Woodstock
di H o p e l e s s

21/11/15, ore 23:40

Innanzitutto vestite Dean come Jensen all'ultimo SDCC è una bastardata.
Già ho poca concentrazione causa Dean, vestito in quel modo ciao core.

Non fa schifo il capitolo :)
Anzi!

Io già mi aspetto un Dean cretino coi sensi di colpa e "io sono etero ,ero ubriaco, amici come prima".
Però magari no...

Ho un altro capitolo per scoprirlo e aspettare poi gli aggiornamenti.

Dean e Cas, siete due meravigliosi cretini in tutte le salse ♥♥♥

20/11/15, ore 21:12

Dai questa da Gabriel non me l'aspettavo, che sia un suo meccanismo di difesa perché si é reso conto di essersi innamorato? Non farmeli separare :(( Non vedo l'ora di leggere il seguito

20/11/15, ore 18:04

"Dean si tirò addosso Castiel e se lo strinse tra le braccia."

Un bambino e il suo orsacchiotto. Ecco cosa mi ha ricordato questa scena awww
Allora.. Ciao! Non ti preoccupare per il capitolo lungo anzi alla fine ero lì che: "Nooo.. Voglio sapere subito cosa succede!" hahahaha.. Lasciamo perdere i miei scleri :')
Parliamo di Gabriel e Sam. Già ci sono Dean e Cas che mi mandano al manicomio ora si sono aggiunti pure loro! Posso dirlo? Gabriel è un vero stronzo.. Sto dalla parte di Sammy che poverino gli viene sbattuto in faccia che i giorni passanti non hanno significato niente. ARGH! *dita incrociate che le cose tra loro migliorino*
Passiamo al tasto più dolente di tutti. È davvero un peccato che Dean si sia dimenticato della serata trascorsa mentre il povero Castiel che si ricorda tutto passa il tempo a disperarsi.
E poi è troppo tenero.. Sembra davvero un ragazzino alla sua prima cotta. Fa un po' male vedere Dean che, a causa della sbronza, continua la sua vita come se niente fosse. Come se QUEL bacio (da urlo, fantastico, ipergalattico perchè è stato il loro primo bacio) non fosse mai esistito.
Aaaaah come fanno soffrire i Destiel!
Ci sentiamo presto ^_^

Francesca

20/11/15, ore 16:02

OMG! OMG! OMG! Che capitolo pazzesco! (nel senso di fantastico!) prima la scena di Sam e Gabe a letto e... WOW! Mi piace che Sam si sia fidato e l'abbia lasciato fare eh, eh, eh... poi Dean frastornato perché si è svegliato a casa di Cas e Cas tutto innamorato come una tredicenne? Adorabile!
Ma il finale, con gabriel che dice a Sam che voleva solo divertirsi e che non sono una coppia? La frase "gli fecero sentire una strana sensazione all’interno del suo corpo, un mix di carica erotica e altro, su cui preferì non soffermarcisi" mi fa pensare, piuttosto, Gabriel si sia innamorato di Sam, anche se non l'ha ancora capito e pensa che sia solo attrazione fisica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

20/11/15, ore 01:43

Ohhh è sempre bello trovare un aggiornamento.
Cioè voglio dire subito che (non mi ricordo dove) ho fatto lo stesso discorso che ha fatto Cas su come Dean vive il rapporto padre/figlio. Che bello qualcuno la pensa come me XD
Per quanto non ami il Sabriel (fatico ad inquadrare Sammy a dire il vero..) mi ha appassionata e wow che colpo di scena! BOOM! E' SCOPPIATO TUTTO °_° E adesso?
Beh neanche da dire che non vedo l'ora di vedere quella parte su Dean ti pregoooooooooo aggiorna prestooooooooo XD baci!

20/11/15, ore 00:01

Ciao!!! *----*

Aspettavo con ansia questo capitolo...e quando ho cominciato a leggerlo mi sono detta :" Wow!! Qui la Sabriel va alla grande!! chissà la Destiel??". XD. Poi.. la testardaggine di Dean che fa tanto il difficile ad ammettere una volta per tutte che è gay.. e che la scusa di non dichiarare i propri sentimenti a Castiel <3, sia solo una copertura bella e buona u.u..Ma tanto noi sappiamo la verità! *lo tiene d'occhio u.u*.
Quindi...il nostro caro Cas..<3 finalmente si è aperto e ha ammesso che la serata precedente alla discoteca non era solo una cosa da sbronzi ubriachi e che ama veramente Dean *-*.. ma quanto è dolce quel ragazzo???? *--*; spero che si dichiari al più presto e che anche Dean si svegli e faccia altrettanto u.u.. Però dai..che carino ad averlo invitato a cantare!!! *-*.. sono curiosa di leggere quella parte!!!! **. XD <3. heheheheheh *risata malvagia*.
Ritornando alla Sabriel... sono sconvolta!!! O.o..non so se prendere a calci GAbriel o se mollargli quattro schiaffi dritti in faccia!!! -_-''..farò entrambi credimi!!! -.-. Ma...prendere in giro così il povero e coccoloso SAm!! come ha potuto!?? E poteva aspettare ancora tanto a dirgli che se ne andava!!! Tzè...vigliacco!!! -.-... per ora lo odio!!! -.-.... vedremo se ne prossimo capitolo lo perdonerò u.u. Se Sam lo picchiava mi faceva un favore!!.
Comunque sia... l'entrata finale in scena di Dean.. mi ha lasciata stupita e con un ansia pazzesca!! O.o.. spero solo che non succedano casini!! altrimenti come al solito ci rimetterebbe Cas...;'(... e a quanto pare anche Sam adesso... u.u.
E dopo questi ennesimi scleri!!! ti dico che il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!! *-*. LO amato dall'inizio fino alla fine, e sono curiosa del prossimo!!! XD Per i tempi non preoccuparti....la rete internet da fastidio a molti..me compresa u.u.
perciò..alla prossima e complimenti!!! ;) :)
un abbraccio.
franny
:********

