The Lost Swan Trilogy - Two unusual Manhattan's Partners in Crime
di _ Arya _

23/10/15, ore 22:56

Arrivo in mega ritardo ma ci sono!
Oddio questo capitolo l'ho adorato troppo, è stato... Non lo so, bellissimo *-* quel semplice abbraccio pare sia piaciuto molto ad entrambi ed Emma ha apprezzato di aver avuto Killian vicino nonostante siano ancora praticamente due estranei! Sono curiosa di sapere altri dettagli sull'aborto e sul ragazzo di Emma ;)
E poi la serata al locale... Direi che ne sono successe parecchie di cose no? Quel Daniel trasporta droga e chissà in cos'altro è immischiato! La scena d'azione l'ho adorata! :D Killian si è persino improvvisato poliziotto ahahah! Spero non sia successo nulla di grave :/
Poi beh, il BACIO! Emma che apprezza pure lol, la amo xD
ps: non leggo gli spoiler di Once Upon a Time ma sto amando questa stagione, troppo!
pss: devo mettermi in pari con la tua altra storia appena riesco, spero di trovare un buco nella settimana:)
Un bacione
Anna

22/10/15, ore 20:17

Ciao carissima Arya,
ogni capitolo di questa storia mi piace e mi prende sempre di più.
Finalmente sono riuscita a passare per recensire, perdona il ritardo ma il mio pc è impazzito, un giorno funziona e due no. Spero che si rimetta in sesto anche per poter scrivere.
In ogni caso, tornando alla storia. Voglio partire dal commentare il titolo che ho trovato perfetto e molto carino per via del gioco di parole. Sicuramente adeguatissimo a ciò che abbiamo visto nel capitolo.
Finalmente sappiamo qualcosa in più sulla missione che stanno affrontando e devo dire che ci hai lasciati proprio col fiato sospeso e sul più bello.
Perché ci fai questoo??
L'attesa diventa ancora più difficile e nonostante i tuoi aggiornamenti veloci, non posso fare a meno di aspettare con impazienza e chiedermi quando troverò il capitolo.
Ed alla fine c'è scappato un bacetto, il primo di una lunga serie che leggeremo presto (spero XD).
Voglio davvero sapere cosa succede, concludo dicendoti che come al solito hai fatto e, sono sicura, continuerai a fare un ottimo lavoro.
Un abbraccio. :*

21/10/15, ore 14:50

Wooow Game of Thrones!! Io lo adoro! Ahahah
Comunque ciao! :) Come al solito ho adorato questo capitolo!! E la storia in generale è davvero originale! Carina anche l'idea del titolo con i giochi di parole! xD Emma forse, prima della sparatoria, poteva essersi resa conto che una mano sui casi le farebbe anche comodo... in fondo, chi avrebbe potuto baciare se non ci fosse stato un bellissimo esemplare di Killian Jones a portata di mano?! ahahaah Comunque dopo la situazione è degenerata, Daniel è complice di un trafficante di droga e i due si lanciano all'inseguimento!! Adesso con questa faccenda degli spari mi hai lasciata un po' in ansia (che poi era il tuo intento, ammettilo :P) e quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!!
GLI SPOILER! Non ne parliamo!! Sento che questa quinta stagione diventerà sicuramente la mia preferita!! E piangerò, eccome se piangerò ahahah
Un bacio grande
Kerri :*

21/10/15, ore 08:34

Ok Daniel qui non sarà uno stalliere ihih ma comunque metterebbe Regina nei casini! Wooooooooooooooooooh fighi tutti e due vestiti ih pelle!!!! Che coppiaaaaa che baci <3 *_* e bravo Killian che si fa valere come detective! Ora però c'è da capire.. CHE CAVOLO SUCCEDE??!! O_O DIMMI CHE NON HANNO SPARATO AD Emma o a Killian gravemente! Sennò lei non ce lo porta più! Anche se è lui che si è accorto del pericolo! Oh mamma devo sapere come va @_@ buon lavoro!!!

