The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

07/06/16, ore 00:50

Mulan *-* davvero una scelta perfetta! Ci vuole qualcuno come lei in questo difficile momento nella vita di Emma.. anche se ovviamente ha fatto tutto da sola, "scappando" di casa, e ora è pure andata a letto con un altro.. prevedo molti guai in futuro!! Devo dire che non mi sta piacendo per niente il suo comportamento, anche se capisco che quello che vuole è solo il bene suo e delle persone che ama.. ma a parer mio sta sbagliando strategia ahahah
Killian ha reagito proprio come mi aspettavo, ha deciso di chiudersi e fare di testa sua, ed è arrivato alla conclusione che giustamente ora sta a Emma fare il primo passo se vuole.
Ruby sempre dolcissima e premurosa, per fortuna è riuscita a far rinsavire Killian, almeno un pochino!
Mi piace molto questa "collaborazione" tra Will e Killian, anche se sono sicura che prima o poi Emma lo scoprirà e si arrabbierà parecchio ahahah
La storia dei genitori sembra piuttosto convincente, anche se per ora non abbiamo i dettagli.. rimangono comunque imperdonabili per non essersi neanche fatti vivi con un messaggio o una telefonata! Vedremo un pò nei prossimi capitoli..
Sono davvero curiosa di vedere come prosegiurai.. in questo momento le cose sono così confuse sia per Emma che per gli altri che non riesco a immaginare che piega prenderà la storia!
A presto, un bacio!! :*

06/06/16, ore 18:16

Va bene basta! Emma è da prendere a calci fino a farla tornare nell'utero materno! Aaaagrrr che nervi! Levagli l'alcol, perché ogni volta che beve fa cavolate una più grosse dell'altra! Killian invece santo subito! Porello sta soffrendo come un cane ç__ç Ok scusa lo sfogo XD
Aspetto il seguito ovviamente XD
Alla prossima

06/06/16, ore 16:23

Ciao rieccoci.
Mi piace molto come hai descritto i sentimenti dei personaggi e l'attenzione dei cari di Killian per la sua salute. Certo povero sta a pezzi! Sapesse pure che "la pazza" é andata con un altro per dimenticarlo! Sarebbe esploso. E poi dimenticarlo? Così? Ma torna da lui di corsa e infilatici sotto le coperte, consolalo coccolalo, lui non vede l'ora e pure tu Emma, idiota che altro non sei. Ecco mi sono sfogata! Ho esagerato? Spero che Mulan le dia una lezioncina come si deve con la lotta!
A proposito di Mulan, sono perfettamente d'accordo con te, é perfetta per la parte che le hai assegnato, come mi é piaciuta molto Ruby con Killian. Bene! Aspetto l'evoluzione della storia anche questi genitori fantasmi ...
Un abbraccio e a presto!

06/06/16, ore 14:19

Pronto, pronto ... Emma Swan, la vogliamo smettere di fare una cazzata dietro l'altra per favore??????
Io non ci riesco a sopportare un povero Killian così distrutto (stavo per scrivere cornuto e mazziato ...).
Qualcuno deve andare da Emma sgridarla come si deve e farla rinsavire! Si è buttata via abbastanza, è ora che torni alle cose che la rendono felice!
E tu Arya, basta torturarci così! :D
Un bacione
Persefone

04/06/16, ore 21:33

Allora da dove inizio, uhmmm ok, all'inizio mi era salito il magone anche a me quando Emma vede le sue cose e quelle di Killian nell'appartamento poi però mi sono ricordata che è lei che ha deciso di volersene andare a Quantico e mi è venuta voglia di prenderla per i capelli sbattergli la testa fino a farle cambiare idea. Troppo cattiveria? Si eccome.
Tu odi gli addii ma scriverli ti riesce bene T.T Porca miseria tra lei che gli dice dice addio mentre lui ancora è incosciente e poi la lettera mi hai distrutta emotivamente.
Killian distrutto dopo averla letta e pronto a correrle dietro e non per fermarla ma per farle sapere che lui ci sarà al suo ritorno, beh, è stata la ciliegina sulla torta. Amara, una torta molta amara...Esistono le torte amare?! Vabbè facciamola esistere xD
E quindi ora si apre il capitolo Quantico, sono molto curiosa. I genitori ora sono il mio tassello fisso, voglio sapere cosa nascondono.
Gio

