Hawaii
di innamoratahobbit96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/15, ore 10:34

Eccomi qua! :D
Ahahah Richard è già geloso, bravo lui! xD Stiamo facendo passi sempre più lunghi.
Tu non hai idea di quanto ho goduto quando ho letto che Chantal ha schizzato Angelica. Vabbè, non aveva cattive intenzioni, però l'ha pur sempre bagnata, muahah. Quella gallina ha reagito proprio come mi aspettavo. Mamma mia, che nervi! Mi domando come abbia fatto Richard a capitare con una così...
Ma il nostro attore super avvenente non è l'unico ad essere geloso: anche Angelica sta cominciando a sospettare di qualcuno e a ritenere Richard solo di sua proprietà. Ok, è anche comprensibile, visto che è il suo ragazzo, ma non fa per lui... e poi Richard e Chantal stavano solo parlando! Che rompi quella lì! Mi è piaciuto molto il fatto che Rich abbia difeso la protagonista.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che sia la volta buona in cui Richard lascia quella vipera ahah.
Un bacione!

03/09/15, ore 07:33

Ciao Pritibi!
Le prima frasi del pov di Chantal mi hanno smontata! Come NOoooooooooooo! Che fratello maggiore? Ritorna in te ragazza!
Intanto cominciano le prime gelosie di Richard ihihihihihi ho sghignazzare non poco quando l'oca giuliva ha fatto un bel bagnetto!
Oca che poi si rileva una bella stronza trattando in malo modo Chantal! Per fortuna che Richard prende le sue difese.
Caro lui♥♥
Sono curiosa di leggere il prossimo! Poi sei davvero velocissima ad aggiornare! Brava!
A presto
Bisous

03/09/15, ore 00:28

Ma affogatela.
Cristo che nervi sta ragazzina del cazzo.
sai quando ti parte proprio? !?!?! Ecco così.
Ma brutta oca troia vai a buttarti in mare vah.
E MI RACCOMANDO, MUORI.

Pry ti prego, togli di mezzo sta donna perché entro nella ff... Anzi ci sono già. ... la ammazzo io.
ne sono capace.

ADORO QUANDO AGGIORNI VELOCEMENTE PERCHÉ NELLA TUA TESTOLINA FRULLATO TANTE IDEE CARINE CARETTE SAI TESORO!?!?!?!?

SI LO SAI.
MUAHA

Basta me ne vado.
aspetto l'aggiornamento!

Alla.prossima by niki ❤

02/09/15, ore 14:22

RAGAZZA ODDIO MIO LONDRA!!

no ma poi la parte in cui....

< < Aspetta, fammi indovinare! – disse James – tu sei Chantal Butler! > >
< < In carne ed ossa > > sorrisi allargando le braccia.
< < Oh mio Dio! Ma io ti adoro! > > disse Graham sorpreso.
< < Voi la conoscete? > > chiese Richard ai suoi amici.
< < Come fai a non sapere chi è? Lei è Chantal Butler! Attrice teatrale famosa di New York! > > continuò Graham.

O MIO DIO RICHARD NON LA CONOSCE!?

prendiamolo a padellate ahahahha
wao ragazza dio che curiosità! !!!!!!!
Stra bello questo capy perché fa conoscere un pò di più il passato di jamie e Chelsea e fa vedere l'interesse di Richard per Chantal.

Ti prego aggiorna presto please

01/09/15, ore 22:19

ciao!
ecco i due che finalmente si conoscono :3
insomma un colpo di fulmine in tutta la regola, la timidezza di lei mi fa troppa tenerezza!
eheheh Richard fa già due conti: età, lontananza; però veloce a fasciarsi la testa ancora prima di averla rotta xD
cominciano a venire fuori anche le prime cose in comune tra i due! mi fa troppo piacere, il nostro povero Richard ha fatto una figura leggermente barbina non riconoscendo Chantal... contrariamente ai suoi amici :3
Le altre donne hanno ricevuto il benservito e mi fa piacere, sono un po' troppo oche per i miei gusti!
mi fa piacere anche sapere un po' i trascorsi di Chantal e come ha stretto i suoi legami di amicizia!
aspetto il prossimo capitolo a presto!
Bisous

01/09/15, ore 21:18

Eccomi qua! :D
Come ben sai, odio le "amichette" dei nostri eroi... specialmente Angelica! Vedremo se avrà ancora il coraggio di guardare Chantal dall'alto al basso quando LEI le fregherà il ragazzo! E che ragazzo! Muahahah. Brucia, vero Angelica?!
Ok, mi riprendo ahah.
Sinceramente anch'io penso che a Richard piacciano quelle timide, non so, forse gli farebbero tenerezza.
E hanno già trovato una cosa in comune! E' già un passo avanti.
Dunque, Jamie e Richard si conoscevano già. Tranquillo, Jamie: conosci Rich, sai che non ti ruberebbe mai la ragazza ahahah.
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :*
Baci!
Lucri <3

