Hawaii
di innamoratahobbit96

23/09/15, ore 21:51

ciaoooo passo anche per qua!
eheheh le cose sono sicuramente cambiate in positivo per Chantal e anche per Richard!
quest'ultimo che è stra cotto! sono proprio curiosa di sapere quale impegno lavorativo sarà affibbiato a Chantal da questo potrebbe in parte dipendere la storia con Richard finite le vacanze!
intanto sono contenta che i due se la stiano spassando! credo che avrei ucciso Aidan per averli "distolti" per fortuna che non ci sono stati altri inconvenienti!
a parte Angelica... ma ormai quella donna non è più un problema vero???
a presto cara

23/09/15, ore 19:29

ODDIO MA CHE DOLCEZZA PRY!!!!!!

RICHARD E CHANTAL IO GIÀ ME LI VEDO.
INSIEME.
FAMIGLIA.
CASA.
FELICI.
INSIEME.

😍😍😍😍😍😍Ahhh is the paradise😍😍😍😍😍😍😍

Mado mi fanno impazzire come coppia! Soprattutto i pensieri di Richard 😍😍😍 che bravo ragazzo😍

E angelica mado! RIPROVIAMOCI! ?!,

MA RIPROVA AD ANDARTENE A FARE IN CU VAH!
DRITTO DRITTO MURO MURO GUARDA A DESTRA E VAFFANCU. ...... ORE.

SI VAFFANCUORE AHAHAHA

PRY tu sai vero che aspetto un capy 😏?
Eheh questi due eheh

Marooo fangirlo😍😍

20/09/15, ore 12:50

Ciao carissima! :3
Adoro vedere Richard così felice e scherzoso! Per fortuna che Angelica l'ha tradito, se no chissà quando si sarebbero allontanati quei due.
Penso che Rich e Chantal stiano benissimo insieme e potrebbero rendersi felici a vicenda. Carini loro quando si sono fatti i dispetti! <3 *-*
Finalmente un bacio serio e sincero tra loro due! *www* Sono curiosissima di sapere come finirà questa storia: Richard e Chantal si metteranno insieme? Lui andrà a New York con lei o le loro strade si divideranno?
Lucri <3

18/09/15, ore 21:23

NO MA STAI SCHERZANDO VERO!?!?

MA
STA
SCHERZANDO
DONNA
!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

TU MI LASCI CON RICHARD CHE BACIA CHANTAL!?!?!?!?!?

COSÌ! ?
BASTA!?
ASTINENZA FINO AL PROX AGGIORNAMENTO! ?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!

😱😱😱😱😱😱😱😱😱

TI UCCIDO.

No aspetta non ti uccido perché altrimenti non puoi più scrivere...

Quindi ho deciso che ti legherò a una sedia e ti farò scrivere a vita

CONCLUDENDO CAPITOLI SENZA BACI PERCHÉ MI RENDONO CURIOSA!

oddioooo! Oh ma questa cosa dell'acqua....ehehe
Pry la perversa eheh
acqua o non acqua, diverse in sostanza o meno, sempre li andiamo a parare AHAHAHAHAHHA

ADORO QUESTA FOTTUTISSIMA STORIA E STO FANGIRLANDO 😍😍😍😍😍

Aggiorna presto pryyyy! !!!!!!!😍😍😍😍😍😍😍sempre wao😍😲

RICHARD.FAI.QUALCOSA.ORA.

by niki ❤

14/09/15, ore 10:56

Non vorrei sembrare stronza, ma ho gioito quando Richard ha trovato Angelica a letto con un altro xD, così almeno hanno rotto definitivamente. Mi dispiace per lui perché, ovviamente, si è sentito tradito, però è meglio così: non stava bene con lei, doveva lasciarla.
Che dire? Ora Chantal ha campo libero ahah, dai che piano piano si avvicinano sempre di più quei due! *w*

13/09/15, ore 14:25

Rieccccomiiii!!!!!!
Scuuuusa per il ritardo!!!!

WOOOOO MA BRUTTA STRONZA DI ANGELICA!!!!!!!!!!! QUESTA TE LA SEI MERITATA!

Comunque sia voglio un bacio eh!
LO VOGLIO
LO ESIGO
ECCO!
ahahahahah😂😂😂😂

Dai che sono curiosa! un bacio! !!!

Alla prossima by niki ❤

E daii Richard sususususususu vai da Chantal fatti avanti ragazzo mio suuuu!!!!!!!!

11/09/15, ore 13:01

Ehilà! :3
Chantal ha fatto bene a non rispondere al suo ex: non è giusto trattare le persone come la ruota di scorta.
Ahahah ho adorato Chelsea in questo capitolo, ha fatto bene a prendersela con quell'oca uwu.
Certo che le amiche di Angelica sono proprio infantili! Ecco perché vanno tanto d'accordo.
Invidio tantissimo Chantal per la gran fortuna che ha ahah, tra tutti quelli che c'erano, proprio Richard l'è capitato? Che culo! *www*
Un bacio!

09/09/15, ore 23:40

EH NO EH

EH
NO!

