The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

14/02/16, ore 16:05

Ma perché mi perdo sempre un aggiornamento ogni due, di recente? T___T è una cosa imperdonabile, ma dev'essere perché penso che siano tutti lenti come me ad aggiornare, e tu invece sei superveloce e posti tre capitoli mentre io sto revisionando la revisione della revisione della revisione della bozza del prossimo capitolo da postare! Devo ammettere che ti invidio non poco :°D
Cooooomunque, veniamo a noi. Brennan è un folle superfolle, se non fosse una fanfiction ma un film probabilmente il suo personaggio mi avrebbe inquietato tantissimo e stanotte non sarei riuscita a dormire, mi conosco! Sa tutto dei figli, sbuca fuori all'improvviso, conosce le donne di cui sono innamorati... e il fatto che si sia lasciato scappare Emma così facilmente non mi rassicura per nulla, potrebbe benissimo combinare qualcosa di ancora peggiore la prossima volta, ouch! Ma sono sicura che alla fine l'amore trionferà e vivranno tutti felici e contenti... perché Emma Swan è riuscita ad ammettere a se stessa e a Killian quello che prova, quindi c'è DECISAMENTE speranza per tutti, ahahahahah XD
Ho adorato vederli finalmente insieme, lui super protettivo e ovviamente mangiato vivo dai sensi di colpa, lei super badass come sempre, e finalmente (finalmente, finalmente, finalmente!!!) pronta ad aprirsi all'amore, a mettersi in gioco per il suo migliore amico... Maaaamma mia, sarà che è San Valentino ma ho decisamente gli occhi a cuore eheheh *____*
Un'altra cosa che ho adorato follemente di questo capitolo è il fatto che la tua Emma è stata veramente molto vicina alla Emma dello show, nelle reazioni, nei pensieri, nel modo di comportarsi, e lo stesso vale per Killian... perfettamente IC! E il fatto che lei stesse morendo congelata e che lui la salvi e la abbracci per riscaldarla mi hanno fatto tornare in mente l'episodio 4x02, in cui succede la stessa cosa a causa di Elsa... veramente bellissimo come parallelismo *___*
Complimentissimi per come stai portando avanti la storia cara, non annoia mai e sono curiosissima di sapere cosa succede dopo... meno male che aggiorni così in fretta, uhuh :D
A presto, e buon san Valentino <3
-R

11/02/16, ore 22:37

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Che belloooooooo!!!! C'è voluto solo un rapimento da parte di un padre pazzo, ma alla fine Emma ha capito ed ha cedutoooo!!!! Finalmenteeeeeeeee!!!!! <3 Killian secondo me arrivati all'ospedale dovremmo ricoverare lui per la troppa felicità gli verrà un colpo XD comunque il padre inquieta parecchio (grande personaggio complimenti) beh la prossima volta sarà Emma a salvare Killian oppure i genitori di Emma salveranno tutti? Ihihih non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 buon lavoro!

