Woodstock
di H o p e l e s s

20/07/16, ore 08:29

Oohh anche questo capitolo è fenomenale, meraviglioso ! Finalmente Dean, apri i tuoi bellissimi e lucenti occhi verdi e lasciati andare, quelli dell'improponibile blu di Cass sono totalmente e incondizionatamente tuoi *-* anche se ovviamente, vogliamo tutti noi che prenda anche il resto, dell' angioletto del Signore, intendo :3
Capitolo molto entusiasmante, veramente ma veramente bello ! I miei complimenti anche stavolta, davvero brava !

20/07/16, ore 02:28

No no nooo, andiamo ! Dean ormai hai fatto, mi dispiace caro mio ! Io ho bisogno di shippare, ancora e ancora !
Sei stata bravissima anche in questo capitolo, non deludi proprio mai !
Solo che ora ho il fiato sospeso, con una leggera ansia di sapere il resto ! Corro, come al solito x3
Ciao, ciao, ancora complimenti !

20/07/16, ore 01:37

Capitolo fantastico, stradolce da annegare in un mare arcobaleno di fluff :3
È un capitolo eccezionale, finalmente il primo appuntamento per le mie patate Destiel, perché non è qualcosa di diverso da questo u.u e finalmente quel Dean lo capisce che con quei due occhioni blu elettrico ci si fa molto male u.u ok, dire che sto shippando malamente come una pazza è un eufemismo ! Ma siccome non ce la faccio più a non sapere il continuo è meglio che vada a leggere e recensire ! Ancora i miei complimenti, bravissima cara :3

19/07/16, ore 20:02

Magnificoooo, sei bravissimaaa :3
Anche questo capitolo è fenomenale, oltretutto uhm uhm... La mano di Cass poggiata sul ginocchio di Dean. Magnifico. Spettacolare. I miei feels ne chiedono ancora, e sempre di più x3 cooomunqueee, ancora complimenti ! Sul serio ! Corro a leggere e recensire il resto ! Ti adoro, alla prossima :)

19/07/16, ore 19:27

Capitolo per niente deludente, bellissimo anche se di passaggio ! Sai che sei proprio brava ?
È bellissimo che inizino a vedersi più spesso, e non vedo l'ora che sia SEMPRE più spesso ahahaha *-*
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, ora sono euforica di leggere il resto, ho già gli occhi a forma di unicorno ( agghiacciante, I know x3 ) ! Ora vado a leggere e recensire, la mia curiosità si lamenta !
Ciao, ciao bella, alla prossima ! :3

19/07/16, ore 19:02

Bellissima idea e magnifica storia ! Già da ora si rivela ben costruita e molto molto interessante ! Non sto nella pelle di scoprire come evolverà il rapporto tra le patate Destiel, fino ad ora mi piace parecchio !
Sei bravissima, complimenti ! Vado a scoprire il resto, non vedo proprio l'ora !
Ciao, ciao, baci ! :3

19/07/16, ore 13:56

A quanto pare Gabriel si è proprio innamorato di Sam (il telefonargli per sentire solo come sta è indicativo) ma ha paura di questo suo sentimento e ha deciso di allontanarlo rivelandogli di Balth. Spero che Sam sappia vedere oltre la maschera. Al prossimo capitolo!

18/07/16, ore 12:06

Che bello vedere un tuo aggiornamento! E che aggiornamento!
Mi è piaciuta molto la struttura del ca, con un occhio su entrambe le nostre coppie.
Iniziamo con la Sabriel. Gabriel, pur nascondendosi ancora dietro quella sua maschera "non cambio" "non ne vale la pena", sta mostrando un lato di sé che apprezzo molto. Sta iniziando a fidarsi di Sam e questo mi piace. Come mi piace vedere che tra loro non c'è solo sesso telefonico, ma c'è spazio anche per il dialogo, per il "come stai?" e per il "com'è andata la giornata?". Stanno costruendo qualcosa, qualcosa che profuma di importante. E in cuor suo Gabriel lo sa, ed è per questo che ha parlato all'altro di Balthazar.
Per quanto riguarda Dean e Castiel...ci sono tantissime cose da dire. Già nel precedente capitolo, abbiamo visto che il loro rapporto aveva già subito una svolta interessante. Ogni singola mossa e ogni singola parola che vediamo e leggiamo da parte di entrambi, rappresenta una specie di scala, che non fa altro che aumentare fino a raggiungere il climax.
Castiel nelle vesti di nuovo cameriere del Woodstock, è deliziosamente timido, impacciato. A questo si aggiunge il continuo imbarazzo nello stare a stretto contatto con il suo desiderio più ardente: Dean.
Dean che invece invia segnali contrastanti, che è sfuggente, a volte incomprensibile. Almeno fino a quando tra lui e Castiel compare il nome di Jayce. Ed è qui che Dean perde ogni inibizione e controllo, mostrando in maniera dirompente una forte gelosia. E da qui scatta tutto. Dean non è più solo un desiderio irrealizzabile per Castiel, ma diventa reale. Lo può toccare, lo può baciare, può farlo suo. E Dean si presta a tutto questo, perché lo vuole anche lui, perché "Sentilo. Dannazione, sentilo quello che mi fai".
Il capitolo termina con un finale decisamente sorprendente...le chiavi di casa dimenticate al locale..."salta dentro, ho un'idea migliore"... un Castiel nei vestiti di Dean, che sorseggia caffè nella tazza di lui, nella sua cucina, di fronte ad un Sam esterrefatto. E, credimi, non è il solo.
Adesso fremo ancora di più per il prossimo aggiornamento!
Sara