31/05/16, ore 23:13

... Arya ...
NO, NOO, NOOOO!
Qualcuno vada a riprendere la Swan e la faccia ragionare in qualche modo! Ci vado io se necessario!
Killian fai qualcosa, vai a far ragionare quella testona! Anzi baciala e non farle capire più nulla! T.T
Ti ppppprego ... rimettili insiemeeeeee
Persefone

31/05/16, ore 14:04

Sempre la solita Emma.. la prenderei a schiaffi, perchè fa così?? Rischia di rovinare tutto.. Killian è un tipo paziente, sa stare al gioco, non si arrabbia spesso, ma quando lo fa... ho la sensazione che nel prossimo capitolo vedremo Killian versione Signore Oscuro! Anche se ovviamente spero riesca a capire la ragione contorta per la quale Emma ha deciso di partire (magari così la spiega anche a me -.-"). Quando legge la lettera.. e la cosa dell'armadio.. dai, dillo che mi vuoi far piangere!!
Mi è piaciuto molto il momento tra lei e Will, lo conosce da poco ma sente già un legame con lui, tanto da lasciarsi andare e sfogarsi sulla sua spalla. E il discorso sui genitori.. bho, a questo punto penso che non li perdonerebbe neanche se fossero stati rapiti dagli alieni. E neanche io!
Ruby porella, se non le è venuto un attacco di cuore fino ad ora può stare tranquilla per il resto della vita! Spero che almeno con Liam le cose vadano bene e che tutto si ristabilizzi un pò.
Non vedo l'ora di sapere le reazioni di tutti, se e come andranno avanti, e cosa succederà quando Emma si ripresenterà davanti a loro. Sicuramente cambieranno moltissime cose, a partire dalle relazioni (di amicizia o meno) tra i personaggi.
Buon OU... no, aspè.. buone "serie di rimpiazzo" anche a te! Alla prossima :*

30/05/16, ore 20:36

Rieccomi! Sì, certo un po' di angst non guasta mai! Però tu mi fai soffrire comunque! Le parole di Emma sul capezzale di Killian, la lettera, le lacrime dell'uomo e per di più l'armadio!! :'((( mi dispiace troppo, so che Killian non la prenderà bene e so che se fosse riuscito a raggiungerla in tempo, ci sarebbe riuscito, sarebbe riuscito a dissuaderla (E anche Emma lo sapeva, ecco perché ha deciso di saltarlo mentre era ancora incosciente)... Adesso sono davvero curiosa di come manderai avanti la storia! Emma è circondata di nuovo da un muro, molto spesso, e ha chiuso fuori anche tutto ciò che riguardava i genitori! Potrei capirla ma sono lo stesso molto curiosa sul motivo che ha spinto i due agenti ad abbandonare tutto! Quindi adesso aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio
Kerri :*

Ps: ancora due settimane! :(

30/05/16, ore 20:18

Ehilà! Lo so, sono in super mega extra ritardo ma spero potrai perdonarmi! Ho appena finito di leggere questo capitolo e visto che hai già pubblicato il prossimo, sono impaziente di leggere anche quello! Questo mi è piaciuto molto, soprattutto il modo in cui hai affrontato i sensi di colpa di Emma e anche di Killian... Purtroppo però Emma ha deciso di partire anche se non penso sia la soluzione giusta! Il chiarimento con Ingrid è stato molto commovente! Bellissimo! Così come il punto di vista di Ruby! Liam non poteva che esserne felice! Bene, ci risentiamo tra un po' ahaha
Un bacio
Kerri :*

30/05/16, ore 18:36

Sono senza parole, forse questo è il capitolo più straziante di questa storia, anche più straziante di quello precendente in cui non si sapeva ancora bene cosa sarebbe successo a Killian o di quello prima ancora.
Forse mi sento cosi perché anche io odio particolarmente gli addii e mi sono immedesimata nelle emozioni provate da Emma e Killian.
La lettera è stata devastante, davvero non l'ho retta, e leggere di Killian che nonostante il dolore e l'operazione voleva correre da lei ha oeggiorato la situazione, poi il colpo di grazia con l'ultima frase di lui sul armadio per riporre le cose di lei.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio :*
Vero

