu sia una Serpeverde.» Disse la mora con aria schifata.
«Le ho chiesto io di sedersi con me Burke.» Intervenì Eloise.
«Beh, il tavolo è di tutti i Serpeverde. Non dovresti arrogarti il diritto di decidere quali "estranei" invitare al nostro tavolo Nott.»
Lily si alzò dalla panca. «Vieni Ely, i Grifondoro sono felici di ospitarti al loro tavolo e offrirti la colazione
io questa la prendo e la schianto mi sa che sarà una bella grana per la nuova generazione spero che l’amicizia che unisce i ragazzi sia cosi forte da fare da scudo eda esempio per tutta la scuola non serve un altro voldi e soprattutto in gonnella! La leonessa inizia a ruggire e sappiamo che se ha preso da mamma e dalle nonne all’ora vedo la cosa molto male per la new entry. E si lily è il concentrato di tre generazioni di donne forti , decise e combattive determinate che amano combattere per difendere i loro acari e che non sopportano alcun soppruso strega avvisata mezza salvata

Electra. «Eloise scusa hai visto per caso Altair stamattina?» Chiese la mora addolcendo il tono di voce.
«No, penso che sia ancora in camera. Cosa volevi da lui?» Domandò Ely accigliandosi. la ragazza non riusciva proprio a fidarsi di lei o a farsela piacere.
«Volevo chiedergli un aiuto per il compito di trasfigurazione.» rispose Electra ritornando sulla difensiva.
«Ti posso aiutare io.» Si offrì la bionda pur di evitare che il ragazzo che le piaceva passasse altro tempo con lei.
«Scusa, non offenderti ma lui è il migliore in trasfigurazione quindi chiederò a lui.»
Non appena Eloise ed Lily si furono sedute la rossa non riuscì a trattenere oltre il suo disappunto. «La nuova è proprio insopportabile. Di la verità ti sei offerta di aiutarla solo per evitare che lei e Altair passino troppo tempo insieme e si sembra che le due amiche abbiano gia inquadrato la nuova venuta come una possibile minaccia al equilibrio che si è creato non solo fra le case ma nel loro gruppo insomma la nott preferisce vegliar come un aquila non permetterà che la nuova venuta le soffi da sotto il naso il ragazzo e puo stare certo che almeno lily sarà dalla sua parte
Intanto la riccia è arrivata al lavoro ed ad attenderla cè la serpe che vuole spiegarle quanto a scoperto e chiedere scusa pe l’intromissione del marito ed è sorpresa he herm abbia capito a quale si riferiva solo l’attento occhio materno le ha fatto capire che qualcosa non quadrava ma non ha mai saputo una parola. Intanto a scuola scorp è stupito di vedere il padre che è certo di essere stato convocato per una marachella del figlio che però si lamenta adesso non è piu solo ha un gemello , ma sa bene che è lui il piu vivace. Ma dra sta volta puo stare tranquillo adesso non è li per colpa dei figli. Scopre con stupore dello strano male che a colpito anche sev che prima di andare a curarsi vuole accertarsi che i suoi alunni siano in buone mani e di come abbia proposto proprio il suo figlioccio per sostituirlo questo sarebbe l’avverarsi del sogno di dra insegnare pozioni a scuola sostituendo cosi il suo padrino. Ma torniamo al mugol una stanca herm sta cercando inutilmente di parlare con la rossa senza riuscirci solo per imbattersi nel collega rompi scatole «Hermione noi ci conosciamo ormai da qualche mese ed io sono preoccupato per te. La tua relazione con Malfoy non è sana, tu sei succube di quell'uomo.» Continuò lui con lo stesso tono
«Non so cosa tu abbia visto ieri sera, ma sono sicura che hai frainteso il mio rapporto con Draco. Io non sono succube di lui e la nostra non è una semplice "relazione". Noi siamo felicemente sposati e abbiamo due figli.» Disse lei alterandosi.
