Woodstock
di H o p e l e s s

22/10/15, ore 23:17

aspetto con ansia il continuo... il modo in cui scrivi il racconto coinvolge molto, la storia a ogni suo capitolo diventa più coinvolgente.

22/10/15, ore 20:32

Carino da parte tua dedicare solo ai Sabriel questo capitolo.🔝🔝🔝
Sono così carini soprattutto Sam che non accetta il fatto di essersi innamorato di un uomo (ma che voui fare l'AMORE è AMORE )tanto da colpirlo quando lui cerca di baciarlo.😂😍😂
Sto aspettando con ansia di leggere il prossimo capitolo e anche il capitolo in cui  Dean diventa da Etero a Castielsessuale.❤️❤️❤️
😍😍😍Destiel 😍😍😍

22/10/15, ore 11:42

Già l'immagine mi ha fatto sclerare e sorridere come un'idiota, il capitolo poi è da urlo! Adoro la Sabriel (già detto, vero?) e quando erano al cinema ci ero rimasta male che Sam invece di baciare Gabriel gli avesse sbattuto il pop-corn sul naso, per fortuna poi...
Al prossimo capitolo!

20/10/15, ore 01:59

Ciao!!!!! *_____*
Waaaaaaaaaaaaaaa **. Mi credi che questa coppia l'adoro da morire** <3. Questo capitolo extra è meraviglioso in tutti i sensi ;) Sam e Gabriel... chi l'avrebbe detto?xD. Ad ogni stupendo. Il tutto a partire dalla scena del cinema in poi! ^^
Molto belle e molto intense **, E il bacio?? ** waaaaaaaaaaaa** meraviglioso <3. che carini ;), Sono molto contenta che tu abbia inserito questa coppia ** ci speravo ed eccola qui ^*^.
Gabriel fa tanto lo sbruffone ma si vede che tiene a Sam ** e Sam..poi... ** che dolce <3 ** ricambia i suoi stessi sentimenti. Ho perso diversi battiti quando si sono baciati ;). *---------*.
Comunque sia... Dean lo scoprirà oppure succederà il putiferio?ç___ç spero tanto di no..mi dispiacerebbe che Sam si lasciasse con Gabriel u.u.
Ad ogni modo lo ripeto, bellissimo e straordinario capitolo extra;), Complimenti!! ^^. Leggerò anche i prossimi stanne certa! :)
Un abbraccio, un bacione grande alla prossima! ;_)
:********

20/10/15, ore 01:19

Ciao! *_______*
waaaaaaaaaaaaaa ** ma che bellissimo capitolo ** LO adoro ** <3. La scena del luna Park è formidabile. Castiel e Dean sono veramente teneri e coccolosi. Gabriel..e SAm?? hhaahhahahahah; o dio..all'inizio non ci volevo neanche credere ma,,poi dopo mi sono ricreduta e sai cosa ti dico? che li adorooooooooooo ** <3. Gabriel è fantastico! e c'è la sta facendo tutta per conquistare il cuoricino di Sam <3; anche se non è gay..u.u--però non importa sono teneri e hai fatto benissimo, ad inserirli come quasi coppia heheheh...ok..forse sto sparando cavolate ma li adoro **; Dean e Castiel...che teneri anche loro **. Questo capitolo mi ha praticamente trascinata nella storia che adessoo devo assolutamente sapere cosa accadrà nel quinto capitolo **. Sam e Gabriel si baceranno? ** oppure CAstiel e Dean? <3 ok,,,niente spoiler ç____ç.
Corro al prossimo! ^^
un abbraccio un bacione grande!
:********

20/10/15, ore 00:33

Ciao!! ^________^
Eccomi qui al terzo capitolo! ^^.
Waaaaaaa... Castiel che sogna Dean!!! waaaaaa ** non ci posso credere** che carino <3 si sta innamorando di Dean u.u.Il sogno comunque è scritto benissimo e soprattutto bellissimo **. Poi faccio un bell'applauso a Jo che ha capito tutto quanto XD Solo che Dean...ch ecavolo ha nel cervello?. Se Jo gli ha detto che gli piace, perché non ammetterlo? u.u..lo prenderei a schiaffi, u.u..ma non lo faccio perché so che vuole bene al povero e indifeso Castiel..:3,,mi fa una tenerezza..poverino..:(.;
Ma poi wowwwwww! **un altro ragazzo a fargli la corte heheheh.. Dean hai trovato pane per i tuoi denti hahahha xD *risata malvagia u.u*,XD adesso sono curiosa di sapere se il tipo farà ingelosire Dean.. spero tanto di si heehehhe **... che sfacciato ;).. Il nostro caro Castiel,, è fortunato da questo punto di vista <3..Jace... heheh che carino.... **..mi dispiace per Dean.. ma si è comportato da idiota * scusa il termine*.
Poi però mi tocca rimangiare il tutto e dire che Dean.. lho perdonato ok..d'accordo sono strana ma è così ** che dolce** <3.. e gli piaceeeeeee....se vuole portarlo da suo fratello Sam hehehehe **.
WAaaaaaa** la serata è andata anche fin troppo bene**; La scena che gli appoggia la mano sul ginocchio è fantastica!! ** meravigliosa**
e quella dei messaggi? che teneri** <3 *sono troppo zuccherosi*; mi faranno venire il diabete u.u....
Bellissimo capitolo ** e corro a leggere anche il prossimo!
Un abbraccio :)
franny
:**