NON PUOI LASCIARMI COSÌ RAGAZZA!!!!!!!!! TI STO ODIANDOOO!!!

mado Angelica è proprio da ammazzare ragazzi. .. e poi Chelsea AHAHAHA

Permettimi di dirlo ma mi sarei imbestialita AHAHAHAHAH e Jamie ... beh l'ha dovuta portare via sulle spalle MUAHAHA

EDDDDAAAAIIII SONO CURIOSA!
Bel capy 😍😍😍 ti prego pubblica presto

Alla prossima by niki ❤

07/09/15, ore 22:19

Oh cielo! Povera Chantal! Dev'essere brutto essere improvvisamente travolti dalle onde e bere troppa acqua di mare. Tra l'altro, io ho anche un po' paura del mare e ammiro l'abilità e il coraggio della protagonista nel domare le onde. Una volta ho provato a fare surf ma è difficilissimo ahah.
Richard era spaventatissimo quando ha sentito dire che la stavano perdendo. Per fortuna è riuscito a salvarla e... si sono anche dati un bacio! B) Davanti ad Angelica, poi! Muahah beccati questa!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!:3

07/09/15, ore 22:12

Eccomi! :D
Bravo Richard a confidarti con Chantal! L'avevo detto io che quelle presuntuose non fanno per lui!
Brava, Angelica: ti sei divertita con quell'uomo? Be', restaci e lascia in pace Rich e Chantal!
Spero che lui la lasci presto, ci sta già pensando e la cosa mi rende felice assai.
Piccola? Ahahah Richard, non puoi chiamare così una ragazza, così la fai sprofondare nell'emozione! xD
Corro a leggere il prossimo capitolo :3.
Baci!

07/09/15, ore 11:12

AL ROGO!!!!
ANGELICA MA MUORI MALE VAH!

Madooooo in questo capy credo di aver perso le staffe una decina di volte.

Allora da che ero 😱😱😱😱 per Chantal che TRA UN PÒ LA FACEVI MORIREEEE! !!!!!

poi sono diventata 😍😍😍😍😍😍 per Richard preoccupato che L'HA SALVATA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! !!!!

poi 😠😠😠😠😠😠 per Angelica che ODIO!

poi 😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠 per il bagnino !!!!!

E poi 😱 PERCHÉ TU NON.PUOI.LASCIARMI.COSÌ! !!!!!!

VOGLIAMO UN BACIO QUIIII! !!!!!!!

Aggiorna presto ti prego!

E fai morire Angelica se ti è possibile.

05/09/15, ore 20:33

Hola!!!
come ho detto nella recensione precedente Chantal finisce in buone mani ;)
e ne approfittano per fare una passeggiata sulla spiaggia e parlare :) cariiiii<3
insomma Angelica ha la lingua avvelenata, ma da una parte la si può capire xD non so cosa farei io se qualcuno mi toccasse il mio uomo, soprattutto se è una persona che non conosco e che sembra interessata... insomma per quanto stronza in questo capitolo la capisco!
ma quale gioiosa coincidenza per Richard finire rinchiuso nell'ascensore con Chantal xD insomma se fosse per lui ci sarebbe stato ancora un poco ahahahah
carino anche questo capitolo :) Brava!
a presto

05/09/15, ore 20:23

ciao :3
sono in ritarda ma adesso recupero ;)
purtroppo gli esami mi togliono parecchio tempo!
comunqueeeeee... qui effettivamente le cose si complicano un pochetto, con Tom che allunga un po' troppo le mani e Richard che diviene sempre più geloso!
e comincia anche a spazientirsi nei confronti di Angelica, anche se una persona normale l'avrebbe già mandata a quel paese xD LOL
Ho già letto anche l'altro capitolo quindi non mi preoccupo molto della sorte di Chantal ;) ihihih sarà in buone mani
corroooo a quello dopo
ciauuuu

04/09/15, ore 22:48

Ci sono! Ci sono! xD
Uffaaaa, prima ti stavo scrivendo una recensione con i fiocchi (?), ma il dannato telefono non ne vuole sapere di cominciare a comportarsi da persona matura ed educata (?).
Vabbè, tornando alla fanfiction...
Richard che va a sbattere contro una colonna è una scena che mi piacerebbe vedere xD, si sa che quel tenerone è un po' imbranato, infatti si è tirato lo scudo in faccia mentre recitava Thorin ahah.
L'ho già detto che detesto Angelica? Lei è proprio quel genere di persona che odio: non si fa mai i cavoli suoi e si prende gioco delle persone. Da schiaffi.
Quando Richard ha salvato Chantal da Tom mi è sfuggito un sorrisetto di soddisfazione. Prevedo scintille tra quei due ahah.
Ti mando un grossissimo bacio! :*
Con affetto
Lucri <3

04/09/15, ore 17:24

A parte il fatto di leggere " occhiaie " invece che " occhiate" , va tutto bene😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 oddio mio ahahahaha sto davvero male ahahaha

RICHARD CHE ABBRACCIA LA COLONNA AHAHAHAHAHAHAHA SBAM AHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAAHAH

NO IO MI SONO IMMAGINATA LA SCENA DI STO CRISTO CHE VA INCONTRO ALLA COLONNA DI MARMO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DECEDO AHAHAHA

Angelica è insopportabile davvero....... la odio e la uccido io prima o poi.

Ma poi Tom...MA OU! MA STAI LONTANO DA CHANTAL CHE TI MOLLO UN CALCIO!

Ora mi calmo basta...
* inspira ed espira*