«So quello che ho visto ieri. Non appena ti sei sentita male la prima cosa che hai pensato è stata chiedere all'infermiera Weasley di andare a chiamarlo perché avevi paura di come avrebbe reagito. Questo non è un normale rapporto, questo è terrore non sono solo le donne che vengono picchiate a subire violenza. Lui non è una bella persona, dammi retta.»
Tu! Come diavolo osi venire qui a sputare sentenze su di una persona che in questi mesi non ti sei preso nemmeno il disturbo di conoscere. Conosco mio marito da quando avevo undici anni e ti assicuro che non è quello che credi tu Lui non è un Mangiamorte e non è un marito violento
«Beh non bisogna essere per forza un Mangiamorte per non essere una bella persona. Guarda il fratello di Ginevra, nonostante fosse dalla parte dei buoni ti ha quasi ammazzato di botte un paio di anni fa
Ma io questo lo spenno con le mie mani non sa che accusare senza prove e calunniare è un reato, ma dico pensa di conoscere dra meglio di lei che lo conosce da anni memtre lui è li da pochissimi mesi! Ma cosa sta dicendo che si preoccupi della sua salute mentale e non di quella degli altri! Mai la riicia è stata socube della serpe visto e considerato che gli ha sempre tenuto testa finn da quando aveva undici anni con la bacchetta e senza!se poi non capisce la differenza tra relazione e matrimonio non so cosa dire. Sai come magari perche dra è il migliore pozionista che ci sia nel mondo magico ! senza contare poi che è anche il marito! Ricordarle il brutto episodio con il rosso non è certo una buona idea e se gia prima la riccia aveva un divolo per riccio adesso è la volta che perde la pazienza «Non paragonare Ron a Draco! Tu non sai proprio niente ne di me ne di lui. In ogni caso ti pregherei di mantenere il nostro rapporto solo sul piano professionale. La mia vita personale non è affar tuo dottor Fraser.» e si ormai la riccia a dato fondo a tutta la sua buona dose di pazienza per quanto riguarda l’argomento e il soggetto scozzese , vuole solo un rapporto professionale ra loro. Lei è troppo buona per usare il suo ruolo e potere in ospedale e fuori per allontanare l’indesiderato anche se io ci farei un pensierino sull’ipotesi , magari che so una diffida o altro!
La serpe ha ascoltato tutto ed ha capito che era lui l’oggetto della discussione e di certo non si fa problemi ad ammettere quanto l’antipatia sia reciproca lui è possessivo perche la ama ed ha gia dovuto separsi da lei quindi adesso non vuole piu sperimentare il dolore della separazione dra se prima era felice di dirle la novita adesso dopo la discussone non lo è più cosi tanto teme che il dottorino possa creare dei problemi approfittando della sua lontananza dovuta al suo ruolo le propone di prender delle ferie e di andare con lui , ma non sarebbe giusto essendo lei madre di due studenti, e sappiamo come sia puntigliosa e amante del suo lavoro la donna , l’unica soluzione resterebbero i fine settimana in cui è libera una cosa è certa la copia vorrebbe rivedere tutti luoghi in cui il loro amore clandestino è sbocciato
Speriamo che la nuova serpe , l’insegnate non insidino e girino troppo attorno ai due malfoy e speriamoc he gin vegli sull’amica mentre è al lavoro
Quei tre promettono male

07/09/15, ore 10:25

Questa storia mi sta intrigando molto, davvero!
Non vedo l'ora di leggere come prosegue :)
Ho solo un consiglio per te, non iniziare troppe storie.. non prenderla come una critica questa! Più che altro perché poi ti diventa difficile seguirle tutte.. ci sono un sacco di scrittoriche iniziano 3/4 storie e poi le lasciano incompiute per un sacco perché provano preferenze per l'una o per l'altra.. ricordo che non è una critica! (Anche perché le syoseguendo tutte e mi piacciono un sacco!!!)
A presto! :)

