Alternative Dimensions - Il Diario della Profezia
di AndreMCPro

24/02/16, ore 18:58

nooooo che brutto avete litigato T-T però ammetto che mi piace Andrea con un po più di stile "Brine" ahah XD Marco il nuovo Re chissà cosa accadrà??? sono troppo curiosa. p-però v-vero che fate pace? l'invincibile duo non può finire così >.<

21/02/16, ore 20:28

Simon è un nuovo amico vero? dimmi che non è uno stronzo >.< Massiii povero cicci pucci tenero scusa ma tuo fratello è troppo puccioso ahah. cioè anche tu lo sei ma in un modo diverso U-U e poi Massi è pazzo ( in senso buono XD) bel capitolo comunque

17/02/16, ore 19:58

Andre poveretto. dai vela siete cavata anche stavolta. per fortuna. almeno la città è salva...per ora. Stegano comincia sul serio a piacermi molto ma mai quanto te e Massi ^^

14/02/16, ore 21:10

chissà ehehe sarà colpa di una certa cosa che io potrei sapere? XD comunque buon...
Alice: amore Andrea buon salvalentino ^^
Lil: Brine tesoro auguri :3
Akane: M-Massi auguri...
ecco che le mie OC si intrommetono. comunque vela siete cavata anche stavolta ^^ eh si vi faccio i miei complimenti e auguri per questa odiosa festa ^^'''''

11/02/16, ore 18:55

questo capitolo è bellissimo ^^ ahah Massi ha sempre buone idee un genio. Ettore mi sta molto simpatico il vecc...pardon suo padre un po meno. quindi qualcuno sta modificando i progettini di Seth? e voi adesso cosa farete? sono curiosa ci vediamo ciauu

08/02/16, ore 19:34

Fabrizio è un tipo in gamba e Massi prende tutto per una sfida ahah XD. certo che non avete mai un momento tranquillo miei poveri tesori.
«No. Loro sono miei. Ho un conto in sospeso con quei due» questo non promette nulla di buono proprio per niente.

05/02/16, ore 18:11

bella la scena finale *-* chi sarà il misterioso "aiutante"? sono curiosa,cioè più del solito. Massi ha classe ma anche tu tela cavi. povero Marco vogliono fargli la festa povero >.< ora tu e Massi fate moltissimo guardie del corpo hai presente? ^^ ahah

02/02/16, ore 15:52

cominciano i casini. spero davvero che vela caviate. certo che ne avete di cose a cui pensare. ma sono certa che si risolverà tutto per il meglio ^^ o almeno lo spero. ahah

30/01/16, ore 20:25

ahaha Massi è altissimooo ma tanto io sono bassina in realtà pure le mie amate OC lo sono. XD un organizazione eh? sono sempre più curiosa. sono in attesa dei prossimi sviluppi ^^

27/01/16, ore 18:00

capitolo corto ahah XD comunque il titolo fa prospettare guai grossi in arrivo. mi domando cosa accadrà e spero vada tutto bene.

24/01/16, ore 14:42

ahaha Seth è troppo spassono. quindi se fosse stato pericoloso non sarebbe entrato?
Stefano mi sta molto simpatico ma voi siete i miei preferiti ^^
Komori: che carini ^^ pure la festa
Xavier: feccia che non merita di vivere -.-
OC a parte io detesto i ragni >.<

24/01/16, ore 00:39

Ciao! Finalmente recensisco, scasate ma in questo periodo sono sommerso da compiti ^^' ...
Ma io lo sapevo che queste cose sono il parco divertmenti di Massimo, far finta di perdersi è la sua passione! Ragazzi, mai fidarsi degli sconosciuti u.u e infatti siete capitati in una trappola come dei citrulli XD. Mi sa che Seth si deve rivedere il significato di "Banchetteranno con noi" inserito in quel contesto ahahah, perchè quel "con noi" sta per dire "Siete la cena" ahahahah. Seth e le TNT sono un amore che va oltre a ogni cosa <3.
Non possono esistere creeper così! No, è un incubo per favore :c ...
Massimo usa Provocazione su Andrea!
E' superefficace! Andrea fa Boom!
Ahahahahah Pokémon style.
Richard è la spia :c, no non può esserci una spia... che testone quello! Che poi l'ha perdonato e ha detto che gli può essere ancora utile, mmh... forse ho un ipotesi come ma è troppo stile Doctor Who. Boh vedremo XD.
Beh alla prossima ciauuu!

-Slash

22/01/16, ore 21:36

Very Good! Sorry. I forgot. Krim's here. Hai scritto un bel capitolo. By the way! Mi piace il riferimento al Prof. Zombotron. Do you like PVZ? Demo... non credo di aver visto l'anziana signora in una super gigantesca macchina da guerra chiamata "Zombozord" che si combina con altre cinque formando il "Giga Zombozord"... (Tutti i riferimenti ai PR sono puramente casuali, compresi quelli alle macchine del prof. Zombotron in PVZ2)

21/01/16, ore 21:15

stronzo! poverini traditi da uno che sembrava gentile! Massi però mi sembra un tipo che si diverte in ogni occasione. tu un po meno ahah. fortissimo il combattimento ma la parte più bella (frase più bella) << ti scoppio addosso!>> ho riso tantissimo ahah Brine è diabolico (ma mitico XD) Seth è un grande ^^ spero che Richerd non faccia una bella fine. selo merita traditore >.<

okey...ma voi siete grandi!!! però il merito va un pochino a Seth eheh. quindi esercito sconfitto e ora vela dovrete vedere con un altro gruppo di Mob ancora più forte!! forza non perdete la speranza. certo che Brine sei uno...ci siamo capiti -.-