18/07/16, ore 00:36

Questo capitolo é fantastico! Riesce a prenderti dall'inizio alla fine! Il fatto che all'inizio tra Dean e Cas sia solo un pumzecchiarsi sull'accaduto ma che poi capiscono che devono stare insieme e boom eccoli di nuovo, fa sì che il lettore riesca a seguire l"avvicendarsi delle azioni in modo scorrevole e pratico! Bel lavoro ♡

17/07/16, ore 21:48

AAAAAH FINALLY. *stappa lo champagne* Questa storia è sempre rimasta tra le preferite, perché ho aspettato con ansia un aggiornamento. E ora eccolo qui! Ed è anche un onore conoscerti, mia cara. Heheh Ormai che abbiamo il gruppo, non ti liberi di me. ZANZANZAN EEEE POI, quel coglioncello di Dean ha deciso si sbloccarsi. E che cavolo, ci voleva tanto? E ovviamente ha pure apprezzato, il mio caro etero (si, etero un par de palle). Ma in ogni caso, Cas ha pure passato la notte a casa di Dean. CHE COSA È SUCCESSO? MADONN. E Gabe e Sam li adoro, però Gabe deve smettere di fare l'idiota perché Sam potrebe davvero rompersi le scatole. ADIOS MUCHACHA (????) -Feffe

17/07/16, ore 11:33

Ci hai fatto penare, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Dean si è lasciato andare e Castiel ha preso in mano la situazione 🎉🎉 (e qualcos'altro, vabbe).

Ma quanto sono belli?! Durante il giorno, al lavoro, fanno finta di essere solo amici ( per la loro sanità mentale suppongo), poi boom, da soli, iniziano a stuzzicarsi, a discutere e finalmente, finalmenteeee, a Dean è scattato qualcosa. Sarà stata la gelosia (chi non scatta quando è geloso?), ma poco importa. Basta che è successo!

Sam e Gabe come al solito, le comiche, perché se Dean e Cas sonl incasinati, questi due non sanno proprio da dove iniziare una relazione ahhah Curiosa di sapere di Balthazar, e della reazione di Sam.

Spero aggiornerai presto, amo davvero questa storia! E tu sei bravissima.

Un bacio, alla prossima!
Luana

17/07/16, ore 09:40

Finalmente! !! 😍😍😍😍
Questi 4 mi faranno morire!! Gabe è un po' Stronzo con Sam, anche se è molto preso da lui! Chissà Sam cosa pensa di questo Balthazar! Avrà capito che è lo scopamico di Gabriel? Povero cucciolo...
E chissà Sam cosa ha pensato trovandosi Cas a casa quella mattina.

Spero aggiornerai presto. Alla prossima.

Complimenti per il capitolo!!

15/07/16, ore 13:44

Ho appena cominciato la tua long e mi attira moltissimo! Ho ben undici capitoli da recuperare quindi credo ci vorrà un pochino prima che io riesca a mettermi in pari. Le AU sono il mio genere preferito e ho un debole per 'nerd!Cas' e per il 'cool!Dean' alla luce di ciò trovo inutile sottolinerare che amo la caratterizzazione che hai dato ad entrambi: un Castiel così imbarazzato che non si pone nemmeno il problema di essersi soffermato sul fondoschiena di un uomo talmente era preso a realizzare di starne guardando uno, Dean che con il suo fascino crea questo alone di meraviglia attorno al suo ruolo tanto da far tornare i clienti ogni giorno.
Sono curiosa di vedere se hai sviluppato il rapporto tra Gabe e Cas e se questo avrà un ruolo o sarà solo marginale. Altra curiosità è il ruolo di Mag e quello del Samuleto (che Cas ha prontamente notato al collo di Dean!).
"In fin dei conti egli stesso si riteneva un tipo difficile, non biasimava chi preferiva stare con altra gente a far baldoria piuttosto che con lui, che non era esattamente un tipo da festa." Che è la sintesi di nove stagioni di Castiel in Supernatural. Scrivi in un modo molto semplice e descrittivo, stuzzica l'immaginazione! Mi é sembrato di essere con loro in un pub anni '70 di quelli in legno, con i tavoli rettangolari insomma i classici, come classico é il rock che ascolta Dean e classica é la sua passione per le torte!
Mi piace moltissimo! Ci sentiamo al prossimo!
Sil :3

03/06/16, ore 20:33

Secondo me Zaccaria non ha licenziato Castiel perché è diventato pigro, penso che ci sia dell'altro sotto, forse vuole assumere qualcuno ma non essendoci posti liberi ha deciso di far fuori quello più vulnerabile. Al prossimo capitolo!

03/06/16, ore 20:09

E proprio come ho scritto nell'altra recensione... Amo questa storia alla follia!

Ho divorato tutti i capitoli in un giorno, e mamma mia sei veramente brava a scrivere!

Ma questa Jo rompipalle potevi risparmiarcela, non ne avevamo davvero bisogno 😂😂😂

Spero tu possa aggiornare presto, intanto inserisco tra le preferite perché dire che merita è dire poco!
Un bacio!
Luana