Before
di Elizabeth_Keats

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/09, ore 11:46

Questo capitolo molto introspettivo mi è piaciuto molto. Scusa se lo dico ma mi sarebbe piaciuto di più se ad accompagnare Edward ci fosse stato Carlisle, anche perchè io detesto BellaXD. Comunque hai ragione, non poteva che essere lei ad accompagnarlo, questo lo capisco benissimo. Bella dopotutto è il futuro di Edward. Bellissima ff, complimenti!

03/08/09, ore 15:57

Questo capitolo arriva dritto al cuore, i sentimenti di Edward li provo e non posso piangere nel pensare ciò che ha passato ma sono contenta, come lui, che abbia trovaro il suo futuro... Scrivi in modo molto reale e io non riesco a fare a meno di pensare che Edward sia davvero reale anche se è impossibile. Un capitolo introspettivo ma perfetto... bellissima ff, che aggiungo ai preferiti (io aggiungo ai preferiti solo le storie concluse che mi hanno colpito) Ciaooo!

30/07/09, ore 19:55

Wow, questo capitolo è una bella concentrazione di avvenimenti! La parte che ho preferito di più in assoluto è quella in cui arrivano Alice e Jasper. La descrizione di Alice è veramente fenomenale, è proprio leiXD! Peccato questa storia stia per finire, comunque complimenti, a presto!

20/07/09, ore 23:18

bellissimo!!!!!!!!è stato davvero interessante comprendere la confusione e la frustazione di Edward!!....un secolo di "esistenza",in poche pagine di diario.....l'arrivo di Rosalie,di Emmet e di ALICE(il folletto cm dici tu...)ahahahahaha.....non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè se ho ben capito viene introdotta Bella..............perchè è l'ultimo??è così bella questa fanfiction!!!!!ancora complimenti......aspetto che posti al più presto....vengo a controllare tutti i giorni.....buon lavoro....

20/07/09, ore 23:16

Eccomi!!! "L'attenta lettrice" ha messo da parte le critiche per godersi il penultimo chap :( *me triste* Mi dispiace che la ff stia per finire... ma dopotutto, solo i vampiri durano in eterno, le fanfiction no XDXD Spero che aggiornerai presto, e mi raccomando, non deludermi con l'ultimo chap :P Ma so già che non lo farai ;) A presto (spero), Morsetti by Jadis

20/07/09, ore 20:48

Paragono questo capitolo in particolare alla bellezza eterea di Edward = più che fantastica. Sei riuscita a rappresentare molto bene i sentimenti che si alternavano... in alcuni punti sei poetica ma niente affatto noiosa... Perfetto... al prossimo cap... sono curiosa... Kiss :* ps = è sicuro che arrivi al cuore delle persone (almeno sono sicura che arrivi al mio )

03/07/09, ore 20:11

ciao...questa fan fiction è bellissima....davvero complimenti...è molto interessante...

30/06/09, ore 23:19

Ciao! Prima volta che recensisco questa tua storia. Mi è piaciuta tantissimo! Io adoro il rapporto padre/figlio che c'è tra Carlisle e Edward, quindi immagina quanto abbia apprezzato questa ff. La scena che mi è piaciuta di più è quando Edward, al termine della trasformazione, dopo aver visto e sentito l'angelo che pregava per lui, si riprende e scopre che il suo angelo non se ne è andato^^. Scrivi molto bene, continua così!

28/06/09, ore 20:16

bellissimo chap... ho avuto la risposta alla domanda, grazie ;) Forse ho giudicato male Eddy... Aggiorna presto, mi raccomando!!! Non vedo l'ora di un nuovo chap ;) A presto, Morsetti by Jadis

28/06/09, ore 11:31

bellissimo racconto! sei riuscita davvero a calarti in quelli che potevano essere i pensieri di edward. è sorprendente, reale! continua così e aggiorna presto p.s. ancora complimenti xP

26/06/09, ore 17:52

Ho letto tutti i capitolo d'un fiato... mi hanno fatto piangere. La consapevolezza di Edward della sua fine era tanto vera che mi sembrava una cosa reale, provavo quello che veniva raccontato. Sembrava una poesia di dolore e ricordi... kiss :*

09/06/09, ore 13:40

bellissimo... semplicemente bellissimo, lo stavo aspettando da un sacco di tempo... comunque non ho capito una cosa: quando Edward tenta di aggredire i due uomini, Carlisle riesce prima a fermarlo... ma come ha fatto? Edward era un "neonato", quindi molto più forte e veloce di Carl. E' improbabile che lui sia riuscito a tenerlo fermo... spero che chiarirai questo mio dubbio, aggiorna presto, Morsetti by Jadis

09/06/09, ore 13:36

Molto, molto carino questo capitolo. Hai descritto bene l'Edward ignaro di quello che gli era accaduto, e che, lentamente, si avvia a scoprire la sua nuova natura. Complimenti

27/05/09, ore 16:10

Eccomiiiiiii!! WOW!!Wow! Wow! Un cap. bellissimo, da togliere il fiato! Penso il + bello ed emozionante che tu abbia scritto fino ad ora!! Le sensazioni di Carlisle sono eccezionalmente veritiere per il suo personaggio!! E la visione che Ed ha di lui e Bella nella radura...magnificoooo!! Hai avuto una visione eccezionale a mostrargli nel dolore della trasformazione quella che per lui in un futuro diverrà lo scopo della sua esistenza e l'essenza della sua redenzione per una persa umanità!! Complimenti!! Eccellente come solo tu sai fare!! Baci..faby.

14/05/09, ore 21:08

Finalmente l'aggiornamento e sopratutto la trasformazione di Edward! hai scritto come sempre stupendamente, entrando bene nei personaggi e nei dialoghi. Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]