07/09/15, ore 00:15

Oddio, voglio quella storia!!!
Lo scozzese mi sta letteralmente sul cazzo, te lo dico già da adesso.
Potrebbe essere lui un mangiatore.
Non si deve permettere mai più di insultare Draco Malfoy davanti a me! (hagrid approves)
Altair, Eliose, Scorpius e Lily sono troppo awww è kansosjajsjs.
Passiamo a fatti sarei (che sarei non sono) TU, SI,PROPRIO TU! VEDI DI AGGIORNARE E DI PUBBLICARE IL PROQUEL PRESTO! ALTRIMENTI, A QUESTO PUNTO I CRUCIATUS NON TE LI LEVA NESSUNO!
Ps. Faccio resuscitare zia bella così potrai dire che da brava Signora Oscura la quale io sono, sono stata così magnanima da farti cruciare da una delle mie servitrici più devota.

05/09/15, ore 13:30

La storia storia mi piace molto ma per favore non massacrarmi troppo la coppia Draco/Hermione

29/08/15, ore 09:38

Che bel capitolo! Scrivi davvero bene! Spero che aggiornerai presto!

19/08/15, ore 21:30

ormai sembra che i vecchi diverbi, rancori e inimicizie e rivalità tra i senior non riguardino piu la nuova generazione e anzi qualcosa mi dice che malfoy e potter si troveranno presto parenti stretti! ma le cose nonostante le apparenze sembrano essere piu complicate e si essere figlio del ex dio del sesso ha i suoi svantaggi e pesi ! infatti thoe che adora entrambi i gemelli e li considera come figli ha però ben notato che il rapporto tra la sua bambina e l’ex francese potrebbe sfociar in qualcosa di piu e secondo lui è prematuro divideva la stanza con il padre e sapeva quanti cuori egli avesse infranto prima di mettere la testa a posto con la leonessa e non voleva che la figlia dovesse subire la stessa sorte se non prometterà di restare semplicemente amici o se dovesse spifferare qualcosa la figlia finirebbe in Francia diretta , si fida della parola perche è stato cresciuto da sua madre ed è certo che sa essere leale. due anni sono il tempo in cui o la figlia si stufa di aspettare o a farlo sia il ragazzo insomma che si stanchino di aspettare e trovino magari altri, ma è anche necessario per capire se il loro è amore o altro. ma il segreto dura poco infatti scorp lo scopre e sembra piu che deciso a chiedere spiegazioni allo zio e a ricorrere agli stesi genitori per evitare quello che per lui è un oltraggio e un umiliazione un sopruso ma il gemello lo ferma terra duro e farà veder come è diverso da suo padre ella fine theo dovrà capitolare. ma ecco che forse i guai arrivano anche per questa generazione. sil chiede ad Alt di far da cicerone e guida ad una nuova venuta dalla Bulgaria , la ragazza è pure carina che pero sembra avere ancora le vecchie idee razzista del sangue cosa che inalbera immediatamente Alt che specifica che i malfoy non sono piu una famiglia di purosangui essendo la loro madre una nata babana l’eroina di guerra Herm la cosa sembra far felice la nuova arrivata che finalmente si accorge che li si respira aria diversa e dove potra finalmente comportarsi come ha sempre voluto senza badare al sangue di chi le stava di fronte. il vedre i due però fa entrare elois nottt in piena crisi di gelosia e si non riesce a capire cosa stia accadendo co Alt perche sembri cosi distante e sentendo dei passi si infuria scatenando la sua ira e gelosia sul malfoy sbagliato «Ely, che cosa è successo? Perché piangi?» Chiese il ragazzo avvicinandosi.
La ragazza pensò che fosse Altair, venuto a sincerarsi delle sue condizioni, e fu tentata di prenderlo a pugni per il suo comportamento di poco prima. «Malfoy, lasciami in pace non hai "da fare" con la nuova?» Disse con stizza.
«Ma di che stai parlando? Io nemmeno la conosco l'alunna nuova. Io e Lily abbiamo perso la nozione del tempo.»
Eloise si rese conto dell'equivoco. «Scusami Scorpius, ti ho scambiato per Altair. Non intendevo essere sgarbata.»
