Canone inverso - Behind enemy lines [PRIMA STESURA]
di Duncneyforever

25/08/17, ore 13:17

Mi sa che devono inventare una nuova parola perché brava o bravissima non bastano.Allora hai aggiornato molto prima di quanto mi aspettassi e il risultato è stupefacente,bellissimo,coinvolgente.Mi ero già fatta un idea di quello che sarebbe accaduto e diciamo che non c'ho azzeccato per niente.Io non avrei mai pensato che Andrea prendesse in giro Sara così,può darsi che sia dispiaciuto però l'ha ferita e almeno così non si mette in mezzo tra Sara e rudy.un bacione alla prossima

24/08/17, ore 10:36

BRAVISSIMA.Con questo capitolo hai veramente superato te stessa,sono rimasta senza parole,non mi aspettavo un colpo di scena così e finalmente il rosso ha affermato di essere geloso e io tipo "oh miooo dioooo".Penso Che Sara lo prenderà per pazzo o non non so cosa. Aspetto il nuovo capitolo.
baciiii❤

22/08/17, ore 20:01

FANTASTICOOOOO.Lo adoro sopratutto perché Rudy si e dichiarato e diciamo che nei capitoli precedenti non sembrava che gli importasse chissà quanto di sara e spero che sara ricambi e si dimentichi di Friedrich.comunque il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima.ognuno ha il suo tempo per aggiornare ma potresti aggiornare una volta alla settimana oppure una volta ogni due settimane?

01/08/17, ore 11:26

Ciao, Duncneyforever, ho scritto bene? Spero di sì. Sto seguendo la tua storia da un po' e devo dire che ogni capitolo per me è una sorpresa. Di solito non recensisco neanche, anche se la storia è scritta benissimo ed è talmente perfetta da sembrare vera, perché non è mia abitudine recensire. Ma la tua mi colpisce per la delicatezza e le emozioni che mi da, perciò ho deciso di fare un'eccezione e scriverti i miei complimenti. Detto questo ora sono proprio curiosa di sapere come procederà.

16/06/17, ore 14:51

Ciao! Questa storia è stupenda. Continua così, sono curiosa se succederà qualcosa tra la ragazza e il rosso ;) al prossimo aggiornamento.

Baci Anna

10/05/17, ore 18:38

Sei bravissima e io amo questa storia però sara si innamorerá del suo amico o del rosso (spero davvero così )mi attirano molto gli amori impossibili tra un tedesco e una ragazza comune.C'è una cosa che non mi piace:sara ha solo 14 anni e che un soldato provi qualcosa per una ragazzina è inverosimile(l'ideale è che Sara avesse 15-16 anni).Hai avuto una bella idea a creare un viaggio bel tempo.Ti chiedo una cortesia:potresti aggiornare più spesso?Non sono molto paziente

06/02/17, ore 13:34

Ciao! Bellissimo questo capitolo, l'ho aspettato tanto! Mi piace come tra i due si evolvono le cose ma mano che la storia procede, si studiano a vicenda. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Anna

02/12/16, ore 06:48

Capitolo bellissimo. Ormai Rüdiger ha fatto centro! Complimenti davvero continua cosí anche perchè sono molto curiosa su come andrà a finire tutto ciò, sperando che non finisca fra poco.
P.s. scusa se queste recensione stanno diventando sempre piú brevi ma sarei ripetitiva. Naturalmente i complimenti per come ti stai migliorando sono sottointesi.
Alla prossima

14/10/16, ore 12:02

Che gioia, finalmente.
Sei perdonata perchè hai pubblicato un capitolo semplicemente bellissimo, il mio preferito fino ad ora in assoluto!
Il titolo dello stesso capitolo dice tutto e nel leggere "Kisses" la domanda che viene è: bene! Fred o Rudy? E dopo si pensa automaticamente che sarà un capitolo di svolta proprio come si è dimostrato essere, meraviglioso. Scrivi molto meglio rispetto alle altre volte e i personaggi diventano sempre piú belli di volta in volta. Sara è piú matura, appunto, Fred è sempre il nostro tenerone ma che si fà uomo ed anche piú maturo come la protagonista mentre Rudy, vabbè, sarà una specie di gemello del Joker ma, boh, è magnifico. Certo, quello che fà nella quotidianetà è tutto meno che magnifico ma il modo di relazionarsi con Sara lo è. Inizia a sciogliersi e dimostrare i propri sentimenti, di aver un cuore sotto l'armatura ed è questo che ci piace.
Continua cosí, mi aspetto molte cose dal prossimo capitolo. :)
Alla prossima,
LizzieLu
(Recensione modificata il 14/10/2016 - 12:05 pm)