16/11/15, ore 15:12

Ho letto tutto d'un fiato la tua storia.
Pretendo immediatamente un aggiornamento immediato, non posso rimanere così!!! Devo sapere che cavolo è successo!!!!!!! e cosa farà ora Dean... Dean. In ogni storia è il mio cruccio.

Questo capitolo è sicuramente il migliore, oltre alla scena della discoteca che mi ha mandato via di testa.. me li vedevo quei due aggrappati sul cubo.. dio mio!!!!

A presto spero :D

14/11/15, ore 16:02

E alla fine eccomi qui a recensire. *Parte We are the champions* *Applausi* *Persone che piangono commozione*

Allora, come ti ho già detto io adoro gli strusciamenti da discoteca, la carica erotica di cui sono pregni, e poi mi provocano una cosa assurda le cose sussurrate all'orecchio, da dietro, come fa Dean con Castiel. Anche una frase semplice (perché sono malata, lo so) MA NON E' DA QUI CHE VOGLIO PARTIRE. Procediamo per punti.

1. Crocerossina!Dean. E' una cosa con la quale non scenderò mai a patti perché è così canon (nella s11 CHE DEVI VEDERE), e poi Castiel che guarda il Dr. Sexy, che si preoccupa di aver detto la cosa sbagliata-- DEAN CHE GLI PREPARA I PUNCAKE. L'apoteosi della pucciaggine.

2. La lista di Cas. E' triste che non sia riuscito a fare tutte quelle cose, che alla fin fine sono abbastanza semplici (l'impulso di abbracciarlo e non lasciarlo più andare scorre potente dentro di me). Non vedo l'ora di arrivare all'ultimo punto *coffcoff*

3. SABRIEL. Loro si che mi danno soddisfazioni. Ma poi sono adorabili e io amo il tuo Gabe e amo quello che stanno creando e immagino /cosa/ potrebbe succedere se tutto crollasse. *Lancia angst* Da una parte voglio che si amino per sempre perché loro sono /LA/ coppia, quelli che devono dare l'esempio a quelle due patate deficenti, e dall'altro la mia vena masochista scalpita QUINDI NON LO SO. Non so cosa aspettarmi, ma intanto me li godo. Bambini preziosissimi.

4. Gli outfit. Voglio sorvolare su quello di Cas perché il nero gli sta d'incanto e lui è un essere divino, piuttosto voglio sapere se ti è arrivata la mia denuncia?? Sono andata a riguardarmi tutte le foto del Comic Con e non mi sono ancora ripresa dalla bellezza di Jensen con la maglietta di Joker. Sappi che ho degli avvocati potenti.

5. La discoteca. Ora, io amo sia le scenate di gelosia sia la roba da discoteca. Seriamente. Ho riletto quella scena otto volte (con la musica del Babylon come sottofonso obv), e non ce la posso assolutamente fare. E poi sono morta per la cosa della cravatta X°

E niente, non mi esprimo sul finale perché già mi hai spoilerato che ci sarà lo sfracelo quindi comincio a piangere già da ora.

BRAVA BRO CONTINUA COSI' *lancia ammmore e rotola via*

12/11/15, ore 16:40

Okay, sono molto molto MOLTO in ritardo. Ti prego, perdonami. ç_ç
Purtroppo sto avendo una marea di impegni e non trovo il tempo per nulla! Comunque, meglio tardi che mai. (odio non recensire ogni capitolo -o quasi- di una storia che seguo, soprattutto se mi piace molto)

Quuuuuuindi, eccomi qua e l'unica cosa del cap è: mamma mia, tanta roba!
A parte tutti i discorsi estremamente dolci iniziali... la scena finale che rimanda a Queer as Folk (altra serie che adoro alla follia) , ERA FANTASTICA.
Seriamente, mi sentivo come se fossi là nella discoteca mentre lo leggevo (ed ero in pullman, quindi è un tutto dire loool), ero tutta un continuo "oddioddioddioddio sta succedendo oddioasdfghjkl" tanto che un mio amico si stava preoccupando, ha letto un pezzo della scena e poi mi guarda e mi fa "Dannati yaoi, ti fanno male!" ahahahahahah è rimasto traumatizzato da degli oav che gli ho fatto vedere, povero ragazzo. :')
Comunque, andando avanti, la decisione della lista io la approvo sempre di più, mi prende un casino come idea e i punti sono adorabili! (ogni riferimento al 10° punto che mi ha fatto sciogliere in un brodo di giuggiole -che poi ci si è strusciato sulla sua anima gemella, aw- è puramente casuale)
Attendo con ansia il prossimo capitolo, adoro davvero la tua fic, quindi brava.♡
In più sai che ho un grande amore per i capitoli stra-lunghi, quindi quando l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi! XD
Tanti, tanti baci, alla prossima. :*