01/09/15, ore 16:07

Come promesso, eccomi anche qui.
Ahahahah si sono visti solo una volta e già non riescono a non pensarsi? Prevedo che le cose diventeranno sempre più interessanti xD. Capisco perfettamente Chantal (a proposito: bel nome), uno come Richard è difficile da dimenticare e quest'ultimo, poveretto, sta con una tro... ehm, con una ragazza di malaffare, vorrebbe conoscere questa dolce giovane che ha catturato la sua attenzione.
Il finale mi è piaciuto molto: vale la pena cadere in una buca se poi viene il prode cavaliere, alias Richard Armitage, a salvarti ahah.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio! :)
Lucri

01/09/15, ore 15:56

Priii, tesoro! <3
Scusa per l'immenso ritardo! Mi ero completamente persa il tuo aggiornamento. Prometto che non succederà più.
Quando avrò finito questa recensione, correrò a leggere il prossimo capitolo e te ne scriverò un'altra.
Jamie caro: non essere troppo crudele con la tua ragazza, lascia che si faccia gli occhi davanti a quello splendore che è Richard Armitage. Cioè, è Richard! Parliamone! Non capita certo tutti i giorni ritrovarselo a un palmo dal naso!
Naturalmente la nostra cara protagonista gli ha già messo gli occhi addosso, e come biasimarla? Ahah, se solo quello gnocco non stesse con quell'odiosa di Angelica! Ma sicuramente le cose cambieranno e non vedo l'ora che si incontrino.
Bella la canzone che hanno cantato, e sono felice di vedere che anche Rich abbia messo gli occhi su Chantal.
Corro a leggere il prossimo!
Ancora scusa! ç_ç
Un bacione!

30/08/15, ore 23:48

ODDIO SCUSAMI PER IL RITARDO OOOOOO! !!

SONO RIENTRATA ORA ....E SONO MORTA DAVVERO...

Comunque sia...

OMIODIO!!!
RICHARD RICHARD RICHARD IL NOSTRO SALVATORE EEEEEEEEEE! !!!!

IO AMO JAMIE

Quando sono carini quei dueeee! !!!😍😍😍😍

No ma poi dico..

" Amore siamo in acqua vuoi..."

MA CHE CAAAAZ! ?!?!?!? NO MA CIOÈ GALLINA SPENNATA ANTIPATICA E ACIDA COME LA PANNA ANDATA A MALE COME DIAVOLO FAI A ........ IN ACQUA CON 272829193938271717 PERSONE!?!?!?!?

ora mi calmo...cristo ma dico..è stupida..

HO BISOGNO DEL SEGUITO!

spero in un aggiornamento presto!

30/08/15, ore 20:50

ciao!
sì ormai ti riempirò di recensioni ritardatarie! ahahah xD
comunque la storia sembra carina! aprezzo molto il cambio di prospettivo tra i due protagonisti! :)
eheheh ed ho come l'impressione che le rose fra i due sbocceranno presto!
aspetto il prossimo capitolo!
alla prossimo
bisous

28/08/15, ore 20:49

BRAVEEEEE👏👏👏👏👏👏👏

*urla*

*fischia*

*si alza in piedi *

ANGELICA VATTENE PER FAVORE. DAI OSSIGENO A CHI HA BISOGNO!.

Ehehe Chelsea Chelsea AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MISSION : INFONDIAMO SICUREZZA! !!!!!

Stra bello! Mi piace un sacchissimo la storia! E poi Richard MANNAGGIA SI CHIAMA CHANTAL!!!!

Che ansia ansia ansia ansia!

Voglio il prossimo capy!!!!

Alla prossima ( spero presto😍)

27/08/15, ore 23:36

Eccomi! ^_^
La protagonista mi è piaciuta subito, mi sembra una tipa tosta! ;) Bella l'idea di scrivere la fanfiction dal punto di vista della ragazza e dal punto di vista di Richard.
Ahahah è sempre un piacere ritrovarsi Graham, Lee, Martin e Aidan che fanno gli scherzetti a Rich xD.
Angelica mi sta proprio sui cosiddetti >.< insomma: hai un fidanzato bello, simpatico e gentile come Richard... cosa pretendi di più? "Sei noioso" senti bella, se non ti piace lascialo pure a me e a Pri, allora, tu non lo meriti!
Ok, dopo lo sclero ti saluto xD. Scusa se la recensione non è un granché ma sono appena tornata da un giro e sono cotta ahah
Un bacio tesoro!

27/08/15, ore 23:24

Già il nome Angelica mi è sempre stato sul ca perché avevo una mia ex compagna di scuola che ODIAVO e ora...

MA CHE STRONZA!
Brutta oca ma vattene da Richard !!!

Okay amo questa storia come quella con Orlando. ..come quella con thorin....come tutte!
wao bella mi intriga molto! Poi il nome della protagonista....WAO!
Nome stupendo veramente!

AWWW JAMIE E CHELSEA!!! QUANTO SONO PERVY E INNAMORATIIIII!!!!!😍😍😍😍😍😍

O mamma dimmi che aggiorni presto ti prego!!!😍😍😍😍😍ne ho bisogno!
davvero bella. ...povero Richard però! !!😢😢😢😢😢

Alla prossima by niki ❤