«Vieni, andiamo in camera mia così mi spieghi cosa ha combinato mio fratello e decido se sia il caso di prenderlo a pugni oppure no.»
e si povero scorp deve anche prenderle per colpa del fratello e per poco non si buscava pure dei pugni invece che le parole! Come sempre scorp è amico di entrambi ed ha entrambi aveva promesso di intervenire se l’uno feriva l’altro e sta mantenendo la parola data ed infatti sta cercando di consolare e confortare l’amica conosce il emello e quello che prova e con la fatica e la paziezza che ha avuto non mollerebbe prprio ora che è a unn passo dal traguardo non con la fatica di vedersi , Ely, secondo me hai frainteso, dopotutto quello che ha passato Altair per poter stare insieme a te è impossibile che adesso si sia preso una cotta per la nuova.» Si lasciò sfuggire il ragazzo.
«Scorpius, tuo fratello non mi ha mai chiesto di mettermi con lui, non capisco cosa intendi dire con "tutto quello che ha passato". Lui ha solo cambiato idea e io dovrò farmene una ragione. » Disse la ragazza con le lacrime agli occhi.
«Sono sicuro che mio fratello è innamorato di te e presto si dichiarerà» Rispose il biondo attirandola a sé e abbracciandola dolcemente.
«Come fai ad esserne sicuro? Tu sai qualcosa del motivo che ha spinto Altair a starmi lontano in questo periodo?» Scorpius, per favore. Questa cosa riguarda anche me, non è giusto che venga tenuta allo scuro.» e si il poverino a cercato di rassicurarla dicendole tatto quello che era in suo potere dirle ma sembra che alla ragazza le affermazioni criptiche divinatorie dell’amico non le bastino ne Alt ha mai chiesto espressamente di stare insieme , cosa che sappiamo essergli vietata dalla promessa fatta alla fine scor cede , la ragazza sembra sorpresa poi furiosa con il padre e il suo desiderio di protezione e il suo vederla eternamente bambina sta volta ha esagerato rovinando ed intervenendo nella sua vita e abche se a fin di bene le ha procurato delle crisi di gelosia e delle insicurezze e ansie non da poco, ma ci penserà mamma daph a sistemar e punire per benino il maritino troppo protettivo
Il biondo l'attirò nuovamente a sé, racchiudendola tra le sue braccia con fare protettivo. «Coraggio Ely, il peggio è passato.» Mormorò Scorpius al suo orecchio.
In quel momento Altair entrò in dormitorio con in mano il sacchetto di cibo che aveva preso per il gemello. «Fratello, ma che fine hai fatto? Ti sei perso il banchetto di inizio anno.» Esclamò il ragazzo, bloccandosi poi shoccato quando vide Scorpius e Ely teneramente abbracciati.
«Beh è evidente che avevi cose più importanti da fare... Complimenti per il comportamento onesto. Stasera sono di ronda quindi non interrompetevi per causa mia«
Devo trovare Altair per spiegargli la situazione
E si sembra che alt abbia un pessimo tempismo infatti becca i due in un tenero abbraccio e poiché anche se non sembra anche nelle sue vene scorre il sangue dei malfoy che li porta a stravolgere la realta anche a causa della gelosia scambia un semplice abbraccio consolativo fraterno per qualcosa che non esiste. Si sente tradito non tanto da lei ma soprattutto dal gemello che sapeva benissimo ogni cosa, cio che fino a quel momento lo aveva trattenuto e apparentemente sembra averne approfittato a suo vantaggio come ogni serpe che si rispetti ovio che scorp si senta colpevole ma non di quello che il gemello falsamente crede , ma di aver infranto la promessa fatta. Alt incrocia sul suo cammino lily e sembra volersi vendicare tirando un tiro mancino al fratello che sa bene esser interessato all’ultimogenita dei potterDammi retta Lily mio fratello sta benissimo!»
«Cosa intendi dire?» Domandò la rossa, confusa da quella reazione.