09/09/16, ore 00:58

Ho la vaga impressione che questa ragazza rispecchi a pieno la mia personalitá! Comunque questo capitolo mi ha messo una grande curiositá essendo ben strutturato e con un trama assai coinvolgente, pertanto continuo la lettura e complimenti!
* Saluti da sh(a)dowhunter *

19/08/16, ore 12:46

Dovevo recinsire questo capitolo già l'altro ieri ma tra mare e vari impegni a go go non ho fatto in tempo perciò eccomi qui.
Zeno mi piace come personaggio e il coraggio di fare battute sarcastiche ai superiori non gli manca di certo! XD Fred è sempre il nostro tenero biondino ed il fatto che abbia un minimo di timore nei confronti di Rudy penso sia del tutto normale perchè un passo falso e rischierebbe. Avrai già capito che la prima parte di questo capitolo mi è piaciuta davvero molto e ormai è palese il fatto che Rudy nasconda qualcosa verso la nostra protagonista nonostante questo debba essere ancora inquadrato con esattezza piú in là perchè potrebbe essere di tutto, potrebbe vedere Sara come una sorellina o come qualcosa di piú che semplice sentimento "fraterno". La parte seconda è piú intima come dovrebbe essere tra quelli che ormai posso credere siano amici e Sara mi sorprende per il suo crescente coraggio nonostante non condivida i suoi quasi improvvisi svenimenti😅e poi il nostro amico cuoco è la bontà fatta a persona quindi su di lui niente da dire.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo,
complimenti!
Lizziealu

31/07/16, ore 14:45

Finalmente un altro capitolo e devo scrivere che mi è piaciuto molto ed eccome, se sei migliorata, a parer mio. La lunghezza complessiva è perfetta: nè troppo poco nè troppo troppo e il contenuto non è ció che mi aspettavo perchè pensavo che magari la questione con Rudy continuasse ed invece no, brava perchè hai ripreso un "discorso" lasciato in sospeso. Il mio pezzo preferito è il discorso ragazze dove lí si vede tutto l'animo dolce del nostro Fred e comunque non ci credo molto alla risposta che ha dato, eh😏 altro che no o almeno si spera.
Attendo il prossimo capitolo con altrettanta impazienza.
LizzieLu

28/07/16, ore 23:33

O mio Dio, come è possibile che non mi sia fatta sentire prima? Chiedo perdono sia per ció e per le poche parole che spenderó per questa recensione perchè il sonno si sta impossessando di me, ormai, nonostante ne dovrei spendere molte di piú perchè questo capitolo li si vale tutte. Allora: Rudy sarà emerito str**** (scusa il termine non cosí altolocato) ma sta iniziando a piacermi da parecchi capitoli e mi sono ritrovata a ghignare con aria malefica quando ha colpito quella sottospecie di governante anche se Fred è sempre nei nostri cuori ma vabbè. Sara invece, non so, magari sarà una mia impressione ma sembra diventare piú matura e il suo amore incondizionato verso il mondo libero in generale è sempre meraviglioso e boh, avrai capito che questa storia ormai ha appossianato sempre piú le tue lettrici o lettori perchè ne vale la pena di spendere qualche minuto per leggere e, chi puó o vuole, recensire. Ora ti saluto e rinnovo i miei complimenti. Spero solo che non ci metterai troppo ad aggiornare e pubblicare il prossino capitolo.😃👋

22/06/16, ore 19:55

Ciao :)
Piacere di conoscerti :) mi stavo chiedendo come avesse fatto questa storia a sfuggirmi ihihihih non immagini quanto mi rispecchi nella tua protagonista, talvolta anche a me viene da pensare di essere nata nel periodo sbagliato :)
Continuerò senz'altro a leggere la tua storia
A presto cara
Lady_Gi

27/04/16, ore 14:27

Ciao!!
Accidenti, non mi ero neppure accorta che avevi postato questo capitolo😅...comunque, te lo giuro, questa storia inizia sempre di piú ad affascinarmi perchè oltre alla protagonista ne abbiamo scoperto e stiamo scoprendo tanti altri, ognuno con la sua sfaccettatura di carattere e personalità con cui Sara instaura un rapporto diverso per ciascuno come quelli tra Rudy e tra Fred che sono, diciamo, agli "antipodi" da un primo sguardo ma man mano che i capitoli aumentano noi letteri possiamo capire le varie evoluzioni in questi rapporti oltre che altro e tutto ciò grazie a te che rendi possibile tutto ciò, brava.
Anche questo rapporto, tra Sara e il cuoco, è molto bello, sincero, si vede che sarà una bella e si spera anche duratura amicizia inoltre il fatto che la nostra protagonista ricordi sua sorella è davvero qualcosa di estramamente tenero. Questo capitolo mi ha strappato anche un sorriso con la "commozione" di Sara per le tagliatelle al sugno, gnam!