Alternative Dimensions - Il Diario della Profezia
di AndreMCPro

15/06/16, ore 18:15

....
Lyla: Star si sta ancora riprendendo dal finale. Povera... Quindi la recensione la faccio io ^^
Cosa dire? Il mio Brine reggerebbeaanche un esplosione nucleare di questo sono sicura. Però sono curiosa
Ah massimo per la tua incolumità... Spero tu sia morto... Perché se ti trovo ti ammazzo io
Per quanto riguarda gli altri... Siete mosche da sterminare ^^
Star ti manda le solite congratulazioni per il capitolo e spera di vedere Massimo vivo nel prossimo.
Bhe da Lilith/Lyla passo e chiudo bacini

12/06/16, ore 22:09

Ahah XD io adoro Ettore però ammazza che viaggio lungo
Adesso voglio vedere che trappola inventate e se riuscirà ad attirare quel pazzo folle di Brine

11/06/16, ore 12:20

*Si accende la videocamera inquadrando un laboratorio semivuoto*
Ho preso tutto da qua? Eh meglio controllare.
*Noto la videocamera accesa* Oh e questa quando l'avrei accesa? Mh... dai è da un pò che non mi faccio vivo quindi registriamo un pò per voi due pazzi! Aggiornate la ff con una velocità che tipo.... Aaaah! Ahahahah ma scrivete tutto il giorno? Pazzi!
Comunque noi andiamo ad Atlantis! *sventolo davanti l'obiettivo le chiavi di Andrea*
Tempo fa trovai dei progetti di trappole di Seth caduti per strada e li ho messe in pratica *Inquadro i prototipi lasciati sui banconi*.
Ho già organizzato ogni cosa e stiamo trasportando tutto, voi non fatevi massacrare eh!
Massimo versione Iron Man/War Machine ahahah... Andrea, attento non abbatterlo tipo a tiro al piattello!
Bene, *prende la videocamera e prendendo dei progetti da un cassetto salgo al piano superiore* io tra poco parto u.u.
Ehi non copiare Iron Man con lo zaino/armatura! Va beh Tony aveva tipo la 24h non zaino ma particolari ahahah.
Ettore se non torni vivo Debora ti fa tornare in vita e poi ti fa fuori con le sue stesse mani xD.
Comunque vado al teletrasporto, a presto eh!
Ciaooo!

-Slash

09/06/16, ore 20:11

auwwww Cri e Spark siii loro sono pucciosi al cubo ^^ Ettore e Davide trattateli bene i miei ciccini.
sopratutto Davide,sempre così silenzioso.
Angelo al inizio non mi piaceva,adesso mi sta più simpatico. quindi comincia al caccia alla volpe cio...al caro fulmine bianco?
siii andiamo a caccia ahahah okey...ottimo capitolo ma ormai non mi stanc più di dirlo,perchè tu e Massi non mi deludete maiii

06/06/16, ore 18:13

ahah scordatelo Brine. Andrea appartiene in propietà esclusiva a se stesso e in parte ad Alice.
Lil: Darkyno sottovaluta Brine cosa cosa? sconfitto da Massimo? ahaha per favore. -.-
detto questo, Massi non ti azzardare a crepare e nemmeno Andre,altrimenti non leggo più U-U
scherzando questo capitolo ha aperto nuove domande alle altre che ho. aspetto il prossimo.

05/06/16, ore 10:35

Massi no! però credo di aver capito....comunque amo alla follia questa storia è sempre più...più avvincente!
veramente bellissima la battaglia ^^

02/06/16, ore 16:41

ahi ahi....io nei giochi i bambini non li sopporto. reminescenze di final fantasy.
molto bella però l'idea di giocarci ahah bello sopratutto il modo di Angelo di parlare alla fine con i bimbi e mi piace la parte al inizio con Hero. quei due sono ben lontani da essere amici.

02/06/16, ore 11:47

Ettore no! povero stellino ( maschile di Stellina) ahah. ecco pronta a recensire mentre mi ammazzano( recensisco giocando a Fire)
allora Seth...Seth..Seth...dove si trova il tuo nascondiglio? dillo alla tua stellina cara
voi due ancora sembrate vivi e in salute,dico ancora perchè tra te e Massimo,non so chi sia più avventato
Hero o Dark?
chi finirà per diventare il cattivo principale e il mio boy preferito?
di sicuro sono affezzionata ad Angelo ( per quelli nuovi) e poi Ettore eheh
per quanto riguarda il resto...ovviamente voi due e Seth ^^
e poi adoro Debora mi ricorda molto Flavia,ma meno fredda e potenzialmente pericolosa.
bhe ora vado a scrivere ^^ ciauuuu

29/05/16, ore 13:51

Ahah XD questo capitolo dovevate chiamarlo
Alla sera leoni alla mattina coglioni
Okey... Fantastico sopratutto perché Seth è stato derubato. Quindi suppongo sia incazzoso
Ettore comincia a starmi simpatico
Ahah non vedo l'ora di continuare a leggere
Ah ps: Viva Angelo che riesce restare tranquillo e a rimanere in dietro ben due volte ahah.
Adesso voglio proprio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli

25/05/16, ore 23:04

forte! sopratutto la parte al inizio ahah che modo strano per definirlo cioè cucciolo? io avrei detto altro...e com al solito mi fate morire dal ridere. adoro troppo le vostre avventure. sono esausta...
non ho solo camminato tutto il giorno ma ho anche aggiornato ^^ eh si ho finito il duello mi merito un gelato! gelato che non ce...managgia!

21/05/16, ore 21:01

ahah bellissimo capitolo. okey Massi è un idolo! sopratutto la storia "del contratto" alla fine. è fantastica! e mo io mi sto rileggendo la storia di Sam,chissà perchè XD
ma parliamo di te! sei incredibile,ottime doti di combattimento vero Alice?
Alice: shi *-*
Akane: la parte del teletrasporto era riferita a Sam e co vero?
già l'ho notato anche io. ho una domanda...ma Seth è un tuo OC?

15/05/16, ore 16:15

Ohhh la cosa si fa interessante. Dark già mi sta simpatico... Povero il mio Brine potrebbe essere più sfortunato di così?
La parte delle indagini mi sta piacendo molto.
Chissà dove li hai visti i progetti " rido"

12/05/16, ore 19:56

ahah Massimo the beast! lo shcerzo del piccante è TOP ^^
ho riso pure io ^^
le indagini mi ricordano tanto Carabinieri ahah
comunque capitolo abbastanza tranquillo,a aprte lo shcerzetto,non ho nulla da segnalare bravi ^^

09/05/16, ore 19:30

«Vediamo di non portarci sfiga da soli e capiamo cosa è successo »
Seth ti adoro!!! con questa frase hai capito che non sarà tutto rosa e fiori ahah. Hero-kun tutti ti odiano...non sarà perchè sei un pazzo dominatore?
ah bhe a me piaci comunque. parte la parte ( che gioco di parole) che mi dicevi,non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi.
una domanda: posso shippare Ettore e Debora? tanto lo sto già facendo ahah

07/05/16, ore 17:13

Ettore e Debora sono coccolosi e Massi è stato scaricato....
Brine ha un nuovo alleato eh? mi domando chi sia anche se una mezza idea potrei già averla. e voi due avete subito una bella strigliata,bhe almeno Massi sta meglio.