Quando sarebbe meglio non sapere
di Shahrazad

21/02/21, ore 10:48

Wooooowwww è bellissima!!! Povero Eddy, quanto ha sofferto, anche se era stato lui a lasciare Bella. Però per fortuna Bella ha scelto lui, secondo me Ryan stava con lei, inizialmente perché le voleva bene, ma poi perché geloso di Edward, sapendo che era il suo passato. Complimenti per il tuo modo di scrivere.

02/07/10, ore 23:49

Bellissima storia! Complimenti, l'amore che vince su tutto! Brava.

05/05/10, ore 22:09

Ho divorato questa storia, che mi ha emozionato e fatto arrabbiare, commosso e divertito, e che soprattutto mi ha fatto estraniare dalla realtà, coinvolgendomi profondamente.
Hai creato davvero una trama originale, con dei personaggi ben caratterizzati, approfonditi, sia vecchi che nuovi, ed hai gestito ogni capitolo in modo quasi sempre imprevedibile, mostrando che avevi le idee ben chiare e anche che volevi fare una storia tua differente da quelle che si torvano su efp.
E ci sei riuscita in pieno, creando un'opera che si merita un posto un po' distante dagli altri, in questo panorama, e che si distingue per scorrevolezza, coesione, tensione e lirismo.
Complimenti davvero.

05/04/10, ore 14:03

complimenti storia bellissima =) mi è davvero piaciuta...pensavo anke io di pubblicare qualcosa ma ancora nn sono sicura...kmq skerzi a parte scrivi davvero bene..!! =) kiss kiss

15/09/09, ore 20:47

Questa fanfic è davvero molto molto bella, però ho scoperto una cosa. Nel capitolo 7,l'episodio della pista ghiacciata, i dialoghi, la storia del cagnolino Ruffy (nome compreso) gli hai presi tali e quali da un libro della collana "Le ragazzine" uscito un secolo fa e se non erro dovrebbe intitolarsi "Voglio scrivere una storia d'amore" o una cosa del genere. Non ricordo il nome dei protagonisti, se non erro lui doveva chiamarsi proprio Edward e il soprannome di lei dovrebbe essere Buu (credo...). Hai cambiato qualcosina ma anche il finale dove arriva la coppietta (nel libro arriva un padre con suo figlio) è presocchè identico. Un consiglio: c'è gente che legge molto e anche da moltissimi anni e vedere riprodotte tali e quali cerete scene non è carino anche perchè tu perdi di credibilità. La storia è molto bella e spero di non rivedere altri episodi simili(visto che non l'ho ancora letta tutta anche se completa). Scusa la critica ma dovevo dirtelo. Baci.

14/05/09, ore 19:18

stupendo complimenti!!!!!!!!!

14/05/09, ore 15:46

ciao carissima!!nooo..non ci posso credere...è fiita...:-(....devo dire ke il povero ryan mi ha fatto una pena incredibile....è stata la mia storia preferita...batte le altre su tutti i fronti. mi hai fatta davvero emozionare!!!B R A V I S S I M A!!!Ci hai fatte un po' soffrire per l'aggiornamento...ma x visti i risultati s poteva aspettare!!!spero che torni presto con un'altra storia altrettanto bella...!un bacione forte!lorena

14/05/09, ore 12:04

WOW..anche questa ff, come tutte le cose belle, è finita..che dire..anche l'attesa dei tuoi aggiornamenti è stata piacevole..questa è la prima volta che mi prende così tanto una ff e , come ti avevo già detto una volta, questo coinvolgimento c'è l'ho solo con i miei romanzi preferiti..vabbè meglio non farsi prendere dallo sconforto e parlare del cap..due cose mi hanno colpito tanto: Ryan e come si è comportato con Bella, le sue azioni fanno capire quanto la ami, perchè se ami veramente vuoi la felicità di quella persona anche se questo significa mandarla nelle braccia di un altro..è stato dolce con lei anche se alla fine è quello che ci soffrirà di più..e poi il dialogo di Bella e Ed con i pezzi tratti da Cime Tempestose..che dire l'ho trovato poetico ed originale...cmq sono stra-felice che un giorno di alcune settimane fà ho avuto la fortuna di imbattermi in questa storia e di iniziare a leggerla..sicuramente la rileggerò da capo..perchè i miei libri preferiti io li leggo e rileggo fino a saperli a memoria..cosa ci posso fare?!!!..adesso sarebbe bello sapere come procederà la storia tra i due piccioncini e soprattutto il loro matrimonio..magari raccontato in un epilogo bello come i tuoi cap..ma è solo la richiesta di una fan drogata della tua ff..per fortuna che potrò curare la crisi di astinenza con la tua nuova storia..ancora BRAVISSSSSSSIMA..e un mega BACIONE..alla nuova ff..SARA...PS grazie per il complimento,sei troppo gentile..i complimenti che ti faccio sono meritatissimi ricordalo sempre.. ancora Kiss

13/05/09, ore 20:58

ciao! non ho mai commentato fino ad ora ma ti ho sempre seguita. è una storia fantastica e tu sei davvero molto brava!! un'infinità di complimenti!! baci!

13/05/09, ore 19:02

Evviva! E' finito bene a quanto vedo... tutti in pace pacina... :) Sono contenta!

13/05/09, ore 18:34

Non ci sono altre parole se non STUPENDA! *____*

13/05/09, ore 16:41

Nuoooooo è finita..uhuhuhuhu ke tristezza... Bellissima storia, commovente, intensa, romantica fino al finale..ho il magone..maledetta!!!ahahaha mi mancherà..ma confido in tue prossime creazioni..io ci sarò!Un grosso bacione ^^ Ely

13/05/09, ore 16:07

Bellissimo finale..! Non so perchè ma con lei arriva così mi ricorda Julia Roberts che scappa via dal suo matrimonio (cavolo non mi ricordo il film!!)!! Anche Ryan alla fine ha capito..meno male che non ha fatto storie!! Proprio una bella fine!! Baci!!

13/05/09, ore 15:27

Come farò adesso???? Che bel lieto fine! Finalmente:). Bravissima, un bacione

13/05/09, ore 15:07

complimenti! bellissima storia,grazie per averci coinvolto in questa tua creaturina fantastica! scusa se non ti ho mai scritto un commentino,ma non sapevo proprio cosa dirti,se non che sei grande!!! ciao IrlyXD