19/10/15, ore 23:38

Ciao!! *----------------*
Si sono sempre io!;3..mi scuserai se sarò così noiosa ma vorrei aprofittare di una serata tranquilla per leggere e recensire questa magnifica storia ** <3. Dunque.... Dean gli ha fatto un regaloo?? A Castiel?? Wow!! ** che tenero **; e ovviamente Castiel ha ascoltato immediatamente ciò che c'era dentro che tenero **; anche se..in realtà..mi fa tenerezza, dico davvero. ;3; quel...Chuck..sembra odioso... -.-.
A quanto pare Dean non si rende conto della presenza di Castiel eh? u.u.. qui servono i fuochi d'artifricio; *Dean, svegliati hahahha* ;)..ok..no scherzo ;).
Ma...ma... Uriel e Zachariah non potevano farsi gli affari loro?! Come hanno potuto considerare un fallito Castiel?. Come minimo avrebbe dovuto mollargli un pugno dritto sul naso ad entrambi! -.- che antipatici! alla lista nera si aggiungono anche loro u.u, insieme a quel tipo...Chuck! -.-... ti prego falli sparire -.-. Però meno male che c'è suo fratello Gabriel hahahhahah xD è unico XD... in questa versione tutta nuova mi mancava hahhaahaha XD; almeno ha "allegerito" la serata della festa hahah XD che simpatico XD: si preoccupa tanto per il fratellino e magari già sospetta qualcosa hahhah ^*^.
E poi...wow!! Dean di certo non si aspettava di vederselo li heheeh, che cucciolo..ma poi.... o.o sono rimasta sbigottita! perchè Dean gli ha detto così? -.-.. povero Castiel... ha fatto benissimo ad andarsene -.-.. ma un po' di fortuna no è?? -.-....
ad ogni modo bellissimo capitolo! Corro al prossimo e complimenti! Scusami ancora per il ritardo :3
Un abbraccio.
:****

19/10/15, ore 22:59

Ciao! ^_____^
Ti prego non mi strozzare se ti sto lasciando solo adesso una recensione ç__ç. Sono appena entrata in questo fandom di Supernatural, però seguivo già da un po' le avventure di Sam, Dean e Castiel, la quale li amo tutti e tre..ok..scherzo..tifo per la Destiel ;);
Dunque che dire... come primo capitolo mi piace moltissimo *.*; Castiel con il suo comportamento rigido ma nello stesso tempo timido e impacciato nel parlare con altre persone, è veramente tenero **; L'incontro con Dean è assolutamente fantastico! XD.. Che carini **.
Corro a leggere anche gli altri capitoli e a recuperarli soprattutto se non ti da fastidio ;); così lascerò qualche recensione anche li ;).
Complimenti! Alla prossima!
;)

19/10/15, ore 22:55

Fantastico capitolo :) Adoro Sam e Gabriel, sono fantastici insieme ;) Scene ben descritte complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto :)

19/10/15, ore 22:13

Ordunque mi accingo a scriverti una recensione relativamente seria perché questa storia merita ed è un concentrato di adorabilitaggine.

Ora, già sai cosa penso del tuo Castiel (e che voglio che si bombi Dean e che Dean bombi lui e che si bombino vicendevolmente come se fossero nati per questo), quindi voglio soffermarmi su Gabriel. E sulla Sabriel, ovviamente. Ti dirò la verità, non avevo mai riflettuto sulle cose in comune che hanno lui e Sam, sul fatto che entrambi siano "scappati" da una cosa che non volevano fare (Sam dalla caccia, nella serie, e dall'università in questa storia). Insomma, la Sabriel è la pucciaggine, uno li shippa un po' a prescindere, mi hai aperto un mondo nuovo.  E poi amo tantissimo questo tipo di dinamica, tra il "seduttore" e la principessa-che-se-la-tira, e loro due la rendono benissimo. Senza contare che sono una coppia zuccherosissima (e non è una battutaccia sulla fissa per le caramelle di Gabe) perché, a differenza di quelle due patate di Dean e Cas, loro non hanno paura di essere se stessi - all'inizio, magari, ma non è il coraggio la caratteristica fondamentale di Sam? Il riuscire a pensare con la propria testa, superando determinati schemi, contro i quali magari Dean deve sbattere la testa un'infinità di volte prima di uscire dal denial.

Inoltre, come ti ho già esplicitato, probabilmente Sam non ha mai ricevuto un pompino migliore (aggiungici che ho un disagio pazzecco per il sesso nei vicoli *coffcoff* colpadiCastiel *coffcoff*). Con questo intendo dire che loro hanno /tutto/, che riescono a passare dal fluff al p0rn come se niente fosse e tu lo rendi benissimo (anche perché scrivi divinamente, e io devo dirtelo, perché riesci a scrivere papiri lunghissimi senza farmeli pesare e ti sono immensamente grata per questo).

