Alternative Dimensions - Il Diario della Profezia
di AndreMCPro

23/11/15, ore 21:38

Massi è un mito!!!! Hero-kun *-* non ci posso fare nulla adoro i cattivi ragazzi ahah. sono curiosa di vedere se vela caverete. sono aperte le scommesse su quando morirete ahaha scherzo ^^ al prossimo capitolo.

19/11/15, ore 18:37

Sera! Oh cavolo odio quando fai i finali di capitolo così, ci rimango sempre a metà! Appena ho finito ho detto "E ora? Cosa succede? Chi sono quelli? Dov'è l'altro capitoloooo???" ... E' frustrante questa cosa, lo fai apposta XD.
Comunque bella l'apparizione del Dottore, non me l'aspettavo proprio. Porta sempre con sè novità, misteri e ... tanta rabbia a Massimo ahahah.
Appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato a One Piece, là le isole hanno sempre nomi strani e tipo mi sono un attimo preoccupato perchè non ricordavo di seguire ff di One Piece, poi mi sono accorto che era invece tutt'altra roba ahahah...
Comunque bello il capitolo come sempre, e non ti fare aspettare con il prossimo che non mi puoi lasciare a metà così! Non ci dormo la notte poiiiii!
A presto.

-Slash

19/11/15, ore 18:25

ahahah Massi è più curioso di Andre?
questo non lo avri mai detto. fichissimo torna il Dottore eh? ahah fate i bravi bimbi. chissà chi era il tizio con il "signore" penso di saperlo o comunque immaginarlo.
questo strano signore mi ricorda Zalgo non so se sai chiè?
figo anche questo capitolo ^^

15/11/15, ore 21:37

Sera! Allora è la prima volta che recensisco questa ff ma comunque ho letto tutto fino a mo. Come prima recensione non scrivo molto ma proverò a lasciarne una a tutti i capitoli che usciranno da ora in poi. Passando al capitolo... Sethbling è pieno di risorse! Cioè è incredibile, siamo sicuri che non venga lui dal futuro e sappia che cosa serva ogni volta? Ahahahah in ogni caso mi chiedo che cosa se ne faccia di quei progetti il pescatore, magari se ne esce fra qualche capitolo con macchinari con nomi che non riescono neanche a pronunciare XD...
Beh dai per oggi non mi dilungo più di tanto, a presto!

-Slash

15/11/15, ore 17:03

fichissimo!!! il pescatore eh? davvero un grande a salvarvi aiutarvi ^^ Massi è pucciosissimo e Andrea figo ahah. ammetto che mi fate troppo ridere ^^ sono curiosa di vedere cosa altro succederà e sopratutto quando arriverà Herobrine

11/11/15, ore 18:57

Addio...... Ma chi era il libraio? Un allievo di Gyber per caso?!?
Comunque mi è venuto un colpo per quel che tuo fratello faceva al libro.... Quadruplo infarto dei miei 5 cuori, per fortuna uno è ancora in funzione.
La storia si sta facendo sempre più interessante, capitolo dopo capitolo è sempre più entusiasmante e col fiato sospeso. Certo il fatto del Minecraft sogno non me l'aspettavo ma neanche del seguito e il tipo "nebbioso" mi incuriosuscie sempre di più.

Beh vado ma prima ti dico che ieri una ragazza mi ha schiacciato il cellulare... Quindi per un po' du whasapp neanche mi vedrò per un "ciao". Avvisa gli altri ok?
E per il 3/4 capitolo di FallOut mi devi dire se hai Messanger ok?

11/11/15, ore 18:52

ahaha sia il titolo che il finale fanno troppo ridere. povero Massi riprenditi in fretta >.< e tu da bravo fratello proteggilo ^^ sono troppo curiosa spero che non vi caccierete in troppi guai ^^''

08/11/15, ore 20:13

Alice: no Andrea!!!
Akane: uhm...Herobrine sta tramando qualcosa.
Alice: cavolo prigione ululante o no ci saranno sicuramente un sacco di casini..
sempre meno di quelli che combinate voi. no sul serio spero che Andrea stia bene XD Massi nervoso eh? e Herobrine non so perchè ma quando o letto la descrizione mi è venuto in mente un figaccione da paura con gli occhi ghiaccio e i capelli scuri ahah. dettagli dettagli. capitolo figoso come sempre ^^

06/11/15, ore 07:07

..... Si tuo fratello è una persona particolare e si e potuto già vedere XD.

Adesso mi devi dire due cose:
1)Cos'è le MFSU
2)Ma esistono altri luoghi oltre al Nether nel tuo universo?

Beh... Non ho altro da dire.... Si e mangiato un portale..... Sono sconvolto....

04/11/15, ore 17:34

ahaha l'occhietto non ha tutti i torti. comunque Massi è instancabile! e anche tu ti stai dando da fare. non vedo l'ora di vedere il resto...solo una domandina incroci di piante alla pokèmon? e poi la perla scommetto che centra il caro Herobrine.
Alice: Massi. se mai io e Andre avremo bisogno di un nido d'amore lo costruirai tu ^^

31/10/15, ore 09:49

Capitolo non male...... Cosa avrà in mente Sethblin? Andrea riuscirà a dormire in pace? E sopratutto... Cosa piccola... Chi e l'occhio parlante/pesante?

Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo e mi chiedo come farete una città dal nulla.....

30/10/15, ore 18:15

ahahaha poveri Massi e Andre ^^''' un occhio eh? chi sarà? sono curiosa. e poi ti volevo dire che adoro il titolo di questo capitolo XD ahah Sth che stai macchinando? sono troppo curiosa ^^

28/10/15, ore 18:51

Ecco spiegato molte domande..... Quindi 4 anni prima di Sam e company? E come lo sai di preciso? Potrebbe anche essere 10 o 20... Questa me la spieghi però.

Comunque ti dirò subito meta delle cose non le ho comprese visto che di costruzioni Minecraftiame non sono un esperto.

Comunque buona fortuna a costruire Enderia!!!!

26/10/15, ore 20:54

storia molto interessante e bella, ma penso che il rating lo dovevi mettere giallo...
comunque mi puoi dire come cavolo si scrive una storia con il coso (htmml, mi pare)??​

25/10/15, ore 18:44

ahaha Seth è un grande ^^ certo che Massimo e Andre non sembrano andare poi molto d'accordo. sono impaziente di vedere il resto vero Hika-chan Ali-chan?
Hikaru: shi :3
Alice: amore...non ce fine alla tua sfortuna eh? -.-