The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

12/01/16, ore 00:05

Ciao! :)
Ti ho mai detto che sei una delle poche capace di farmi apprezzare Killian?! Nella tua ff li shippo!! Cosa rara per me! Onestamente shippo Cs solo nelle tue ff, che leggo anche se silenziosamente. Tutte!
Credo che questa sia la mia preferita!
Hai oggettivamente talento, e la storia non va troppo veloce (errore che purtroppo commettono molte autrici!), dando un effetto più interessante alla trama!
Solo un piccolo consiglio stilistico: essendo la storia narrata in prima persona, eviterei di usare frasi come, "l'uomo si sedette di fronte a me...", perché visto che i personaggi si conoscono tutti bene, risulterebbe un rapporto...formale! Non so se mi spiego ^^"
Secondo me ad aver prosciugato il conto di Killian é stato qualcuno di molto vicino a lui...tipo uno dei suoi amici, o magari uno zio/a :/ Domanda...(mia curiosità scema u.u), per caso inserirai qualche altro personaggio...dal passato di Emma? Tipo Ingrid, o Lilith! Sarebbe interessante.
Alla prossima e ancora complimenti!

Angels4ever

11/01/16, ore 19:31

Mannaggia a quella testona della Swan!
Allora Grahm per quanto mi riguarda può portare il suo augusto didietro lontano dalla donna cui è interessato il suo amico e levarsi dalle scatole. Mi fa tenerezza il povero Kilian, si sta dando fin troppe colpe per quello che è successo.
Ora spero davvero che questo nuovo caso possa riavvicinarli o meglio faccia capire ad Emma quanto ama il suo Killian!
Un bacione e a prestissimo :*
Persefone

10/01/16, ore 22:40

Eh mannaggia che cocciutaggine... Trovo frustrante questa negazione a prescindere di Emma.. Mi viene voglia di entrare nelle righe della storia e darle una scrollata... Farle presente che la felicità è a un passo ed èun peccato rinunciare per paura... Ma confido che prima o poi la farai rinsavire!!! Complimenti per il colpo di scena finale, non vedo l'ora di scoprire il seguito! Simona

10/01/16, ore 19:30

Ahhhhh! *sospirone*
Sto scuotendo la testa così tanto che vedo tutto sfuocato, ahah! Mannaggia mannaggia, Emma, ma come fai ad essere così cieca? Perfino Graham sa quello che passa nella tua testolina, com'è possibile che una donna svelta come te non ci sia ancora arrivata, eh?
Tra l'altro, ho adorato il momento in cui tutti si sono girati a guardarla da Starbucks: è una di quelle cose che a me capiterebbe sicuramente, in una situazione del genere :°°°°D
Quanto a Killian, non è mai un piacere vederlo così abbattuto, soprattutto perché ovviamente, visto che chi si somiglia si piglia, anche lui non ha capito un'acca di quello che passa per la testa della sua Emma... se solo sapesse, accidenti! Spero che questo fatto del conto in banca ripulito li porti finalmente sulla retta via :D
Ah, e che il volo che si porta via il fratellone Liam venga cancellato... lui e Ruby devono stare insieme, punto :D :D :D
A presto cara, e non temere, non è affatto uno schifo il capitolo (anzi! :D)
-R

10/01/16, ore 19:11

Io per fortuna ancora non ho ricominciato le lezioni all'università però il 7 avevo un esame, un trauma xD
Venendo al capitolo, bellissimo come sempre! Emma continua ad insistere nel dire che non prova niente, CERTO TI CREDO ahahah! Capisco però da un lato che abbia paura di perdere l'ennesima persona importante, un po' com'era capitato con Neal...
Killian invece ha ammesso di essere praticamente innamorato di lei... Fortuna che almeno c'è Liam a spingerlo ad andare a parlarle! E chissà Ruby come reagirà alla partenza del suo pseudo ragazzo! O magari resterà... ;)
E poi boh vuoi farmi venire un infarto con il pezzo finale? Killian completamente al verde? Ora voglio proprio veder chi è lo st*** che gli ha fatto questo u.u
Prima o poi si renderanno conto di amarsi vero? Non farmi penare come nel telefilm lol.
Un abbraccio,
Anna

