The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

25/05/16, ore 00:27

Ok... Emma è una stupida!!! Non puoi lasciare Killian!!! Tanto meno ora che deve riprendersi T ^ T poverino!!! Spero che Killen si risvegli in tempo e la fermi! Oppure che ci pensino gli altri a farla ragionare! O ancora meglio, spero arrivino i suoi genitori che così gli spiegano un po' di cose e la facciano ragionare! > _ <

23/05/16, ore 21:38

Holaaa!
Intanto, ti dirò, questo finale di stagione non ha avuto come in precedenza un finale col botto che ci teneva in sospeso e trepidanti di scoprire qualunque spoiler, quindi, si oggi mi è mancato non vedere l'episodio ma sono abbastanza tranquilla...e tranquilla, non sei l'unica che non si è fatta una ragione per Robin, l'amaro in bocca non se ne va ancora.
Il capitolo, tanta roba.
Allora, Ruby e Liam, cariniiii, come ti ho già detto Liam non riesce ad entrare pienamente nelle mie grazie ma visto che fa felice Ruby e nella tua ff è carino allora lo tollero u.u
Emma e Ingrid. Dolcissime loro, l'amore che nutre nei confronti di Emma rende Ingrid una persona speciale, nonostante Emma sia scappata, nonostante che Emma in qualche modo abbia portato nella sua vita Brennan costringendola a subire atrocità, lei la ama come una madre ama una figlia. Belle.
Famiglia Swan. Su di loro non c'è nulla da dire in questo capitolo. Meglio così...non ci andrò giù leggera quando faranno la loro comparsa, sappilo u.u
E siamo arrivati a loro. Emma e Killian. Cioè, lei se ne andrà nel caso l'operazione andrà bene e resterà in caso rimanga paralizzato. Lui la vuole lontano nel caso andrà male perchè non vuole lei sprechi in questo modo la sua vita. Ma che gli si deve dire. Sono amore e basta.
Emma però no, non mi puoi fare così. Si lo so che può farlo ma noooo.
Killian che gli spara quella confessione ha fatto male a me figurati a la diretta interessata, so che non intendeva dirlo o forse si ,ma ha fatto male.
Bene, mi pare di aver detto tutto, penso xD.
Alla prossima!!!
Gio

23/05/16, ore 16:55

Ciao Arya, direi che il capitolo è stato impostato bene. I momenti dei chiarimenti con i vari personaggi e tra alcuni di loro credo anche io fosse necessario. Penso che in una storia dove interagiscono più persone, sia utile sviscerare un po' la vita e le dinamiche tra loro, lo faccio anche io se nella storia ci sono più interlocutori. Scena finale ... ovvio Emma è abituata a fuggire quando l'amore si può realizzare. Io non mi preoccuperei! Conoscendo Kilian si infilerà a Quantico con la scusa di scrivere un altro romanzo.
Laura

23/05/16, ore 12:51

Oh mamma saura! no dai, non può fare davvero così Emma. Killina non glielo perdonerebbe mai.
Spero vivamente che qualcuno la faccia rinsavire :(

22/05/16, ore 11:22

Ciaoo Arya!
Sinceramente me l'aspettavo un capitolo del genere dopo gli ultimi eventi, Emma non sarebbe Emma se non ragionasse in un certo modo e non posso dire di non capirla questa volta, anche io mi sentirei profondamente in colpa per tutto quello che è successo a Ingrid,Killian,Will, Liam ecc..ma spero che riuscirà a comprendere che la colpa non è sua (almeno non tutta) e che tutto è stato causato da una mente malata, lei non è respnsabile.
Ma se devo dirla tutta credo che alla fine partirà, entrerà a far parte dell FBI e che passerà un po di tempo prima che si renda conto di come il suo ragionamento sia sbagliata e di quanto Killian gli manchi....poi magari si ritroveranno (il vero amore lo fa sempre xD) avranno tanti bambini e vissero tutti felici e contenti.
(Non credo tu la imposterai in modo cosi romantico ma io continuo a sognare *-* ahahahahahahaha).
La parentesi ta Ruby e Liam ci stava tutta, quei due sono troppo carini insieme, e un confronto tra Emma e Ingrid era d'obbligo (tanto per far sentire Emma ancora più in colpa).
Staremo a vedere cosa succede.
Alla prossima, un abbraccio :*
Vero