30/05/16, ore 17:12

Ciao Arya
E così la zuccona é partita, come si fa quando si ama qualcuno? Non é facile, é un grande sacrificio, ma se si fa per il bene di quella persona viene più facile. Il problema é che se l'altra persona ci ricambia non ha nessuna voglia di lasciarci andare, anzi ci segue e Killian, anche mezzo morto già era in macchina, fortuna che lo hanno sedato se no arrivava a Quantico con il camice dell'ospedale ;) Sono contenta che stai scrivendo altre storie, aiuterai i nostalgici di OUAT ad arrivare a settembre in un batter di ciglia.
Ti auguro buona settimana e creatività. Un bacione da Lara

30/05/16, ore 14:11

No ma io piangoooo!! Divoro questa storia da tempo e sono sempre stata in silenzio (perdono XD), ma devo dirti che questo capitolo mi ha emozionata parecchio! Emma che alla fine dice che è una roccia fa quasi paura, e il povero Killian che piange... non ho parole ç_ç
Aspetto il seguito *_*
Alla prossima

27/05/16, ore 01:49

Eccoci qui. Allora, bel capitolo, mi è piaciuto molto come hai gestito i vari momenti, le situazioni, le emozioni.. la scena tra Ruby e Liam è davvero dolce, e quella con Emma e Killian piuttosto triste, come è giusto che sia, hanno tanto lavoro da fare per superare il tutto, sia fisicamente che psicologicamente ed è ovvio che quello che lui ha detto lo pensa ma non per questo ne faccia una colpa ad Emma. Hai dato il giusto spazio a tutto e, come hai fatto notare, ancora Emma non si è ricongiunta ai genitori i quali non si sono neanche presentati in ospedale per informarsi sulla salute dei figli e stargli accanto. Ma alla fine è "giusto" così, sarebbero state veramente tante cose per un solo capitolo e penso sia una scena che merita un bel paragrafo dal punto di vista di Emma, e magari sapere anche da parte dei genitori cosa hanno provato tutti quegli anni lontani dai loro figli.
La chiacchierata tra Emma e Ingrid è stata molto profonda e commovente.. povera donna, ha sofferto tantissimo ma comuque riesce a trovare la forza per essere la roccia di cui in quel momento Emma e gli altri hanno bisogno.
Killian sta bene e si riprenderà! YEEE questo si che mi rende felice :)
Però ovviamente non può mai andare tutto bene ed ora Emma vuole partire.. non te ne faccio una colpa eh, sei entrata nella mente del personaggio della serie, lei agisce e pensa così, si sente SEMPRE in colpa per tutto, e questo un pò mi da noia. Mi piacerebbe che capisse che certe volte le cose capitano e basta, non è colpa di nessuno (in questo caso tra l'altro l'unico da accusare è quel pazzo di Brennan). Apparte questa cosa che, ci tengo a ripetere, non è "colpa" tua visto che stai solo seguendo la psicologia del personaggio, è davvero un capitolo fantastico! Ti faccio i complimenti perchè veramente riesci a riassumere i sentimenti dei personaggi e farli provare anche a me.
Comunque sono anche io in depressione visto che dobbiamo aspettare MESI per la nuova stagione, così ho pensato bene di iniziare una nuova serie ahahahah prima o poi mi fermerò, lo giuro!
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento, un bacio!! :*

27/05/16, ore 01:48

Killian sta bene e si riprenderà! YEEE questo si che mi rende felice :)
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento, un bacio!! :*

26/05/16, ore 19:58

Scusa l'immenso ritardo e la mancata recensione allo scorso capitolo, ma sono schizzata ultimamente tra esami, studio e tirocinio.. xD bon, a parte questo, ho adorato questi ultimi capitoli.
Penso per prima cosa che Killian abbia fatto la cosa più giusta sparando al padre.. Per lui è difficile accettarlo e si vede, ma la scelta era tra Brennan ed Emma, quindi non c'era molto da decidere, no? :)
Il pov Ruby ci stava tutto! Amo come hai costruito il suo personaggio, dovresti inserirlo nella serie ahahah! E spero che d'ora in avanti la famiglia Jones si allarghi da tutte e due le parti!
Per quanto riguarda Emma non so che dire.. Non apporvo né la sua scelta né il suo ragionamento.. Secondo me c'è solo rimasta male per quello che Killian ha detto, ma partire e fuggire non l'aiuterà u.u mi verrebbe voglia di darle uno schiaffo lol.
A presto spero! :)
Anna