Occhi di sangue in un mare di sabbia
di Celty23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/09/18, ore 19:35

Allora, inizio col dire che le descrizioni "superflue" a me vanno benissimo. La storia è avvincente e mi ha fatto appassionare di più a ogni capitolo letto. Il rating rosso è ottimo per descrivere certe scene e trovo che tu le hai narrate a meraviglia. I combattimenti vanno bene, però leggendogli mi sembra che manchi quel qualcosa per renderli epici. In ogni caso però sono descritti in maniera favolosa. Ti dico tutto questo perchè tendo a commentare la storia per intero solo nell'ultimo capitolo pubblicato. Spero che tu possa aggiornare al più presto così potrò lasciarti un altro commento positivo. Non lasciare questa ff per favore. Ciao e grazie per aver letto la mia recensione.

18/01/18, ore 21:56

Ed ecco che sono di nuovo in pari!
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte del bambino che chiede se sono loro i salvatori mi ha fatto commuovere :')
Non mi sembra siano prolisse alcune parti, o comunque viene bilanciato dal fatto che poi succede effettivamente qualcosa (cioè non fare un capitolo intero così, ma non credo sia probabile).

Complimenti e al prossimo capitolo! ;)

18/01/18, ore 21:06

Finalmente anche io sono riuscito a ricordarmi di leggere il capitolo! (Ho una memoria pessima in questo senso, lo so)

La parte del loro primo rapporto in realtà l'ho letta velocemente perché non era esattamente il mio genere ^^'
Tutto il resto però mi è piaciuto! =)

19/10/17, ore 22:21

Devo dire che mi piace questa narrazione su più fronti, anche se all'inizio la storia del bambino, la lettera, il codice, non la capivo del tutto. Intanto mi piace che si sia dato spazio anche alla coppia Luxus e Mirajane, e poi Gray e Juvia insieme a questi due per me sono il massimo, insieme alla Gale sono alcune tra le mie coppie preferite, e anche la storyline di Elsa e Gerard mi piace è piuttosto originale. La storia in realtà mi è piaciuta dal principio e credo sia una delle meglio scritte e più belle sulla coppia Gale e su Fairy Tail in generale. Il nuovo corso dopo Iwao è interessante e staremo a vedere questa sorta di assedio che frutti darà e cosa succederà quando tutti si ritroveranno e alcuni volenti o no si ritroveranno su fronti opposti. La famiglia è una gran cosa ma può diventare il più insopportabile dei pesi da trascinarsi con sè.

19/10/17, ore 19:12

La mia adorata nerd e si sta facendo attendere , ma rispecchiando per certamente la loro vicenda e questo ancora tanto atteso che spero si realizzerà (fangirl mode :on ) Trovo le descrizioni ci stiano perfettamente , sono utili per chiarire tutte le situazioni . I due piccioncini ( gajevy) maturano sempre di più e anche Lucy nei confronti di natsu ( natsu è sempre natsu ma il suo passato "tragico" ci stava proprio) eeeee anche gerard e molto cuccioloso Emh fine ahahha

19/10/17, ore 16:49

finalmente mi è mancato la adoro ora attendo il prossimo l'aadoro mi piace tutto quello che scrivi non togliere nulla

20/08/17, ore 19:15

no che aka era ignel non ci ero arrivata spero tanto che aggiornerai prestoo

20/08/17, ore 01:05

non ne ho idea del per che sia cosi giu forse a paura di perdere liy o forse si sta accorgendo che qualcosa in lui si sta trasformando cit bell ahaha

19/08/17, ore 23:46

oddio adoro questo prologo povera levi e so commetto di sapere chi è il bimbo ma shhhh non rischio di fa spoiler vado avanti nella lettura

19/05/17, ore 14:57

Le cose si sono messe in moto ormai... Niente sarà più come prima, dico bene?
Devo dire che nonostante il tempo il tuo capitolo non è diminuito di qualità anzi, direi che è anche migliorato.
Natsu e stato un colpo al cuore, non credevo potesse esserci un simile passato dietro. Gajeel invece devi dire che me lo aspettavo, sempre a cercare di fare il duro, (Il modo in cui Levy lo ha svegliato è stato perfetto) ma si vede che sotto è tenero.
Alla prossima
Gallade01

13/05/17, ore 00:19

È bellissima. Adoro questa storia, adoro Levy, Gajeel, Lily e tutti gli altri. Li hai descritti in modo magistrale, attenendoti ai caratteri reali il più fedelmente possibile, ma donandogli una sfumatura tutta tua. Brava, brava e ancora brava. Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo. Ti prego, non farci aspettare troppo.
Un abbraccio.
Koralblu

05/05/17, ore 11:45

Dire che ero in trepidazione è dire poco, peccato che ho visto solo stamattina che c'era l'aggiornamento, quando in realtà l'avevi già pubblicata nei giorni scorsi. Direi che il racconto della loro prima volta molto stuzzicante e soprattutto verosimile considerati i personaggi, anche se dubito che una ragazza normale si farebbe legare al letto per la sua prima volta, ma non si può mai dire. Comunque mi piace anche questo nuovo corso degli eventi, e per quanto ami la storia Gale che hai creato, mi piace che si amplii di altre coppie o personaggi come Igneel o metallicana. Anzi a proprosito di altre coppie nella storia, spero ci sarà spazio anche per la Gruvia, la Gerza, e magari anche per la coppia Luxus e Mirajane, perchè visto che Mashima in questo senso non ci dà mai una gioia, sarebbe bello poterne leggere almeno nelle fanfiction, anche se vedo non ce ne sono tantissime su loro due insieme. Magari inserire anche Sabertooth non sarebbe male, adoro anche le coppie di Sting/yukino ma soprattutto quella di Rogue e Minerva che ultimamente Mashima ha buttato lì come fosse irrilevante, quando insieme sono bellissimi, e sono una coppia assolutamente fantastica per me. Tra l'altro se comparisse gerard sarebbe bello vedere anche la Crime Sorciere al lavoro, anche perchè Cobra è un altro figo del maga e dell'anime di fairy tail, e la coppia con Kinana per quanto ci sia solo nell'anime, la trovo poetica quasi, con tutto la maledizione di lei trasformata in serpente, anche se non si è mai scoperto da chi e eprchè, questo resterà uno dei grandi misteri del manga che sta per finire dopo 11 anni. Ciao e complimentoni

25/03/17, ore 13:32

Ho letto in 2 giorni tutti i capitoli. Bellissima la storia mi piace tantissimo sono una fan sfegatata. Mi piace tantissimo come scrivi e mi ricordi lamia scrittrice preferita! Brava davvero!!

19/02/17, ore 21:58

Ohh, eccoci finalmente all'epilogo della prima parte =)
Mi è piaciuto come hai saputo sviluppare la storia e gestire i vari personaggi, spero proseguirai con un ritmo che riesca a bilanciarsi con gli altri tuoi impegni.

Comunque kizuato per quanto mi riguarda ha scalato la classifica dei personaggi preferiti, soprattutto quando l'hanno trovato alla rosa bianca XD

A presto! :)

19/02/17, ore 21:14

Argh, far finire il capitolo nel momento cruciale! Come sei crudele!
Per fortuna posso già leggere il prossimo capitolo u.u

Comunque per Iwao magari ci poteva stare rendere anche nel comportamento la "possessione" man mano maggiore da parte della spada, cioè far vedere come gradualmente non era più lui il padrone di se stesso, bensì la spada.
(Recensione modificata il 19/02/2017 - 09:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]