E niente, c'ho un disagio infinito per questa cosa e ci tenevo a dirtelo anche in via ufficiale <3

Complimentissimi, e alla prossima!

PS: TU SEI ADORABILEASDFGHJK--- *^^^*

PPS: Se mi appendi con questa storia, sappi che so dove abiti (non è vero, non lo so, ma posso sempre scoprirlo)

(forse dovrei velare di più le mie minacce???)

19/10/15, ore 15:51

A-D-O-R-A-B-I-L-I
Non vedevo l'ora di leggere un capitolo su questi due. Sam è davvero tenero con tutte le sue incertezze e i suoi imbarazzi mentre Gabriel.. Beh, è Gabriel. È stato davvero carino mettere un capitolo extra così in questo modo oltre a Dean e Cas possiamo anche vedere cosa combinano il Gigantor e Candyman Hahaha.. Mi dispiace solo di una cosa: volevo proprio un pezzo su Dean che va a soccorrere un Castiel con la febbre :3 e va beh.. Vorrà dire che non sapremo mai cos'hanno combinato quei due.

Francesca

13/10/15, ore 18:10

Grazie, grazie, grazie per aver inserito anche la sabriel! Gabriel che tenta di farsi dare il numero da Sam è troppo forte! "Se lo dirai a Dean, io ti ucciderò" ultimo (inutile) tentativo di Sam di mantenere le distanze. Dean che aggiusta il nodo della cravatta a Cas come in "Liberi di essere se stessi"! *me sclerata*
Al prossimo capitolo!

10/10/15, ore 19:17

Ciao Mila!♡

Non hai la minima idea di quanto aspettassi questo capitolo! Appena ho visto l'aggiornamento mi sono messa a saltare dalla gioia ahahah
Aaaaallova, prima di tutto è stato di una dolcezza unica! Seriamente, serviva questo a consolarmi dal dolore provato guardando la 11x01. Poi la scena della cravatta, che nostalgia! ç_ç mi manca la Destiel della quarta stagione.
Andando avanti, sono contenta dell'intervento di Gabriel, l'ho sempre adorato come personaggio!
Altro punto che ho adorato: Charlie. Amo Charlie, è il mio personaggio femminile preferito tra tutte le serie tv che ho visto, è stupenda! Infatti la sua fine mi ha sconvolto, soprattutto perché mi sarebbe piaciuto vedere l'evoluzione dell'amicizia tra lei e Cas nel canon, quindi vederla anche in questa fic mi fa solo felice! E adoro l'idea della lista, chissà cosa si vorrà tatuare il nostro angioletto.
Sam che chiede, così senza problemi, a che punto è la "strana" relazione tra Dean e Cas è stupendo ahahah
Sono molto, mooolto curiosa di vedere come andrà in discoteca, magari si sbloccherà qualcosa. u.u
La news mi ha leggermente sconvolta, più che altro ho iniziato a farmi supposizioni assurde, chissà, magari una sarà giusta! Vedremo vedremo.

Aspetto già con impazienza il prossimo capitolo, spero che arrivi presto!
Alla prossima, brava come sempre. ♡

PS. Tanti auguri passati per il tuo compleanno! ♡
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 07:21 pm)

10/10/15, ore 17:18

Wow. Deve essere stato impegnativo scrivere un capitolo del genere. Credo che i tempi siano maturi per far succedere qualcosa di più esplosivo. E secondo me la discoteca potrebbe essere la location giusta.

10/10/15, ore 15:54

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e nonostante fosse lungo non mi ha per niente annoiata anzi, sono rimasta sorpresa quando l'ho finito perché l'ho letteralmente divorato lol
Comunque per cominciare Sam che sbatte in faccia a Dean quel discorso sul provare attrazione verso Cas è stato geniale! Amo Sam quando è così diretto e la reazione di Dean mi è piaciuta, sarebbe stato fuori dal suo personaggio se non avesse reagito negando tutto e sottolineando la sua eterosessualità.
Gabriel è stato fantastico in questo capitolo! Nonostante sia strafottente e punzecchi Sam continuamente trovo che ci sia già del tenero tra i due, per non parlare della scena in cui Gabe si è incantato guardando il nostro gigante! Ho apprezzato il fatto che charlie cerchi di farsi amico Cas e con i prossimi capitoli sono proprio curiosa di vedere se tra loro un' amicizia sboccerà oppure no.
Cas realizza di amare Dean!!!!! Yay!!!! Ma scommetto che ci vorrà un po' prima che l'altro capisca e accetti j sentimenti che prova o proverà lui stesso per cas. Sospetto che abbia sentito ciò che il nostro angioletto ha detto in macchina ma che abbia fatto finta di niente. Detto ciò, bellissimo capitolo e aspetto già da ora con ansia il prossimo! Un bacio!