L'ispirazione non da' preavvisi.
di Lady Aquaria

Vorrei vederli davvero Saga e Aiolos cantare su quel palco! Troppo forti e divertenti! Uno spasso garantito! Il povero Kanon però dovrà sborsare un po’ di soldi! E vabbè... almeno il fratello di diverte alla fin fine!

Alla prossima

Questa coppia fa veramente allegria insieme! Ti sono riusciti benissimo e penso che Milo abbia più un caretterino da femmina che da maschio! Anche se è sempre uno che cerca guai! La ceretta, devo ammettere, che me la sono immaginata che se la fa anche da maschio xD non chiedermi il perché ma me lo sono immaginato! Forse per la loro pelle sempre liscia da far invidia a qualsiasi donna!

Alla prossima

Anche i Bronzini in libera uscita a divertirsi.... e anche a sfidarsi! Sono sempre in competizione l’uno con l’altro ma quando fanno seriamente non si tirano mai indietro! Carina anche questa storia della quotidianità e vedere i Saint sotto un altra prospettiva.

Alla prossima

Ciao! Fra le varie ricerche ho trovato questa è incuriosita ho iniziato a leggere! Saint Seiya è un anime che adoro e mi sono divertita con questo primo capitolo! Giustamente le gioie anche per loro ci vogliono, ma con una certa discrezione! XD
Leggerò altro Pian piano
Ancora complimenti

Konbanwa!!
Sono rimasta mostruosamente indietro con le tue storie, spero di recuperarle a breve, quantomeno entro il ponte di venerdì prossimo!
Tornando a noi, mi piace il modo in cui fai ancora interagire i bronze, intendo dire, non li hai fatti andare ognuno per la propria strada abbandonando amicizie e affetti, ma sono rimasti amici.
In ogni caso, Hyoga, non è così terribile cambiare un pannolino.
Cioè... lo è a volte, ma addirittura i conati di vomito, suvvia. Non esagerare. Ho paura di dover dare ragione a Ikki, quando dice che farai venire le piaghe sul sedere dei tuoi figli: viste le basi, poveri piccoli!
Ho riso tantissimo quando ho associato la canzone alla situazione :'D
Proseguo nella lettura :-)

Oyasuminasai again!
Povero, povero pulcino sensibile. X-D Comprensibile però, credo che Titanic abbia risvegliato ricordi che avrebbe preferito tenere a bada. Camus qui è spassoso, lontano dall'immagine di sè che dà nell'anime ma che dire, è spassosissimo, con quel tocco di carognaggine (si potrà dire?) che non guasta X-D
Sayonara!

Konbanwa!
E chi poteva essere il guascone di turno, se non Milo?
E' una crack pairing, ma come ti ho già detto, parecchio apprezzabile, in fondo come carattere quei due sono simili e insieme formano una bella coppia. Concordo con Arles però, le mutande van tenute su finchè lei non ti permette di salire in camera ;-)
Carinissima idea :-)
Sayonara!

Povero Saga. Come al solito brava, la storia è scritta benissimo a parer mio, è anche molto divertente, non hai travisato molto sul loro carattere e comunque neanch'io riesco molto a scrivere storie usando Saga e Kanon anche se sono due personaggi che adoro molto.
Ps: L'idea del karaoke è stupenda :)
Alla prossima

Buonasera! Sono entrata per caso dentro a questa raccolta di fanfic perché amo la coppia Camus x Milo (sia Los sia classica). Dopo questa piccola premessa, devo dirti che ho trovato davvero molto divertente questa storia! La cera non è solo un problema delle donne comune, ma anche delle Saint e la povera Milo si trova anche davanti a un Camus che appena la vede zuppa dentro la vasca da bagno, scoppia a ridere come non mai ... poverina ha fatto bene a vendicarsi. Carina anche l'idea che Milo riveli a quella maniera di essere incinta e mi sto immaginando la faccia di Camus a quella rivelazione ...
Ottima davvero!
Su i nomi scelti per protagonisti non commento, visto che io appartengo al gruppo che crede che Camus e Milo (ovviamente parlo dell'universo Los) si tratti del loro vero nome e non di battaglia. Ma chi sono io per andare a criticare o dire qualcosa contro gli headcanon degli altri? Nessuno e quindi ti lascio con voto assolutamente positivo alla fanfic.
Ci vediamo!

Quest'ultimo capitolo è bellissimo, io adoro la coppia milo/camus dell'universo Legend of Sanctuary.
Mi piacerebbe leggere una storia scritta esclusivamente su questi due personaggi con il tuo talento sono sicura che ne uscirebbe un capolavoro.
Saluti da bolt.

Scrivere Milo seguito da riferimenti femminili è strano ti capisco, comunque la storia l'ho trovata carina e divertente, adoro specialmente il punto in cui lei cade nella vasca e Camus dopo averla aiutata se la ride di gusto. Sei stata bravissima :)
A Presto

Mi piace leggere dei nostri eroi in vesti, finalmente, di ragazzi della loro età quali sono, e questo tuo capitolo oltre che divertentissimo e davvero molto ben scritto realizza due miei headcanon: che Ikki fumi sigarette e una certa rivalità tra lui e Hyoga. Se poi quest'ultima esista effettivamente non lo so, della serie ho rimosso quasi tutto - a parte la sigla del Ritorno dei Cavalieri dello Zodiaco che ogni tanto mi rimbalza ancora in testa.
coooooooomunque! Ancora complimenti, ogni volta che la leggo mi vengono le lacrime agli occhi per le risate.
alla prossima!
Stellaskia

Scusa il ritardo :). Hyoga e Freya sono tenerissimi insieme. Capisco perfettamente il Cigno, e sinceramente io non ci sarei assolutamente salita su quella giostra anche , perché soffro di vertigini quindi lui ha tutto il mio sostegno. Spero che Ikki abbia pagato pegno correndo nudo per tutto il santuario XD così magari impara a provocare uno come Hyoga. Complimenti, brava e alla prossima :)

Se il parco divertimenti è quello che penso io, e il rollercoaster è quello che penso io, allora comprendo tantissimo Hyoga. Neanch'io sono tipo da adrenalina... e sbirciare un Ikki nudo che corre per il Santuario non è poi un'idea così cattiva! XD
Freya è tenerissima qui e mi piace un sacco quanto sono adorabili loro due! *___*
Seiya proprio non ce la può fare... se sapesse che i russi chiamano i rollercoaster "montagne americane"! X°°D
Shun in modalità "provocatore" è una chicca inaspettata! Anvedi il capel di prato!

Questa raccoltina si prospetta davvero carina, non vedo l'ora di leggere cos'altro scatenerà la tua Musa inaspettata!

JudithlovesJane

Sei stata davvero brava, ho riso molto. Ho adorato molto l'immagine di Camus ancora in pigiama con lo spazzolino dei denti in mano che va ad aprire a Shura. Mi consola il fatto che non sono l'unica ad immaginare Milo e Shaina insieme :).
Brava e Auguri :)