Galeotta fu Barcellona
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/20, ore 21:46

Complimenti!!! Molto molto carina questa Ff!!! Proprio come uno si immagi, o almeno io mi immaginavo, l’incobtro di questi due innamorati!!! E poi il capitolo extra mi ha fatto troppo ridere!!! Grazie!!!!

19/05/20, ore 20:11

Bellissima storia, molto curata nei particolari.. Merita propio di essere letta

27/04/18, ore 19:07

Beh, è vero, è leggera ma di una leggerezza piacevole (non si deve sempre essere seri e drammatici).
La storia viene su bene, con una Sanae risoluta a passare oltre, nonostante sotto la cenere la brace cova ancora.
Tsubasa, finalmente sveglio (e comunque decisamente può IC di quanto molti pensino) e decisamente romantico e premutoso, tanto che Anego deve rifarsi viva e minacciarlo per obbligarlo ad andare a giocare.
Pinto, beh, il piccolo è DECISAMENTE sveglio e scafato (avrà un futuro luminoso dentro e fuori dal campo 😇).
Ma Genzo, siamo sicuri sia veramente lui??? Da quando è diventato modesto? 😱
Tenera la scena con la riunione con i ragazzi della Nankatsu (Ryo poi si dimostra una volta di più un amico vero sia per Sanae sia per Tsubasa.
La scena finale con la proposta di matrimonio è di una tenerezza da far venire i lucciconi persino al cuore più pietroso).
Quindi brava (ma ormai che te lo dico a fare????? 😂) 👍🏼

17/06/16, ore 22:41

Eccomi qua a recensire anche questa!la tua bravissima Beta Sanae77 mi conosce già e anche tu mi hai scritto perciò saltiamo i convenevoli e passiamo alla storia...bhe ormai si sa sono palesemente cotta di Tsubasa e questa storia mi è piaciuta da morire dolciosa!spero di ricevere una risposta a presto Airaharune_99

11/12/15, ore 17:28

hahahahahahahahahahaha, e per concludere questa fan non potevano mancare i betaggi di Sanae77.
sono davvero bellissimi soprattutto quelli relativi ai Puntini e a Pinto.

08/12/15, ore 16:55

Bella storia, all'inzio avevo paura che sanae non ritrovasse più tsubasa (che da una parte gli andava anche bene), poi ho visto come hai gestito il personaggio e mi è piaciuto. La storia è scritta bene nella sua semplicità e adoro come sia cambiato il personaggio di tsubasa. Bravissima!

08/12/15, ore 01:30

Ciao grazie la storia mi ha fatto divertire tanto. Ho trovato come al solito grandissimo il pg di genzo. Minspiace che tsuby non abbia combattuto un pochino in più per sanae, ma approvo sicuramente la scelta. Ah quanto ho invidiato sanae dopo la pallonata...dolore a parte temo che al suo posto mi sarei ritrovata soccorsa da uno stile freddy Kruger :-(
Ovviamente trovo i betaggi fantastici.

07/12/15, ore 15:59

No ma vabbeeeeee siete unike!!!
Ahahahahahahahahahahahahaha
mi sa ke mi sto betizzando anke io sai???!!!
Io ti avrei detto.le.stesse cose che ti ha detto la tua beta reader!!!!
Su Pinto siamo in sintonia...ma comunque mi sono sbellicata su tutto....sull'ologramma Sanae sull'attesa dei 30 anni ancora...
sui "datemi carta e penna che gli faccio un disegnino..."
Sull'assaggio della topa...
ahahahaahahhaaha
M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.E!!!!!!!!!!

07/12/15, ore 15:19

A parte il fatto che non ricordato i 4/5 dei betaggi.
Per fortuna aggiungerei altrimenti sarei venuta su e avrei distrutto il computer sappilo.
Ma alcuni sono talmente assurdi che c'ho riso pure io che li ho scritti.
Ho vaghi ricordi, ma si sono tutti miei.
Oddio sto ridendo ancora come un idiota.
Però ci divertiamo questo è innegabile.
Grazie di tutto
La tua mezza mela bacata di CT

02/12/15, ore 09:36

Ciao carissima,
eccomi qui a recensire il mio capitolo preferito (preferito perché c'è Genzo!!! Hihihihih!!!).
Molto romantico il loro bacio tanto atteso in aeroporto e anche se Genzo interrompe il loro tête-à-tête (a Genzo si perdona tutto, vero?).
La mia parte preferita rimane invece il loro incontro al campo con il resto della squadra. Tutti si aspettavano ogni genere di cosa, ma mai si sarebbero immaginati una situazione del genere.
Ryo! Capirai, chi lo sente davvero! Si farà bello fino alla fine dei suoi giorni.
Bellissima storia. Ora aspetto una con Genzo (sai che sono in crisi di astinenza!).
Un bacione, Genz

02/12/15, ore 00:09

Ciao Guiky!
Tutti a casa a dare la bella notizia, ma che pazienza questi ragazzi, fuori Pinto e dentro Genzo, sempre qualcuno a reggere il moccolo!:-)
Beh, Genzo tuo si è guadagnato il posto di testimone!
È vero che Tsubasa fa uno o novanta, ma perché aspettare, mica hanno i problemi dei comuni mortali. Basta trovare una casa più spaziosa, magari con la porta blindata, e il matrimonio è servito!
È finita anche questa, che peccato!
È una storia leggera, è vero, ma forse anche per questo è piaciuta. Ci vuole un po' di tutto: i drammi, gli amori sofferti, ma anche le risate e due ragazzi innamorati che semplicemente si ritrovano. Ci vuole un po' di zucchero ogni tanto e questo non fa male né alla linea né alla salute, anzi mette di buon umore.
Tutto il capitolo è intriso di serenità e te la trasmette.

