Kocham çie
di cin75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/07/17, ore 12:00

Ciao! Mi ero scordata di recensire questo capitolo! Rimedio subito >< scusami.
Allora finalmente Jansen si è ripreso e quando si abbraccia con misha mi sono sciolta! Ricorda l'abbraccio tra dean e Cass nel purgatorio!!
Jansen e Garth si sono conosciuti ed è stato molto emozioante specie quando il biondo lo ha chiamato eroe: lui lo è veramente sapendo cosa succederà e farà dopo (^^)
Passando al piano di fergus: è pazzo! Non ci sono altre parole da aggiungere! Un pò come il piano di Eva di trasformare ogni umano in mostri creando gli Jefferson Starships e le due versioni del verme di Khan.
Bravissima come sempre (^^)

12/07/17, ore 21:31

Finita! E io sto disperatamente!! Perché questo capitolo e dolcissimo!!😭😭😭
Quando si sono incontrati e stato bellissimo😍
Poi quando jay sta per cadere n e Jens lo affera😍 oddio quello che le loro menti si dicono mi ha fatto sciogliere!!!
Storis epica😍😍😍 non ci sono parole😍😍😍 ^_^(^^)^_^👏👏👏👏👏👏👏✌complimenti poetessa!✌😍😍

12/07/17, ore 21:15

Ciao!👍👍👍
Wow wow wow!!! Li hanno clonato e finalmente sono "rinati". 😍😍 Un amore così doveva per forza rimanere impresso nel DNA!!! Unico😍😍😍
Stupendo quando, anche se separati e leggevano uno il nome dell' altro, si riconoscessero a livello di anime😍😍
Tanto emozionante😍😍
Sophia e Misha li adoro! Lei è fantastica!! E una donna forte!👍👍 Fantastica!!!!
E ora l'incontro😍😍😍🎆✨✨✨✨
^_^^_^(^^)^_^(^^)^_^

12/07/17, ore 09:34

Ciao!😍 Oddia sono felicissima per Misha😍 si merita anche lui l'amore! Occhi a cuoricino!! E ora la missione😍 wow! E così Garth e Misha vogliono clonare i loro amici😍😍 che bello!!! Sammy e Dean sono fantastici!! Troppo simpatici!! Dean poi che chiamava la macchina "piccola" un omaggio alla baby😍 tra la costrata e la sua piccola era al settimo cielo😍 oddio la scena del recupero del paletto sono rotolata cime desciveva i movimenti😆😆😆 ricordava tanto una puntata di spn la 9*08(😆😆😆😆).complimenti come sempre!!!
👏👏👏👏👏👏^_^(^^)^_^(^^)^_^^_^
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 09:37 am)

10/07/17, ore 22:28

Che bellissimo discorso hanno fatto Garth e Misha(non chiamerei mostri qua ero una valle di lacrime.
oddio Felicia e Garth sono troppo teneri😍😍😍
Sam e Dean: i bross!😍😍 Bellissimo come si rivolgano a Misha(esempio l'ampante de "la famiglia non finisce con il sangue"); il ricordo dei 2j emozionante!! Brividi! 😭😭 ho pianto di nuovo!😭😭
La giudice e una donna forte e mi piace(😍 poi ha adocchiato Misha)

10/07/17, ore 21:57

😭😭😭sto piangendo.la vista e annebiata dalle lacrime che continuano a scendere!!! Oddio oddio! Sono disperata! Hanno dato la loro vita per quei due fratellini😭😭😭😭😭😭😭
Che gesto nobile...l'ultimo bacio e poi il suicidio sorridendosi. Una scena dolorosamente romantica.
Poi la guerra che distrugge ogni cosa, tranne il loro amore che sopravvivere all'infinito!😭😭😭
Poetessa!👏👏👏👏👏👏^_^(^^)^_^(^^)(^^)^_^(^^)^_^

09/07/17, ore 09:38

😍ciao! Si jansen sta bene😍😍
Quando jared va nella stanza e si baciano delicatamente mi sono sciolta😍
Garth😭 oddio è proprio un eroe!!
Ma ora giunto il momento di dividersi, e grazie a Benny(angelo anche lui😍) i due vivono in quello che sarà un reggia d'amore. Lo sfogo di jansen 😭😭 ho pianto come una fontana😭😭😭ma le parole di jared sono poesia😍 e lo confortano. Finalmente la pace!!😍😍 E nel 2000 il gruppetto si ricongiunge a curare i vampire😍😍 questo gruppo e il team free will dei vampiri😍👍👍👏👏

