The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

14/11/15, ore 16:09

In una giornata triste ci vuole un secondo di leggerezza e tu Arya me lo hai regalato. Grazie. Davvero.
un bacione :*

14/11/15, ore 07:19

Sei malefica, bloccare il capitolo cosí..... E sono piú che sicura che alla fine ci darai una sola.... Cattiva :P
Comunque mi é piaciuto molto il capitolo e le scene dei racconti sono state scritte magnificamente. Aspetto il prossimo.

09/11/15, ore 09:00

walsh è una merda!!!!!! e nel frattempo la coppia più bella del mondo è sempre più unita...come sono carini!!! Sono felice che Regina entri nel mondo di Emma, perchè amo la loro amicizia....ora ci manca solo Robin perchè lei sia felice ! come al solito buon issimo lavoro!!! Baci BAbi

08/11/15, ore 21:02

Ciao arya!
Ma perchè Killian non gli ha dato un gancio come si deve a quello stronzo di Walsh??? Uno di quei pugni da intervento maxillofacciale intendo. Se solo ha osato sfiorare Emma contro la sua volontà aiuto Killiana spaccargli la faccia.
Mi piace come la loro complicità stra crescendo e di come lui voglia prendersi cura di lei!
Bene Jones è la tua pccasione per fare il cavaliere e mostrare a Emma che gli uomini non sono tutti uguali, fai quello che devi senza cazzate sennò ce penso io a te! XD
Un bacione grandissimo e non vedo l'ora di leggere :*

08/11/15, ore 17:45

Ciao! :)
Che bello, finalmente il nuovo capitolo! Lo aspettavo! *-*
Cominciamo dal principio: Killian è veramente un uomo da sposare! Dove lo trovi uno che ti prepara crepes e cioccolata calda, con un pigiama di paperino?? Ho amato le battute che si sono scambiati e non mi ha sorpreso che Emma non abbia mai detto a nessuno "Ti amo"... ma cara e dolce Emma, c'è sempre una prima volta no? :D
Ruby ovviamente non poteva che pensare subito a quello! Ahahah Effettivamente xD
Mi è piaciuto tanto anche la chiacchierata con Regina. Entrambe sono due donne forti che hanno perso molto nella vita e ancora una volta, il legame con Henry, contribuirà ad unirle... penso proprio che nascerà una bella amicizia!! E Regina, merita il suo happy ending dopotutto!! (Robin dove seii?? xD)
Infine, Walsh. Dopo sette lunghi capitoli, Emma è ritornata single!! L'uomo si è rivelato davvero inopportuno e imbecille (per essere gentili) e ha pure preso a pugni Killian!! Ma come si permette?? E poi, penso che quando aveva deciso di iniziare una relazione con Emma, la conosceva e conosceva il suo lavoro! Quindi, non avrebbe dovuto stupirsi della foto del giornale!! E scusami, ma Killian l'hai visto?? No, dico, tu non puoi neanche lontanamente competere, povero Walsh!!
Emma mi ha fatto un po' pena alla fine... le sue parole mi hanno ricordato quel "I can't lose you too" della quarta stagione... adesso non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!
Adoro questa storia, ad ogni capitolo sempre di più!!
Un bacione e a presto
Kerri :*

PS: Voglio la nuova puntataa!!

08/11/15, ore 17:36

Mamma mia credo che svegliarsi con il profumo di Nutella e crêpes sia il sogno di ogni donna! xD fossi stata in Emma alla domanda 'mi ami?' Avrei risposto 'SI OMG DAMMI QUEL CIBO' ahahaha!
Poi mi immaginavo che Ruby le avrebbe chiesto ogni dettaglio ahah ed ad Emma non è per niente dispiaciuto baciare Killian :')
Regina è così cucciolina in questo capitolo! Spero davvero che possano diventare buone amiche, farebbe bene ad entrambe!
Oddio il pezzo finale che ansia, Killian si è persino beccato un pugno! Almeno non gli ha rotto il naso dai u.u l'abbraccio è stato veramente stupendo, i miei poveri feels! Ammetto che una delle frasi finali di Emma mi ha lasciata perplessa... Walsh l'ha costretta davvero? Muoio di curiosità!
ps: io sono in ansia per le teorie che sono uscite su Hook e se davvero sono vere... Boh non so neanche cosa dire! Anche se non penso che toglieranno il personaggio definitivamente, sarebbe da pazzi.
Beh, a presto cara! :)
Anna

02/11/15, ore 22:23

Meno male non è successo nulla!!!
Bello!
Due amici che condividono una serata. I pop corn , la play , la pmaglietta, certe cose le puoifare solo se l'altro ti ispira piena fiducia.
E nonostante quella che si nota essere attrazione, trovo che il legame nato dall'amicizia e non dalla pura passione, sia un legame molto forte.
Molto brava!

02/11/15, ore 22:08

Ciao Arya!!!
Innazitutto mi scuso per leggere e recensire con così grande ritardo.
Ho una vita piuttosto incasinata in questo periodo, e il lavoro non mi aiuta di certo.
Non riesco a seguire tutto così ho dovuto mollare qualche storia. Spero di leggere anche la seconda parte di emma e hook sposati , ma al momento non ci riesco. Ma questa non la mollo! mi piace troppo!
E accidenti a quanto pare anche a emma piace baciare il suo jones!
Adesso mi leggo il successivo