«No, mi spiace ma io non tradirei mai... la sua fiducia» Rispose Altair sottolineando il verbo tradire
E si sembra che scorp debb stare attento se mai incrociasse la rossa che sembra decisa a vendicare non si sa bene quale torto !? alla fine scorp incontra lily e riesce a spiegargli cosa è successo e anche della promessa patto tra il gemello e theo
«Fratello, hai frainteso quello che hai visto. Io stavo solo consolando Eloise. Lo sai che per me è come una sorella.»
«E di cosa avrebbe bisogno di essere consolata?» Chiese scettico il Prefetto.
«Altair, ma hai delle fette di salame sugli occhi? Lo sai che Ely ha una cotta per te... e con il tuo comportamento altalenante degli ultimi due anni non hai certo migliorato la situazione. Stasera quando ti ha visto così "espansivo" nei confronti della nuova arrivata si è ingelosita e quando è entrata in dormitorio stava piangendo.» Rispose Scorpius
Sembbra che almeno per il momento la pace sia tornata tra i due fratelli ,Alt spiega che si è comportato cosi solo perche chiesto dal preside e che nulla in lui è cambiato. Adesso il segreto non è piu dei gemelli ma delle due possibili copie vedremo come sii muoveranno.
Intanto anche dra e herm sembrano avere i loro problemi di copia data la gelosia del biondo e la sua scarsa voglia di dividere la moglie con altri, ma sta volta alla festa del san mugol non possono mancare , peccato che qui sia presente un certo dottore che non piace per nulla al biondo poiche sempre intorno alla moglie come un orso sul miele, e non solo durante le feste ma aanche durante il lavoro, harry lo rassicura herm lo amail biondo lo sa benissimo da se questo e di lei si fida , è dell’intruso che dubita e lo stesso harry messo per ipotesi che qualcun ‘altro ronzasse attorno alla sua sposa non starebbe tranquillo
Draco non sopportava proprio quello scozzese. Più di una volta aveva detto alla moglie che secondo lui il "dottorino" voleva entrargli nelle mutande, ma lei aveva liquidato la faccenda dicendogli che travisava la realtà perché era geloso. Il biondo era infastidito soprattutto perché quel medimago era un vero rubacuori
«Paziente è diventato il mio secondo nome.» Borbottò il pozionista. «E poi quell'insulso scozzese ti deve sempre stare appiccicato? » Aggiunse irritato.
«Qualcuno qui è diventato geloso a quanto pare.» Rispose Hermione ridendo.
«Non sono geloso. Mi sembra palese che quell'uomo voglia entrarti nelle mutande. Ha veramente un comportamento poco professionale nei tuoi confronti.»
«Draco, non essere ridicolo. Ryan è così spigliato con me solo perché siamo diventati buoni amici. Ti assicuro che non sono il suo tipo.»
«Hermione, quello non è il comportamento di un semplice amico. Nemmeno Potter, che è il tuo migliore amico da decenni si comporta così con te. E poi non è mai venuto a questi eventi con una donna e quando siete al lavoro lui si ferma sempre fino a tardi quando sa che ci sei anche tu.»
e si anche me quello scozzese puzza di bruciato e poi non è detto che la gelosia per una volta non faccia vedre giusto!
Perche herm è stata male!? Sarà il pesce crudo o altro magari legato alla passione coniugale!?
Qunado dra scoprira che i suoi figli hanno trovato l’anima gemella e che una di esse è la figlia di potti , mi sa che quando la copia avrà il coraggio di uscire allo scoperto entrambi i padri avranno un attacco isterico e di pazzia le uniche che ne saranno contente saranno le madri . e si con entrambi i matrimoni le due vecchie amicizie genitoriali e le vecchie rivalità tra grifo e serpi cesseranno di esistere completamente. E chi è veramente la nuova venuta e chi è la zia che l’ha spedita li!? Possibile che sia una nuova minaccia?!