Alternative Dimensions - Il Diario della Profezia
di AndreMCPro

30/03/16, ore 20:06

Alice: key...Deb e Ettore sono shippabilissimi ^^
Akane: q-quel nome non mi piace. no per niente...
Alice: Stellina sta ancora porconando in aramaico,qualcosa su un libro che deve leggere e non esce...quindi rispondo io ^^ mio adorato Andrea Sparky è troppo severo. quindi primo punto al ordine del giorno...trovargli un hobby o una fidanzata U.U
Akane: Seth non combinare guai o almeno provaci ^^'''
Alice: Massimo reagisce sempre molto bene ahah. sopratutto facendo saltare i nervi a Sparky. per questo lo stimo un casino.
Akane: su resisti Spark-sama sei il Re devi mostrare il tuo coraggio
Alice: bhe termino dicendo che come sempre il migliore è...
Akane: Massimo
Alice: -.- no Andrea
Akane: Massi!
Alice: Andre!
Kurasa: okey...saluto io per loro. bravi ragazzi al prossimo capitolo.

29/03/16, ore 12:37

Ciao! Seth che combini io non lo farei maiiii! *il cameraman inquadra l'ascia in ferro e il luogo dove prima c'era una grande foresta*... Ehi te non guardare dietro non sono cose che ti riguardano u.u .
Beh va bene forse abbiamo esagerato un pò entrambi ma guardiamo al lato positivo... ora voi avete tanta sabbia vicino casa (?) e io un luogo dove costruire al posto della foresta ahahah xD.
Non ho mai visto così arrabbiato Sparklez, per me ha esagerato u.u .
Uh la città fluttuante, sarà fighissima! Se non sbaglio ora ne mancano due di città all'appello per essere tutte quelle che avete fatto nell'altra ff (momento cretinate:ON ahahaah)... Ho pensato di costruirla pure io nel server dove gioco con amici ma per ora penso che rimarrà su carta siccome ho ancora da costruire parecchio sulla terra ferma ahahah.
Corse clandestine yeaaah, Massimo sei il top ahahahah. Chissà perchè però una cosa del genere da te me la sarei aspettata xD.
Richard non vincerai maiiii!
*si controlla lo zainetto* beh mi serve ancora un pò di legna... sto costruendo un'arena eheh ;) .... si torna a lavoroooo :D.
A  prestoooo!

27/03/16, ore 11:45

Spark stavolta aveva ragione sono d'accordo Sethino hai un po esagerato. okey forse isolarlo no ma mandarlo a letto senza cena si. eheh. scusa se ho recensito solo ora ma sto lavorando ad una cosa di Pokèmon e dovevo fare un sacco di immagini e sono in alto mare con il prologo yheaa U-U
Alice: domanda...ma siete telepatici? ogni volta vi guardate negli occhi,non è che sentite l'uno il pensiero del altro?
che domanda -.- ti darei in pasto a Giratina! va bho dettagli...oh dio i Mob alla fine mi inquietano a dir poco e il signore è il mio Brine vero vero vero?
va bho buona Pasqua pulcini miei :3

27/03/16, ore 00:01

Sera! Beh sono finite le "Slamacow Orgins" :c ... spero che li rincontriate di nuovo in questa ff :3.
E io che pensavo che nel tempio avreste trovato chissà quale trappola mortale e invece trovate la storia di Herobrine, Notch e Madre Terra! Mmh non è un momento di azione ma può andare u.u ... Slash approved :3.
Il caro vecchio Marco, senza di lui che fareste ^-^ . Se non sbaglio Notch in persona disse più o meno il discorso di Marco, ok no mi sa che ho detto una cretinata.
Per evitare di dire altre cavolate la finisco ahahah... ciaooooo!