10/01/16, ore 19:11

Ciao!!!
Emma che anche di fronte a Graham che lei non non prova i sentimenti che Killian ha espresso nei suoi confronti e che continua a dire che lui è confuso mi fa ridere e sbattere la testa al muro contemporaneamente ahahahahha ma si può x'D
Liam...allora a me è passato per la mente un pensiero che ho voluto scacciare subito perchè non voglio nemmeno pensarci....ma purtroppo è mi ha fatta pensare...puoi assicurarmi che il volo che prenderà Liam lo porterà a LA sano e salvo?! non voglio essere pessimista...ma...tutto può succedere
Grazie al cielo che Killian non è così orgoglioso e si è presentato alla sua porta, il tempo che serve ad Emma li avrebbe portati alla vecchiaia xD
E ora la domanda è: chi ha svuotato il conto in banca di Killian?!
Alla prossima
Gio

10/01/16, ore 18:51

Ciao!! :)
Direi che traumatico è un eufemismo!! xD Considerando poi che è l'ultimo anno... :\ Ahh, ma non pensiamoci!!
Parliamo della storia che sicuramente è un argomento più interessante!! Molto più interessante!!
Emma continua a negare i suoi sentimenti, l'evidenza e forse anche che la terra ruoti intorno al sole xD Quella donna, quando si mette in testa una cosa, non si smuove davvero di un centimetro! Neanche quando la verità è sotto i suoi occhi!! Persino Graham se n'è accorto!! xD
Killian non se la passa molto meglio... è ovvio che ad entrambi manca il loro rapporto, la loro amicizia e mi chiedo perchè Emma si ostini tanto a pensare che non potranno più riavere indietro ciò che avevano se l'uomo continua a provare questo tipo di sentimenti... Spero che cambi idea perchè ovviamente sono perfetti l'uno per l'altra!!
Anche Liam e Ruby sono davvero carini e mi dispiace che l'uomo presto dovrà partire... non so come la prenderà lei, ma di certo non bene...
E infine, il colpo di scena!! Killian è stato derubato?!?!? Cosa???
Non vedo l'ora di scoprirne di più!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!
Un bacione
Kerri :-*

05/01/16, ore 11:07

Ok, ciao, passiamo subito al capitolo perchè ,wow, è stato tutto fuorchè noioso. OMG cioè sono arrivati fino in fondo!?!? io pensavo che non sarebbe successo, anche se una parte disagiata della mia mente lo sperava xD, e invece è successo eccome, e nessuno dei tre si ricorda pienamente cosa è accaduto....l'unica cosa positiva è che al prossimo giro di "Non ho mai" la passeranno liscia ahahahahahahhaah
Cioè la fine è stato un pugno nello stomaco, ci sono rimasta peggio del sapere che erano arrivati fino in fondo a letto, no davvero lui le ha aperto il cuore palesando ciò che entrambi sanno e lei che fa?! lo butta fuori, che soggetti che sono.
Bel capitolo comunque, lo ridico nel caso ti fosse sfuggito il fatto che questa storia mi piace un sacco ahahahahha
Alla prossima ;)
Gio

04/01/16, ore 16:47

Ed eccole le lacrime e il sangue... Altro che noioso, questo capitolo non fa altro che alimentare la curiosità per quello che deve accadere! Trovo che tu sia riuscita a far emergere la confusione e lo strazio presenti nell'animo dei nostri due... Sarà dura arrivare all'accettazione e non penso che le lacrime si asciugheranno velocemente!! Vedremo... Spero presto! Simona

04/01/16, ore 15:50

Ciao! :)
Che bella questa storia, la adoro sempre di più!! :) Certo, non si può dire che adesso le cose filano lisce come l'olio, però io sono fiduciosa! xD
Ovviamente Emma è sconvolta da ciò che è successo e continua a negare l'evidenza... non sarebbe Emma se non si comportasse così e tu sei riuscita ad entrare a tal punto nella psicologia del personaggio, che hai reso perfettamente ogni suo pensiero... Ruby le ha messo la verità su un piatto d'argento, però staremo a vedere come reagirà... Killian, invece, l'ha sempre saputo... Ed è bello vedere quanto si preoccupa per lei, quel bacio per farle capire tutto! Awww *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che Emma capisca che sono fatti l'uno per l'altra! Ma c'è ancora quella proposta dell'Fbi!! Non voglio che accetti, anche se forse è quello che ha intenzione di fare, ora come ora...
A prestissimo
Un bacio
Kerri :*

