Woodstock
di H o p e l e s s

10/10/15, ore 10:04

Se dovessi definire con una sola parola questo capitolo direi: DA INFARTO. Seriamente.. Già nelle prime righe, con la storia della cravatta, mi hai fatto perdere qualche battito. E poi.. É arrivato Gabriel! *me felice* La sua entrata in scena è stata qualcosa di spettacolare. Quel "Ti agiti troppo, amico." "Solo con te" e poi loro che nel Luna Park stanno vicini vicini! Guarda non so come sono riuscita a sopravvivere a questo capitolo cercando di non sorridere ogni due secondi. Carina anche la storia dell'orsacchiotto.
In conclusione.. Capitolo meraviglioso *•*
Ci sentiamo al prossimo!
Ciao!!

Francesca

06/10/15, ore 16:03

Ciao!! La tua storia mi ha presa tantissimo! Il tuo Castiel mi piace molto.. Sarà perchè trovo che mi somigli molto. E poi c'è Dean.. Ah, Dean.. Devo ammettere di esserci rimasta un po' male quando ha trattato in malo modo Castiel.. Però hai avuto un'idea geniale perchè probabilmente tutti si aspettavano qualche consolazione. Tra poco arriverà Gabriel, vero? Non vedo l'ora di vedere come hai sviluppato questo personaggio. Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
A presto
Francesca

30/09/15, ore 14:21

Scrivo recensioni solo alle storie che mi colpiscono veramente e questa mi è piaciuta un sacco, l'ho letta tra ieri e oggi è non vedo l'ora del Continuo.

29/09/15, ore 07:07

Concordo con Lonely Mariner, questo capitolo è fantastico! Il sogno, il risveglio (che botta!) Dean che fa il finto indifferente...
Questa storia mi piace sempre di più!

27/09/15, ore 22:19

Forse è il capitolo che hai scritto meglio finora. Devo dire che sto apprezzando il tutto. Mi piace come cerchi di indagare l'intimo di Castiel. Forse, ho trovato un po' scontato il modo in cui Cas ha reagito alla frase di Dean sull'accettarlo a prescindere da chi ami.

27/09/15, ore 21:00

Devo dire che ho apprezzato questo primo capitolo. Sono stato pochissimo su questo sito e proprio per le fanfic di Supernatural. Devo ammettere che ho trovato molto buono lo stile di scrittura, specialmente nella seconda parte del pezzo. Spero che diventi più frizzante con l'andare avanti. Continuo a seguire ;)

27/09/15, ore 16:29

Ciao! Eccomi tornata a recensire questa fic.
Prima di tutto mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, dopo averlo letto ho fatto altro e me ne sono completamente dimenticata!
Poooi, ritiro ciò che ho detto riguardo il primo capitolo e l'OOC, andando avanti noto con piacere che sei riuscita a plasmare molto bene Dean e Cas, rendendoli simili al loro canon (ad esempio il discorso di Dean a Cas nello scorso capitolo e quello di Dean a Sam in questo), sei stata davvero brava.
Per quanto riguarda la trama: mi piace davvero molto la piega che sta prendendo, Dean che inizia ad aprirsi di più con l'angioletto e quest'ultimo che inizia ad uscire dai suoi canoni prestabiliti di vita e di sentimenti, in più mi incuriosisce molto Jace e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il suo rapporto con Cas e, se ci sarà, con Dean.
Come sempre amo davvero i tuoi capitoli stra-lunghi e questo devo dire che è il mio preferito tra i  tre pubblicati, riesce a trasmettere quel qualcosa in più che in quelli precedenti era solo accennato.
Detto ciò, Hope (posso chiamarti così? Sono fissata nel dare nomignoli o soprannomi, una specie di Dean female version ahahah, i nomi interi mi danno la sensazione di troppa formalità!), spero che tu aggiorna presto, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

27/09/15, ore 00:30

Ciao! Oddio ho gli occhi a cuoricino Dopo aver finito questo capitolo! Mi è piaciuto da impazzire! Ma procediamo con calma.
Dean all'inizio che finge di fregarsene che Castiel non sia venuto ma sotto sotto sappiamo tutti che non vedeva l'ora che entrasse dalla porta principale, Jo che gli dice che secondo lei gli piace Cas, brava ragazza hai capito tutto.
Il ragazzo che flirta con Castiel??? Tesoro lui è solo di Dean! Ma mi è piaciuta molto la scena, ho trovato divertente leggere un Cas tutto rosso e imbarazzato. Il sogno è stato fantastico, magari sognassi anche io di mangiare crostata con Dean winchester ;)
Il fatto che Dean abbia voluto cas come accompagnatore mi riempie il cuore di gioia, e il nostro angelo ha posato la sua mano sul ginocchio di Dean facendogli letteralmente morire le parole in gola sono morta, giuro.
I messaggi sono dolcissimi, e rimarrei spiazzata anche io se ricevessi le stesse risposte da Dean. Detto ciò sei sempre più brava e adoro sempre di più questa storia.
Non vedo l'ora di vedere l'evoluzione tra inostri piccioncini e spero che tra Dean e Sam le cose vadano meglio, odio vedere i due bros litigare!
Un bacio

26/09/15, ore 21:59

bella storia!! sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso,e anche Jace sembra ineressante,sopratutto se farà capire a Dean quanto tiene realmente a Castiel ;) comunque qual è il tuo nome su twitter?

