Hawaii
di innamoratahobbit96

11/11/15, ore 01:04

Hola (: scusa per il ritardo.
Mamma mia, che rompiscatole sto Matthew -.-
Beh Rich, bisogna dire che neanche tu hai perso molto tempo ahah
Ally mi sta simpatica, è comprensiva. Mi aspettavo che gli avrebbe tirato uno schiaffo xD.
Bacioni!

07/11/15, ore 11:47

IO DOVREI AMARTI!?!?!?!
ORA?!

PRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POTREI CONTINUARE A FARE PUNTI ESCLAMATIVI A VITA!!!!
No dai Richard sei proprio un coglione.
Fattelo dire con molto amore.
Cioè hai in testa Chantal e vai con Ally!?! MA PER FAVORE VAH VADA VIA.
RICHARD ESCI.
E ora?? Chi cacchio è che aiuta Chantal!?!?!?!?

PRI ( e non ti chiamo con il nome intero ) FAI RITROVARE STI DUE!!!

Al prossimo sclero, by niki ❤

01/11/15, ore 15:40

Ciao Pri! :)
Ahah ho stimato Chantal per come ha trattato il suo ex. Matthew, sta' alla larga da lei, è di Richard! Anche se lui sembra che non abbia perso un attimo per cominciare a frequentare un'altra ragazza... e Angelica non lo lascia ancora in pace! Mamma mia, che impiastro quella tipa!
In ogni caso, Richard e Chantal continuano a pensarsi, si mancano e questa è una cosa molto buona. Spero che uno di questi giorni esplodano, così si rimetteranno insieme *w* ormai è palese che non riescono a stare l'uno senza l'altra, è sotto gli occhi di tutti. Purtroppo, la questione della distanza è seria, ma sono certa che riusciranno a trovare un compromesso.
Un bacione!:)
P.s. Un dalmata? *www* Da quanto non ne vedo in giro! Sono tenerissimi! :3

01/11/15, ore 01:12

O ma sta Angelica non muore mai eh!?
MADONNA SANTA CHE CRIMINE.
No dico, mai na gioia per la povera Chantal!??

E invece il nostro Richard se la spassa......no complimenti mister " mi manca ma mi faccio baciare da un'altra ".
Complimenti davvero eh.
Bravo.

PRYYYY MA STI DUE VOGLIAMO FARLI INCONTRARE UNA BUONA VOLTA!?!? HANNO BISOGNO ( e dico) BISOGNO... DI STARE INSIEME! !!!!!!!
BISOGNO CAPISCI?!?!?
(E anche le lettrici hanno bisogno di "vederli" insieme....).
Dai suvvia non farmi attendere tanto!! Uffa!!!!

Aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento eh!

27/10/15, ore 22:21

Lyla, già c'è Angelica che rompeva le palle: almeno tu, lasciala in pace sta benedetta ragazza! D:
Scusa per lo sfogo xD sai che a volte mi capita ahah.
Quante novità! Non mi aspettavo che l'ex di Chantal avrebbe interpretato Aladino. Che sfiga però ahah.
Per quanto riguarda Richard, è giusto che vada avanti, però devo dire che ci sta mettendo poco tempo a dimenticare. Se fossi Chantal prenderei il primo volo per le Hawaii solo per prenderlo a schiaffi uwu. Questa ragazza non mi convince. Richaaaard, torna da Chantal! D:
Un bacione!
Lucri :)

26/10/15, ore 19:55

Ohhhh!!! porca miseria a te!!!!
Pry sai che odio Aidan?
l'ho già detto???
IO ODIO AIDAN. MA FARSI I CAVOLI SUOI INVECE DI STARE A FARE DISCORSI FILOSOFICI SUI PESCI! ?!?!?!?!?
ORA LO BUTTO IN MARE....
No ti prego non fare mettere insieme Richard e la nuova brunetta per favore... Richard ricordati di Chantal PLEASE.
NON FARE L'UOMO EGOISTA!!!!

E poi...manda a quel paese i genitoriiiiii suvvia!!
IO CUORE NON SI COMANDA!!!
Detto questo... posso andarmene ahahah
alla prossima Pry !

By niki ❤

PS. GUARDA CHE RICHARD E CHANTAL SONO IN ASTINENZA DA TANTO.

PPS. RICORDATI CHE DOPO CHE UNO CHE STA IN ASTINENZA DIVENTA ISTERICO.

26/10/15, ore 19:13

ehi ehi ehi! No no cara tu non puoi farmi questo! Richard è inglese, galante... non può mollato Chantal così di botto solo per i genitori scassacazzo! Tu vivi a Bergamo io in Valtellina osa far qualcosa di sbagliato e.... e.... nulla, ti vengo a trovare xD
Bel capitolo anChe se mi fai arrabbiare, sei cattivissima sai?!
Ciao Pry
Un bacione
Bea

20/10/15, ore 20:33

Ciao razzo! xD Hai già aggiornato, sei stata velocissima, avevo appena finito di leggere il nuovo capitolo ahah.
Come sempre, hai un gran talento nel lasciarmi in preda alla curiosità xD. Be', devi andarne fiera: una storia deve innanzitutto interessare e lasciarti alla fine di un capitolo con mille domande. E io continuo a chiedermi: Chantal non vedrà mai più Richard? Adesso se n'è andata e sono sempre più preoccupataaaaa ç_ç vedere Rich così triste è stato straziante e penso che tu abbia descritto molto bene i suoi pensieri; si vedeva che era disperato.
Al prossimo capitolo! :)
Con affetto

20/10/15, ore 20:04

O santo Dio.
Pry l'hai combinata grossa eh?
COSA CACCHIAROLA SALTA NELLA TUA TESTOLINA EH!?
ME LO SPIEGHI!?