24/03/16, ore 19:18

bhuaaaah Marco-san T-T
Alice: ma bene...ecco che ci risiamo si era davvero affezzionata. bhe in realtà mi piace questo capitolo. più o meno. Notch ah si quello che Stellina continua a confondere con un Pokèmon! bel capitolo ma la mia autrice è troppo triste per Marco ^^''''

22/03/16, ore 10:10

ahaha povero Massi. sei stato crudele a non dorgli nulla,però lo ammetto è tenero quando fa lo smemorato *-*
Stefano è tornato e salta fuori la figlia del vecchio Re sigh...non mi ci fare pensare dai!.
Slama mi stava simpatico ^^ e adesso mi sta ancora più simpatico
Alice: Andre tesoro mio sii prudente.^^
strano...adesso ti preoccupi per lui?
Alice: solo un po! ecco...
mi sembrava...va bhe...ci si vede al prossimo capitolo bacioniii

18/03/16, ore 18:13

Akane: Slama non cambia mai è molto dolce e tenero
Alice: Andrea è il più figo!
commento idiota a parte fortissimo capitolo. con voi si va sul sicuro per il divertimento Slama è cicci è tenero è il pulcino tre ^^

15/03/16, ore 18:49

Slama...già sentito questo nome. un nuovo amico e un nuovo compito. e voi i bimbi dolciosi di turno che lo eseguite che teneri ^^ non so perchè ma buco mi sa di ragno ahah

12/03/16, ore 22:28

Spark è salito nella mia lista di preferiti! lo adoro *-* questo capitolo è leggermente più tranquillo. ho detto leggermente,la scena finale mi a ricordato Heroes il mio Sylar *-* ahah comunque presumo di sapere chi fosse il tipo XD

09/03/16, ore 20:02

okey l'oscuro è schiattato ma manco mi dispiace! ben gli sta. povero Marco T-T però Sparky mi piace come nuovo Re. ahia non si può mai stare tranquilli. e poi ora conoscono un modo per farvi fuori attenti!

07/03/16, ore 22:43

nooo! il mio Marco povero T-T bastardo di un coglione oscuro. quindi il nuovo Re sarà Spark? non so perchè ma melo aspettavo un po...anche se avevo già preparato i manifesti con scritto " votate Andrea" che brutto\bello il finale però è tristissimooo. quindi il tizio che si chiama come un numero è buono? possiamo difarci d'avvero?
no sai l'ultimo alleato (Marco) è morto,non vorrei che Sparky e questo tizio facciano la stessa fine.

04/03/16, ore 18:11

Signore Oscuro? ma che bel soprannome ^^''' shono ironica in realtà. oh oh il capitolo si è concluso sul più bello. ma almeno sua maestà puccioso è ancora vivo ^^ aspetto il prossimo non ho molto da dire ciauuuuu

01/03/16, ore 19:25

Marco è molto tranquillo. ha una personalità gentile ^^ però mi stupisce non abbia la cagarella ahah. ce ne mettete di tempo andate di corsa a salvarlo! bello l'espediente del pipistrello e bella l'idea di Ettore. sono davvero curiosa. ma ho una domanda che mi frulla in testa da un po...e Brine?

01/03/16, ore 18:01

Ehi! Ma funziona sto coso? *da una botta sulla videocamera* Ok forse ci siamo eh ... Bene, come vedete sono ancora vivo ahahah.
Andrea! Finalmente sei tornato in te, per un attimo ho temuto il peggio! Ah che bello :3.
Notch? Pff ancora non hanno capito che voi conoscete tutti? Ahahah hanno ancora molto da imparare XD.
Ora si va al salvataggio del re! Farete tipo come Link che va a salvare Zelda? Ahahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3.
Beh ragazzi, spero di lasciare di nuovo con continuità recensioni ma mi è difficile in questo periodo :/ ... a presto!

-Slash

Ps. Di Caprio ha vinto l'Oscar! Ora niente è impossibile u.u .

26/02/16, ore 18:00

siii il magico duo dei pulcini è tornato! adesso però al salvataggio di Marco. poveretto ^^''' Brine comunque è un po sfortunato,ne escogita di cotte e di crude e fallisce sempre.
Lil: perchè ha dei sottoposti cretini U-U
oookey. ci vediamo al prossimo capitolo ^^