Grell e la Signora Vita
di YukiWhite97

29/09/15, ore 10:34

Davvero una bella storia, molto toccante e profonda.
Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene continua così ;)

02/09/15, ore 13:52

TU <.< io ti detestooooo!!!!!!
sto singhiozzando e che cazzo!!!!!! <______<
Basta!! non leggerò più nulla di drammatico scritto da te, vafancul! ahhaha.
aspetta fammi riprendere....
Allora °--° che dire, questa storia è stata toccante sin dall'inizio, te l'ho detto queste tematiche mi toccano nel profondo e io ho il cuore tenero li mortacci tua :P
I nostri beniamini che diventano stelle è qualcosa di meraviglioso *^* è strano vedere Claude e Sebastian come due angeli visto che sono sempre molto mlml ma vabbè quella è un'altra cosa >.> (niente perversione in questa recensione ok >.<)
E Grell!!! Oddio che momento toccante ç___ç il titolo della ff adesso dice tutto u.u raggiunge i suoi fratelli che bella cosa, chissà se è davvero così nella vita reale *-*
Beh stronzona dopo l'ennesimo pianto ti lascio e mi vendicherò prima o poi stai pur certa <.<
Alla prossima recensione mon amour <3
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 01:54 pm)

02/09/15, ore 13:48

BUHAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!! T____________T
è tutto così bello... così filosofico... ho fatto proprio bene a metterla fra i preferiti, quant'è bella questa storia! Ti insegna ad amare ogni momento della vita con le sue difficoltà... a riconoscere l'amore e ad apprezzarlo anche nei gesti più innocenti... la sadica che è in me sfiorisce lentamente twt
*diventa un salice piangente formato mini*
Complimenti per quest'altra storia portata a termine con la solita passione e bravura... ma soprattutto fantasia!
Ti amo nica<3

01/09/15, ore 16:53

Mi ha emozionato particolarmente questo capitolo ç_ç
La vita e la morte sono argomenti che mi toccano molto, poi se sono descritti così °O° mi sciolgo!
Sebby non puoi morireeeee perchèè!!! ç____ç
Voglio leggere il continuoooo, come finiranno i nostri personaggi?
Amo molto Wiru in questa storia *^* troppo figo quando mentore :Q__
A presto pupaa <3

01/09/15, ore 14:44

oddio ma perchèèèè twt *si lancia a terra inondando il pavimento di lacrime*
Basta, preferiti, preferiti! Dove c***o sta l'iconaaaa twt
ma doveva proprio morire e che cavolo fai sempre schiattare qualcuno twt ti odio e mi vendicherò twt
no non è vero ti amo e non posso pensare che il prossimo capitolo sarà l'ultimo! questa storia mi rimarrà per sempre impressa *^*
spero almeno che Will e Grell riescano a stare assieme... non sopporterei la mancanza di un lieto fine D:
Tau cicciaa<3

31/08/15, ore 16:31

awwww ma oggi è natale?! *^*
Allora Grell che si fa pipì addosso è unico sono morta XDD e quel "Sto ancora capendo"... *shipshard*
insomma, meraviglioso, così come il bacio che dolci!! Dopo avermi ammorbidita mi sento un po' meno sadica ed è tutta colpa tua ora come scrivo di Alois nelle mie fic?! >.>
Ahhh, questa donna... u.ù XD tauzz!<3

31/08/15, ore 15:36

No ma quant'è amoroso questo capitolo!
Il primo bacio *--* che pucciosità, quando ho letto angelo custode mi è venuta subito in mente l'altra ff >.<
Mi sono commossa alla fine ç____ç quel ti aspetto, oddio ti odio quando scrivi ste cose ç___ç
Però mi sono ripresa con Grell che doveva fare pipì ahahah è sempre il solito e l'ultima frase di Wiru? eheheh <.<
troppo bello!
brava ciccinaaaa clap!

30/08/15, ore 23:40

Oddio che bello!!
(Si, lo so sto diventando ripetitiva. XD)
La tematica è davvero interessante e sono anche io convinta che siano i sogni a mantenere l'allegria e l'innocenza in una persona anche da adulta... e a farsi invidiare da chi non lo è! ;)
L'incontro è dolcissimo anche stavolta, non vedo davvero l'ora di leggere le altre fasi della vita!!
Complimentissimi duci♥

30/08/15, ore 23:34

Oddio mio ci credo che ti sei emozionataaa twt è tutto così bello... così realistico nonostante tutto!
No sul serio è bello ogni tanto leggere certe storie di buoni sentimenti, fa bene al cuore! Alois e Claude sono dolcissimi assieme, il loro amore si tramanda per generazioni... e quel bacetto?? Awww mi sciolgo!! *^*
Ma ti prego va bene l'innocenza ma almeno un bacetto sulle labbra SebaCiel non negarcelo xD
tau picci♥

30/08/15, ore 20:22

Davvero un bellissimo capitolo *^*
Sebby e Ciel bambini... ma può esserci cosa più puccia! il mio Sebby bambino! *O* me lo spupazzerei lol
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto mia! <3

30/08/15, ore 19:38

Oddio Ciel che annuisceee twt perché mi fai piangere come un'idiota whyyy! Insomma, i feels *^* finalmente ha conosciuto la vita e ti devo confessare che i Triplets animaletti li voglio anche io... solitamente non amo le bestioline non so trattarci ma penso che loro sarebbero il compromesso ideale aww XD complimenti tesorr♥

29/08/15, ore 21:39

ODDIO MA é MERAVIGLIOSA!!!!! twt
Se metti anche fluffosità con Sebby penso proprio che la metterò fra le preferite, è così kawaii!
... Ecco, ora mi hai fatto diventare come Lizzy ed è tutta colpa tua >.>
Che poi la mia domanda è... ma gli shinigami volano? O.o
Jet lag... l'ho trovato oggi in un libro di test x l'uni e adesso ti odio per avermi fatto ricordare di studiare T^T
Cattiva anche senza volerlo, assurdo XD
Tau vita<3

26/08/15, ore 14:45

"Siamo i Sorrisi - spiegò - ci chiamiamo così per via della nostra allegria"
"Oh - borbottò inarcando un sopracciglio - non mi pare che tu rida molto"
ahahha no daiiii sono morta!!!!!!!! Claude che sorride fa impressione infatti >.<
Un capitolo puccioso dedicato a AloisxClaude *^* troppo carino <3
Davvero toccante ç_ç
Will sta istruendo per bene Grellino u.u davvero bello.
bravissim miaa <3

25/08/15, ore 19:24

Ahaha che sarebbe una vita senza guai!
Molto emozionante quando Rachel non è sicura di far nascere Ciel e poi riesce a sentirlo. mi sono venuti i brividi *^*
Anche il troia è nato! Alèèè apriamo le danze!
anzi come direbbe il nostro Alois.. Olè!!
Al prossimo capitolo miaaa bacii

25/08/15, ore 10:31

Ma che bello, la mia pupa ha sfornato un'altra ff niente male *^*
Oddio sono morta dalle risate quando William ha salutato Grell con i numeri e lui cos'è il numero di cell? ihihih.
Ciel!! ancora deve nascere ed è già intrattabile! e Alois sempre piagnucolone >.< non cambieranno mai.
Sono molto curiosa di leggere il seguito u.u
Bravissima mia!!!! <3