Alternative Dimensions - Il Diario della Profezia
di AndreMCPro

17/12/15, ore 18:07

ahaha ma che capitolo...
Alice: e io?! uffi...potrei offendermi sai?
ignorala però in effetti o mi sono persa qualche parte o lei non ce davvero ahah. però forte il pezzo con i fulmini *-*
Alice: -.- il Doc non conosce limiti ma mi piace la determinazione e pazzia di Massi ahah
anche a me XD

13/12/15, ore 22:15

Nocht!!!! è sicuramente lui quello alla fine. sai come faccio a saperlo? perchè è uno zuccherino. eheh
ahah vela siete di nuovo vista brutta poveri i miei pulcini *-* ma Brine non fa nulla?
Alice: le manca il coglione -.-
un pochino ^^''

13/12/15, ore 17:26

Sera!
Un capitolo degno di far parte della serie di Doctor Who come uno degli episodi, con colpi di scena, scene d'azione, fughe con il fiatone e ovviamente continui rischi di spoiler XD.
Ma il tardis è sicuro sott'acqua? Ahahahah cioè mica lo ritrovano pieno d'acqua? Magari con Amy chiusa barricata in una stanza con fuori un calamaro gigante che si fa un giro eheheh...
Una curiosità: ma poi su minecraft ricreate qualcosa (il villaggio, le città ecc) di questa ff? Sarebbe figoooo ahahahah
Spero di incontrarvi in giro su qualche server prima o poi ;). Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

12/12/15, ore 23:47

Ed eccomi tornata! :D
Gran bei capitoli anche questi ultimi e le cose si fanno sempre più interessanti ouo certo che ne hai di fantasia XD complimenti! I like it uwu
Ci leggiamo presto!

12/12/15, ore 16:35

Lo so, sono in ritardo di parecchi capitoli ma finalmente eccomi!! Meglio tardi che mai, no?

Parto dal dire che recensisco solo questo capitolo e che non ho molto da dire in realtà. Posso solo dire che tuo fratello Massimo si guadagna il titolo di Benefattore con stile ed sopratutto meritatissimo. Certo il fatto del Dottore è davvero interessante visto che avete incontrato e il lui di un altra linea temporale. Scommetto che nella serie originale è usato lo stesso esperienze 😏

Comunque la parte dei libri "1000 modi per odiare il Dottore" e il sequel è stato esilarante anche se ha dato via proprio all'idea originaria del Diaro.
Che alla fine non è altro che il libro che noi lettori stiamo leggende 😂

Beh...non ho altro da dire che Ciauz è alla prossima!!!

11/12/15, ore 17:40

lo sapevo! in realtà pure io ci voglio fare la pelle. così impara a mettervi nei guai. poveri pulcini *-* sia chiaro vi sto dando a tutti dei soprannomi tu e Massi siete pulcino 1 e pulcino 2. poi ci sono fuori di melone che sarebbe il dottore. Brine non so...Prof? ( se capisci perchè giuro ti faccio la statua) e poi ce Clidarth lui cicoria ( non Chikorita però) ahah okey...basta comunque bel capitolo. ^^

09/12/15, ore 20:10

Ohiiii seraaa! Scusatemi se sono incostante nel lasciare recensioni ma ogni settimana ho verifiche o interrogazioni e il tempo per efp è poco purtroppo...
Comunque è bellissimo il fatto che avete aiutato un villaggio e come dici alla fine mi sa che il ragazzo non sa ancora quanto è folle Massimo ahahah, se aveva più tempo secondo me avrebbe rifatto tutto il villaggio da capo; "Costruisci qua", "demolisci qui" "sposta quello là"... da manicomio XD.
Comunque perchè l'uomo della parte finale mi ricorda il Dottore? Ehm non vorrei sbagliarmi ^^'...
Massimo con i libri sul Dottore potrebbe farci una saga, per la serie "Massimo passione scrittore" non sarebbe male mmmh.
Beh torno a studiare Dante (perchè non si è fatto i cazzi suoi questo...), spero di essere più costante nelle recensioni e a prestooooooo!