18/10/15, ore 19:54

Ho denominato Ouat "Once upon a l'ansia" ma pure tu non scherzi mica!
E mo io quanto dovrei aspettare? Eh Arya, eh? ...... Scusa mi sono fatta trasportare xD (non so se hai letto su FB di Eh Luca e la torta ai 7 vasetti xD era una riminescenza).
Comunque ho amato questo capitolo da morire, l'inseguimento perfetto e anche i baci poco casti per la copertura.
Per ouat invece non sto leggendo ne spoiler ne sinossi e evito anche le immagini dal set ma quel poco che ho visto, causa bacheca FB invasa, mi ha messo non ansia ma angoscia proprio! Madooooooò!!!!!

18/10/15, ore 13:41

Ciao! Finalmente si sono avvicinati! O almeno cosi sembrerebbe 😁 ce li vedo ad inseguire il "cattivo" con tanto di pistola! Bel capitolo movimentato! Speriamo che i 3 corpi a terra non siano proprio brutte notizie!
Ti aspetto presto!

18/10/15, ore 11:24

Ciao Arya!!!!
Wow che domenica mattina movimentata che mi hai regalato!! Dai che quei due si stanno avvicinando e la Swan ci ha marciato su quel bacio ... buongustaia!!!
mi sono davvero piaciuti un sacco!!
si vede che iniziano ad aprirsi e la cosa mi piace assai!
Un bacione grandissimo come sempre
Persefone

16/10/15, ore 23:14

Eccomi qui finalmente, aspettavo da tanto di poter leggere il capitolo! Ce l'ho fatta fortunatamente ahah xD
Io amo quei due giuro, mi fanno morire ahahah, si sono ubriacati e Killian ha spedito il loro selfie a mezzo mondo! Sono felicissima che ci sia Liam e già mi piace :) pensava pure che suo fratello ed Emma fossero andati a letto insieme! Insomma fantastico lol.
E poi sembra proprio che si stiano avvicinando Emma e Killian, piano piano li vedo sempre più uniti! Certo, non c'è nulla ancora ma... Chi vivrà vedrà (?)
Pero con la fine mi hai spiazzata! Aborto? Oh mio dio! :O pretendo di saperne di più.
Killian che l'abbraccia che cosa aww *___* ed Emma ricambia, odio mi sciolgo!
Attendo il prossimo ;)
Anna

15/10/15, ore 14:57

Ciao caraaa! :)
Oddio che capitolo fantastico!! Emma e Killian sono troppo carini insieme, lo sai, te lo ripeto sempre xD E mi piace che tu abbia aggiunto Liam che ovviamente, non poteva non fare il tifo per loro due! *-*
Mi dispiace per ciò che Killian ha dovuto passare da piccolo, se quel libro è veramente autobiografico, sicuramente non sarà stato facile per lui!
E poi chissà chi è questa zia... forse sono l'unica che l'ha notata ahaha
Andando avanti, il caso di Regina... mmm quindi è Daniel il misterioso marito che sparisce mentre va a lavoro! chissà cosa fa...
E poi Emma che deve correre in ospedale chissà per quale motivo e alla fine si scopre che ha avuto un aborto! Ok, era di Walsh (che se non sbaglio voleva pure lasciare) però, mi dispiace lo stesso... non deve essere stato facile per lei e sono felice che abbia trovato Killian fuori ad aspettarla!!
Adesso sono di nuovo insiemee!! ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio
Kerri :*

12/10/15, ore 10:47

nooo! povera piccola Emma! L'abbraccio ha un potere curativo enorme, specie se dato da qualcuno che ti capisce a fondo, e quei due anche se si conoscono poco sono probabilmente già collegati. E poi vogliamo parlare di Killian che sbronzo marcio manda le sue foto con Emma a tutti?! adorabile! Tu sei molto critica con quello che scrivi, e ti capisco perchè pure io sono così, ma a me continua sempre a piacere un sacco tutto! Alla prossima Baci BAbi

11/10/15, ore 15:46

La dolcezza ... voglio affogare in questa dolcezza ...
Arya è stato tutto davvero bellissimo e tenerissimo. Spero che questo primo abbraccio sia un preludio ad un'apertura vera nei confronti di Jones e magari una chiacchierata a cuore aperto potrebbe fare davvero bene alla cara Emma. Se Jones ora gioca bene le sue carte e si rivela per le buone intenzioni che ha, qualcosa di buono la deve combinare! E il secondo invito per un appostamento mi sembra un ottimo segno!
Che dire tra poco moriremo per la nuova puntata ... Signore non ce la posso fare!
Un bacione e a presto :*
Persefone