11/02/16, ore 21:03

Ciao Arya, come potevo non spendere due parole per questo capitolo?! E' stato davvero... intenso, sì, direi che sia la parola più opportuna. E bello, incredibilmente bello e intenso. Credo sia il mio preferito, anche se è solo l'ottavo e quindi cambierò idea molto presto, ma dettagli.
Ovviamente sono contenta che si siano aperti l'uno con l'altra, Emma ha raccontato cose personali della sua vita, non solo in materia di uomini. E' arrivata a dire la verità su Neal, il grande motivo per cui non vuole un partner e preferisce lavorare da sola. Una storia che, come ha detto lei, solo pochissime persone sanno, e il fatto che abbia incluso anche Killian in questa cerchia è una cosa molto bella. Mi ha messo i brividi quel racconto, il fatto che Neal stesse, probabilmente, per dirle che l'amava, e il fatto che lei non ha mai avuto il tempo materiale di capire se anche per lei fosse lo stesso. E' una cosa che mi ha lasciato una certa morsa nello stomaco. E poi Killian... quello che ha passato è orribile, non ci sono altri aggettivi. E vale lo stesso discorso anche per lui, il fatto che abbia deciso di raccontare tutto questo ad Emma, la parte oscura del suo passato, è una cosa fondamentale e che segna almeno l'inizio di una grande amicizia.
Ma il principale motivo per cui ho amato questo capitolo è stata la parte finale, lo ammetto XD è stata... wow. Wow non è un aggettivo, vero? Non so bene in che altri modi esprimermi, mh. E' stata così reale, li ho immaginati benissimo entrambi, in un primo momento, e poi mi sono ritrovata a guardare tutto con gli occhi di Emma, ed era una bella visione devo dire xD Ho apprezzato tutto, ogni parola di Emma, di Killian, ogni gesto o reazione. E' chiaro come i due stessero facendo di tutto per evitare quel bacio, come hai scritto, come due vere e proprie calamite. E' chiaro che io spero che accada qualcosa e che si abbandonino alla passione, Killian Jones ti prego prendi l'iniziativa e fregatene delle conseguenze, please!
Ahahah la smetto, ti mando un abbraccio mentre vado a leggere il prossimo capitolo :)
A presto,

11/02/16, ore 15:41

Vado a piangere nel mio letto. Nient'altro da dire a parte lacrime lacrime lacrime lacrime.
Adoro

09/02/16, ore 12:33

Sono stata con l'ansia dall'inizio alla fine !
Il padre di Killian e Liam è proprio un bastardo, è pazzo! Sono felice che non abbia fatto del male ad Emma, non in quel senso almeno... Spero proprio che si riprenda!
Killian è stato davvero molto coraggioso, ha messo la vita della donna che ama difronte ad ogni cosa *-* ed anche lei non è stata da meno!
E poi alleluia! Emma ben svegliata! Meglio tardi che mai xD il loro incontro mi ha emozionata troppo, aww! Ora voglio tanto ammmmore ahah!
Complimenti come al solito :)
Anna

08/02/16, ore 20:05

Altro che coro ,gli angeli hanno proprio organizzato un mega party!!!
Non ci sperava più nessuno xD
Ovviamente la cosa puzza, è stato fin troppo facile trovare Emma...poi il padre che sparisce, e anche il fatto che sia tornato per rivedere i suoi figli, che tra l'altro ha pure spiato quindi la cosa non regge ma va be, cioè o ha un piano malefico nascosto o è semplicemente uno psicopatico....io opto la seconda ma sono sicura che ha qualcosa in mente.
Bene finalmente la testona ha ammesso i suoi sentimenti quindi almeno per ora tiro un sospiro di sollievo, per ora xD
Gio

08/02/16, ore 10:50

*sente cori angelici* finalmente Emma ha ceduto!!! Chissà cosa succederà adesso che Brennan è ancora in giro...va beh non importa..intanto Killian ed Emma potrebbero recuperare il tempo perduto!!!! Baci Babi

08/02/16, ore 01:55

Fantastico,finalmente lei si é lasciata andare. Spero che per un pó abbiano un pó di pace sti due. Sei fantastica,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E ti dico,che stamperó la tua FF la devo tenere sempre nel mio comodino,é troppo bella. Ovviamente ci metto anche l'autrice ovvero te,così sapró chi é la persona che ha creato questa stupenda FF. Alla prossima

07/02/16, ore 19:35

Ciaooo! :)
Che bello entrare su efp e trovare un tuo capitolo! Soprattutto questo! Nell'ultimo ci hai lasciato con il fiato sospeso ed è bello vedere che alla fine, l a situazione è ritornata più o meno normale!
Killian ha avuto un incontro ravvicinato con il padre, cosa che sicuramente non immaginava neanche possibile. Ma è stato bello vedere con quanta tenacia e testardaggine lui abbia insistito nel volerlo fare, solo per salvare la donna che ama! <3
Ed Emma, dopo ben diciannove capitoli e qualche minaccia di morte, ha finalmente ammesso a se stessa i suoi sentimenti!!
Il coro degli angeli e gli alleluja si sentono fin qui xD
Adesso non vedo l'ora di continuare ad immergermi in questo mondo che hai creato... ci sono tante domande ancora e tante situazioni da risolvere! Ma adesso che Emma e Killian sono insieme di nuovo, affronteranno qualsiasi cosa tu deciderai di far loro affrontare xD
Un bacio e alla prossima
Kerri :*