01/11/15, ore 14:30

Sono tipo in ritardo di una settimana ma dettagli xD anzi sono contenta che tu non abbia postato così posso lasciarti una recensione!
Comunque, capitolo stupendo, in tutti i sensi! Credo di aver riso come un'ebete per la maggior parte del tempo lol, tra la maglietta di The Flash e la Playstation ti sei davvero superata! (Amo troppo The Flash btw *_* lo guardi pure tu per caso?). Mi sono rivista un sacco in Emma che preferisce farsi una partita ai videogiochi piuttosto che saltare addosso ad uno come Killian (un gran fico tra l'altro).
È stata bellissima la parte in cui lei finalmente si è aperta, credo che in futuro potrebbero diventare una coppia adorabile ahah :') poi vabbè lo squalo, oddio xD giuro che mi aspettavo qualcosa di super tragico, ma così è stato meglio! xD
Ps: domani esce un'altra puntata di Once Upon a Time ed io non sto più nella pelle, la Dark Swan è la meraviglia!
Anna

29/10/15, ore 23:06

Carissima Arya,
sono un po' in ritardo con la recensione nonostante avessi letto il capitolo tempo fa, spero di non scrivere cavolate dato che non sto usando il PC che è ancora messo male ma dovevo commentare questo splendido capitolo.
Come già sai amo questa storia, ogni singolo capitolo mi prende in maniera incredibile e finiscono troppo in fretta tanta è la foga con cui leggo. Questo è stato ricco di bei momenti, sono contenta che Killian ed Emma approfondiscano la loro conoscenza e che comincino ad essere amici, quanto dureranno come amici?
La tensione sessuale si sente quindi penso che cederanno, e lo spero anche. XD
Killian è riuscito a dimostrare qualcosa stavolta, è stato più attento ed accorto ed ha salvato la situazione facendo ricredere Emma sulle sue capacità, quindi mi chiedo: ci sarà qualche altra collaborazione? *^*
Spero proprio di si perché mi piacciono sottocopertura, le cene, i privè, il modo in cui si preoccupano reciprocamente..
Mi piacciono anche mentre giocano alla play nel relax casalingo, mi piacciono in tutti i modi veramente.
Ora sono curiosa di capire cosa intende Walsh e spero che Emma non si faccia strane pippe mentali ma che lo lasci subito piuttosto, lui è davvero quello che digerisco di meno tra tutti.
Poi ovviamente voglio sapere come continueranno le cose per i nostri piccioncini, spero che Emma non rialzi il muro mettendo distanza. Sono bellissimi. *^*
Come sempre sei bravissima ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero davvero curiosa.
Un abbraccio. <3

26/10/15, ore 17:51

Ciao cara! :)
Ancora una volta, un super capitolo!!
Allora, partendo dall'inizio, fortunatamente, nessuno dei due si è ferito e i criminali sono in prigione! Mi dispiace per Regina, ma alla fine sono felice che non si sia immischiata in una situazione del genere, accettando di sposare Daniel! Sono sicura che prima o poi troverà il suo Robin! :D A proposito, la rivedremo vero?? :)
Comunque, Emma e Killian tornano a casa e (che sfortuna!) Emma non ha le chiavi! Ovviamente Killian, da bravo gentiluomo quale è, non poteva non invitarla a casa sua! E si sono ritrovati a giocare ai videogiochi! Ahahah che tipi!! The Flash!!!! IO LO AMO! AHAHAHAh
Mi piace Killian versione nerd, mi piace che Emma non sia ancora riuscita a "catalogarlo" come fa con la maggior parte delle persone e mi piace che, in queste circostanze, si siano aperti... Adesso l'uomo sa un po' del passato della giovane e Emma, invece, sa la storia della mano! ahahah assurdo!! Uno squalo! xD E ovviamente non poteva mancare il riferimento a Capitan Uncino!! Mitica!! :D
E' bello vedere la loro storia (perchè ci sarà una storia vero? xD) nascere prima da un'amicizia... per Killian è un passo avanti, ma qualcosa mi dice che anche per Emma lo è... ed è giunto il momento che lei lasci Wlash, si si! xD
Bene, credo di aver finito di parlare a vanvera!! Ancora complimenti per la storia!! Mi piace ad ogni capitolo di più!!
Aspetto con ansia il prossimo
Un bacione
Kerri :*

PS: Spoiler della 5x11... non ne parliamo!! E ho appena finito di vedere la nuova puntata !! Perchè i lunedì sono così distanti?!? :((

26/10/15, ore 13:46

capisci che hai dei problemi seri quando sai per certo che salteresti addosso a Colin anche con il pigiama di paperino!!!! detto questo ho adorato il capitolo, il loro rapporto si sta evolvendo in una maniera meravigliosa!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo....anche perchè la puntata non mi ha dato altro che lacrimeeeeee ! baci Babi

25/10/15, ore 13:53

Ciao Arya!
Ho davvero adorato tutta la parte che lei è rimasta da lui, dalla doccia alla chiacchiere ai videogames! é bello vedere che si stanno rendendo sempre più complici e che si stanno aprendo. Che crollassero addormentati era il minimo che potessero fare! Ora questo rompiballe di Walsh ci si mette a guastare il tutto! Se si mette in mezzo giuro che lo scuoio vivo! XD
Spero di leggere presto il seguito!
Un bacione

25/10/15, ore 11:35

Cara Arya questa storia diventa davvero sempre più bella, non smetti mai di sorprendermi!
Questo capitolo è davvero bellissimo, hanno chiarito alcune cose, si sono aperti, hanno condiviso un momento di tranquillità e leggerezza.
Bellissimo dall'inizio alla fine.
Ci sono momenti, frasi, situazioni che descrivi in un modo così vero da far venire i brividi. Sai sempre cogliere l'anima dei personaggi, la loro vera essenza e questo è un grande dono.
Come sempre complimenti cara, un abbraccio, Elena

25/10/15, ore 08:51

Fighissimooo!! Sempre più bello!!😂😂 sei un genio! 😉