08/07/17, ore 09:07

Ciao😍
Oddio! Oddio! Lui è Dean ndlla 10*22. Spietatezza uguale. Stessa ferocia! Brividi!
Cavoli che lotta senza esclusioni di colpi! Finalmente il the King dei vampiri e morto!😍*esulto*
mi è piaciuto tantissimo che jared con il suo richiamo lo rirtasse indietro😍😍
Garth e vivo e verrà trasformato 😍 Misha si prenderà cura di lui.
Ma ora jansen e svenuto e io sto piangendo come una fontana😭😭😭il grido di jared quando lo crede morto e straziante😭😭😭
Bravissima come sempre😍😍😭😭^_^(^^)^_^

07/07/17, ore 08:54

😭😭😭😭😭😭 povero Garth!!!
Oddio quel sheppard ne sa una più del diavolo!! Crudele bastardo!
Poveri patati prigionati e legati con le corde di cersis!😭😭😭
Che ansia😭😭
La parte che mi ha fatto piangere e scioglie e il dialogo con la mente dei tre!😍 Wow! Quindi jared ha un nuovo potere sviluppato come quello di Misha😍 e stato il legame con jansen ad attivarlo! Wow wow!!
Jansen sta per ritornare lo spietato vampiro che lui non vuole essere per salvare i suoi amici! (Dean nella 10*22👍 mi ricorda)
Bravissima come sempre^_^(^^)^_^(^^)(^^)^_^

07/07/17, ore 08:27

Ciao! Questo capitolo e poesia pura😍😍😍 e io sto piangendo😭😭 stupendo!!
Partiamo dall'inizio! Misha ha fatto benissimo a testare i riflessi di jansen! Non è pronto per una battaglia👍 che buon amico😍
Ora passiamo alla poesia!!! Oddio quando dormono😍😍😍😍 dolcissimi!!!😍😍 Anche quando fanno l'amore è poi piangono 😍😍😍 ma è di una dolcezza e delicatezza infinita😍😍😍 tanto fluff!! Misha poi che li vede dormire abbracciati e dice che sono in paradiso ... Altre lacrime 😭 sei una poetessa!!! Oltre che un autrice per me ora!😍😍😍😍
Si meritano la pace questi due😍
^_^(^^)^_^^_^

06/07/17, ore 21:50

Ciao😍 che farabutto fergus!!!😫
Bastardo. Misha l' ha aiutato a lui l'ha ripagato così!!!!
Fregandolo e quasi ammazzandoll. Per la richezza!
Quando mishs capisce che si è unito a roche mi ha fatto tanto male.😫 Poi la caccia gli danno! Poverino!!!
Il salto dalla scogliera😭😭😭😢😢 tanta ansia!! Povero patata!
Almeno roche e morto fregato e ucciso da fetgus!!!
Complimenti😍

😍😍 ah ci voleva tanto amore per questi due😍finalmente sibso chiariti e messo in chiaro che erano solo allucinazioni qurlle di jansen👍
Oddio il ti amo detto in polacco e pura poesia e melodia😍😍 tanto fluff😍😍
Ora il messaggio di Misha😂😂 stupendo! Sono rotolata!!😂😂😂
E ora solo passione e amore!^_^ ^_^(^^) (^^)

05/07/17, ore 08:51

Ciao! Sono ritornata👍 che dolci i 2j che si mettono vicini e si guardano negli occhi! Che patatine tanto fluff!
Poi il racconto di jansen😭😭 oddio! Povero! Ma quante ne ha passate 😭 shappard e un mostro😭 esasperato bevuto anche e poi fergus l'ha usato come cavia da laboratorio😭 un demonio lui è Dick Roman(il sorrisetto di quel leviatano era odioso😠😠)
Ho pianto nel racconto povero. L'hanno ridotto in fin di vita!😭 Che bastardi!
Brava come sempre!😍

02/07/17, ore 19:48

Wow!!😍😍 Sto con gli a cuoricino!! Sono tanto felice e sorriso beata!!
Questi due sono l'amore!! Una storia epica. Non ci sono altre parole per descrivere questi due vampiri. La scena d'amore e mix perfetto di passione, amore, romanticismo 😍😍😍
Almeno sheppard su questo ha falitto. Il loro amore e diventato ancora piu forte😍😍

02/07/17, ore 09:07

Bellissimo😁😁😁 povero misha! Ha esaudito il desiderio di Garth e si è alzato dalla sedia conlme uh fulmine sapendo cosa i due piccioncini stavano facendo😁😁 Garth e un patato😍😍 ci mancava solo il suo calzino che parla 😍😍 troppo dolce e caruccio!!! Poi capisce anche lui ed ancora più imbrarzzato di Misha😁😁😁😁 sono rotolata mentre lo leggevo😁😁😁😁

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]