11/10/15, ore 14:34

Si vogliono decisamente farci soffrire!😂😂 Comunque bello e sono pienamente d'accordo con la scelta che hai fatto per il bambino suo e di Walsh! 👌 Aspetto con ansia il prossimo capitolo!💋💋

11/10/15, ore 13:16

Ciao carissima :*
Aspettavo con impazienza il nuovo capitolo e quando ho letto il titolo avevo già gli occhi a cuore.
Questa storia continua a prendermi un sacco, mettendomi sempre più curiosità. Avere dubbi su ciò che si scrive è normale, ma provo a rassicurarti dicendoti che continui a fare un ottimo lavoro e spero che questo ti aiuti un po' a dissiparli.
Mi ha fatto piacere che Emma abbia chiesto un passaggio a Killian perché dimostra di aver messo un po' da parte la sua ostilità. I pensieri di lui sono così carini, penso di adorare quest'uomo in qualsiasi circostanza.
Per quanto riguarda la fine, ciò che apprezzo molto nella tua scrittura è che non hai paura di prendere strade poco convenzionali per dire ciò che vuoi dire perché magari la questione dell'aborto voluto può suscitare disapprovazione, per quanto mi riguarda sono a favore della possibilità di scelta consapevole da parte di ogni donna.
Tornando al capitolo, facciamoglielo mollare presto il fidanzato, no? XD
Mi è piaciuto che Killian fosse lì ed ho trovato tenero l'abbraccio, sono contenta che parteciperà al nuovo caso e sono certa che ne vedremo delle belle. Sinceramente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire delle loro nuove avventure, vedere l'approccio e come impareranno a conoscersi magari anche cambiando opinione sull'altro (e mi riferisco ad Emma XD).
Per quanto riguarda la puntata, sono molto agitata anche perché mi sono spoilerata una cosa che speravo di non sapere ma aspetto la diretta di stanotte per commentarla sperando sia emozionante come, anzi più, della scorsa che comunque mi era piaciuta tantissimo. Sono sicura che in questa stagione ne vedremo delle belle, soffriremo ma saremo ripagate (spero).
Spero di sentirti presto e di leggere presto il continuo di questa bella ed intrigante storia.
Un abbraccio. :)

11/10/15, ore 12:07

Carissima Arya ho davvero adorato questo capitolo!
Mi ha davvero coinvolto in maniera pazzesca dall'inizio alla fine!
A dir poco meraviglioso!
L'inizio con le rispettive chiacchierate Emma/ Ruby, Killian/ Liam, fantastiche!
Mi piace molto Liam, spero avremo occasione di conoscerlo meglio!
E poi quel passaggio che ha cambiato le cose tra loro...
Hanno avuto modo di parlare tranquillamente anche se ci sono ancora molte cose da dirsi.
Emma vuole parlare con lui del suo passato e del suo libro, mentre Killian sente l'esigenza di rivederla, di starle vicino il più possibile.
E poi il finale, mamma mia non me lo aspettavo ma bellissimo!
Il modo in cui hai reso la scena.... lui che pensa a come comportarsi avendolo saputo e poi la vede e la abbraccia, così istintivamente. Non ci pensa, lo fa e basta perchè sente che è la cosa giusta da fare.
E di fronte a tanta premura anche Emma si scioglie e ricambia quella stretta di cui forse aveva segretamente bisogno!
E poi seguiranno insieme il caso di Regina!!!
Ahhh, sono davvero molto curiosa di vedere come si evolverà la storia!
Attendo con ansia e passo a leggere anche l'altro tuo aggiornamento che sono rimasta indietro!
Un abbraccio e complimenti vivissimi, sei sempre bravissima e le tue storie sono davvero meravigliose.
Elena

11/10/15, ore 10:50

Mi hai sorpresa lo ammetto, ero convinta che si trattasse del caso e non di una questione personale.... Emma ha fregato anche me oltre che Killian xD
Ora non vedo l'ora di leggere i pensieri di Emma dopo l'abbraccio, anche se credo siano positivi poiché l'ha invitato la sera con lei.
Di Once non ne parliamo che io sto vivendo nell'agst da una settimana e non c'è la faccio piú, poveri i nostri CS..... Però mi piace tanto questa stagione.