19/09/15, ore 09:42

Povero Castiel! Quei due che lo fanno sentire un fallito, Dean che lo tratta male (Dean, non lo sai che i baristi fanno i migliori amici dei depressi? Li lasciano sfogare e continuano a riempirgli il bicchiere), comunque penso che se Dean l'abbia sgrullato (metaforicamente parlando) è perché comincia a tenerci a lui e ho amato molto la telefonata di Gabriel con Castiel, nonostante l'ironia e il sarcasmo si vede che ci tiene a lui e son felice che alla fine l'abbia chiamato per dirgli di raggiungerlo. Al prossimo capitolo!

19/09/15, ore 07:51

Bella la storia, mi piace molto,
non vedo l'ora di leggerre il continuo a presto :)

18/09/15, ore 17:50

Ciao! Capitolo se possibile ancora più bello del precedente, ho adorato la scena in cui Dean da il regalo a Cas, un piccolo gesto ma molto significativo.
Ovviamente Uriel e Zaccharia i soliti cazzoni che manipolano cas e lo sottovalutano, e ho provato una rabbia così forte quando gli hanno raccontato che non era stato licenziato per pena. Buffoni!!!!
Amo la telefonata tra Cas e gabriel, e sospetto che quest'ultimo sappia che Cas non ha interesse per alcuna donna.
Ma poi arriva la parte con Dean, non dico che non abbia ragione, tutti nella vita affrontano delle difficoltà, Dean per primo, ma credo che dovesse semplicemente ascoltare Cas senza """"aggredirlo""" e forse la reazione di Cas è stata esagerata ma ha avuto una pessima giornata e provando a mostrarsi debole si è sentito attaccato da colui che considerava suo amico.
Non preoccuparti per la lunghezza del capitolo, mi è piaciuto tantissimo lo stesso e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio.

18/09/15, ore 13:12

Ho letto i due capitoli della tua storia ieri notte, ma ho voluto aspettare per lasciarti una recensione, sperando che a quest'ora esca qualcosa di più sensato.
Intanto inizio col dire che bartender!Dean è una delle AU che più preferisco, trovo che questo lavoro gli si adatti; ho letto molte fan fiction di questo genere, ma la maggior parte in inglese, quindi è bello poterne finalemente leggerne una ben scritta anche in italiano.
Trovo che il tuo Castiel sia IC, vedo alcuni parallelismi con la serie e mi piacciono molto. Dean, invece all'inizio lo vedevo quasi come un personaggio originale, perchè molto gentile e solare, rispetto al canone. Non che la cosa mi dispiaccia, perchè credo che nella maggior parte delle AU Dean sia molto più allegro, visto che non ha passato le vicende della serie. Poi però con l'ultimo episodio che hai raccontato e le parole di Dean, anche lui è tornato molto IC e la cosa mi fa ancora più felice.
Insomma la tua storia mi sta piacendo molto, mi incuriosisce e credo che tu riesca a trattare tutti i personaggi in maniera molto originale. Scrivi molto bene e correttamente, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

11/09/15, ore 23:03

Benvenuta nel fantastico fandom di Supernatural e delle Destiellare affrante!(?)
A causa degli ultimi avvenimenti della serie tv noi povere fan della Destiel siamo costrette a rifugiarci negli amv e soprattutto nelle fanfiction, le au soprattutto ahahah
Come primo capitolo mi ha incuriosito molto, mi piace lo stile e molto anche l'ambientazione, le au con uno dei due barista/cameriere mi hanno sempre preso se ben sviluppate... inoltre AMO leggere i capitoli lunghi, quindi non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione :)
Consiglio: rileggi diverse volte la fic prima di pubblicarla per non cadere nell'ooc, magari falla leggere a una tua amica dello stesso fandom o non, sapere pareri esterni fa sempre bene, fanno notare cose che magari scivolano all'occhio della scrittrice!
Spero che tu aggiorna presto, alla prossima!

11/09/15, ore 13:15

Ciao! Aaaaaah ho amato questo primo capitolo! La grammatica è impeccabile, hai lo stile che io adoro e che cerco sempre nelle fanfiction, la trama è abbastanza originale e questi Dean e Castiel mi piacciono da matti:)
Un bacio!