Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/09/15, ore 19:56

Rieccomi di nuovo!
Che tenero questo soldato aw, già li adoro insieme ahah.
Mi hai spiazzata completamente con questa storia!
Chi lo avrebbe mai immaginato che una SS degli anni '40 venga teletrasportato nel 2015!
Devo solo farti una correzione: il nome "Sole" deve essere scritto sempre con la S maiuscola perché è il nome proprio di una stella ;)
Per il resto complimenti!
All the love.
- xslimshadyx

10/09/15, ore 20:18

Ciao, cara!
Come promesso, eccomi qua.
Molto carino come inizio.. Sai, spesso anche io credo di essere nata nell'epoca sbagliata; mi guardo intorno e non riesco più a scorgere gli occhi delle persone, sono tutti chini sui cellulari, tutti immersi nell'insopportabile frenesia del quotidiano, nei giudizi facili, nel conformismo e nella massificazione.. Non c'è speranza. Tutto ciò che si può fare è sognare di vivere in un tempo in cui ci si ama o ci si odia guardandosi negli occhi. Ovviamente, nessuno spererebbe mai di vivere le atrocità degli uomini del passato e delle guerre, sia chiaro!
Non ho ancora idea di quali possano essere gli sviluppi di questa storia, ma il presupposto mi piace. Brava!
Un abbraccio, Gams.
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 08:24 pm)

08/09/15, ore 23:17

La tua storia mi incuriosisce molto, davvero!
Io mi ci vedo in questa ragazza che sta nel suo, asociale intendo, secchiona e via dicendo.
Ma comunque passando alla storia, non mi ero mai immaginata che una ragazza sognasse di vivere in un'altra epoca.
Aspetto il seguito ;)

Prima di lasciarti potresti passare dalla mia storia " Nella tana del Lupo "? Grazie mille se lo farai :)
All the love.
- xslimshadyx