07/12/15, ore 22:41

ahahaahaha povero te con un fratello così pazzo ahaha mi è piaciuta sia l'ultima parte sia quella del maiale arrosto. come sempre esilaranti. meglio tardi che mai eccomi a farvi i complimenti ^^ non so che altro dire volo.ciauuu

04/12/15, ore 19:27

povero Massi si è dato tanto tanto da fare in questo capitolo ^^ ma anche ti sei straordinario!!! come sempre del resto. ora ti saluto fai riposare il tuo fratellone che selè meritato e riposati anche tu. perchè prevedo altri guai in arrivo

01/12/15, ore 15:27

Uhm... Non recensisco da un po' mea la colpa ma ho 3 verifiche, tra cui una oggi, quindi studio a manetta.

Le cose si fanno interessanti per varie motivazioni, il fatto che la magia esisteva ancora prima dell'arrivo di Sam e di voi rende le cose interessanti. Senza contare che tu possiedi un potenziale energetico pressoché infinito e adesso il tuo fratellone Massimo può alterare la realtà?, rendendo entrambi molto potenti e distruttivi.... Attenta Enderia (😆)

Che dire la macchina volante mi ha fatto dispiacere, devi fartene costruire un altra (😌) ma il signore/pescatore fantasma/spirito era fin troppo da brividi.

Adesso che succederà e sopratutto cos'hai visto?
Ci vediamo al prossimo capitolo!!

01/12/15, ore 10:08

Clidrath è uno dei miei preferiti ^^
la classifica è questa
Herobrine
Clidrath
Nocth
Andrea e Massimo
ahahaha scusate ma siete dei cuccioli umani. e poi ultimamente non siete molto divertenti ^^'''''' dai migliorerete ahaha
la parte finale mi piace da matti. e ribadisco tu ti cacci troppo nei guai tesoro. ma non importa perchè sei coccolo U-U
Herobrine sono una tua fan. adoro i ragazacci ^^
Clidrath melo ricordavo più...apatico rompicazzo con problemi di personalità ahah. suppongo che con versione definitiva tu intenda personalità piuttosto normale. anche se visto Brine visto tutto.
adoro questa storia. sono curiosa di leggere il resto.
ciauuuu cucciolotti ^^

30/11/15, ore 23:44

Davvero bel capitolo!
Ok...Hai risposto ad una delle mie domande...ma non puoi lasciarmi così sulle spine! T.T Ora ti tocca aggiornare presto, altrimenti sono guai u.u
Ciaup!

30/11/15, ore 20:12

Eccomi qua! :D
Mi sono messa in pari con questa storia e adessosono curiosa di sapere come andrà ai due, perchè non possono attraversare il portale e chi è il ragazzo mascherato.
Ci sentiamo presto!
P.S. Il Mutant Enderman è il mio nuovo amore <3

28/11/15, ore 19:46

Ciaoooo! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma non ho avuto tempo... Comunque, allora bello il capitolo, forse ho una mezza idea su chi può essere quel tipo della lava ma va beh aspetterò e scoprirò se ho ragione ahahahah.
Poi che in una città abbandonata una fontana sia l'unica cosa rimasta in uno stato dignitoso uno qualche domanda se la fa XD, infatti poi il trucco sotto c'era eeeh...
Ma che portale è che provi ad accenderlo e fa cilecca? L'hanno comprato taroccato? XD no va beh ora voglio sapere perchè non funziona sto portale, pretendo di saperlo u.u
Una domanda, se ho capito bene scrivete in due ma come vi organizzate? Cioè scrivete un capitolo ciascuno o a chi viene prima l'ispirazione?
Io vado, ho tanti (troppi) compiti da fare T.T

27/11/15, ore 18:07

avevo ragione!!! so chi è il signore ^^ e immagino che il fratello sia il fratello di chi so io.
caspita Massi e Andre vene stanno capitando di tutti i colori. poveri ciccini miei *-* ma io seguirò la storia fino alla sua conclusione ^^