22/05/16, ore 08:17

Ciao Arya!
Non può andarsene ... Emma ... non puoi andare via da lui così! Falle venire un attacco di dissenteriase necessario, ma non può assolutamente andare a Quantico!
Sono felice che Killian stia bene e spero che capisca subito la faccenda e la fermi in qualche modo!
T.T
Persefone

20/05/16, ore 19:19

Finalmente ho risolto i miei problemi con la tecnologia e mi sono rimessa in pari!!! Brava che bei capitoli molto dinamici ed incalzanti... Certo quando si risolve un problema (Brennan) ci lasci sempre sul chi vive (salute di Killian). A leggere dal titolo temevo fossero gli ultimi capitoli ma mi pare di capire che ci siano ancora un po' di questioni da chiarire! Non vedo l'ora di leggere cosa hai escogitato. A presto Simona

18/05/16, ore 18:22

Eccomi! (Meglio tardi che mai xD)
Questo capitolo è stato così pieno di ansia e suspense che ho ancora la pelle d'oca se ci penso! Per un attimo ho temuto davvero che potesse accadere il peggio, anche se una vocina dentro mi diceva che tutto si sarebbe sistemato! Povero Killian! Fortunatamente non è in pericolo di vita però rischia la paralisi... lui è stato davvero forte! Nonostante fosse stato sparato è riuscito a trovare la forza di reagire e sparare al suo stesso padre! :(
Emma è distrutta, com'è logico che sia dopo aver rischiato di perdere sia il fratello appena ritorvato che Killian, soprattutto! E' stata davvero commovente quell'ultima scena, quella in cui Killian promette di tenere duro per Emma e lei si rende conto di quanto lo ami! *-*
Sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo!! Ci sono ancora tante domande senza risposta!! Soprattutto per quanto riguarda i genitori di Emma... Sono felice che lei e Will abbiano parlato e si siano ritrovati!!
Un bacio e a presto!
Kerri :*

PS: Anche io odio le pausee!! Il season finale... è stato molto più devastante il mid season! x.x

17/05/16, ore 21:02

Arya, Arya ma cosa diamine mi combini!!! Killian paralizzato noooo e dai su, per favore!!!! Qua siamo ancora in lutto per Robin e te ci stermini quasi tutta la famiglia di Killian xD ovviamente ne hai fatto fuori solo uno ahahaha
Domanda: ma Il prossimo è l'ultimo capitolo?! Perché da come hai scritto sembrerebbe che siamo giunti alla fine T.T
Emma ne ha passate tante fin'ora, una persona normale penso avrebbe avuto un esaurimento di nervi ! E Will e questa famiglia piena si mistero, voglio sapere !!!! Prima Killian però ,lui ha la priorità u.u.
Non so se hai visto le ultime puntate quindi non posso dire niente altrimenti spoiler a go go xD però mi auguro che finita questa di ff ce ne sia un'altra pronta nella tua testolina ahahaha così giusto per ingannare l'attesa xD
Alla prossima! !!
Gio

16/05/16, ore 07:21

Woooooooooooooh !!!!!!!!!! Capitolo super emozionante!!!!! Sono felicissima per Emma e Will, il quale dovrà dare un po' di spiegazioni! Sono stra contenta della morte di Brennan! Ma molto preoccupata per Killan

