Alternative Dimensions - Il Diario della Profezia
di AndreMCPro

24/07/16, ore 19:29

una certa gatta vi ammazzerebbe ^^'''' Angelo-kun cooomunque,l'avvento della magia mi piace tanto ma non so perchè eheh
ammetto che si sei crudele con il povero Sparky.santo subito quel Re. no è troppo bello che Massimo sia così forte ma dovrebbe riposarsi anche.
e bravo Ettore,si è pensionato ahah.
okey questa era pessima,ora scusa devo andare in Florida ( tu sai perchè XD)
a prestoooo ^^

21/07/16, ore 19:54

Ahah XD. Mai che si possa fare il sindaco di una bella e tranquilla città. Senza rompiscatole in giro.
Sto giro siete sfuggiti al ira divina di Seth per miracolo
Voglio Bomby *-*

18/07/16, ore 22:13

bhaahaaa mi viene da piangere. un po perchè adoro Sam e co e un po perchè sei davvero uno stronzo. cioè se sai tutto perchè non li riporti a casa e basta?! cattivo,dai lo so che non puoi....
povero il drago,però la battaglia è stata fantastica.

16/07/16, ore 13:44

ahah la parte alla fine è divertentissima. povero Matt. certo fa strano vederli anche quì. è come un deyavu. mi piace ma al tempo stesso mi ricorda che siamo agli sgoccioli. sarebbe figo finire nel capitolo 100. che dire? sei un po nervosetto o sbaglio? ahah Akane hai da aggiungere?
Akane: Sam è bellissimo *-*

12/07/16, ore 23:03

Josh!!!!! non mi ricordavo che vinceva lui ^^ comunque bellissimo capitolo. mi ha riportato tantissimi ricordi a galla. mi sono sentita come se anche fossi lì con loro U.U complimenti!!!

10/07/16, ore 19:07

Ahah XD sono arrivati Sam e co. Che bello!!
Era da tanto tempo che non li vedevo
Contrariamente a quello che ti avevo detto. Sono qui a recensire!
Bellissima l'idea di usare il tuo vero nickname ahah.
Si vede che sei nervoso ma rilassati e andrà tutto liscio come l'olio.
Buona fortuna e non mi crepare ora. Sarebbe un peccato

08/07/16, ore 13:50

ahahah la parte del mesaggio è favolosa! no dico davvero,povero il mio pulcino *-* tutti ti torturano dai che ti fa le coccole chi sai tu e chi so io XD
Massimo e Andrea,non mi stancherò mai di voi due,siete così divertenti. non che Seth non lo sia. bellissimo capitolo rispetto agli altri,ma è solo una mia impressione. è corto

05/07/16, ore 23:39

Ho cominciato da poco a leggere la tua storia e devo ammettere che si sta lentamente intrecciando perfettamente con gli avvenimenti di A Journey into a Cubic World, spiegando anche molti degli enigmi rimasti insoluti durante la prima fanfiction. Ammetto di esserne rimasto colpito e, credimi, non è facile sentirmelo dire, quindi vanne fiero. Hai reso perfettamente la trama e aggiornò con frequenza e con una calligrafia perfetta. Ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Che dire, adoro Minecraft e soprattutto le storie in cui ci si inseriscono personaggi del nostro mondo (anche io sto scrivendo una storia del genere, anche se nella mia i personaggi slittano continuamente fra i due mondi e devono salvarli entrambi : si chiama Minecraft : the digital enemy), quindi sappi che seguirò molto più spesso la tua storia, aspettando con ansia il finale per sapere quale destino attende Massimo e Andrea. A presto! Fabb5000

05/07/16, ore 18:09

Jordan che nome sexy Spark. ahah si una bella festicciola!!! Angelo il regalo telo faccio io ( occhiolino) eheh non sto scherzando è d'obbligo un immagina per festeggiare,maker figo permettendo,quasi quasi però faccio te e Massi in real life ovviamente abbelliti grazie al contributo di qualche attore ahah
scherzi a parte mi è piaciuto questo capitolo,sopratutto mi piace Massimo,per come agisce. è stato bello che alla fine abbia capito gli intenti del povero capitano. la parte di Spark e lo scoprire che il suo nome è Jordan mi è piaciuta davvero molto.
e adesso voglio la festa di Angelo!!!

03/07/16, ore 10:06

ahaha Hero-kun... il mio ciccino. gli avete distrutto casa,adesso pretendo che la ricostruite U-U
scherzando la battuta più geniale è questa
«Chiunque riesca a impugnare questo martello e ne sarà degno, potrà avere i poteri di Thor!»
in teoria tu hai già il potere di Thor ahaha,però mi ha davvero fatta ridere.
Akane: il mio Sam ^^
Alice: ...il mio Andrea ^^
ecco appunto,sparite -.-
ottimo capitolo,sopratutto la parte della ricerca del Quarzo,mi è piaciuta particolarmente.

29/06/16, ore 13:04

Maassimo è un genio! un po di rispetto quì ci vuole U-U cavolo che sia più potente anche di Andrea? ( grande dubbio o.o)
ahah ridendo e scherzando sono felicissima.
avete davvero scritto tantissimo,sono fiera di voi pulcini miei,siete diventati più forti e coraggiosi. avete sofferto e riso e se penso che tra poco sarà finita T-T
mi viene da piangere!!! mi manchereste troppo >.<
vorrà dire che mi goddrò la fine insieme a voi ( come? sembra che vi mando a morte)
sholo...ma Brine è morto morto? o tornerà ancora?

26/06/16, ore 11:58

Mucca pazza? sto per scoppiare a ridere ahah okey finalmente la pace! se come no...scommetto che non è finita quì
e poi mica ce ancora in giro Dark? mi pare ^^'''
Marco T-T FEALS!!! BHUAH!!!
okey...ehm....

23/06/16, ore 21:49

ahah il mio tesoro torna in grande stile ^^ viva Massimo! però ammetto che mi sono immaginata la soave visione di Seth a cavallo *-*
okey...basta elogiare questi baldi combinaguai ^^'''
ottimo capitolo,finalmente i due pulcini sono riuniti! pronti per dare la caccia al male! ( manco foste supereroi)
veramente un bellissimo capitolo con l'intervento del Dottore,spero per lui che Massi non si prenda il raffreddore,altrimenti...
bhe ora vado ciauuu

21/06/16, ore 06:41

scoop!| spoiler assurdo! perchè io in fondo melo aspettavo? ^^''' giuro non so perchè...
Notch *-* è dai tempi di...bhe tantoooo tempo che non ti vedo!!! Brine sei davvero cattivo ( sotto sotto ti stimo) quindi Dark sta a Massimo quanto ci sta Brine ad Andrea?
la cosa si fa interessante e io torno a leggermi la tua prima storia quella di S e compagni ( non so se capisci) mi serve per una bella cosaaaa *.*
comunque ho capito perchè Spark era spaventato U.U

18/06/16, ore 18:36

Massi!!! oh dio quindi in futuro potresti uccidere Sethuccio? la cosa è terribile,però un Massimo oscuro sarebbe interessante *-* managgia,però almeno sei vivo. tiro un vero sospiro di sollievo.
Marco *-* mi mancava!!! ahah. quindi non ho ben capito la storia del ospite e del contenitore. quindi ci sono due Massimo? ?.?
poi mi devi spiegare U.U
povero Bart avrà un mal di testa da paura ^^'''
comunque almeno Massi sei vivo
Slamacow mi mancava e mi stava molto simpatico ^^