04/01/16, ore 15:17

Buon anno anche a te. Spero che Emma non decida di prendere in considerazione la lettera per stare un bel pò lontana da Killian e per scordarsi tutto questo casino. Non puoi farmi questo. ahahahha Comunque come sempre è uno stupendo capitolo. Ciao alla prossima

04/01/16, ore 15:06

Noioso? Ti giuro che ogni cinque minuti controllavo a che livello era arrivata la barra dello scorrimento, speravo che il capitolo durasse un'eternità *___* sì ok, pare brutto a dirlo, perché la cosa che hanno fatto per metà capitolo è stata piangere, vomitare, stare male fisicamente e mentalmente, ma mi è piaciuto un sacco... Avevo una curiosità assurda di sapere cosa sarebbe successo e non mi hai delusa affatto, anzi!
L'ultima frase del POV di Emma mi ha tipo fatto sbuffare "MA COSA STAI DICENDO CRETINA?!?!?" ahah sapevo che avrebbe cercato una via d'uscita alla situazione, ma ci sono rimasta comunque male... soprattutto per quello che ha detto a Killian dopo! Che idiota che è, lo ama, lui le dice di amarla e lei lo sbatte fuori casa... Emma, Emma, Emma, quando imparerai? *scuote la testa sconsolata*
Killian, invece, è magnifico - come sempre, ovviamente. Ho adorato che abbia dato un pugno a Graham, tanto per cominciare... ho visto chiaramente la scena dentro la mia testa ed è stato bellissimo ahah! Dopodiché Liam (piccola parentesi: ma di che cosa sono fatti 'sti fratelli Jones? Perfetti, adorabili, affascinanti, dolci, apprensivi... ne voglio uno anch'io! :D) è stato fantastico, ogni sua singola apparizione in questa fanfiction la ho adorata, è troppo divertente leggere dei suoi battibecchi con il fratello, e qui si è comportato magnificamente da fratello maggiore *___*
Veniamo ora al tasto dolente: la dichiarazione di Killian. Mi hai spezzato il cuore, davvero... non posso ancora credere che lei non lo abbia sposato seduta stante dopo quello che le stava dicendo!! E vederlo andare via così è troppo, decisamente troppo ç___ç ora mi hai sulla coscienza cara, devo assolutamente sapere cosa succederà a questi due! Dio, come sono contenta di aver ripreso con le fanfiction durante questo hiatus maledetto (a proposito, mancano SOLO 63 giorni. Ce la stiamo facendo, dai!) *___* :D
A prestissimo!
-R
PS: personalmente, non vedo l'ora di rivedere anche Graham... dopotutto, anche lui ha passato una notte che richiede decisamente dei postumi interessanti :°°D

04/01/16, ore 13:37

No vabbè questo è uno dei capitoli più belli secondo me! È vero, non è successo molto ma a me è piaciuto parecchio!
Chiaramente Emma e Killian si sono pentiti di ciò che hanno fatto... E non avevo dubbi sul fatto che si rendessero finalmente conto che provano qualcosa l'uno per l'altra! L'avevano capito anche i muri ormai xD
Mi è piaciuta tantissimo la chiacchierata con Ruby, è stata dolcissima a voler restare con Emma! E poi... Lei e Liam eheheh :')
Che amore Killian quando ha pensato di aver abusato di lei, è stato troppo tenero! Però Emma ha ragione a dire che è stato tutto consenziente, nonostante l'alcool.
E comunque devono chiarirsi ed Emma deve svegliarsi! Promettimelo xD
Un bacio,
Anna

04/01/16, ore 10:25

Emma porca paletta!!!!!! la risposta giusta era "sì anche tu non sei solo un amico e voglio tanti figli da te!!!! " killian preoccupato di averle fatto male è veramente tenerissimo. Attendo con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo Buon Anno! Baci Babi

04/01/16, ore 08:56

Ma tu guarda questi due ... niente non ne imbroccano una neanche quando gliela.suggeriscono giusta!
Spero che Graham esca di scena senza troppe pretese e che Emma possa tornare sui suoi passi. Ok hanno fatto casino ma lui almeno ha ammesso la verità su quello che prova.
Testona di una Swan!!!
Un bacione e a presto :*
Persefone