PS. Scusa ancora per il ritardo, mi sento in colpa. ç_ç

03/11/15, ore 04:52

Cas malato è tenerissimo! Il capitolo mi è piaciuto ma morire, specialmente per i consigli di moda di Gabriel a Sam e Cas ;-D
Ho solo paura che quando Cas si sveglierà, Dean sciupi tutto.
Al prossimo capitolo!

01/11/15, ore 11:49

Posso assolutamente darti la conferma che questo capitolo è più che epico! u.u
Cas malato è troppo tenero aww. E poi vogliamo parlare di Dean geloso? Dita incrociate che forse il ragazzo sta cominciando a prendere la strada giusta.
Gabriel e Sam mi fanno davvero morire con tutti i loro sottointesi e le battutine.
Spettacolare la scena del ballo e poi.. Finalmente si sono baciati *festeggia*
L'ultima parte, quella del risveglio di Dean, mi preoccupa un po' perchè sono sicura che il nostro bel Winchester combinerà qualche stronzata. Beh, si vedrà.. Comunque bello, bello e ancora bello!
Al prossimo capitolo!
Ciaoo!!

Francesca

01/11/15, ore 09:55

hahahaha stupenda la battuta di goku xD No, no. Allora, bel capitolo davvero, mi ha presa parecchio. La scena del bacio é stata perfetta insieme a tutto il resto. Sbaglio o Dean è vestito come Jensen Ackles in una delle interviste della serie ;) Scherzi a parte sei stata perfetta, non c'è nulla da rivedere in questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

01/11/15, ore 02:13

Ciao!! ^---------^

Credimi, aspettavo davvero con tanta ansia questo tuo capitolo **, che in fin dei conti è molto belloe meraviglioso **. I nostri amici a  quanto pare cono finiti in un locale..gay? XD hahahhhhah, robe da matti XD. Però..waaaaaaaaaaaa §§ Dean e Castielllllllllll ** amoriiiiiiiiiii <3 <3 <3, si sono baciati ** <3 <3 che bellissimi **, ho esultato quando l'hanno fatto XD Cas, sempre così tenero.*:* e Deanù''..hahaha..spero per lui che non sia veramente omofobo altrimenti lo lincio u.u *lo minaccia*. E adesso che accadrà??? XD Sono curiosa XD.
La Sabriel ad ogni mdo è bellissima ;). <3 <3. L'adoro *.*.
E quel..tipo....???  Jace?? XD. Vuole mettere il filo da torcere eh? hahhhahaha XD sono ucriosa di sapere se spunterà di nuovo fuori XD.
Comunque Dean... non mi pare sia rimasto troppo contento della serata XD. OSerei dire...scioccato...speriamo che non faccia soffrire Cas, <3... altrimenti lo minaccerò ancora XD.
A parte dopo questo sclero... secondo me il capitolo è ben riuscito, stai tranquilla XD. MI è piacuto tanto, tanto, tanto e... eadesso dovrò aspettare anche il prossimo capitolo con molta ansia u.u.
un abbraccio, un bacione grande.
alla prossima.
franny
:**

31/10/15, ore 23:21

Ciao!mi scuso per la mancata recensione del precedente capitolo che, lasciatelo dire, è magnifico! Secondo, come fa a non piacerti questo nuovo capitolo?? Io l'ho trovato spettacolare! Tra un Castiel ammalato e un Dean un pochino mamma chioccia mi scioglievo dalla tenerezza. Gabe e Sam mi faranno morire di diabete prima o poi.I Il fatto che siano andati in un locale Gay l'ho trovato geniale, io ti adorooooo!!!!
Quando Cas si è ubriacato sospettavo che sarebbe stato lui a baciare Dean e che quest'ultimo lo avrebbe respinto e invece lo troviamo a strusciarsi con la sua bella erezione su Castiel! Per poi baciarlo! Tutta la scena è stata molto sensuale e tu sei stata bravissima nel descriverla. Sicuramente quando Dean si ricorderà di quello accaduto la sera prima darà di matto facendo soffrire Cas. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio!

25/10/15, ore 11:06

Secondo me questo capitolo "extra" lo hai scritto davvero bene. Sam è un po' semplice come figura, ma hai fatto capire perfettamente il fascino di chi non sa di essere affascinante.
La parte "hot" è stata descritta in modo molto diretto e forse poco di classe, ma credo che l'obiettivo fosse renderla veramente eccitante, quindi ci sta.