AAAHAHHH RAGAZZA MIA!!!!
Ma povero Richard! !!!! Non si può povero cucciolo d'uomo! !!!!!!! :(
CHANTAL TORNA INDIETRO!
SUBITO!!!!
Pry sai vero che devi sistemare tutto!?!?
Sì lo sai, e se non lo sapevi ora sei informata...

Aspetto il prox capy!!!
by niki ❤

20/10/15, ore 17:17

Ciao tesoro! :)
Ho provato un tumulto di emozioni, in questo capitolo ahahah: all'inizio rabbia e fastidio, perché Angelica è proprio insopportabile; poi gioia per Chantal - interpretare la protagonista nel musical di Aladdin? Il top *w* -; subito dopo la gioia si è trasformata in amarezza quando ho preso atto che si sarebbe dovuta separare da Richard e poi... tristezza a gogo! ç_ç Veramente dure le parole dei genitori di Rich, ma alla fin fine per loro due sarebbe difficile stare insieme, purtroppo.
E lei che ha sentito tutto! D: Il mio povero cuore!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà ora: Richard e Chantal andranno a vivere insieme? Verranno separati a causa del lavoro?
Un bacione!
Lucri
P.s. Ai genitori di Richard piace Angelica?! Quello tra il figlio e Chantal, per loro, è solo una "cotta estiva"?! o_o

20/10/15, ore 16:36

Ciaooo!!!
ed eccomi anche in questa FF, sappi che non ti libererai tanto facilmente di me!!! *risata maligna* ^_^

visto ch hai completanto l'altra FF ne ho dovuta trovare un altra da seguire, a parte "chi trova un ami o trova un tesoro" ebbene si, non mi ricordo se l'ho recemsita ,a seguo assiduamente pure quella xD

sappi che non ho la minima idea si dove mi butti la recensione, se sul primo capitolo e sull'ultimo ma l'ho letta tutta e adoro Richard!!! L'hai descritto meravigliosamente meraviglioso e lo amo alla follia! Non che prima non lo amassi ma ora molto di piu!
pero mi sta sulle balle quella che ci prova sempre con lui.... Madonna quanti cazzotti! Anche i suoi genitori non mi brillano di simpatia... Vado a prendere un po di benzina e un accendino e poi torno subito da te Pry!
no oggi sono pazza a livelli indefiniti... Ora me la svigno, il moto dei proiettili mi attende e con lui una verifica giovedi... Yeee che beloooo!
ciao carissima e grazie per deliziarmi le giornate con le tue bellissime FF
spero aggiornerai presto!

PRY SCAPPA.
PRY VA VIA.
PRY ESCI.
PRY.

Ma porca di quella mucca obesa PERCHÉ MI FAI SCLERARE!?!?!?!?
EH!?!?
SPIEGAMELO!!!!!!

No dai pure i Richard's parents mo!!!!!!!!!!!!!! MA I FATTI VOSTRI! ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

e angelica! ?!?
vogliamo parlarne!?
no dai cioè ma che troia!!!!

Mi devo calmare ora Pry.
colpa tua u_u
ahahahahaha
ti plisso PUBBLICA PRESTO! !!

by niki ❤

02/10/15, ore 20:30

Ciao Pry! :)
Angelica, levati dalle palle ahaha e tu Richard non preoccuparti: saresti bello persino con una criniera di leone in testa <3.
Bella la festa hawaiana! Devo dire che ho avuto l'ansia quando il cameriere ha detto a Rich di dirigersi nella camera 50, sa tanto di film horror questa frase XD.
Adesso sono sempre più curiosa e ho paura per la storia d'amore tra lui e Chantal! T.T Non separarli, ti preeeego ç_ç
Ci sentiamo alla prossima! :)
Un bacione grande grande

01/10/15, ore 20:06

Il numero 50 NON è inserito banalmente eh?
di la verità Pry...
pensavi a 50 sfumature di Richard ehhh😏😏😏😏😏???

Non si fanno certi pensieri eheh

Comunque sia ...ma chi sono ste qui! ??? La bionda e la mora!??! Le veline per caso!? No ma dai pff che coraggio.

Oh ma Richard datti una mossa tesoro su su vogliamo sto bacio ( e non solo...) o no!?!?

DAJJE RICHARD!

ora che Chantal non ci sarà spero che quell'esemplare di FIGO non combini guai....

Alla prossima Pry!

25/09/15, ore 18:39

Ciao tesoro! <3
Che gioia vedere Richard e Chantal così felici! Ed è una gioia ancora più immensa vedere Angelica gelosa, senza alcuna speranza di rimettersi con Richard, muahah (?).
Sono veramente curiosa di vedere se alla fine Rich e Chantal si metteranno insieme, sinceramente mi dispiacerebbe molto se fossero costretti ad allontanarsi a causa del lavoro.
Un bacione! <3
Lucri :)