Un abbraccio, Maria.

01/12/15, ore 13:25

Finalmente sono passate le sei attese settimane e Tsubasa e Sanae finalmente si rivedono:) e con loro c'è anche Genzo, che è loro complice nella sorpresa che hanno intenzione di fare a propri amici una volta arrivati a Nankatsu, Tsubasa è proprio cotto una volta ogni tanto non pensa al pallone ma ha un'altra priorità e lo dimostra nel loro dialogo mentre Genzo sta accompagnando Tsubasa a casa una volta lasciata Sanae, lui che in genere parla sempre di calcio ora ha in mente solo lei. Molto bello anche l'incontro fra i due al campo di calcio, lui che arriva prima, poi arrivano Genzo e Sanae, vengono sommersi e poi è giunto il momento della sorpresa di attuare la sorpresa, fra lo stupore degli altri i due si avvicinano e si baciano(meglio che di così la sorpresa non poteva riuscire, infatti dopo sono tutti sommersi dalla curiosità dei propri amici), comunque la sorpresa che non mi aspettavo e quella della proposta di Tsubasa a Sanae di diventare la Signora Ozora ❤️ e lei ovviamente accetta.
Complimenti davvero per questa fan, mi è piaciuta davvero molto!!!

30/11/15, ore 17:10

Ciao! Storia semplicemente stupenda. Mi hai fatto davvero divertire. Genzotuo magnifico come sempre con il suo ingresso:" Siete quasi scandalosi" e poi con il suo" approfittarsi" di Sanae per prendere in giro il Capitano e semplicemente fantastico! Poi lo scherzo a tutta la squadra, loro due che si guardano e tutti che restano in attesa perché credono che sia stiano rivedendo dopo anni e invece? Colpo di scena un bacio appassionato!!! E qui mi viene da pensare: ma dov'è finita tutta la timidezza di Tsubasa? E poi, bellissima la scena della proposta.
Lì Sanae non ha avuto un nessun dubbio, d'altronde, era il suo sogno segreto no? Chiaramente se decidessi di scrivere il seguito con la cerimonia di nozze, Pinto deve OBBLIGATORIAMENTE portare le fedi!!! Ciao e grazie mille

30/11/15, ore 14:46

Ok sappi che al momento dell'aeroporto ho tremato.
Quando un qualcuno tossicchia per separare l'idillio di Tsubasa e Sanae ho tremato.
Sì perché ho creduto veramente che fosse lui... PINTOMINKIA!
Invece no, fiù... era SOLO GenzoTuo! xD
Questo finale è stato davvero carino e fresco, proprio come i due innamorati descritti, che liberi da tutte le paturnie iniziali, stanno godendo il momento nel migliore dei modi.
Quello che traspare infatti in questo capitolo è proprio il legame che li unisce, che è giovane, spontaneo e preso, come ogni amore nei primi momenti condivisi, dove sembra impossibile non toccarsi, non stare vicini.
Bella la coralità che hai creato, tutti a Nankatsu a fare il sorpresone agli amici ignari, che non si è limitato solo all'arrivo di ben tre rimpatrianti.
Carina l'idea della deviazione di scalo per far aggiungere Genzo alla mini comitiva, ma immagino che la cosa sia dipesa da te, che forse sentivi un po' troppo la mancanza.
Ovviamente nel più classico stile Ozora, che va da zero a cento in un secondo, altro non poteva essere che una proposta, anzi LA PROPOSTA, a celarsi nella sorpresa giapponese.
Sanae si vede che ha patito troppo e non ci pensa nemmeno un secondo su, anzi insieme a Tsubasa organizzano si due piedi il loro futuro, senza nemmeno aver scelto una data.
Anche qui regna la spontaneità del sentimento, la data è un dettaglio, il fondamentale è stare insieme, per sempre.
Grazie cara per questa storia dal sapore davvero fresco e delicato, che male proprio non fa, ma che anzi distende piacevolmente le labbra in un sorriso. :)

30/11/15, ore 14:39

Te lo dico.
Allora che LEI a Genzotuo dia soltanto un bacetto sulla guancia è impensabile. Molto probabilmente c'eri tu dall'altro lato ad attenderlo altrimenti non si spiega.... ah già qua Sanae è una brava ragazza

(che palle la facciamo una dove è zoccola? XD)

Belli loro ceh tornano in patria e fanno un improvvisata a tutti gli amici, l'ozora che la chiede in moglie, carini loro.

Storia leggera?
Ciccian mia mica si puo' stare sempre impegnati come in cupola o piangere per la morte di qualcuno benvenga la spensieratezza e le risate.
Con Only stiamo fondando Pintominkia fan club vuoi unirti?
ahahahahah
Macché ringrazi io mi diverso troppo! Sappilo!
Grazie di esistere. <3
Sanae77