15/05/16, ore 17:46

Come al solito capitolo fantastico, pieno di emozioni! Con Brennan fuori dai.. giochi (diciamo così :D) la situazione dovrebbe ristabilirsi. Per fortuna tutti riescono a cavarsela, Will si riprenderà e così anche Liam e.. sapevo che non saresti stata così malvagia da far morire Killian ahahahah
Spero nel prossimo capitolo descriverai la scena in cui Ruby dice a Liam di aspettare suo figlio *-* e anche l'incontro tra Emma e Killian <3 diciamo che, come al solito, non riesco a non pensare ai prossimi capitoli e al futuro di ogni personaggio!!
Comunque visto che ne hai parlato alla fine del capitolo.. sono ancora in lutto per Robin! E povera Regina.. è diventata una persona diversa da quando lo ha conosciuto.. chissà come affronterà la cosa! Per fortuna almeno Killian è ritornato.. avrò pianto tre ore!!
Dopo questo piccolo sfogo ti saluto! Ci risentiamo al prossimo aggiornamento :*

15/05/16, ore 16:13

Ok, finalmente ci siamo tolti Brennan dai sbomballaus ma ... povero Killian ... lo ha conciato malissimo ...
Ti prego non fare Che Emma sia sommersa dal senso di colpa e si allontani da lui ... ha bisogno di averla vicino ora come ora T.T
E sono anche curiosa di sapere cosa ha da dirle il fratello sui suoi genitori e sulla sua storia.
Già mi hai strapazzata tu ... speriamo che il season finale stanotte sia abbastanza clemente!
Un bacione
Persefone

15/05/16, ore 11:48

Ciao Arya, si posso confermare che " forse" sei meno cattivona degli autori! No Robin non lo dovevano far fuori! Amo il personaggio di Regina e uffa! No! Qua se non sono i meglio non li ammazzano! Va be! Figurati la puntata di oggi se non faranno in modo di lasciare tutti col fiato in gola e il cuore a pezzi! Per il tuo capitolo ok! Immaginavo fosse Killian il ferito e così è. Tutto molto dinamico da leggere tutto d'un fiato ed emozionante. Brava per come hai reso la descrizione delle emozioni dei personaggi e i sentimenti d'amore, fraterni e non. I miei complimenti. Io per il momento non posterò il mio capitolo, ho bruciato la mia chiavetta e sto recuperando quello che avevo scritto per oggi, per gli altri sono già postati e va bene così. Se ti va leggi la mia os "per esserti vicino" dovrebbe piacerti. A presto. Buona settimana
Lara

15/05/16, ore 08:24

Wow, wow e wow!
Ho pianto come una bambina con questo capitolo, non al pari dell ultima puntata di ouat (robin :((( sono ancora in lutto) ma quasi.
La prima parte del capitolo è stata quella che ha rotto la "diga" le lacrime sono iniziate a scendere e non hanno smesso più, mi sembrava di stare li vicino a Brennan e di vedere tutto come se fossi stata li veramente per quanto hai descritto bene e nei dettagli quella scena.
Emma è distrutta non capisce più niente e si da hai ricordi mentre si trova nella stretta soffocante di Brennan e poi lo sparo....Killian uccide il padre (sarà stato scioccante per lui immagino ma non posso che essere contenta).
Pensavo che Emma in ospedale crollasse per tutto quella che era successo e per lo stress di non sapere come stavano Will e Killian, il rpimo fortunatamente sta bene, nessun danno grave ma Killian, oddio non riesco manco a dillo, poverino :(( spero che quei maledetti dottori riescano a sistemare tutto.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Alla prossima un abbraccio :*
Vero

13/05/16, ore 16:07

Bel capitolo! Molto movimentato, ma ci sta visto che siamo ad un punto cruciale della storia. Brennan sempre più di fuori.. povero Liam! E povera Ingrid.. diciamo poveri tutti visto che sta tartassando tutti in quella casa! Spero che nel prossimo capitolo le cose si risolvino almeno in parte, sapere se Killian e Will stanno bene (Killian DEVE stare bene, ho già pianto abbastanza per le ultime puntate di OUAT!!). E poi non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia una volta risolto il problema del paparino pazzo! Emma e Killian sono fantastici insieme <3 E poi mi immagino l'incontro di Emma con la famiglia al completo! Insomma, mi immagino tante cose (giuro che prima o poi mi farò una vita sociale ahahah).
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento! :) :*