07/02/16, ore 18:25

OOOOOKKKKK!!!!
Allora il mio tempo ultimamente sembra davvero esaurirsi troppo in fretta, quindi ti chiedo scusa se non commento o lo faccio con ritardo.
ma mi tengo aggiornata.
E ora sto davvero troppo male !!!!!
te lo devo dire, tu mi ucciderai!!!
Grande! ( non per uccidermi ma per come scrivi!)

07/02/16, ore 15:14

Perché una vocina mi dice che è andato tutto troppo liscio? Quali altri guai aspettano i nostri?? Beh, sicuramente Emma ha fatto progressi e la la nuova consapevolezza li renderà più forti... Adesso sono ancora più curiosa per il seguito... A presto e buona domenica!!

07/02/16, ore 11:14

😍😍😍
Grazie Arya! Hai messo fine alle sofferenze di Emma e anche alle nostre ... finalmente quella testona si è lasciata andare a quello che prova per Killy!! Bellissimo il richiamo alla 4x02!!! Amo quella puntata!!
Ora so che quello psicopatico di Brennan tornerà alla carica e, dato che Emma e Killian ora sono insieme, sarà più feroce che mai. Non escludo che sia tutto parte di qualcosa ...
Ora sono curiosissima!!
A prestissimo!
Persefone
(Recensione modificata il 07/02/2016 - 11:37 am)

04/02/16, ore 09:17

Wooooooh! Povero Killian è tornato il mostro e gli porta via la sua Emma O_O a breve gli verrà un infarto e quel pazzo è pure il fissa per lui! Chissà che farà suo padre quando se lo troverà di fronte... Spero ardentemente che arrivi prima Killan e accompagnato dai genitori di Emma! Perché sicuramente a mandare il messaggio che l'avvisava sono loro!!!! Ma dove cavolo si trovano????!!! @_@ ooooook non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

03/02/16, ore 16:39

Oh Gesù mio. Ho avuto due settimane super frenetiche in cui non ho potuto nemmeno accendere il computer (per non parlare di riuscire a scrivere due righe in croce -___-), dopodiché torno su EFP e mi ritrovo due capitoli così? O___O poveri i miei neuroni, che stress!
Brennan è inquientante, ma tipo sul serio. Parecchio. È quasi impossibile che Killian sia venuto fuori da un padre del genere, santo cielo! E Emma, dannazione, così testarda e coraggiosa, in che pasticcio si è andata a cacciare? Non vedo l'ora di leggere un aggiornamento, questo capitolo è troppo troppo doloroso per il mio cuoricino </3
Ma nel capitolo precedente la scena di loro due che parlano dei genitori di lei (che razza di idea geniale hai avuto!!!) è stata dolcissima e tenerissima e perfetta e io speravo COSI TANTO che si dessero entrambi una svegliata T___T Vabbè, non rivanghiamo queste ferite :p
Spero di leggere presto un aggiornamento, cara!
Un bacione!
-R

03/02/16, ore 15:48

O mio Dio, sto tizio è uno psicopatico, porca miseria spero non le faccia del male e che Killian la riesca a salvare prima che sia troppo tardi!!!! Quest'uomo mi inquieta e non poco T.T povera Emma, sempre nel centro del tornado.
Forse si è un po' confusionario ma ci sta visto che ciò che sta accadendo e è accaduto è caotico ;)
Ora l'ansia regna sovrana qui, aspetto di sapere cosa succederà >.<
Bel capitolo!!!
Alla prossima